Say Goodbye
di Lucylu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/11, ore 16:27

Thò, perdo d'occhio le "seguite" un momento (2 mesi circa... forse qualcosina meglio), e mi ritrovo gli aggiornamenti. Figata! LOL
Quanto tempo! Lascio quei due ai ferri corti, e li ritrovo (nonostante che le ultime righe lette lascino intravedere uno spiraglio di luce), ancora ai ferri corti... XDDD
la storia continua ad essere sempre bella, e anche se lo fai con semplicità, riesci a descrivere molto bene i sentimenti dei protagonisti. Solo che ho trovato gli ultimi capitoli meno scorrevoli rispetto agli altri. Magari è solo una mia impressione, forse l'ho letta in alcuni momenti in cui non riuscivo ad essere abbastanza concentrata; darò un altro sguardo quando sarò nel mood giusto.
Ho appreso nell'ultimo capitolo che Hisashi mi ha tradito, quindi ora non mi resta che andare a legarlo a letto e punirlo severamente. <3
Baci :D

05/11/11, ore 21:31

Direi inaspettata come l'aggiornamento!! Non me l'aspettavo davvero!! E non mi aspettavo nemmeno che facessero pace, devo dire che mi è piaciuto molto, sia l'atteggiamento di Rukawa che è tanto geloso e sconvolto da dimenticare che tutto quello lo ha causato proprio lui. Per fortuna poi Hanamichi lo raggiunge e per fortuna tutto va per il meglio. Alla fine però ho pensato che forse tutto quello che è successo ha dei risvolti positivi, perché credo che si ameranno più di prima a partire dal fatto che faranno l'amore e non semplice sesso.

Sono d'accordo con il dire che la lemon non ci stava alla fine, magari nel prossimo capitolo ci starà benissimo.

Alla prossima
Baci

12/10/11, ore 05:17

*prende mattarello dalle mani di Ru'*
Lucy! Ma insomma!
Il prossimo è l'ultimo capitolo, ma non puoi presentarmi un capitolo contenente solo un segone mentale alla Hana!
Ok, si sono tranquilla, giuro! *porge braccia avanti*
No, credimi tata sono tranquilla! *guarda infermieri che le mettono la camicia*
Ma che dici, noooo, mi piace il capitolo! *le allacciano camicia di forza*
Ok, pare che ora io debba andare... *cominciano a portarla via*
Sappi che mi aspetto GRANDISSIME (scritto maiuscolo non a caso) cose dall'ultimo capitolo!
Che tristezza, sta per finire!
Mi sembra assurdo!
Sono tantissimi mesi che seguo questa fanfic, e sta per finire :(
Alla prossima tata!
Bacio ^^

12/10/11, ore 04:45

Lucyyyyyy! *apre la porta con irruenza*
Ma com'è successo?
L'avvenimento ha dell'incredibile, e io sono letteralmente basita... HAI AGGIORNATO PRIMA CHE RECENSISSI?
CHE FINE HA FATTO LA PICCOLA BRADIPA CHE ERA IN TE?
Oh dio! Sono arrivata tardi, ma chi immaginava che finalmente, dopo mesi, nostro sCignUr benedetto avesse deciso di ascoltare le mie preghiere e farti aggiornare con regolarità?
Certo che poteva pensarci anche prima, ormai manca solo un capitolo! ç______ç

Insomma!
Che bel capitolo tata!
Ru': buongiorno, trombiamo?
Hana: O.O *sviene*
No meglio non farlo svenire, che quella volpetta hentai ce lo violenta! U.U
Si, inutile chiedersi come andrà a finire, vero? VEEERO? *sguardo minacciosissimo*
A noi piacciono gli happy ending!
Confido in te... no, forse è meglio non fidarsi troppo!
Vado a leggere, per meglio sicuranza (come dice mia suocera)!

