C'è sempre una speranza
di vegeta4e

18/01/11, ore 23:48

Altro capitolo fantastico!!!
Questa fic mi sta prendendo troppo ... mmh .. quasi quasi smetto, sto diventando fanatico ...
Anzi no è troppo bella!!!!!!!!!
Di nuovo complimenti!!!!!!!!
HG
p.s. scusa per la recensione corta, ma non ho altro da dire se non le stesse cose ;)

18/01/11, ore 23:44

CIAO! ho letto solo ora il capirolo (malfunzionamento di internet -_-'') ma come sempre mi è piaciuto: finalemente qualcuno ha sparato a Franz (non ne potevo più, mi stava sul c**** dall'inizio)... e se non era Vegeta, chi poteva essere? :) comunque ... l'idea della fuga è geniale ... lo stile scorrevole ... sempre il solito ... mi aspetto un capitolo d'avventura come questo!!!
Complimenti!
HG

17/01/11, ore 22:19

mmm questo Kurt non mi convince molto...chissà che combinerà in seguito...un Bacione e a presto ^_^

17/01/11, ore 20:54

Capitolo stupendo,come al solito.
Finalmente vediamo Goku! Mi piace il fatto che sia un partigiano italiano, si evidenzia la competizione che c'è fra loro.
Vegeta che difende Bulma?FANTASTICO!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Complimenti.
xoxo

17/01/11, ore 20:12

Siii evvai finalmente mi funge EFP *_* Era un po' ke mi dava errore invece ora va ^^
E sn anke prima ^^ Meglio di così XD
KMq non pensavo proprio fosse Goku XD è stata una sorpresa e dire che pensavo fosse un nemico o qlk del genere invece... è un bene soprattutto x un alleato in + ^^
Mmmm beh a questo punto manca Chichi XD e siamo a posto XD Comparirà?? Me curiosissima XD
Madoo x un po' ho avuto paura ke Kurt uccidesse il bimbo invece... ha sparato solo x la mela ^^
E' un bene ^^ anke se nn mi pare ke Kurt e Bulma vadano molto d'accordo XD Sarà x le idee di kurt spero ke nel corso della storia diventino + amici ^^ e ke anke Goku si distingua dalla massa ^^
Ahhh ME CURIOSAAAA anche se mmm tutto sta filando TROPPO liscio... il fatto ke nn abbiano ancora incontrato guardie ecc non è un po' strano?? E poi dai Veggy e kurt sn ancora vestiti con le divise? O_O ma sono matti?? Devono cambiarsi per confondersi alla massa dai!!!
^^ Ahhh Me curiosissima ^^ Non vedo l'ora del seguito ^^
KIss By Lexy

16/01/11, ore 14:23

Ciao :)
Ho letto questi 9 capitoli in una frazione di secondo! sono davvero molti belli e scritti bene :)
Mi piace moltissimo questa storia, e siccome secondo me merita è finita subito nei preferiti!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)
ciaoo
Sara :)

15/01/11, ore 20:55

Noto con piacere che, per ora, sono riusciti a fuggire. L’aggiunta del bambino è stata inaspettata, ma mi fa piacere per lui: finalmente, potrà andarsene da quell’inferno, anche se non so se lo attenderà poi tanta felicità, in futuro. La figura a fine capitolo mi ha molto incuriosita. Che si tratti di un qualche possibile nemico per Vegeta? Mi auguro vivamente di no: hanno già fin troppi guai così, poveretti!
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, magari con qualche scena in più fra Bulma e Vegeta da soli per scoprire un po’ come se la stanno passando come coppia. un bacio e a presto^^

14/01/11, ore 18:41

Beh, inizio questa recensione dicendoti scusa: ti avevo promesso un commento, ma tra il Natale e feste varie non ho potuto che leggere i vari capitoli solo oggi. Grazie alla lettura scorrevole, rimettermi in pari è stato facile. Come ti avevo già scritto, quel Franz non mi piace per niente e ora che ha fatto scappare Vegeta, Bulma, Kurt e il piccolo mi piace ancora meno, anzi diciamo pure che non lo sopporto.
In contrapposizione l'amico tedesco di Vegeta mi sta sempre più simpatico, spero proprio che non faccia una brutta fine.
Complimenti per la storia e scusami ancora per aver commentato solo ora.
Al prossimo capitolo!

14/01/11, ore 11:55

ciao la tua fanfiction è bellissima!!!! pensa ke ogni giorno vado a vedere se hai aggiunto capitoliXD cmq spero di leggere il nuovo capitolo molto presto ciao un baciooo!

13/01/11, ore 21:45

Mi è piaciuto anche questo capitolo ^^
Ammetto che non pensavo che il bambino si sarebbe unito a loro...
Ora che sono in quattro, sarà ancora più difficile, soprattutto per il cibo.
Chissà chi sarà il tipo alla fine del capitolo... spero non qualcuno che li metta nei guai!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di leggere qualcosina anche fra Bulma e Vegeta da soli ^_*
Kiss ^^

13/01/11, ore 18:18

Che bello! Sono riusciti a scappare xP! Continuate così, un bacione e a presto^_^

09/01/11, ore 21:29

Eccomi qui col mio solito ritardo^^’ Giuro che avrei voluto prendere a botte questo Franz! Ma chi si crede di essere per mettere in giro certe voci? Considerando poi che non aveva nemmeno la certezza assoluta che si trattasse proprio di Vegeta. È stato soltanto un modo come un altro per aprire bocca e mettere zizzania!
Forse avete ragione voi e in questo capitolo ne ho avuto la conferma: Kurt non è poi così cattivo, solo che non sopporto proprio che lui e Vegeta trattino così quei poveri ebrei. Mi auguro che, con la loro fuga assieme a Bulma, il loro modo di pensare cambi ulteriormente e si pentano di tutto il male che hanno fatto.
Beh, non mi resta che attendere il seguito, sperando che vada tutto per il meglio. Un bacio e complimenti^^

06/01/11, ore 18:43

Questo capitolo è veramente stupendo! Continuate così ! Un bacione e a presto ^_^

05/01/11, ore 19:55

Ho avuto modo di leggere solamente adesso la vostra nuova storia e devo ammettere che l'idea mi piace ^^
Questo periodo mi ha sempre messa molto in ansia, soprattutto per tutte le cattiverie che hanno dovuto passare gli ebrei... poveretti :(
Per fortuna che c'è Vegeta a proteggere Bulma, anche se non so per quanto potrà andare avanti tutto ciò e se ci sarà realmente un futuro per loro due...
Beh, aspetto il seguito ^^
Kiss ^^

04/01/11, ore 22:55

Eccomi che arrivo pure io, seppur con il mio solito ritardo.
Allora, noto con piacere che il nostro Vegeta non ha impiegato molto tempo ad accorgersi di provare qualcosa per Bulma ed è davvero un bene perché, in caso contrario, la sua vita sarebbe stata molto più a rischio. È davvero tenero il fatto che rischi tanto per lei, portandole ogni sera un tozzo di pane da mangiare *____*
Spero vivamente che Kurt tenga la bocca chiusa e che Vegeta non abbia commesso un errore a confidarsi con lui, anche perché, a me personalmente, non sta simpatico per niente.
Mi auguro che le cose vadano presto per il meglio e che Bulma e Vegeta abbiano di nuovo degli incontri… ravvicinati ^_- Un bacio e buon anno^^