...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

30/05/11, ore 22:50

siiiiii  finalmente sono tornati insiemeee e questa è una notizia favolosa , da vera booooomba !! tom ha ammesso le sue colpe e marty si è sfogata contro di lui dopo quel tradimento e quelle dichiarazioni che tom gli lanciò cinque anni fa , beh adesso lei ha avuto il suo sfogo e da li tom ha potuto giustificarsi bene e si alla fine l'ha sempre amata anzi nessuna donna è stata capace di poterla sostituire nella vita di tom , solo lei è quella che lo ha fatto sognare , sentire amato e appagato e lo ha fatto sentire soprattutto felice ! bellissimo capitolo amoreeee bellooo ma questo secondo me sarà la calma dopo la tempesta )= non dimentichiamoci che c'e ancora chante , lei vedrà e godrà per poco la felicità di tom e marty tornati insieme dopo cinque anni , lei vedrà ancora per poco suo figlio giocare e chiamarla mamma , chante sa che la sua fine è vicina ma almeno potrà morire sapendo che suo figlio non è solo ma pieno di amici che gli vogliono bene e che si prenderanno cura di lui , soprattutto tom e marty che se vorranno potranno adottarlo come loro figlio , magari erich avrà quel padre che gli è stato negato dalla nascita ^^. ma soprattutto almeno prima di morire chante potrà vedere tutto risolto fra tom e marty ! ti amoooooo alla prossima tesò!

30/05/11, ore 21:31

Amor!
Ah finalmente sono tornati insieme!!! Era ora! E si sono ritrovati nella grotta come volevo io! Grazie per avermi ascoltata, ah ci tengo a precisare che non è vero che i minaccio v.v. Comnque, che romantico! No stra che mi è piaciuto questo capitolo! Me li vedevo che si dicevano su, e poi Tom che fa il dolcino *.* xD Avrei sperato anche in qualcosa di più piccante però effettivamente è molto più tenero così. Adesso devono aspettare fino al matrimonio! v.v
Tom: Giady vuoi che ti piacchio?
Giady: ma dai scherzavo!
T: ti conviene!
G: sempre il solito che non può stare senza fare fiki fiki. v.v Male TomTom, male!
Ok adesso mi eclisso. :)
Che WOW di capitolo! xD
Aggiorna presto
giady ♥ ti voglio bene!

30/05/11, ore 21:14

siiiiiiiiiiii *saltella* allora le minacce sono servite xd.
Sono troppo felice...questo capitolo è semplicemente stupendo.
Tutti e 2 vanno nella grotta...ke carucci ;)
Tom mi ha sorpreso con queste parole...sono davvero dolci e vere,vengono dal profondo del suo cuore.
Ancora non ci credo *si da un pizzicotto* ho riletto e stanno insieme quindi non me lo sono sognata evviva!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s prima che manchino pochi capitoli puoi avvisarmi,devo prepararmi psicologicamente alla fine xd.

26/05/11, ore 20:55

Ma Buongiorno! :)
Il Grande De Andrè! **
All'Inizio Pensavo Fosse Un Cd Dei Tokio Hotel..xD
Bhe, Finalmente Si è Decisa A Lasciare Daniel! Ma Cosa Aspettava?
Adesso Voglio Vedere Se Si Risentono! :)
Bedda, Ci Sentiamo Presto!
TiVoglioBene**

26/05/11, ore 20:55

wowwww amoreeee che capitolo ricco^^.  tom ha un carattere freddo non giustificabile per me , se non sbaglio è stato lui a lasciare marty tanto tempo fa ed ora è geloso perchè si sente co daniel e in sua presenza deve evitare? mamma mia certo che pretende sempre la ragione sto ragazzo ihihihihi. comq c'e una bella svolta di coraggio nell'ultimo punto del capitolo , marty prima che scatta l'amore con daniel nel suo letto gli ha confessato che ama un'altro uomo anche se è tom in verità ma non gli dice il suo nome per questione di correttezza e  poi è scappata via ! a questo punto deve rifletterci bene , molto bene perchè è una questione delicata e dovrà parlarne con tom , dato che con daniel si è tolta il peso . aproposito amò a chante quanto gli resta da vivere ? poverina penso sempre a lei e penso anche che il giorno in cui lascerà suo figlio per andare a miglior vita non è poi cosi lontano )= ti amooooo alla prossima amoreee!!!

26/05/11, ore 20:13

Amor!
ah Daniel, povero, Martina non era pessimista, era realista. v.v Lo sapevo che ti mollava, era solo questione di tempo. E finalmente uno fuori dalle balle. Poi, Tom, per quella sceneggiata che ha fatta l'avrei presoa sberle. Perché lei non l'ha preso a sberle?! C'è proprio "SBAM" in faccia, così magari i neuroni si connettono. Ti giuro stavo per piangere leggendo l'ultima cosa che le ha detto Tom (beh forse è anche per il mio umore di cacca ma ho trovato stra triste quella parte).
E adesso alla grotta! Come ti avevvo chiesto! *.* Che bello si riincontrano lì. Voglio sapere cosa succederà! Spero in qualcosa di dolcissimo! süß :) spero facciano l'amore :3
beh aggiorna prestissimo!
capitolo favoloso e scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più!
ti voglio bene
giady ♥

