Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

23/12/10, ore 00:06

finalmente bella ha deciso di non nascondere che vede eddy, kate dovrebbe stare solo zitta, è stata lei la prima a tradire eddy quindi lui può fare ciò che ritiene + giusto, meno male che hanno fatto pace subito, chissà che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE ANCHE A TE

22/12/10, ore 22:23

Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, ho pensato veramente che lo lasciasse. Meno male che ha fatto la cosa giusta e ne sono fermamente convinta. Se Kate fosse stata lasciata da Edward per altri motivi, fosse stata tradita da lui e che fosse sola e lo amasse ancora, ecco in questo caso forse Bella poteva farsi più scrupoli ma conoscendo i retroscena della loro rottura, non credo che debba avere alcun dubbio. Anzi a questo punto credo proprio che non si dovrebbe proprio fare problemi, visto che sa che Kate ha tradito Edward. Ma ti sembra il comportamento da amica quello di Kate? Quella è pazza, ha ragione Edward quando dice a Bella di ricordarsi che lui non è di proprietà di Kate e non lo è mai stato. E poi la storia di Bella ed Edward non è solo sesso, si amano veramente e alla fine questa deve essere la scelta giusta. Io la penso così, lui è l'uomo della sua vita, io tra amicizia (che poi secondo me in questo caso non lo è nemmeno) e l'uomo della mia vita, non avrei dubbi. Forse è sbagliato, ma la penso così. Se Bella voleva scegliere l'amicizia doveva farlo subito, evitando Edward, adesso è troppo tardi. La scelta l'aveva già fatta al primo appuntamento. Sei stata bravissima, ogni capitolo è sempre meglio.
P.S. Sei migliorata molto anche nelle scene hot... successo qualcosa??? Ti aspetto presto ed apprezzo che hai finito il capitolo con la loro riappacificazione e non ci hai lasciato in sospeso (come molte fanno per aumentare l'interesse...).
Ti auguro Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
(Recensione modificata il 22/12/2010 - 10:25 pm)

14/12/10, ore 22:49

Ciao, sono in ritardo come al solito, ma alla fine ce l'ho fatta e.....ohhhh che carini coccolosi e sexy che sono!!!! Quando ho letto gli spoiler mi sono agitata come una tredicenne al primo appuntamento....ma ti pare possibile??? Mahhhhh
Allora capitolo tranquillo dove i due sono nel pieno del loro momento magico, ma perchè ho sempre la sensazioni che non durerà???? Oh diavolo, sto delirando lo so, ma mi dispiace un casino se qualcosa o qualcuno dovesse dividerli...pffff e tu non mi rispondi......sei veramente diabolica :) meglio godermi questi momenti che tanto sono sicura che i guai arriveranno.
Alla prossima un bacio Simona

13/12/10, ore 09:37

Cosa dirti in più che non ti abbia già detto? Tu ti stupisci dell'aumento delle recensioni, io invece mi stupisco che ne abbia ancora relativamente poche, rispetto a quelle che invece la storia meriterebbe. Il capitolo è veramente emozionannte e dolcissimo, quei due sono fatti per stare insieme, e che siano innomorati lo si capisce perfettamente da ogni parola che hai scritto, aspetto solo il momento in cui finalmete avranno il coraggio di dirselo. E il fatto che Edward progetti già il loro futuro, fa capire l'impegno e l'intensità con cui sta vivendo questa storia, nonostante sia iniziata da poco. Un bacio, a presto.

12/12/10, ore 16:38

Capitolo veramente bello, pieno di emozioni e sentimenti. Sei stata veramente brava nel descrivere le situazioni e l'amore che sta nascendo tra i due.  Si nota una maggiore sicurezza da parte tua, credo oramai che tu sia consapevole delle tue potenzialità e di quello che puoi dare con questa storia. A presto.

