...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

07/02/11, ore 19:53

Ciaooo :)
era da tanto k volevo recensire e ora finalmente l'ho fatto! *si sente realizzata*
ma perchè tu e la giada siete così macabre nelle storie??xD non può morire chante!cioè povero bambino....e ank povera lei...ank io vedrei bene tom k lo adotta ahahahaha xD
beh io spero k nn muoia v.v
al prossimo capitolo
sissy_chan_

06/02/11, ore 16:49

wowwww bellissimoooooo  hiihi alla fine tom  è andato da marie , la zia di marty e hihi frankie gli fa ancora antipatia beh ma quella cosa è stata superata se ne è pentito di ciò che ha fatto eeee cmq povera chante mi fa cosi tanta pena è stata colpita da bruttissima malattia al cuore , odddiooo e adesso cosa ne sarà del piccolo erich ? magari lo prende in cura tom visto che gli sta a cuore il bambino che rimarrà orfano di madre , visto che è già orfano di padre!!! ciaooo amore alla prossimaaaa ti amoooooooo baciiii baciii!

06/02/11, ore 16:38

Ma ciao amu! Finalmente hai postato! *batte le mani*
E così in questo capitolo Martina/Angela è passata in secondo per... parlare della malattia di Chante! :( Ma povera ragazza e povero Erich! Tom deciderà di adottarlo? *.* Oppure lo faranno Marie e Frankie? Mmm... più probabile la coppia però Tom ce lo vedrei bene... xD
al prossimo capitolo! Bravissima!

13/01/11, ore 21:44

Ciao amorrreee! Sì parlo con te non con Bill. :)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora. Come previsto mi è piaciuto un botto! Ma che cucciolotto che è stato Tom a lasciarla per quel motivo! ç___ç Ma tutti quei pensieri li faceva mentre scopava con l'altra? Gli interessava molto insomma. Beh meglio perché lui si rimetterà con Martina, perché si rincontreranno dove voglio io -se non ti ricordi te lo scrivo per messaggio-, si guarderanno negli occhi e faranno l'amore. Si sposeranno, si sposeranno assieme a Georg e sua mororsa e poi avranno 2574 figli e 4457 figlie per volere di Tom. :)
Biiiiiiiiiiillllllllllll! *errore, assenza si segnale, si prega ricollegare il cervello*
Al prossimo capitolo!
giady ♥ tvukdb!!!!!

13/01/11, ore 19:53

amoreeeeeeee eccomi quiii!!! beh tom è davvero tormentato la ama ancora ma non vuole ammetterlo a se stesso e fare sesso con ragazze sconosciute non lo aiuterà di certo a risolvere la sua situazione con marty !!! oddioo cmq l'ha riconosciutaa e anche dal primo momentoo wowww adesso chissà se si rincontreranno se lui avrà il coraggio di dirgli tutto in faccia  ma la cosa che più mi sorprenderà e cosa farà lei hihihihi cederanno entrambi? o continueranno questa farsa ?? boooh bohh ciaooo amoreee ti amooo mogliettina mia a presto!

13/01/11, ore 19:45

Beddaaaaaa! xD ( Non so, mi sono fissata con questo soprannome ) :)
Georg Si Sposaaaa?? O.O... * cade dalla sedia*
Ahahahah Oddio, Non Ci Credooooo! Ahahahah

Ok, Torniamo Seri...xD
Ok, Bell' idea qll di far parlare Tom, si capisce cosa pensa anche lui..xD
Continua presto bedda!xD

TiVoglioBeneeeeeeee!
Tina! :)

01/01/11, ore 21:09

Ehi Martiiii, Buon Annoooo!xD
E stato bello fare un bel salto nel passato, la tua "Don't Jump" mi era sempre piaciuta molto, quindi, di conseguenza, mi è piaciuta molto questa tua idea di rimettere alcune sequenze! xD
Di sicuro torneranno insieme, vorrei solo sapere come!xD
Alla Prossima! Tvtb

01/01/11, ore 03:25

amore miooooooooooo eccomi quiiii innanzitutto buon anno eeee grazie del messaggio amore non ce ne era bisogno davvero !!!!!! e poi volevo tornare alla storia hiihhihi povera marty pensa a tutti i ricordi passati con tom non deve essere facile per lei fino a tutt'ora ricordarlo per tutte le cose vissute insieme , tutti quei ti amo , le loro giornate e le loro passioni !!! beh amòòò vadooo che ho sonnooo hhihi sono appena tornata a casa dopo un bellissimo capodanno in compagnia ciaooooo ti amoooooooo vita mia e auguri ancoraa a te e alla tua famiglia !

