...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

02/08/11, ore 22:40

marty questo capitolo è wow
Ribadisco che sei pazza, però sei una pazza simpatica ;)
Allora Georg e Doris si sposano! *saltella*
Ma...ma il manzo si sposa *muore*
Che dolce Mel! Li aiuterà con i preparativi xD
Però è un pò impicciona, insomma lasciagli un pò di privacy a sti due ragazzi u.u
Ahaha mi fa troppo ridere bill quando dice che anche Tom è pazzo xD
Non so più cosa dirti *faccia pensierosa*
Vabbè ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!
baci <3

02/08/11, ore 11:45

quanto tempo!
allora... l'idea del fantasma... all'inizio ero un po'... mmm... così ---> o.O Però alla fine devo ammettere che mi piace u.u E prendo a martellate Gustav che pensava che Martina avesse le sue cose. C'è dimmi cosa centra?! uomini è.é
Cazzarola dovevo scrivere qualcos'altro ma me lo sono dimenticato >.< Ah sì! sapevo io che dovevo preoccuparmi perché stava per succedere qualcosa di brutto v.v
un bacio!
aggiorna presto!
ti voglio bene!

20/07/11, ore 12:38

Hey eccomi qua a recensire questo capitolo! u.u
Allora devo dire la verità a me la fantascienza non piace, ovviamente sono gusti. Non mi piacciono le cose fantascientifiche che non si basano sulla realtà e che non hanno basi fondate sulla realtà. Devo dire che quando ho iniziato a leggere il capitolo ero curiosa di sapere cosa sarebbe succcesso di bello e quando mi sono trovata a leggere del fantasma di Melanie inizialmente ero un po' preoccupata perchè credevo che il racconto potesse prendere la piega di una storia assolutamente fantastica e non mi piaceva l'idea.
Solo che quando ho letto il continuo e il motivo per cui Melanie era lì, la mia curiosità è cresciuta a mille, volevo sapere perchè i genitori di Marty le avevano intimato di aiutarla e perchè stava parlando di un presunto "molestatore", volevo scoprire chi fosse e mi sono divertita a tirare ad indovinare.
Quindi nonostante tu abbia usato un personaggio fantastico devo dire che hai ancora una volta colpito in pieno la mia debolezza e hai rinnovato la mia curiosità!
Non so come fai ma complimenti ancora! :)
E poi l'ultimo dialogo con Gustav e Tom giuro che ridevo come una scema ad immaginarmi la loro faccia!
Complimenti ancora e..non so aspetto il prossimo capitolo ansiosamente! **
Eiko25 Kiss Kiss

18/07/11, ore 17:05

martina tu 6 completamente pazza!
Si, pazza è la parola giusta xD
Mi piace il nome Melanie xD
Comunque credo che la persona che vuole fargli del male sia Daniel o almeno io la penso così.
Bene adesso Tom penserà ke è pazza (cosa del tutto plausibile) e Gustav pensa che ha le sue cose!
Andiamo bene! xD
Posta presto voglio sapere cosa succederà.
Ti voglio bene!
Kiss giorgina r8

18/07/11, ore 16:39

weeeei tesòòòòò ahahah una botta di ispirazione improvvisa??? hihiih woww che cosa abbiamo qui , una new entry bene benissimoo !! melanie una ragazza morta che è fantasma mandata in terra dai genitori di marty per aiutare marty  e il guaio sarebbe che marty è in grave pericolo , bene direi che meglio di cosi si muore ahhahahaah  , comq bellissimo è stato quando melanie ha letto nei pensieri di gustav e tom , alla fine tutti e due pensano veramente che sia mezza matta ihihihih , comq beh  vedremo cosa verrà più avanti sono molto e davvero curiosa e dovremmo anche sapere cosa ci sarà nei risultati della visita di chante ma se morirà alla fine c'e ben poco da sperare !!! ciaoooo amoreee ti amoooo alla prossimaa !!

17/07/11, ore 02:23

Hey ciao :)
Beh diciamo che era un bel po' che non recensivo ma ho avuto qualche problema da risolvere, però adesso posso dedicarmi a questo!
Sarò schietta Marty, non m piacciono i giri di parole e poi lo sai quello che penso riguardo al tuo modo di scrivere no? ...Sinceramente pensavo e forse temevo che dopo che Tom e la nostra Marty si fossero rimessi insieme la cosa sarebbe divenuta più noiosa o almeno temevo che quella suspense del "ritorneranno insieme o meno" sarebbe svanita...Ammetto che la mia paura era questa..ma a quanto pare il 26esimo capitolo mi ha messo nuovamente curiosità ed eccitazione! Quando ho letto del sogno di Marty sono rimasta colpita...perchè avevo capito che da lì a poco ci sarebbe stato un colpo di scena...e mi piace che la cosa non diventi troppo noiosa con il tipico "happy-end" , è ancora troppo presto per questo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto devo dire! Mi è piaciuto il fatto che mi sia tornata curiosità e suspense nel vedere se Daniel riuscirà a dividerlo nuovamente o se il sogno di Marty avrà previsto qualcosa.
Quindi direi complimenti di nuovo, perchè non è facile far venire o comunque tornare la curiosità a chi legge!
Mi piace molto la storia e aspetto un nuovo capitolo entusiasmante quanto questo! :)
Kiss kiss Eiko25.

