The soul's deductions.
di Haibara Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 00:11

Questa. È. Una. Cosa. FIGHISSIMA. Ti prego, prova a continuarla, non aggiorni da tipo due anni, sento dolore fisico nel leggere incompleta!

23/01/13, ore 19:56

Yeppa sto girando come una pallina da flipper impazzita da quando ho visto l'aggiornamento della storia, e dopo lo stand by obbligatorio perchè non potevo leggere subito, eccomi a ricominciare appena mi sono seduta danti allo schermo XDDDDD...passando dal mio fangirlismo impazzito al tuo ritorno, non devi preoccuparti dell'assenza, capitano i blocchi e i cambiamenti, anzi i cambiamenti la maggior parte delle volte sono auspicabili, perchè vogliono dire evoluzione, maturazione, persino miglioramento...e siccome l'idea di fondo della storia è comunque molto forte non credo che la percezione della stessa cambierà per un mero cambio di stile, o di impaginazione, o di ecc ecc ecc...ed ora io me ne vado subito a sincerare ;)
Muwahahahahahaha se la faccia di Sherlock era uno spettacolo davanti agli show di Fox Crime, non voglio nemmeno pensare come possa essere apparsa a questo punto "Mi guarda come si guarderebbe un bambino che non sa ciò che dice. “Jude, per favore, non insultare la tua intelligenza.” Si volta verso lo schermo. “Sai perfettamente cosa ne penso dei sentimenti e dell’unione coniugale.”" a parte, stizzita, annoiata ecc ecc LOL..."“Allora permettimi di sottolineare che neanche l’unione carnale è di mio interesse.” Preme sulle parole con enfasi, per sottolinearne il concetto." se se vogliamo parlare di un certo dottore con i baffi *me fischietta indifferentemente*?.........hihihihihihihi "“Per fortuna! Immagina se assomigliasse a Mycroft! Povero nipote!”" nemmeno i viaggi nel tempo sono in grado di sclafire la ienaggine di Holmes...e noi lo amiamo anche per questo**.....nuuuuuuuuuuuu "“E tutto questo mi aiuterà ad accettare la cosa con più facilità…” Si interrompe improvvisamente, probabilmente per essersi reso conto di aver parlato troppo." ma che tristesssssssa ç____ç.............la seconda parte del capitolo è bellissima, è riuscita a farmi passare subito il magone dovuto alla parte finale del primo paragrafo....trovo fantastici Jude e Sherlock a confronto, e non vedo veramente l'ora che il duo si trasformi in terzetto con la comparsa in scena di Robert, allora si che ci sarà veramente da divertirsi XP
Capitolo finito e capitolo piaciuto, per quanto riguarda la sottoscritta, lo stop ed i cambiamenti non hanno minimamente intaccato l'interesse per la storia, ne la piacevolezza della stessa, continua ad intrigare e continua ad essere scritta magnificamente, quindi ti faccio tanti complimenti, ti ringrazio per averla ripresa in mano e mi siedo tranquilla, tranquilla in attesa del seguito.
Un salutone ^_^
BC

19/01/13, ore 18:19

Ciao, mi stai facendo slashare Sherlock e Jude xD No ma dico, come è successo, non me ne sono neanche accorta!! Non so se questo era il tuo intento ma... beh, l'hai fatto xD Tornando alla parte burocratica (???), io forse sono l'ultima persona a dover parlare, ma tu hai presente la perfidia nei confronti di noi lettrici nel lasciare in sospeso una storia così bella per così tanto? D: non si fa autrice, non si fa u.u Il maglioncino color malva. Ho adorato questo particolare, mi ha fatto pensare subito a Kiss Kiss Bang Bang, che è uno dei miei film preferiti di Rob e... aaaaaaw, Sherlock con un maglioncino color malva! <3 *momento fangirl* xDD Quindi Rob è un pezzo grosso, bene, mi piace. E non ci credo comunque che quando è a Londra sta da Jude solo per non lasciare una casa disabitata quando riparte,mi sa di tipica scusa in stile "ti lascio perchè ti amo troppo",no? Cioè, dai Rob! *poi magari è vero e ho fatto la parte della slasher allo stato terminale, as usual ahahahahah* In sintesi, un ritorno col botto! E per favore, non abbandonarla ancora, questa storia è davvero bella! :3

