Stars on earth
di Mapi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/10, ore 02:30

Ed eccomi qui..scusami se sono stata assente ma sai, il lavoro tra un po mi uccide..XD
non ho mai tempo di stare qui su efp e leggere con calma...cosi mi sono ritagliata solo ora un po di tempo per poterlo fare e recuperare cosi un po di racconti..sono le 2.23 di notte quindi mi disp davvero tanto non poter fare uno dei miei papiri dato che sono davvero cotta e distrutta..comunque parlando della storia..caspierina O_o la cosa si fa sempre più interessante!! ti giuro la parte nella locanda e questa poi della festa era formidabile!!..forse finalmente Hermione ha capito ciò che prova per Draco, ho forse l'inizio dei suoi sentimenti!...caspità gia non vedo l'ora di poter leggere il seguito *__*...mi hai convolto tantissimo con questa storia, ti giuro vedere anche la gelosia di Draco quando hai tre manici di scopa è scattato vedendo Hermione pulire la bocca di Harry con il fazzoletto, ti giurò mi ha emozionato tantissimo..tra me ho pensato pure..caspita se  non cera Blaise a quest'ora mi sa tanto che avrebbero trovato Harry al San Mungo XD..hahaha però è vero..caspita però questa del ballo con Hermione e stata davvero romanticissima, caspita mi sentivo felicissima per loro due..solo non mi aspettavo che Hermione prendesse e se ne andasse, speravo in un bel bacio in mezzo alla pista *_*...uhm...forse sono troppo romantica >_<..va bè dai follie mie a parte e anche senza pensare hai miei film in testa riguardo questo argomento XD ..meglio che ora mi defili e vada a dormire dato che sono davvero distruttissima...mi disp davvero tanto non essere riuscita a recensirti prima, ma sappi che mi ha fatto davvero piacere sapere che aspettavi con ansia la mia recensione non che anche il mio papiro ^^..detto questo ti mando il mio super abbraccione ed un super salutone da questa pazza scatenata di ELVE89

p.s. non so se te lo avevo gia detto, ma se così non fosse ho appena inserito la mia prima storia..non è sicuramente hai livelli tuoi però dai cerco di fare del mio meglio..solo ti avviso non potrò aggiornare prestissimo dato che lavoro sempre di più ultimamente e non ho davvero molto tempo..quindi appena posso durante la prossima settimana forse aggiornero ^^ un abbraccione ancora da questa folle di ELVE89 >_<

26/10/10, ore 21:54

Se Draco non si muove dovrà una fortuna in favori a Blaise. Concordo con la tua idea di lui... immagino che la controparte saggia per Hermione sia Eveline :)
Dissennatori?? ah curiossima io *.*
Al prossimo capitolo!

Ciao

26/10/10, ore 20:47

E' vero Draco è proprio cotto; per fortuna che c'è Blaise che sembra instradarlo bene.
Hermione mi sembra abbastanza colpita per la vicinanza del biondo: come darle torto, del resto.
Vediamo quale sarà la prossima mossa e chi la farà.
Baci BABY

21/10/10, ore 13:16

mapi scusami per il ritardo...ma non sono dell'umore giusto nemmeno per commentare. comunque,,,ti ringrazio tanto per la dedica e ...te l'ho detto che mi piace come scrivi perchè è diverso dalle altre dramioni? brava :)

19/10/10, ore 21:15

Davvero molto bella questa storia.
Draco è già bello cotto ma si limita a rimirarla da lontano e a mandare bigliettini. ( Perchè è lui che lo ha mandato vero?)
Io proporrei un monumento a Zabini. Meno male che raffredda i bollenti spiriti.
Baci BABY

19/10/10, ore 18:57

Son molto contenta che tu abbia deciso di continuare la storia.
Mi incuriosisce parecchio. Poi io adoro Draco e Hermione. I loro battibecchi sono mitici. Devo preparare una statua per Blaise? Prevedo bei guai con quei due, meno male che c'è lui ;)

al prossimo capitolo!

13/10/10, ore 19:39

Wow come primo capitolo caspita non ne niente male..ora voglio proprio vedere cosa succederà in biblioteca con Hermione..sempre se succederà qualcosa..cavolo voglio assolutamente sapere come andrà avanti..ti prego aggiorna prestissimo cosi da poter saziare subito la mia curiosità!!..quindi senza troppi indugi scrivi al più presto mi raccomando!!..in modo da postare il prima possibile il secondo capitolo XD..ti mando un super salutone da questa pazza scatenata di ELVE89

p.s. più andrà avanti la storia e più ti assicuro che le mie recensioni saranno sempre più lunghe fino a diventare dei veri e propri papiri quindi preparati psicologicamente io ti ho avvistata XD..un salutone ancora

13/10/10, ore 11:12

Come ho seguito con piacere "Rosa senza spine" eccomi a inserire tra le seguite questa tua nuova creazione, che dalle premesse mi sembra interessante. Inoltre per quel poco che ho letto mi pare anche che tu abbia migliorato notevolmente lo stile di scrittura rispetto all'altra fic che ho seguito, quindi complimenti anche per questo. Attendo curiosa l'evolversi della storia (e sono anche contenta della mancata presenza degli horcrux che non mi sono piaciuti affatto)
Tatiana

13/10/10, ore 10:29

Ciao,
sono molto curiosa di sapere come si evelverà la storia... niente Horcrux? mmm non vedo l'ora di scoprire il segreto di Voldemort ;) e ovviamente anche i piani di Draco per conquistare Hermione .
Al prossimo capitolo.
Jalilah

12/10/10, ore 23:03

eccomi qui,mi ero promessa di leggere la tua nuova ff ed eccomi qui ^^
insomma,che dire.
ne ho lette tante di dramione ma ... la storia è interessante e inoltre il modo in cui descrivi mi piace,non è affatto banale :)
alla prossima allora!
un bacio!