Prezzemolo, salvia, rosmarino e timo
di Barsine

24/07/08, ore 10:00

Troppo bello quest'Efestione conquistatore, sembra che tu descriva l'inquietudine che di solito si attribuisce ad Alessandro... davvero interessandte questa sorta di capovolgimento. E Ale che fa la donna mi fa morire dal ridere

24/07/08, ore 09:40

COOOOSAAA?? Speriamo che Efestione torni presto in sé

24/07/08, ore 09:33

Oh ma che bella!!! Scrivi stra bene ed è molto appassionante questa storia

06/04/08, ore 13:03

Ciao! Volevo dirti che ho trovato questa tua fanfic davvero originale! Mi sono imbattuta in questa storia quasi per caso… non ho visto il film, ma conosco le vicende storiche… e devo dire che è stato un caso fortunato! Innanzitutto la trovo originale per l’idea di partenza: Dario alle prese con un Genio, che, oltretutto, lo trova antipatico, è un presupposto davvero interessante! Ti fa venire voglia di continuare a leggere per vedere cosa potrà mai succedere! Inoltre è originale anche il modo in cui hai presentato Alessandro, che, in virtù di un passato completamente stravolto rispetto alla realtà, è un giovane del tutto diverso dal conquistatore di cui la storia ci parla… anche se la presenza di Efestione sembra risvegliare in lui qualcosa di sopito. Il suo orgoglio e il suo spirito combattivo sono ancora là, nascosti dietro a quell’atteggiamento dettato in lui da anni di asservimento a Dario! ^_^ E, francamente, non vedo l’ora che emergano fuori in tutto il loro splendore! Gli assaggi che ci hai dato finora sono stati esplosivi! Trovo anche molto interessante il modo in cui descrivi Efestione! Non ho letto molte fic in merito, ma in quelle poche viene descritto come un giovane molto effeminato, soprattutto se paragonato ad Alessandro, e devo dire che la tua idea di presentarlo così mascolino… un vero Casanova, ma senza tanti fronzoli, sbruffone, sicuro di sé, così diretto… insomma un autentico soldato anche nelle conquiste non strettamente militari… mi fa sorridere! E mi intriga! La reazione di Alessandro, poi! Te lo giuro mi sono rotolata in terra dalle risate! Ippolita la vergine di Rodi!!! ^____^ Come ti è venuto in mente?! Sei un genio!!! Se ci penso mi vengono le lacrime dal ridere! Spendiamo una parola o due anche sul povero Dario! Mi sa che stava meglio nella tenda di Besso che in quella corte a rammollirsi e a farsi venire le palpitazioni per un paio di orecchini!!! Altro che senilità precoce, quel poveretto prima della fine si metterà uno scolapasta in testa e andrà a giocare al soldato in cortile!!! ^_- Si! Devo assolutamente sapere come si evolverà questa faccenda! Ora, ho visto che è da un po’ che non aggiorni, ma spero veramente che tu continuerai questa storia, perché è davvero originale, anche molto scorrevole e ben scritta e… perdona la sfacciataggine… io sono veramente troppo curiosa di vedere come andrà a finire! Aspettando il seguito, ti saluto e, spero, a presto! SMILE!

sakura
12/02/07, ore 02:41

Ti prego .. finiscilaaaaaaaaaaaa !!Adoro questa storia ..è stupenda... terribilmente originale... please!!!!!

10/02/07, ore 19:29

Mi piace molto come storia, anche se è assai strana! Ad ogni modo la trovo interessante e vedere Alessandro in queste condizioni mi ha fatta sorridere ed incuriosire! Sei bravissima!

anarchy
14/03/06, ore 19:31

*ò* vai così genio vai così >ç< e per favore fai convertire efestione a una più sana omosessualità ùù

Tao
12/02/06, ore 21:48

carinissima, mi hai preso proprio alla sprovvista ...continuaaaa, riusciranno i due a piacersi come si deve?! ;)

11/12/05, ore 22:27

Mi piace moltissimo questa fanfiction...specialmente Dario^^ Che secondo me prima della fine muore di crepacuore?! Quanti spaventi gli fai prendere, ricorda che ha una certa età ^___^ Cmq a quando il prossimo capitolo? Spero presto..ciao

CowgirlSara
04/12/05, ore 21:56

Questa ff è troppo carina e originalissima. Mi è piaciuta tantissimo anche "Fianchi rotondi" e colgo lìoccasione epr farti i complimenti anche per quella. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Alessandro ed Efestione.

Flora
04/11/05, ore 12:26

Questa storia ha saputo catturarmi immediatamente dalle prime righe - come tutto quello che hai scritto, del resto. Ironica e al contempo sensuale, "stuzzicante", ti lascia il desiderio impellente di saperne di più. Aggiorna presto!:)