Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

01/12/10, ore 17:58

molto carino scrivi molto bene !

01/12/10, ore 17:57

certo che vale la pena continuare,non ti azzardare a fermarti,ciao a presto

01/12/10, ore 16:51

valle la pena continuare? devi assolutamente farlo... mi č preso un infarto leggendo questo capitolo....

01/12/10, ore 16:34

e cosė i nostri eroi hanno fatto l'amore, mi sā tanto che tutti č due sono cotti l'uno dell'altra, ma chi x un verso chi x un altro, ancora non vogliono ammetterlo, chissā che altro ci riserverai??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/11/10, ore 23:56

che dire questa storia č stupenda ,posta al piu presto grazie delle emozioni che ci dai ,

27/11/10, ore 21:09

complimenti mi piace come fai andare le cose tra E/B comunque Kate perchč dici che ha sofferto se ha tradito Ed con il suo amico e poi ci si č messa insieme, Bella lo sa e non si deve fare tutte queste paranoie, spero che la loro storia sia sempre un crescendo e che combattano per il loro amore, non vedo l'ora di leggere il resto a presto

27/11/10, ore 17:31

e cosė kate si č accorta di qualcosa, bella ha deciso di lasciarsi andare con eddy, era l'ora chissā come ci rimarrā kate quando lo scoprirā?????????????????? le canzoni erano azzeccatissime, mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: si la risposta mi č arrivata. ciao

27/11/10, ore 17:06

Se tu potessi vedere il sorriso sul mio volto, capiresti già il mio commento e ogni parola sarebbe inutile. Ma, dato che così non è, ti ringrazio prima di tutto per avermi dedicato il capitolo, veramente, è stata una cosa del tutto inaspettata,ma che mi ha dato una gioia immensa. Parlando del capitolo, ci hai fatto trascorrere dei bellissimi e spensierati momenti con Bella e le sue amiche, lasciando però nell'aria questo suo dilemma di scegliere il momento giusto per dirlo a Kate, e attraverso Bella ci hai fatto vivere la sua voglia di stare con   Edward. Devo dire che alla fine sei stata un pò sadica, hai interrotto sul più bello, e questo non farà che aumentare la voglia di leggere presto il prossimo capitolo. A presto, un bacio.

27/11/10, ore 14:42

Premetto che nessuno si è mai lamentato dei capitoli troppo lunghi....  Mi sono divertita molto con Bella e le sue amiche, difficile situazione da gestire con Kate, più va avanti e peggio è ma nemmeno io avrei avuto il coraggio di dirlo ora, troppo presto, tanto la prenderà male in ogni modo, meglio rimandare le discussioni. A proposito, grazie per la lezione gratuita.... P.S. ho ricevuto correttamente la tua riposta.

23/11/10, ore 23:04

Messaggio ricevuto, grazie, non sai che gioia nel vedere una tua risposta. Ti rispondo qui perchè non ho ancora capito se e come rispondere al tuo mess.

19/11/10, ore 15:38

Finalmente sono riuscita a leggermi il capitolo con calma. Bello, bello, bello !! Mi piace molto il modo in cui  la storia si sta evolvendo tra i due, e riesci a trasmettere a chi legge,  la voglia che hanno di stare insieme. Adesso aspetto con ansia il momento in cui Kate lo verrà a sapere, non so se sarà tento compresiva. Besos anche a te.

17/11/10, ore 23:08

certo che a bella manca sempre quel' pizzico di fiducia in se stessa, meno che ci pensano jasper ed alice, eddy e bella si amano cosė tanto lo si vede dalle piccole cose, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_______*

17/11/10, ore 23:07

Sono sicuramente molto curiosa, mi piacciono i pov Edward. Capitolo bellissimo come al solito. Jasper ed Alice sono stati fantastici, cosė si devono comportare gli amici anche se credo che Kate non la penserā allo stesso modo. Mi piace Bella, una persona che sa quello che vuole e lo prende ma allo stesso tempo leale. Non vedo l'ora di leggere del ritorno del caro ED. No, non faccio jogging, troppo faticoso, ho sempre odiato correre anche se negli ultimi anni non faccio altro che correre dietro a mio figlio... questo vale?

05/11/10, ore 23:55

Caspita che capitolo, č stato un crescendo di emozioni, fino ad un finale da togliere il fiato. Bravissima, continua cosė e spero a presto. ciao.

05/11/10, ore 23:41

e cosė hanno fatto il loro primo pic-nic da innamorati, poi sono andati ad assistere ad un concerto ed hanno trovato alice e jasper i quali gli hanno sgamati subito, alice ha minacciato bella, adesso sono a casa di bella, chissā che altro ci aspetta??????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________*