...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

31/03/11, ore 18:11

wowwww georg è quasi pronto per il graande passo con la sua doris hiihihiihi che simpaticoneeeee , oddio speriamo che lei accetti davvero la proposta di matrimoniooo , ciaooo amoreeee ti amoooo alla prossima scusa ma sono un pò di fretta^^

31/03/11, ore 17:50

Amor!
Auguri Georg! Gli hai fatto proprio un bel regalo di compelanno. :D Hai avuto una bella idea a staccarti dal triangolo Martina, Tom, Daniel e concentrarti su Georg e Doris. Oddio spero che lei risponda di sì se no poverino! (l'anello poteva prenderlo d'oro però, che tirchio xD) Me lo immagino tutto emozionato, che non sa come iniziare e poi all'improvviso trova le parole giuste e lei gli salta addosso dicendo di sì oppure si scusa e dice di no. Ma speriamo la prima. :)
Riguardo allo sfogo di Tom ci snon rimasta malissimo, come non sa più se la ama? Secondo me si sta facendo tutte queste seghe mentali per non sentirsi troppo male. Se fosse stata solo una cotta sarebbe passata secondo me. Capitolo bellissimo!
Aggiorna prestissimo!
giady ♥ ti voglio bene

(Recensione modificata il 31/03/2011 - 05:52 pm)

30/03/11, ore 17:41

Ciaooo ^^
scusa se non ho recensito prima, ma sinceramente in questo periodo non ero tanto in vena. Ma ora mi è ritornata la voglia di farlo ;D così ne approfitto e dico il mio parere su ogni personaggio e poi sul capitolo dato che penso che puoi trovarti meglio.

Martina: Che dire? E' un personaggio davvero bello! Apparentemente può sembrare una ragazza timida e fragile ma invece penso chesia una ragazza molto forte e ammirevole dato che ne ha passate tante ma tuttavia ha ancora il sorriso sulle labbra e grande determinazione; sono davvero contenta che finalmente abbia deciso di rimettersi in gioco in amore. Se lo merita dopo l'orrendo periodo che ha passato. Quindi ripeto, mi piace davvero tanto. :)

Tom: Se invece come ho già detto Martina merita di essere felice, il nostro caro Tom invece, penso che di una lezioncina ne aveva bisogno. Sò che anche per lui è stato difficile lasciare Martina ma avrebbe potuto almeno combattere per il loro amore. Invece alle prime difficoltà ha ceduto e l'ha piantata non capendo che per farla stare davvero bene doveva starle affianco. Poi, dopo cinque anni decide di riprovarci con lei quando finalmente la povera Marty sembrava essersi messa il cuore in pace e aveva deciso di "ricominciare una nuova vita" -.-'
come diceva Bill, non poteva darsi una mossa prima (anche perché glielo aveva detto che sarebbe potuto succedere)? Che pretendeva? Che Marina avrebbe pianto per lui 5 anni standosene per sempre in solitudine e poi come niente rimmettersi insieme? Eeeh, spero comunque che Tom non si arrenda subito come in passato e che lotti duramente per riavere l'amore di Martina.

Daniel: Capisco certamente perché Martina si sia innamorata di lui: è un ragazzo d'oro e molto affidabile, sinceramente ha mandato nel pallone anche me! xD Non sò più se stare dalla parte di Tom o sua o.O
che bel dilemma xD.
Alla fine come dicevo, anche se dovrebbe fare la parte del terzo incomodo (ora le altre lettrici mi uccidono davvero ^-^') ce lo vedo bene con Martina. Ed è arrivato proprio nel momento giusto aiutandola a superare la storia con Tom.

Chantelle: Oh mamma, come può morire? ç__ç e al suo bambino chi ci pensa? Anche lei mi piace, è così graziosa e buona. Spero nel miracolo che guarsica. Lascerebbe un bel vuoto nella storia...

Bill: Ehhh, il nostro saggio Bill, devo dire che ha fatto bene a insitere con Tom, (anche se il suo fratellino si è mosso troppo tardi...) adoro il rapporto che ha con suo fratello e che tiene anche lui  a Martina, :) scommetto pure lui ci è rimasto male vedendo la scena del bar. Magari sperava che tornavano subito insieme.

Infine,parlando del capitolo in generale questo è senza dubbio tra i miei preferiti. E' stato un mix di emozioni incredibile. Dalla gioia di Martina, alla scena romantica tra lei e Daniel e poi si passa dal dolore e dalla rabbia di Tom    , oltre che alla  sua sconfinata gelosia. Mi si è stretto il cuore quando ho letto le emozioni che provava Tom in quel momento, in un certo senso "ho sofferto con lui", sei riuscita davvero a trasmettermi la sua tristezza. Questo capitolo mi ha davvero colpito; anche se mi sarebbe piaciuto vedere un pò la reazione di Bill. Però credo che questa ci sarà nel prossimo capitolo...
Ora devo dare ho anche scritto troppo ;)

Ciaooo
ps. AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO <3 ^.^

27/03/11, ore 12:29

noooooooo ... adesso che si era deciso di fare il grande passo ... sto iniziando veramente ad odiare Daniel ... non ci posso credere ... ok il chiodo scaccia chiodo può funzionare ... ma doveva farlo prima ... non impuntarsi adesso ... forse inizio ad odiare anche l'amica ... è colpa sua quest'idea ... a questo punto spero solo che Tom non si dia per vinto troppo presrto ... ciauuu alla prossima veri!!!

