Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

17/01/11, ore 21:55

sono contenta di non averlo indovinato,altrimenti il cap. non sarebbe stato stupendo e vai con le scintille

17/01/11, ore 21:29

Lo sai che adoro la tua storia, ma soprattutto mi piace Bella. E' una delle poche storie in cui è veramente la protagonista. Anche se spesso le storie vengono raccontate in prima persona da lei, passa sempre in secondo piano da Edward. Anche qui Edward è meraviglioso, chi non lo vorrebbe un uomo così ma il carattere e la forza di Bella risaltano sopra tutti. E' una persona, anche con i suoi limiti e difetti, che ritengo "equilibrata". Ora con Edward accanto è semplicemente meravigliosa. Mi piace, perchè come donna, apprezzo il tuo saper valorizzare le donne, il loro rapporto con gli uomini ma anche con le amiche. Sono veramente belli i momenti descritti tra di loro, prima e durante il matrimonio, le loro serate, ... Sai valorizzare l'amore ma anche l'amicizia.
Il rapporto tra Bella ed Edward è cresciuto, si percepisce tutto l'amore che provano. E sono di una dolcezza unica, anche se prevedo super scintille nel prossimo capitolo...

12/01/11, ore 14:44

l'ho letta d'un fiato stupendaaa.
ma kate è pazza? cioè l'amore non si komanda ke maturasse un pò xD

11/01/11, ore 21:53

complimenti veramente un bellissimo capitolo ,come del resto lo è tutta la storia ciao a presto

10/01/11, ore 16:00

Mi piace Isabella, ho sempre paura che faccia un passo indietro invece prosegue per la sua strada e soprattutto si fida di Edward e dei suoi amici. Ed è sincera, non ha paura dei suoi sentimenti e sa cosa vuole. Mi piace il modo in cui si sono dichiarati e come sta evolvendo il loro rapporto. Kate è una psicopatica, si era intuito e mi fa piacere che anche gli amici lo abbiamo capito e si siano messi dalla parte di Bella.  Capitolo molto bello come al solito, le scene d'amore sono descritte benissimo, mai volgari e piene di emozioni. E quanto mi piace questo Edward, è un mix di dolcezza e determinazione, forte quando serve e tremendamente romantico.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 04:01 pm)

10/01/11, ore 09:49

brava! e' un bellisimo capitolo ma nn giustifico la reazione di kate verso bella, e' stata molto cattiva, dovrebbe andare dallo psicologo-ciao

10/01/11, ore 00:54

e così kate avrebbe perso suo figlio?????? ecco spiegato il xchè di tutta quella sceneggiata, eddy è stato avvisato da rose di quello che era successo, lui innamorato pazzo di bella, si è precipitato di corsa da lei, x aiutarla a superare il momento brutto appena vissuto, e così kate non parteciperà al matrimonio, jasper come al solito, ha fatto capire a bella che se ne volesse parlare lui c'è, questa è una bellissima dimostrazione da parte di un' amico vero, e così eddy era già innamorato di bella, fin' dai tempi del liceo???????? chisssà che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

10/01/11, ore 00:47

capitolo assolutaemente stupendo...si è fatto attendere ma ne è valsa la pena! ho ADORATO l'edward POV...quando si è dato del cretino per non aver riconosciuto la cotta de bella anni prima...che ridere! per non parlare di quando ha buttato lì un pensiero per un piccolo cullen e una bella incinta....oooh! so che è piuttosto prestino ma...voglio un piccolo cullen!!! a presto!!! vero??

09/01/11, ore 23:29

Sarà anche di passaggio come dici tu, ma a me questo capitolo è piaciuto particolarmente. I loro sentimenti diventano sempre più forti, e pensare che ad Edward già piaceva Bella due anni fa e ha perso del tempo x la paura di non essere corrisposto, lascia capire quanto lui sia disposto adesso a lottare x questo amore. Ma Kate ha perso il bambino che aspettava da Edward? Per quanto riguarda Eclipse, se si parla di canzone, la mia preferita è Ours, se si parla di una canzone legata ad un momento del film, è My love.  Come sempre complimeti per come scrivi, si arriva alla fine del capitolo sempre troppo presto, con la voglia di leggere ancora e ancora. Un abbraccio, a presto.