25/08/12, ore 00:54

Holmes che vuole tornare dal SUO Watson! *tira un respiro di sollievo*
Tanto lo so che Jude è innamorato di Rob, lo ha capito pure Sherlock.....
Grissom *-* amore anche per lui! Un genio!!!!!
E' stato proprio guardando una puntata di CSI-LasVegas che mi è venuta voglia di leggere i racconti di Doyle.
Bhe vedremo cosa succederà ora...

25/08/12, ore 00:40

Ammetto che dopo aver visto AGOS e bazzicando i vari fandom, un po di confusione mentale ce l'ho, e non posso fare a meno di pensare che c'è un'enorme caos, e anche in futuro la cosa si potrebbe complicare ulteriormente, a meno che Rob non torni affato da LA e allora tante care cose.
Ok basta.
Baci!

25/08/12, ore 00:32

E io infatti volevo proprio chiederti se il discendente di Holmes si chiamasse Robert. Ahahahahahahaahah!!!!!
Anche se ne ho avuto la conferma con quella sua citazione ricordata da Jude.
Certo che ora che le coppie si mischiano non so più per chi patteggiare, dato che è ovvio che le amo tutte e due (o quattro che dir si voglia).
Bhe alla prossima!

25/08/12, ore 00:23

Cosa ne penso? al momento ho solo un grosso punto interrogativo in mente...
Ecco cosa penso.
Ma come mai c'è Watson? e che correlazione ci sarà con Holmes? (domande strane te ne do atto, ma dato che è ovvio che l'epoca sia cambiata, mi è sembrato strano che i nomi fossero rimasti quelli)
Meglio continuare a leggere, che dici?
Baci!

07/07/11, ore 14:46

Oh, ma che bella! *A*
Un'idea eccellente! Fantastica. <3 Mi piace davvero tanto. Come vorrei trovarmi nei panni di Jude! Essere il discendente del fedele Watson e avere l'onore di incontrare Sherlock Holmes, oltre al fatto di vivere con Rob XDXD
Mi chiedo se il nostro Bobby scoprirà di questa piccola avventura e come reagirà XD Molto probabile che prenda Judesie per pazzo, a meno che non incontri il suo prozio e gli parli faccia a faccia.
Inoltre, mi ha riempito di gioia quando Holmes ha pensato "Il mio Watson" e quando Jude gli ha spiegato che non c'erano più pene per i gay! *w*
Sinceramente, non so che aspettarmi...il che è una buona cosa! ùwù <3 Ho un sacco di ipotesi, ma per confermarle ho bisogno solo dei prossimi capitoli :D
Quindi, li aspetto con ansia! :)
A presto <3

29/05/11, ore 01:54

Sono di nuovo qui. A 4 mesi di distanza dall'ultimo aggiornamento. Ricordati: so dove vivi. u.u

22/01/11, ore 22:20

Tutta la parte sull'omofobia è stata interessantissima da leggere!!! =D Che teneri...*_*
E cos'è quell'affare? Non è un bullone...uhm zero idee! -.-
Attendo impaziente! =)