11/12/10, ore 23:18

e così eddy ha chiesto a bella di passare insieme i fine settimana, lei naturalmente ha accettato, che dolci che sono si amano così tanto, prima o poi dovranno affrontare l'argomento kate, ma adesso è giusto che si godino il loro momento speciale, chissà che altro ci riserverai????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

11/12/10, ore 22:28

ciao,mi piace molto l'accostamento canzone+storia, descrivendoli in maniera mooolto romantica-baci a presto

11/12/10, ore 20:32

WOW...è la prima cosa che mi è venuta in mente!!! il capitolo poteva venire meglio solo se avessero trovato il coraggio di confessarsi i loro sentimenti...perchè sono entrambi innamorati!!!! e questa cosa della casa mi suona impegnativa...è solo la casa di villeggiatura ma il fatto che l'abbia condivisa subito con lei mi piace assai!!! cmq....ma lei è scomparsa dall'addio al nubilato dicendolo solo a rose e alice non le sta dando la caccia x punirla?????

11/12/10, ore 20:04

bel capitolo ....... ! :)

06/12/10, ore 08:22

ciao, ma certo che devi continuare, la storia si fa interessante, mi piace ti seguiro' volentieri- a presto

05/12/10, ore 11:59

Ciao, dopo questo capitolo credo di aver bisogno di una doccia g.e.l.a.t.a.!!!! Oh porca paletta, credo che fregherò tutto in ghiaccio in freezer!!!
Allora, a parte gli scleri eccomi qua, ho tirato dritto per i primi otto capitoli come un treno, poi mi sono dovuta fermare....e adesso sono riuscita a finire i capitoli e...wow, devo ammetterlo, sei molto diretta nello scrivere, decisa sicura, senza traballamenti senza però risultare volgare nelle spiegazioni anche più hot, simpatica l'idea dell'esperta di sesso e dei giochini, sghignazzavo a più non posso è stato spassoso davvero e poi l'ultimo oh, beh...molto caldo, avvolgente e con una buona dose erotica da farti rizzare le orecchie...:).
Molto istruttivo e chiarificatore il pov Eddy, ma purtroppo sono convinta che i proplemi arriveranno tutti insieme sotto forma di Kate....non la prenderà bene immagino quando lo saprà....mmmm son curiosa di leggere il seguito, quindi alla prossima Simona

02/12/10, ore 15:44

Bellissimo !!! Capitolo stupendo, secondo me sei riuscita a trasmettere in modo perfetto le emozioni provate da loro due. E mi hai sorpreso anche con l'aggiornamento, non pensavo lo facessi così presto, non che mi dispiaccia, anzi. E poi, l'ultimo pensiero di Edward, è tutto un programma. Sono curiosa di vedere come riusciranno a portare la loro storia alla luce del giorno, dato che Edward ha questo desiderio, e di come lo verrà a sapere Kate.... A presto, e mi sembra inevitabile che tu debba continuare.

02/12/10, ore 11:33

Ciao!ho appena letto la tua storia e mi piace da morire, Edward e Bella sono carinissimi insieme e li hai descritti molto bene, è proprio vero, si completano..mi piace mi piace mi piace!!
si è capito che mi piace? Eheheh..comunque, complimentoni e non vedo l'ora del prossimo..a presto,un bacione

01/12/10, ore 19:11

che domanda del cavolo è??? scusa l'enfasi ma non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che valga la pena di continuare!!!! la storia mi piace e questa scena ti è venuta alla grande!!!!! quando lo dicono a kate??? non si deve azzardare a dar loro fastidio!! sono adorabili assieme!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

01/12/10, ore 18:13

Certo che vale la pena continuare, perchè sempre questi dubbi? Sei brava e la storia è bella. Lo so che le scene di sesso sono difficili da scrivere ma ci sei riuscita. Sono stati molto passionali, sia a fatti che a parole. Forse essendo la prima volta avrei limitato l'uso di certe espressioni, forse perchè credo che si riescano a dire solo dopo un po' (ovviamente è la mia opinione, ci sono persone che anche se non si conoscono bene sono più disinibite...). Io ho bisogno di più confidenza. Ma sei stata brava, mi piace come descrivi i sentimenti di Edward. Scusami sono di parte, io preferisco sempre i Pov Edward anche perchè mi piace più lui di lei...