...I still need you...
di Marti_PenguinOwl

11/05/11, ore 15:48

bellobellobello!!
fantastico!!
povero tom...pensa ancora a martina..
devo scappare ora, di fretta come al solito!!
mary<3

10/05/11, ore 21:56

Marti, Scusa Il Ritardo!
Bhe, La Faccenda è Seria Per Sebastian, Ma Se Angela Farebbe Cosi, Senz'Altro Sarebbe Un' Ottima Opportunità!
E Angela Potrebbe Rivedere Tom E.. Lasciare Daniel! :O__
Certo Non Che Lo Voglia ( Invece Siii! )!
Bene, Perdona Il Mio Interminabile Ritardo E Aggiorna resto, Sono Curiosaaa! **
A Presto! ^^

08/05/11, ore 16:41

wowww amòòò qui sono successe già un paio di cose eh ! proprio quando marty stava per comprarsi un monolocale ha dovuto rinunciare perchè ora al bar hanno licenziato lei e sebastian )=. beh ma da una parte è un bene perchè cosi almeno si può rafforzare il legame con tom tornando a casa da sua zia no ^^. lei ha in mente di dare il lavoro suo a sebastian perchè poverino ha la ragazza incinta e ora si è ritrovato senza lavoro ! ha fatto bene un gesto da premiare da parte di marty . andando a tom , mamma miaa se non era perchè si erano controllati lui e chante stavano per fare sesso , ma cmq lui ama marty anche se non vuole ammetterlo . chante mi fa sempre più pena e mi viene da pensare come farà il piccolo erich senza la sua mamma )= se si è affezionato a georg magari lo prende lui in affidamento e potrebbe crescerlo ^^ , però mi piacerebbe che se ne occupassero marty e tom quando tornano insieme ! ciaoooo amòòò alla prossima oddio dico che nell'altro chatty ci scommetto la pelle che muore chante ! ti amoooooooooooooooooooooooooo

08/05/11, ore 16:33

Amor!
Ma tu vuoi uccidermi?! C'è come puoi lasciarmi qui così?!
Adesso Martina torna vero??? *.*
E Tom che è innamorato di lei, se lo dice Chante allora è super sicurissimo v.v, potrà riconquistarla e bye bye Daniel *tira lo sciaquone* ok questa era cattiva. Però buuuu Daniel xD
Aggiorna no presto di più!!!!
giady <3
ti voglio bene!!

03/05/11, ore 23:24

Ehy Marti, Scusa Il Ritardo! :(
Allora, Bhe, Come Lavoro Non Sembra Poi Cosi Male!
Anche Se Il Padre Di Daniel ( :O__ ) Fa Una Brutta Impressione! xD
Karla Che Si Ubriaca è Eccezzionale! :)
Eh Dai, Non Possono Venirti Tutti Bene, Ma Non è Da Buttare!
Rimane Comunque Scritto Bene e Scorrevole!
Ora Ti Lascio, Al Prossimo Capitolo!
TiVoglioBene! ^^

30/04/11, ore 21:43

Amore mio!
Allora, sì hai scritto di meglio... ma vabbè è un capitolo di passaggio no? Ogni tanto ci vuole. Ma quando torna Tommino Puffino? :(
Il nuovo lavora mi piace, quindi lascia quello al bar...  e Tom non la può più trovare però!!!!!! Ma perché sei così sadica?!?!?!?!
Basta devi aggiornare subitissimo! xD
ti voglio bene!!!
giady ♥

30/04/11, ore 16:13

amoreeeeeee , ahahah bene vedo che marty si è insediata bene nello studio del padre di daniel come segretaria ^^ , buon per lei ma questa secondo e è solo una  tranquillità apparente se dovesse ricomparire tom , beh non vorrei immaginare lui gli scombussolerebbe tutto alla grande , sai una di quelle comparse improvvise che sa fare lui alla carramba che sorpresa ma in questo caso si tratta di kaulitz che sorpresa ahhaahah , ciao amore alla prossima ti amooo!!!

15/04/11, ore 21:29

Mon Amour!
Awwwwww! :3 Capitolo super mega extra fantastico!!!
Nella prima pasrte Bill è troppo puccioso! Avrei voluto tirarlo fuori dallo schermo e spupazzarmelo tutto! *.*
La seconda... beh sono contenta che Daniel le abbia offerto un lavoro, anche se c***o è un uomo! Non ha le palle di dire a suo padre come stanno le cose?! Poi la parte a casa è dolce e romantica, davvero bella! Soprattutto il pigiama v.v sono seria v.v
Daniel ha ripreso punti con la foto... =Q___ adesso è solo a -524217422111,5586322 :) Ops Tom è in vantaggio con 1454247435455222252547305968 punti. Mannaggia. xD
posta presto! Super brava!
giady ♥ ti voglio bene!