31/12/10, ore 19:13

Amuuuuuuuuuuuuu! Oddio mi sembra di essere un mucca! xD
Io amo questo capitolo! Quando ho visto la parola fine in fondo allo schermo ho detto "uffi!!!". xD I ricordi di loro due insieme, che belli, e sai una cosa? Quello che mi ha toccato di più è stato l'ultimo! Oggi non sono pervertita. v.v Comunque credo che sia perché c'era proprio l'amore, Tom che parla in quel modo alla giornalista senza preoccuparsi di quello che poi si sarebbe pensato e Marty che ha sentirlo si mette a saltare per la casa (chissà perché mi ricorda qualcuno xD). Sono azioni semplici che però hanno un signoficato enorme.
E quando ho letto di quando lei gli tira i pugni sul petto ho pensato che anche io vorrei una storia così intensa, così da film. =)
L'ultima cosa non so perché l'ho scritta. o.O
Porco Kaulitz quanto ho scritto spero di essere ancora la prima.
Continua presto!
Un bacio
giady ♥ tvukdb

Idea: e se Tom e Angela/Martina si riincontrassero nella grotta??? ♥.♥
P.S. ci avevi azzeccato che mi sarebbe piaciuto. =)

22/12/10, ore 23:44

Ciao Martyyyy!
Allora il primo pezzo non mi è piaciuto molto, ma non perchè tu non l'hai scritto bene, anzi, ma proprio a me non piacciono le sequenze riflessive! :)
Meno male che poi si è ravvivato! Cmq cazzo, adesso è stata pure sfrattata! Meno male che c'è Karla, altrimenti le toccava andare da Daniel.........:)
Marty, lo sot  scrivendo, manca davvero poco! TiVoglioBeneeeee!

22/12/10, ore 19:31

amoreeeeeeeeeeeee eccomi quiii con ritardo maaaa eccomi quiii!!!! alloraaa beh devo dire che le cose per angela si mettono maluccio , la padrona dell'appartamento senza quei maledetti soldi non è riuscita a trattenersi e l'ha sbatutta fuori di li e in più ha perso il lavoro alla disco per via degli stipendi , accidenti due brutti colpi menomale che almeno adesso la sua amica karla l'ha ospitata a casa sua almeno sta un pò li fino a quando non trova di meglio !!!  cmq  angela pensa sempre e solo a tom , a cinque anni fa  , a come passavano le loro giornate insieme beh ma più avanti ci sarà tempo per lui di capire cosa ha veramente perso nella sua vita !!! ciaooo amoreee ti amooooooooooo alla prossima !!!

22/12/10, ore 17:21

Aaaaaah! *sclero time* Che bello Tom è ancora, praticamente sempre, nei suoi pensieri!  *distribuisce volantini dell'associazione "Pro Tom e usa Daniel finché puoi per i soldi e rallegrarti un po' anche se lui non ci riuscirà MAI come Tom"*
Ma che s*****a la vecchiaccia, preferirei abbracciare un cactus invece che lei! Non so perché dovrei abbracciarla comunque...
posta presto che voglio sapere!

12/12/10, ore 17:04

Ciaoo Martyy!
Bel capitolo, mi è piaciuto molto! *__*
Daniel è così tenero...Waaaaa!
Mi dispiace che pensi ankora a Tom... Insomma Daniel è P-E-R-F-E-T-T-O!
Uff, se vuoi il tuo posto lo prendo io! =)=D
Bel chappy, a presto! Tvb
__TheMar__
( Cambio spesso firma! ) xD

12/12/10, ore 11:07

Uff mi tocca dire che Daniel è davvero perfetto: ricco, bello, gentile, premuroso, carino e coccoloso. Ma... mwahahah! finché l'ha baciata lei ha pensato a Tom! Vai così Angela/Martina!
Ma poverina in che posto l'hai fatta vivere! v.v Però può essere utile, la prossima volta perché Daniel non rimane ferito? * me perfida* *si vergogna per quello che ha scritto e va a nascondersi perché si rende conto che è troppo perfida anche se avrebbe potuto scrivere di peggio*
Aggiorna super presto!
giady ♥

p.s. Mi sono sbregata a leggere la tua risposta! xD

11/12/10, ore 20:59

Sono tornataaaaaaaaaaaa!! U_U Allora prima di tutto ci tengo a precisare che se non recensisco non è assolutamente perchè non ti seguo più ma perchè non ne ho la possibilità. Infatti posso salire sul pc solo nel week-end. Ma ti seguo comunque con il cellulare! Il capitolo mi è piaciuto. Lui è così dolce. Ma suppongo comunque che sia normale la reazione della ragazza se è ancora innamorata di Tom :) Non vedo l'ora che il demente si accorga di quello che ha fatto u.u ciao ciao!!