08/07/11, ore 11:52

Amor!
ok adesso mescolerò un po' l'ordine perché il capitolo l'ho letto ieri.
*sguardo da bassotto assassino* Daniel ricomparirà vero? ma perché non si fa missionario e va ad aiutare i bambini in Burundi? v.v cmq la parte della scopa quando Martina è a casa da sola è mitica u.ù
ma non è che Tom con le storielle sugli ortaggi si sta allenando per un futuro bambino? perché secondo me era tutta una tattica per distarrre Martina e non usare il condom. birbantello xD
poi che altro... il sogno mi ha fatto paura! come ho già detto spedisci Daniel in qualche posto sperduto :D
bravissima!
un bacio
aggiorna presto!!

06/07/11, ore 23:11

Ok marty ho avuto la conferma ke tu non stai bene xd
Signor Pisello Tommy Bau Bau e signora Patata Marty Pio Pio?
Questa è la prova! non ti fa bene stare a digiuno...corri a mangiare svelta!
Comunque il capitolo mi piace... però ho paura E SE DAVVERO Signor Barbabietola Dany Miao Miao VUOLE UCCIDERE TOM?
*URLA DISPERATA*
ti prego, ora ke tutto va bene *piagnucola* non puo' succedere qualcosa di brutto.
Ti saluto, vado a uccidere dany miao miao xd
Vai a mangiare!

06/07/11, ore 22:13

amoreeee ecocmi qui^^. oddio certo che tom  e marty sono diventati più affiatati di prima eh hiihihhi si punzecchiano e ci danno dentro alla grande dopo tutto questo tempo separati ! ottimo mi fa piacere per loro ahhhh troppo spassosa la storia di tom che ha raccontato a marty sul pisello e la patata ahahahaah sempre il solito romanticone  ma perchè non si danno una mossa a concepire un figlio??? ihhihi  e comq speriamo che i controlli di chante non siano cosi gravi , si beh prima o poi deve morire purtroppo ma almeno che resti ancora un pò in vita , almeno per suo figlio )= , ciaooo amoreeee ti voglio bene e ti amooooooo.

01/07/11, ore 23:23

amoreeee , che dolce tom con la barba lo rende più uomo hiihihh , bene finalmente georg si sposa con doris la sua ragazza che presto sarà sua moglie ^^ , e tom con marty? beh intanto si è pentita di aver lasciato cosi daniel su due piedi ma poi cè sempre la storia che pensa a tom quindi gli viene complicato a dire la verità a daniel ha paura di farlo soffrire dippiù ! ciaooo amore alla prossima almeno ho recuperato no ^^ baciooooo ti amooooo

24/06/11, ore 11:57

Amor!
Sei fortunata, v.v, non mi ha fatto schifo, anzi stra che mi è piaciuto!!
Allora quella cosa della barba all’inizio è troppo pucciosa! *.* Poi adesso ho paura che Daniel torni per fare del male a qualcuno, si me lo sento. Tornerà! ç___ç
Aaaaaaaaaaaah! Vivono di nuovo insieme! Che bellissimo! :D Che tesorini che si dicono ti amo :) e voglio che aspettino un po’ prima di fare fiki fiki, tanto per fare impazzire un po’ TomTom, mwahahah xD
E adesso si aggiunge anche Doris alla super famiglia :)
Un bacio!
Aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene
giady ♥

brava brava brava brava brava :)

23/06/11, ore 13:24

Marty mi piace troppo questo chappy.
Deve essere scioccante vedersi questi due che si abbracciano e si chiamano amore,mi sono immaginata la faccia scioccata di Bill xd
E ora non vedo l'ora di sapere qualcosa su questa Doris...si sposanoooooooooo xd
Ora Marty si è trasferita da Tom,ke bello!!
Non sai quanto la invidio >.<
vabbè ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per gli esami orali che sono sicura andranno benissimo
kuss giorgina r8

11/06/11, ore 15:34

Hey ciao Marty! Sono nuova ma ti seguo da un po'...per ora ho letto solo questa tua Fan fiction e finalmente mi sono decisa a iscrivermi solo per recensire. Io dovevo assolutamente dirti che questa è una delle FF più che belle che abbia mai letto, magari non è perfetta o è disordinata come dici tu, ma io credo davvero che sia bellissima!
Complimenti davvero! Scrivi molto bene e riesci a far tenere il fiato sospeso fino alla fine del capitolo :) Questo capitolo è stato..a dir poco stupendo. Mi sono commossa alla fine perchè è davvero una cosa meravigliosa.
Spero che tu leggerai questa recensione, e soprattutto che continuerai a scrivere altre bellissime storie come questa! :) <3

31/05/11, ore 22:10

finalmente si sono rincontrati ... certo che ce n'è voluta di strada e di rimpianti da parte di entrambi perché questo accadesse ma come dice il proverbio tutto è bene quel che finisce bene ... povero Daniel ... mi fa quasi pena ... anche se qualcosa mi dice che non è tutto finito ma di intrighi ce ne saranno ancora e che non sarà tutto rose e fiori per molto tempo ... ciauuu alla prossima veri!!!!

31/05/11, ore 18:29

Ma Che Pucciosiii!**
E Daniel? Me Lo Lasci Morire Cosi?? (:
No Bhe è Uno Spreco! Cioè, Mi Sacrifico! xD
No Dai, Mi è Piaciuto Molto Come Capitolo!
Tutti Alla Grotta E Poi... Boh, Speriamo Sia Davvero Cosi Alla Fine! (:
Intanto Faccio Un Salto Da Daniel... A Presto! <3