Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

10/05/11, ore 00:10

nn ti pikkio solo xke il cappy era perfetto
sembrava strana la reazione di kate o.o
bella non poteva ke kapirla essendo donna e bhe la scena hot era si insomma ok vado a fare una doccia fredda ciaoooo xD

09/05/11, ore 23:26

Allora anche se mi hai fatto aspettare tanto per aggiornare ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo pieno d'amore e d'amicizia, che dire di Bella è straordinaria e Edward beh lui è Edward stupendo, dolce e un amante stupendo.... mi auguro di leggere presto gli ultimi capitoli un bacio

09/05/11, ore 23:14

e così kate ha deciso di raccontare tutta la verità a bella su quello che gli è successo, certo che la poveretta viveva ancor nel mondo delle fiabe, voleva una vita perfetta, peccato che tutto è andato a rotoli ma adesso con garrett mi sembra che abbia trovato la sua stabilità, e così bella è andata in ufficio da eddy solo x dirgli che kate e lei avevano chiarito, poi come al solito si sono fatti prendere dalla passione, chissà che altro deve ancora succedere???? Un bacione grandissimo ciao *__*

09/05/11, ore 23:10

Insulti mai, non dopo un capitolo del genere. Avevo letto dei tuoi problemi a postare, quindi ero tranquilla che prima o poi avrei visto l'aggiornamento. Proprio poco tempo fa l'ho riletta tutta per essere pronta al capitolo di oggi. Mi piace questa storia, l'ho amata dal primo capitolo, i tuoi personaggi sono fantastici e positivi. Bella non si è mai arresa e l'unica volta che lo ha fatto Edward l'ha aiutata a capire qual'era la strada giusta. Mi è piaciuto come si è evoluta la loro storia d'amore, i loro momenti più intimi (super rossi direi, ma mai volgari), insomma valeva la pena aspettare e mi dispiace veramente che siamo quasi alla fine.
Che amo questo Edward si era capito giusto? Ma mi piace anche Bella e tanto, sei riuscita a rendere il personaggio femminile interessante quando spesso viene messo in ombra da Edward.
Ancora complimenti

04/03/11, ore 11:06

Hey, ci sei? Non te la sarai mica resa per quello che abbiamo scritto o per la storia degli spoiler collegati alle recensioni, perchè non ne vale la pena. Nel caso i motivi fossero altri, spero si possano risolvere presto, ci manchi e ci mancano Edward e Bella. Un bacio.

03/02/11, ore 08:55

Wow, che capitolo hot !! Questi due, adesso che si sono trovati ci hanno presto decisamente gusto. A parte questo, brava, capitolo veramente bello e bello carico. Ma come ,mancano solo due capitoli? E tutto il resto che hanno lasciato fuori come lo sistemeranno ? E noi, povere lettrici?

01/02/11, ore 00:09

nooo gia siamo quasi alla fine? non valeQ.Q
mamma mia ke kappy hot xD e ti possdo assikurare ke non sei stata volgare xD

31/01/11, ore 23:36

certo che quei due sono veramente dei coniglietti, si amano così tanto, e così eddy le ha fatto la proposta??????? vuole vivere con lei????? che bello, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/01/11, ore 22:03

cavolo che capitolo di fuoco e la parte finale cosi' romantica, mi e' piaciuto molto-un bacio

31/01/11, ore 21:04

oh santo cielo...oh santa pazienza!!! che capitolo!!!!!!!!!!! ero già piuttosto...colpita...dalla parte super-sexi...quando sono arrivata alle dichiarazioni sono praticamente impazzita!!! che bello!!!!!! sono fantastici e adorabilissimi insieme!!!!!!!! solo due capitoli??? :( saranno sicuramente super!!! a presto

31/01/11, ore 21:00

Mi sto chiedendo cosa ti sia successo in questi giorni... Devo ammettere che alcune frasi le ho dovute leggere più volte, sarà la stanchezza ma credo che mi servirebbero le figurine... Certo che cosa non si fa su un divano...
A parte gli scherzi, il capitolo è stato veramente bello, il sesso è stato più selvaggio ed intenso ma si è sempre percepito amore. Non ti sembrano pochi due capitoli alla fine? Mi sembra che ci siano tante questioni in sospeso....

19/01/11, ore 11:35

Ho sbagliato clamorosamente sul chi era ad abbracciarla, ma fà niente, anzi sono contenta di averlo fatto. Quelle tre insieme fanno faville, e hanno scelto un bel modo di rilassarsi prima del matrimonio. Bello ed emozionante il discorso di Bella, ed emozionanante è anche che  Ed e Bella non debbano più nascondere i loro sentimenti in pubblico. Bellissimo capitolo, complimenti, ma dopo aver terminato così, non farci aspettare troppo, altrimenti voliamo con la fantasia. Un bacio, a presto.

18/01/11, ore 02:55

mamma mia ke kappy emozionante *_*
bella ha fatto un diskorso molto uhm tokkante e alice kon le sue krisi era dolcissima *_*

17/01/11, ore 22:56

e così siamo arrivate al tanto atteso matrimonio di alice e jasper, non poteva che essere emmy ha fare quello schrzo a bella dicendo "sembri quasi una signorina", oddio mi viene voglia di risposarmi, mi sà tanto che eddy ha parlato di bella ai suoi genitori,certo che quei due faranno scintille, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/01/11, ore 22:37

che bel capitolo, mi viene voglia di risposarmi- ciao