09/01/11, ore 23:04

bella questa storia non è da molto che la seguo ma appena ho letto i primi capitoli l'ho trovata meravigliosa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire il matrimonio tra alice e jasper e ascoltare il famoso discorso scritto in quattro e quattrotto da bella...non vedo l'ora baci...Sara

09/01/11, ore 22:41

Mi piace come scrivi, e mi piace come fai lottare E/B per il loro amore, ti prego non farli mai lasciare altrimenti quello che hai scritto dei loro sentimenti così forti e profondi non ha senso. Spero di leggere quanto prima un altro capitolo ciao

25/12/10, ore 23:35

Ohhhhh cavolo ecco i problemi!!!!!
Ciao, sono un o' basita dalla reazione di Kate....perchè ha mandato via Bella? Non era casa di Rose? E poi perchè ha reagito così? Dopotutto lei ha un'altra persona....mi sembra un po' esagerata povera Bella???? Ti giuro che quando ha schiaffeggiato Eddy ho pensato al peggio ed invece lui le dice che l'ama.... me sospira con gli occhi a cuoricino, quanto è dolce quel ragazzo? Però continuo a dire che Kate ha veramente esagerato, ok, frequenta il suo ex, poteva non prenderla bene, ma darle della puttana dopo quello che lei ha fatto a Edward...mi sembra un po' esagerato....posso dire che in questo momento mi sta un po' sul cul....ehmmm volevo dire antipatica????? E' natale, devo contenermi dopotutto!!!!!.
Bella è una sesso-dipendente-da Edward????? Beh, lo sarei anch'io con un figaccione del genere!!!!! Come la capisco!!!!
Dato che ci risentiremo ad anno nuovo, ti mando un mondo di auguri di buon natale e un felicissimo capodanno, un bacio Simona.

24/12/10, ore 12:57

ma che vuole tanya, e' lei che ha corneficato edward, nn si sono mica lasciati? che pretese ha? bella e' libera di stare con chi vuole, anche se e' un ex dell'amica, edward nn la mica sposata tanya- auguroni a presto

23/12/10, ore 14:36

oh santissimo cielo!!!!!!!!!!!!!! mi hai quasi fatto venire un infarto!!!!!!!!!!! mentre leggevo di bella che prendeva la decisione idiotissima di rinunciare ad edward stavo per dare i numeri...meno male che eddy sa cosa dire al momento giusto!!!! e quanto è stata stronza kate??? a parte che bella e edward non si vedevano da un casino, come avrebbe potuto essere un piano di bella per prendersi ed??? e poi che cosa vuole lei che sta con un altro? fosse ancora innamorata di edward potrei capire il sentirsi tradita ma mi pare che sia andata avanti...è giusto che lo faccia anche lui e non è colpa di nessuno se la persona che ha scelto è bella!! spero per lei che si renda conto di cosa ha detto e fatto e che chieda umilmente scusa...altrimenti che vada a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!

23/12/10, ore 09:57

E come volevasi dimostrare, l'uragano Kate si è abbattutto su Bella. Ma in fondo, Kate, cosa pretende? Lei ha tradito Edward, lei lo ha perso, però posso immaginare che faccia male sapere che adesso lui è felice insieme ad una sua amica. A parte le considerazioni pratiche sul capitolo, devo farti i soliti e ormai scontati complimenti, davvero non sò più come scriverteli. Leggendo il capitolo mi sembrava di essere li con Bella, di vivere le sue ansie e le sue paure, e avrei voluto spaccare volentieri la faccia a Kate. E che dire di Edward? Per primo le ha detto " ti amo", senza paura di esprimere i propri sentimenti. Immagino che adesso ci saranno delle ripercussioni sul matrimonio, o sbaglio? E anche la scena hot, wow, veramente coinvolgente. Ne approfitto per farti i migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo, aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio.