Les rendezvous de San Francisco
di Martina28882

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/10, ore 23:24

Sono bellissimi insieme e Bella ha fatto bene a lasciarsi andare, senza paranoie. Edward probabilmente non si è buttato subito perchè prima voleva capire se anche Bella era d'accordo. Bella mi ha piacevolmente stupito, si era fatta tanti problemi all'inizio ma come tutte noi non è riuscita a resistere ad Edward. Le storie all'inizio vanno vissute anche con un po' di leggerezza. A proposito, mentre sei in ritiro aspettando la sentenza, inizia a scrivere il prossimo capitolo... tanto le recensioni saranno sicuramente positive e io non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/11/10, ore 22:25

carissima complimenti per riuscire a farci comprendere la forte attrazione che coinvolge i nostri protagonisti.l'ultima parete l'ho travata molto sensuale e nn per niente volgare ne sono rimasta piacevolmente colpita .un bacio e a presto.

05/11/10, ore 20:46

ciaoo...=)
ho letto adesso tta la tua storia e la trovo stupenda!! sei bravissima!! ^^
spero che aggiornerai presto nn vedo l'ora di vedere la donazione...=P

30/10/10, ore 10:44

Davvero carina questa storia, si legge veramente volentieri.Mi è piaciuto il loro modo di cominciare a frequentarsi,e di dichiararsi. Ti aspetto presto. Ma mi è venuto un colpo rileggendo il prologo. Cosa ci riserverai nei prossimi capitoli?

30/10/10, ore 09:21

Ho trovato la tua storia ieri e devo dire che mi piace molto. Mentre la leggi rimani con il fiato sospeso, è così romantica. Bella si sbaglia solo per una cosa: Edward è tutto ciò che "tutte" le donne possono desiderare, non solo lei. E' vero forse Bella si fa tanti problemi ma è giusto quando si è amici. Una cosa positiva è che ci sta provando lo stesso e non si è tirata indietro. Ti aspetto presto.

29/10/10, ore 23:27

e così si sono messi insieme che bello, irina e rose hanno pienamente ragione, bella deve tirare fuori gli attributi,comunque anche eddy mi sembra preso parecchio da lei, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/10/10, ore 23:01

carissima sembra che tra i sue le cose si siano definitivamente chiarite ,facendo scoprire l'attrazione e i sentimenti che li legano .solo che la razionalita di bella portera sicuramente a rallentamenti nella storia.ma l'amore vero va al di la di tutto.un bacione e a presto.

25/10/10, ore 16:06

CIAOOOOO
Cavolo questa è la tua prima FFe sei già così brava????
Amo la tua storia complimenti!
P.S. Posta presto che ci hai lasciati sul più bello
un bacio

24/10/10, ore 22:44

bella secondo me dovrebbe smetterla di farsi tante paranoie x kate, gli piace eddy che se lo prenda, comunque a quanto vedo anche ad eddy piace bella, sennò il bacio non ci sarebbe stato, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/10/10, ore 19:59

cara la tua storia la trovo assolutamente ricca di sensualita e di sentimenti che anche dopo anni riafforano ,penso che bella si fa un po troppe seghe mentali ,io nn rinuncerei mai a un amore per far felice un amica che stata lei stessa determinante per la fine della sua storia .nn puo rinunciare soprattuttto se un sentimento cosi forte come quello che percepisco dalle tue parole.ti aspetto al prossimo ,ti rinnovo i miei complimenti un bacione.

19/10/10, ore 19:38

non è che eddy ha una cotta x bella??????????????? bella ha fatto bene ad esternare le sue paure a rose, chissà xchè rose gli ha detto "cerca di non attacarti troppo a lui. potrebbe diventare un gioco pericoloso",mi piacerebbe scoprire il xchè, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/10/10, ore 22:10

chissà cosa sarà mai successo trà eddy e kate xchè si lasciassero?????????????? sapremmo mai il motivo?????????????? e così sia bella che eddy si sono rivisti, hanno parlato ed hanno fissato x il giorno dopo x andare ad un cinema insieme, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/10/10, ore 01:32

e così jasper si sposa con alice, bella lavora già alla casa editrice, sapremo mai xchè eddy ha lasciato kate???????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *______*

04/10/10, ore 15:22

e così bella ritorna a san francisco x lavoro, il suo amico d'infanzia jasper le ha trovato un lavoro, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]