15/04/11, ore 21:16

Quindi Tu Daniel Te Lo Immagini Cosi? *o*
Ahhh Bhè, Mica Male! **
Per Questa Volta Sono D'Accordo Con La Tua Scelta! ** :O__
Ok, Tornando Alla Storia.. xD
Bhe, Per Fortuna è Andato Per Il Meglio Il Discorso Di Georg E Vedremo Quando Si Sposeranno...
Martina Sta Tornando Bionda Ed è Meglio Così! :)
Ora Vediamo Cosa Farà Tom!
A Presto Marti, TiVoglioBene! **
Marti TD
P.S. Alla Fine Daniel Sarà Libero?? :)

15/04/11, ore 20:56

amòòòòò ciaooo scusa se non riesco a collegarmi ultimamente ma ho un sacco di cose da sbrigare e non riesco a sganciarmi troppo)=. prometto che non appena gli impegni si alleggeriscono , mi collego eh^^. anche questo chappy è davvero bello amore ! georg  e doris sono cosi carini insieme non vedo l'ora che si sposino . invece marty sta cercando di dimenticare tom in un modo molto fitto portandosi in camera  hhihi non ricordo il nome del ragazzo porca miseria ! cmq lui gli ha offerto un posto di lavoro per l'altra mezza giornata come segretaria nello studio di suo padre beh cosi almeno può risparmiare e vivere meglio , fra il lavoro del bar e quello segretaria il guadagno è ottimo no ^^ ciao amoooo alla prossima ti amooooooooooooooooooooooo.

12/04/11, ore 18:01

sììì mi piacee!!
che tenerii!!
georg quando gli parla del discorsetto che si era fatto con bill e via dicendo è cicciolosoo!!
:D
u.u
spero ti facciano piacere come al solito le mie recensione assolutamente prive di senso...veero??

bacione
mary<3

10/04/11, ore 20:30

Martiii! :)
Oddio! Sai Che Non Amo Particolarmente Queste Cose, Ma Questo Capitolo è Piaciuto Tantissimo Anche A Me! **
Che Carini!
E Il Vestito Che Hai Scelto è Veramente Bellissimo! xD
Okay, Sono Un Po' Di Fretta, Scusa Per La Micro Recensione! :(
TiVoglioBene! :D

10/04/11, ore 11:16

Mon amour!
Lo sapevo che non poteva dirgli di no!!! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Che bello! è sttao così romantico! Poi capivi benissimo quello che provavano! E quando Doris ha detto che stava disegnando dei vestiti da sposa per la sorella mi immaginavo che Georg si sarebbe aiutato con  una frase del tipo "potresti metterlo tu" *.* Bellissimo!!!
Aggiorna prestissimo!!!
Ti voglio bene un bacio
giady  ♥

10/04/11, ore 01:30

woww amòòò io dico che georg e doris sono una coppia perfetta e sono anche in sintonia perfetta^^ . si amano veramente tanto e georg è disposto a tutto per lei , tanto è vero che era abbastanza impacciato per chiederle di sposarlo ! alla fine doris ha accettato beh come poter rifiutare una proposta simile soprattutto quando si ama l'uomo della sua vita? ehhhhh eheheheh , coooomq in questo capitolo si intravede un pò di luce maaaa qui ancora ci sono due personcine che devono  riappacificare tutto e tom sembra disposto maa marty beh lei pensa o vuole convincersi di no ma dentro di lei vuole tornare con tom , solamente che non riesce a dimenticare e a cancellare i torti e le pugnalate subite  da lui  e quindi sta usando l'altro ragazzo di cui al momento mi sfugge il nome ihhhi per cercare di dimenticare l'amore che prova per tom ^^. vado amoreeee ci sentiamo ti amoooooooooooooooooooo !!!

31/03/11, ore 21:36

Martiiiii! <3
Oddio! Ahahah
Dai, Speriamo Accetti, Perchè Altrimenti Si Va Ad Ammazzare Sotto Un Treno! :)
I Like Trainsssss! <3
E Tom?
Oddio, Non Mi Piacciono Quelle Sue Risposte... -.-"
Attendo Il Prossimo!
Ti Voglio Bene <3