26/03/11, ore 10:53

bello bello bellooo!!
ahahah fa schiantare tom che ormai gli ha dato come nome proprio stronzo!
:D
beh, caro tom devi imparare ad ascoltare il tuo fratellino, in fondo lui l'aveva detto!!
;D
bacione e al prossimo chappy!!
mary

25/03/11, ore 22:08

Martiiii!
Capitolo Stupenderrimo! :)
So Che Mi Saranno Contro Tutti, Ma Io Sono Felice Per Come è Andata!
Infondo è Stato Tom A Mollarla, Lei Aveva Tutto Il Diritto Di Rifarsi Una Vita In 5 Anni!
Non Sa Quanto Ha Sofferto A Causa Sua!
Io Sto Con Daniel! <3
A Presto Marti, Ti Voglio Beneeee!
Baci,
Marti TD

25/03/11, ore 21:39

Amor! :)
Che bel capitolo! Allora ma Tom ha proprio un tempismo di pupù! Insomma, è stato sfigato ad arrivare proprio qunado c'era Daniel. Che perfida che sei stata... xD che male che stava, ero così finché leggevo ---> ç___ç

C'è adesso che lui finalmente si era deciso quei due iniziano a baciarsi?! Ma, ma, ma! Poi comunque visto che ha origliato ha sentito che è una cosa abbastanza fresca poteva buttare via tutti i vestiti e andare lì e fare qualcosa! xD
Aggiorna super prestissimo è un ordine!!!

25/03/11, ore 20:00

amòòòòòò eccomiiii^^ . beh che dire daniel è un bravo ragazzo però marty cosi lo fa illudere perchè in fondo ama tom ! e approposito di lui hihihi era ad un passo dal riprendersi marty ma alla fine ha assistito a tutta la scena d'amore con daniel e quindi ha rinunciato , però a me tom non fa tanta pena perchè in fin dei conti è stato lui a mollare marty senza una ragione chiara , ciaooo amoreeee devo andare alla prossimaaaaa ti amooooooooo.

25/03/11, ore 19:51

oddio marty sono troppo felice ke hai postato...beh che dire ci sono rimasta un pò male mi aspettavo qualcosa di più allegro però è veramente molto bello.
Tom non può arrendersi così facilmente...secondo me lei non ama veramente daniel...fino all'altro giorno pensava a tom non può cambiare idea così all'improvviso.
ciao marty alla prossima baci giorgina-r8

16/03/11, ore 23:49

scusamii ma ti devo chiedere una cosa...dato che io non ho mai letto la ff prima di questo,, non ho capito bene chi sia daniel...ehm...chiedo perdonoo!!
comnque il capitolo è...SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!
O.O
bacionee!!
mary <3

16/03/11, ore 18:44

Noooooooooooooooooooooooo! Cattivo Daniel. v.v Ma così si complicano le cose se lei riicontra Tom perché pensa che non vuole ferirlo! Male male... questo proprio non me lo doveva fare, adesso me la lego al dito v.v... Ma ovviamente continuo a leggere perché lo sai che adoro questa storia! :)
aggorna presto da brava xD

16/03/11, ore 17:47

Oh cielo ho letto tutto il capitolo e mi sono stupita per queelo che ha fatto Martina, cioè me l'aspettavo però. .__.
Tuttavia nonostante questo, non sò Daniel mi piace e mi fà molta tenerezza. ^-^
spero che anche se gli andrà male troverà qualcun'altra che lo meriti. :)
Per quanto riguarda Tom è meglio che si svegli sennò rischia di perdere la donna della sua vita per sempre. D:
Bel capitolo comunque ;D

16/03/11, ore 17:31

bellissimo questo capitolo...sono felice che hai postato
spero presto che lei e tom si mettano insieme aspetto con ansia

16/03/11, ore 16:42

ahahah ciaooo amoreeeee ma perchè ucciderti per il prossimo chappyy tanto so bene che marty e daniel arriveranno ooltre quindi hihi preferisco non dire niente ed andare avanti con la storia leggendo hihihihi . però devo dire che sii hai ragione daniel la tratta come una vera principessa e questa pizza si  strasforma sempre in una cena raffinata ed elegante e quindi mette a disagio marty ^^ . si comporta bene ma marty lo usa solo per scappare dal ricordo di tom ma si sa che è in ogni caso innamorata di lui !!! ciaoooo amoreee alla prossima ti amoooooooooo!!!!

16/03/11, ore 16:25

Martiiii! :)
Certo Che Sto Dalla Parte Di Daniel, Non Devi Neanche Sperarlo, è Sicuro! :D
Ma Che Cucciolosiiii! Che Tenero Daniel! :)
Ora Vediamo Quale è Il Piano Di Karla, Sono Curiosa Di Saperlo!
P.S. Oggi Scrivo Un Po' La Storia, Finirò Il Nuovo Capitolo Se Riesco!
Ti Voglio Beneeeee!<3
Marti TD