A tra poco tata!
Bacio ^^

10/10/11, ore 21:32

Beh ti dirò... anche se vorrei rivederli insieme al più presto, questo atteggiamento da parte di Hanamichi è più che comprensibile. Anche se innamorato perso e vuole salvare il loro rapporto e stare con lui, non è detto che ci riesca con uno schiocco di dita. E credo che a questo punto ci voglia un qualcosa che spinga definitivamente Hana tra le braccia di Ru, senza dubbi o paure. Non posso sapere cos'hai pensato, ma sono sicura che qualche cosa succederà se non intorno a lui dentro di lui! ^^ Confesso che mentre leggevo cercavo d'immaginarmi Rukawa che vede al suo fianco un rossino impaurito e pieno di dubbi. Penso però che sia più che preparato, Rukawa è testardo e non molla facilmente la presa, fa così nel baskt, non vedo perché dovrebbe farlo con il ragazzo che ha capito d'amare alla follia. Soprattutto perché è più che certo che ora l'amore che prova è sincero e profondo.

Che altro dire, aspetto con ansia che tutto si metta per il meglio e che questi due siano finalmente felici, con il porcospino fuori dalle balle ^^ e dato che non mancano molti capitoli, immagino che non manchi molto... spero!

Per ora baci
Koa_chan

09/10/11, ore 21:51

Brava Lucy!
Sei tornata sulla "retta via"
RuHana-Happy End è per sempre. U__U
(meglio dei diamanti! XD)
Baciotti!

01/10/11, ore 14:01

Cavolo hai aggiornato!! Nemmeno a farlo apposta mi è venuta in mente questa fic l'altro giorno e mi sono chiesta quando avresti aggiornato... che tempismo!!

Ho sentito che ci si avvia verso il finale... sono molto curiosa di vedere che hai pensato, intanto ti dico che questo capitolo mi è piaciuto molto! Specialmente le parole di Kaede, io non ho trovato i PG OOC come ho letto nella nota all'inizio, anzi... Kaede mi sembra molto azzeccato!!

Visto che hai già scritto il finale devo pensare che leggeremo presto la fine?? *_* lo spero, perché io sono davvero curiosa!

Baci
Koa_chan

11/05/11, ore 17:02

Lucyyyyyyyyyy... lo so, lo so!
Sono pessima!
Ci ho messo mesi a recensire, ma giuro che ero convintissima di averlo fatto!
Poi, qualche giorno fa, mi sono resa conto che, invece, non l'avevo fatto... sono senza speranza!
Comunque........ MA CIAAAAAO!
Finalmeeeeenteeee!
Tu ti chiederai "finalmente si sono riavvicinati?"...
... MA NO!
Finalmente quel ca***ne di una kitsune ha capito cosa vuole davvero... per cosa vale la pena vivere... ha finalmente capito cosa doeva fare per poter essere di nuovo felice, e per rendere di nuovo felice Hana... finalmente si è deciso ad aprire il cuore!
Mamma mia, temevo l'avrebbero finita con il pestarsi e non arrivare a trovar pace!
Meno male che hai deciso di dare un finale happy al capitolino, anche se le lacrime scorrono a fiumi!
Ma ora che succederà?
Oh maronna benedetta!
Cosa dobbiamo aspettarci da quella tua testolina?
Ma sopratutto, quanto dovremo aspettare per leggere il prossimo capitolo? Perchè la storia non è conclusa no?
Cioè, hai scritto fine, ma non intendevi la fine fine! Fine del capitolo! Eh si, c'è scritto ancora "in corso"!
Allora che aspetti? Un invito scritto (come diceva sempre la mia mamma quando da piccola mi attardavo nel dover fare le cose)?
Beh se è quello che ti serve tata, ECCOLO!

La Signoria Vostra, è gentilmente invitata ad aggiornare la storia!

Contenta ^^ ?
Ok, ora vediamo un poco come andrà a finire!
Bravissima... come sempre!
Un mega bacio Tata!
^^

01/04/11, ore 00:02

Sei stata troppo dolce co Ru doveva soffrire di più così impara a vivere,cmq adoro le tue fic

29/03/11, ore 17:49

evvai!è finita come doveva finire...ma una bella sculacciata a Ru...ci stava eheheheheheheh!!!!!!!!!!!!
grazie a te, bacioni

26/03/11, ore 03:30

aaaahhh!! Me tapina! Era da un pò che non davo un'occhiata alle storie seguite, ed intanto tu sei andata avanti! Anche di un bel pò di capitoli. Meglio così, ho potuto abbuffarmici per bene.
Bel lavoro anche questo capitolo. Ma Ru secondo me soffre troppo poco. I traditori meritano di peggio *_*. Moooolto di peggio. Dimmi che mentre va da Hana, passa un camion e lo stira XD.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacio <3

p.s. non è arrossare, ma arrossire (l'arrossameto è un'altra cosa XD)... giusto perchè sono una rompipalle puntigliosa XD