26/05/11, ore 19:07

siiiiiiiiii.........l'ha lasciato!!sono troppo felice xd
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Finalmente si è decisa,giuro che non ce la facevo più...fra un pò entravo nella storia e lo lasciavo io.
Beh che dire...Tom e Marty insieme al più presto altrimenti sai cosa ti accadrà xd.
Baci baci

23/05/11, ore 20:42

Ahahah, Questa è Bella!
Prima Dice Di Non Amare Daniel E Poi...
Non Si Lascia Baciare Da Tom? Uhm... Bravaaa! xD
Tre Capitoli? Wow!
Allora Sono Stracuriosa Di Scoprire Cosa Succede Nei Prossimi!
TiVoglioBene Bella! xD
P.S. Daniel! :O__

22/05/11, ore 20:16

questo capitolo mi piace...finalmente una svolta.
Però perchè si è tirata indietro?Ha detto lei stessa che non ama Daniel.
Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Brava la mia cuginetta (mi hai contagiato xd).
Ciao giorgina-r8

22/05/11, ore 19:57

Amor!
Oddio ma perché l'hai tagliato??? Io ho bisogno di sapere! ç___ç Cavolo che capitolo stupendo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi due! sono sicura che saranno bellissimi come questo! e ma dai non è possibile che Martina non si è lasciata baciare! c'è ma non è normale... se va avanti così dovrò portarla da uno psicologo v.v quale persona sana non si lascerebbe baciare da Tom Kaulitz? o.O
adesso vado, super bravissima come sempre! (oddio mi sembra di essere la mia maestra delle elementari D:)
ti voglio bene
aggiorna presto!
giady ♥

22/05/11, ore 16:33

amoreee eccomi qui^^ . marty ha fatto bene a dire di andare in italia per trovare i suoi genitori al cimitero , ormai dopo sei anni che non ci va è giusto anche per loro e per  ricordarli ! il giro in centro con gustav , georg e bill gli ha fatto proprio bene perchè almeno dopo tanto tempo ha risentito quel calore familiare che i ragazzi riescono a trasmettergli e quindi la fanno sentire a casa anche se lei è a casa , solo che il fatto di tom  che l'ha lasciata tanto tempo fa l'ha allontanata da tutto e da tutti , conoscendo altre persone e vivendo l'esperienza di stare fuori dalla famiglia .  ora che è tornata , scalino per scalino pare anche che si stia avvicinando di nuovo a tom  è vero lei stessa ammette di non amare daniel ma solo di volergli bene come un'amico perchè in fin dei conti nel suo cuore c'e tom !  anche se è durato poco il contatto fra i due beh alla fine è stato bellissimo rivederli parlare insieme dopo cosi tanto tempo ^^. ciaooo amoreee ti amooooo alla prossima ......

13/05/11, ore 19:50

wow che bello!!!
Finalmente Tom e Martina hanno parlato! Ma perché Daniel non le ha detto che non vuole una relazione a distanza e bye bye Daniel! Mwahahah! xD
Uuuuh che bello Tom ha visto che Martina tiene ancora lla sua felpa, che spione non si fa è.é, ma va bene per questa volta. xD Comunque è un po' scemo Tom perché è ovvio che ha ancora possibilità v.v
aggiorna presto!
giady ♥ ti voglio bene!

12/05/11, ore 21:40

Martiii! :D
BravaBravaBrava! *_*
Per Fortuna è Riuscita A Trovare Un Lavoro A Sebastien!
Povero, Mi Fa Un Po' Pena! :)
E Per Fortuna Martina è Tornata Dai Familiari Ad Amburgo!
Però Che Sfiga, Incontrarlo Appena Arrivata!
Lui è Ancora Quaaaaa! ( Eh Giaaaa! )
Ahahah Questa Canzone Mi Perseguita! xD
P.S. Visto Che Sono Riuscita A Recensire Prima?? xD

12/05/11, ore 20:03

bellissimo marty...ke carina la scena in cui lei odora la felpa di tom e lui la vede xd.
Le relazioni a distanza sono molti difficili da mantenere soprattutto se si è a contatto con un ex (che non si ha proprio dimenticato).
Mi spiace per daniel ma se non li fai mettere insieme vengo lì da te e ti strangolo...affettuosamente si intende xd.
baci e ci vediamo al prossimo capitolo
giorgina-r8

12/05/11, ore 18:43

amòòòòò , beh si leggo con attenzione proprio perchè la storia è bellissima e il succo della trama è favolosa da seguire^^. cmq  beh alla fine martina è tornata di nuovo ad amburgo da sua zia lasciando daniel che lo andrà a trovare solo per il fine settimana e il posto di lavoro come segretaria lo ha ceduto a sebastian che poverino non ha come fare per mantenere la sua ragazza anna e il bambino che nascerà . ottimo almeno ci sono cose positive , tranne per quanto riguarda tom e marty che hanno si avuto un mini dialogo ma sono freddi e martina non vuole cedere a tom di nuovo però lui l'ha osservata quando aveva la sua felpa in mano e la odorava , ci sarà la possibilità di riaverla nella sua vita? farà ancora altri sbagli come quando l'ha mollata? vedremo hihihi , ciaoooo amore ti amoooooo!!!!