22/01/11, ore 21:32

Le cose precipitano e Jude decide di dare addirittura un ordine ad Holmes, il cielo sta per cadere sulla terra, per il vecchio Sherlock deve essere stato un vero chock LOL però alla fine è sempre il nostro eroe che salva capra e cavoli, anche se non si trova nella sua epoca sa sempre quello che deve fare per trarre d'impaccio lui e Watson XD................bella la parentesi in cui Jude pensa a Robert, un pò strano pensare a lui che lo picchia LOL, ma molto dolce e tenera, soprattutto perchè si intuisce il grande sentimento che lo lega al morettino.............hihihihihi il nostro Holmes a quanto pare ha trovato un altro argomento molto interessante, la liberalizzazione dei costumi sessuali, chissà cos'è tutto questo interesse LOL..................."Dal canto mio,invece,posso continuare a supporre che i suoi pensieri e le sue preoccupazioni ruotino tutte intorno a Robert.
E’ possibile che ci troviamo entrambi ingabbiati nello stesso problema?" ottima deduzione Holmes XD..........caruccio il momento di imbarazzo tra i due, sicuramente entrambi hanno visto nell'altro il rispettivo Watson e Holmes XD...............per concludere capitolo interessante per le dinamiche private dei vari personaggi..............io sono sempre qui don't worry posta pure quando vuoi,ogni capitolo è ben accetto LOL

22/01/11, ore 21:04

Okay, okay, okay! Lo so che dovrei concentrarmi sulle indagini, ma le cose che hanno attirato di più la mia attenzione, sono il fatto di loro vicini - ovviamente xD e l'interesse più che giustificato di entrambi sull'omossessualità u.u
Visto però, che tra le avvertenze è presente "Erotico" ( *_* ) e noi siamo state tanto fortunate da sapere che Sherlock non incontrerà mai Robert, direi che entrambi non saranno poi così tanto fedeli a quell'amore non corrisposto (mi pare sia così anche per Jude). u.u
I dialoghi sono troppo H/W *___*
Aggiorna presto possibilmente senza farti uccidere da nessuno perchè fai tardi agli appuntamenti con i professori per scrivere xD

08/01/11, ore 16:54

Tenero al quadrato Holmes nel suo pov mentre fa le sue acute riflessioni sul Watson moderno e allo stesso tempo non vede l'ora di tornare dal suo di Watson, uguali nella forma ma non nella sostanza LOL chissà quale dei due è meglio XD per Sherlock sicuramente il suo John XDDDDD....bene, bene, bene a quanto pare l'ammirazione, per Holmes fa parte del patrimonio genetico della famiglia Watson visto che Jude inorridisce al solo pensiero che Sherlock non riesca a sbrogliare la matassa nel mondo moderno, però credo proprio che il nostro Holmes ci riuscirà in fondo lui è lui no LOL?............"Ormai ho perso le speranze di fargli capire l’importanza che ha avuto il suo trisavolo per la società. E’ così ottuso!" ora la mia curiosità di fare la conoscenza con Robert Holmes è cresciuta in maniera esponenziale XD..................ma dai che interruzione intrigante e ora cosa vorrà dire quella frase? AggiornaPresto Aggiorna Presto ecc ecc faccio come i computer della tua fic LOL

08/01/11, ore 00:17

Oddio e ora??? o.O
Se la parte di Jude l'ho trovata estremamente angst, quella di Sherlock era...aaaaaaaw!!! <3 cioè è tenerissimo...vuole tornare dal SUO Watson!!!!! Amore...
Baci!!

07/01/11, ore 19:09

Io stavo dando per scontato che tu avessi aggiornato BL invece mi hai fatto trovare questo! Ma WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *___* Lo prendo come un regalo persona, anche se leggono in tanti xD
Non è affatto orribile come mi avevi anticipato. u.u
Anzi, il contrario! E' stato meraviglioso leggere di Sherlock che capisce che Jude pensa spesso a Robert anche se dovrebbe pensare ad altro! Si sta distraendo, non è da lui!
E sono letteralmente morta dalle risate quando Jude ha insultato Robert! xD
Questa cosa dei computer è davvero strana O.o
La prima cosa che mi viene da pensare, è che anche il cattivo sia approdato nel futuro - magari anche con la fortuna di sapere come tornare indietro u.u - o ha trovato il modo di contattare a distanza di un secolo Holmes O.o
Sono felice che Holmes abbia finalmente speso un pensiero per il suo Watson *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]