14/03/11, ore 14:57

MA COME SAREBBE "Chissà se anche tu hai provato questo dolore..." ???
CERTO CHE L'HA PROVATO BRUTTO PEZZO DI CRETINO CHE NON SEI ALTRO!
NON SOLO L'HA PROVATO, MA ERA ANCHE PIU' DEVASTANTE!
C***O TI HA BECCATO LIMONARE CON IL TUO AMANTE IN UN CAMERINO!
MA SEI FUORI?!?
Ok, calma Bichan, calma su!
*respira profondamente*

Ok, mi sono rilassata... forse!
Direi che era ora che il bell'addormentato si destasse dal suo perenne sonno e prendesse coscienza di cosa sta succedendo!
Mamma mia che nervoso che mi fa venire oh!
Lucylu... ogni tuo aggiornamento è un salto di coronarie per me!
Dimmi almeno che questa cosa va a finire bene, o non so davvero come potrei prenderla!
Adesso vediamo cosa combinerà 'sto cretinetto... e poi ha il coraggio di dire do'aho ad Hana?!?
I PAZZI DAVVERO!

Divina... ci risentiamo tra tre mesi, quando sicuramente aggiornerai di nuovo ;P
Ciao Tata... bacionissimi!

14/03/11, ore 14:38

MA BEN TORNATAAA!
Come chi?
Tu...!
Ah io?
Beh lo so, sono in ritardo ma...
Quindi chi ben tornata?
Io o tu, visto che ci siamo assentate entrambe?
Tutt'e due?
Ok, deciso!

Dicevo... OH CARA, CI SI RINCONTRA?
Finalmente, dopo mesi e mesi hai aggiornato...
Come dicevo, sono molto in ritardo, ma proprio grazie alla tua tendenza ad aggiornare a "velocità bradipo" (ihihihihihihihih), sono ancora in tempo!
Ma quanta tenerezza fa Hana che seduto sulla spiaggia pensa a come vorrebbe che fosse il suo nuovo amore!?!
Mi viene da piangere se penso a quanto stia ancora soffrendo! Non se lo merita, no no!
In questa fanfiction Rukawa mi fa venire davvero il nervoso... CA**O MA SE LO RIVUOI VAI A PRENDERLO!
Devi solo amarlo come merita!
Hana ha un cuore puro, e sa riconoscere la sincerità... lo riprenderebbe indietro riuscendo a leggere nei suoi occhi l'amore!
Ora il dubbio è: Ru, vuole il Do'aho perchè lo ama, oppure perchè non vuole che lo abbia nessun altro?
E se lo ama davvero, perchè ci mette tanto a capire cosa sia meglio fare per dimostrarglielo?

INSOMMA AGGIORNA PRESTO!

Ok, ovviamente il prossimo capitolo è da escludere... recensendo lo stesso giorno, il mio "aggiorna presto" è riferito al prossimo capitolo NON ancora pubblicato... mi sono incartata?
Vabbè, tanto hai capito XD

Vado a leggere l'altro... a tra poco!
Bacio!

07/03/11, ore 15:16

Tesoro, non devi ringraziarmi, lo faccio con piacere e poi le tue storie non mi annoiano, questa poi trasmette dei sentimenti importi, mi piace vedere un Rukawa così riflessivo (parlo a livello generale della fiction, non proprio a questo capitolo) che cerca di scendere a patti con se stesso e le proprie emozioni, capendo quale sia la strada giusta da prendere. Questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto anche perchè le scene in spiaggia sono molto particolari a mio giudizio e mi piacciono moltissimo. Quindi direi che è ben scritto e l'atmosfera che hai creato, suggestiva.
Continua così un bacione!

06/03/11, ore 09:29

Sono contenta che hai aggiornato, unica pecca di questi capitoli, troppo corti. A me Kaede sta facendo tenerezza e sinceramente non credo che Hanmichi stia insieme al bell'Hisashi. Spero che le cose tra loro si risolvano, anche se Kaede merita di stare un pò sulla corda e ingelosirsi. A presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]