Stars on earth
di Mapi

07/12/10, ore 21:46

Certo che continuo a seguirti xD
Anche questo capitolo è molto bello,e Draco si è rivelato ancora più dolce di quanto già sia :)...Mi piacerebbe sapere come reagiranno i ragazzi quando lo saprenno xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo,un bacio :D

07/12/10, ore 19:34

Finalmente!! =) è stato carinissimo questo chap...spero di vedere presto il nuovo capitolo e di nuovo questi fantastici battibecchi! Adoro quando hanno queste schermaglie amorose!! x quanto riguarda le risposte alle recensioni..boh..x me è uguale!!=) un bacio

Poseidonia

27/11/10, ore 14:59

ciao mapi!!!! come va? ti dico che ho iniziato a pubblicare l'originale e sto continuando anche alex. chiusa parentesi XD
questo capitolo,si mi piace.
ma eveline cosa ci faceva con draco? ed perchè dovrebbe essere attaccata mentalmente da voldemort? cioè non l'ho capito un tantino...e poi ... draco cotto *-* e poi scusa ... la festa? ci sarà una festa? e loro cosa faranno? per favore però non li far consumare eh ^^
un bacio,alla prossima!

25/11/10, ore 19:02

Ho appena iniziato a leggere la tua storia,e mi piace davvero tantissimo,perchè nonostante Draco sia innamorato,non cambi il suo modo di essere.Sei davvero bravissima,pubblica presto.Baci

24/11/10, ore 20:49

So che sono ripetitiva ma anche questo capitolo è bellissimo e mi ha strappato più di un sorriso.
Immagino come deve sentirsi Hermione: scoprirsi gelosa di una persona che hai sempre creduto di disprezzare è veramente sconvolgente. Quasi come scoprire che la persona che credevi ti avesse sempre odiato prova qualcosa per te.
Ginny è un mito: l'ho adorata quando le ha fatto la domanda a bruciapelo. Sono stata felicissima quando la risposta è stata un solo grosso Sì.
Anche il siparietto a Serpeverde mi ha divertito un mondo. Vedere Draco che risponde a tutte le domande silenziose dei suoi amici è stato spassosissimo. Da questo loro comportamento si capisce quanto salda sia la loro amicizia.
Eveline? Eveline e Draco? Eveline, Draco e Voldemort? Non credo di aver bisogno di molta immaginazione per capire che c'è sotto qualcosa di grosso.
Aspetto molto intensamente il prossimo capitolo.

20/11/10, ore 22:00

MAPIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE..COSI MI FAI PIANGERE MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO *_*...UN ABBRACCIO SUPER MEGA FROTISISMO...

Caspita altro che fizietto..Draco non si sazia mai >_<..dio perà è troppo bello davvero..caspita poi mi hai preso alla sprovvista, non mi immaginavo che cosi intraprendente rapisse per pochi minuti Hermione, per baciarla in quel modo *_*..semplicemente un capitolo super mega grandioso..caspita sono adorabili questi due..uhm..Pansy invece, sono davvero contenta di sapere che Draco non cerca più da molto tempo le sue attenzioni, per cosi dire >_<..anche perche Hermione è solo di Draco..

hahahaha quanto me la sono risa per Harry, ma cos'è scemo..dire che è stato un'errore?! XD..scusa so che dovrei essere triste ma non ci riesco perchè la mia coppia preferita per quanto riguarda Ginny è quella con Blaise..li vedo troppo bene assieme..però pure Harry ha fatto un madornale errore..io pero ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!..quindi ti prego aggiorna prestissimo..e credimi mi hai fatto commuovere dedicandomi il capitolo..^^..il mio prossimo capitolo della mia FF te lo dedichero con tutto il cuore..anche perchè sono certissima che ti piacera un sacco >_<

un super salutone ed un super abbraccione da questa tua pazza amica e fan Elve

20/11/10, ore 18:00

Draco è arrivato ad essere grato dell'esistenza di qualche Weasley, deve essere proprio disperato!
Povera Herm non si è potuta "godere" il primo bacio, spero che ce ne sia presto un altro :p
al prossimo capitolo ;)

18/11/10, ore 23:27

rispondo alla tua domanda: quando un uomo vuole qualcosa la ottiene e basta. fa di tutto,ma ti ripeto,di tutto per ottenerla. vedila un pò come una sfida,una partita...sono pronti a tutto,anche abbassandosi i pantaloni. (si vede che un ragazzo mi ha detto tutte queste cose!)
comunque il capitolo a me è piaciuto e tanto,perchè c'è quel bacio nascosto,quella sensazione di mistero e ... harry rimane idiota!!
ps sto pensando di fare un seguito di "kiss me again" anzi,ho già iniziato a buttar giù!!!

17/11/10, ore 21:52

Si capitolo decisamente romantico quindi bellissimo.
Mi piace questo Draco che approfitta subito della situazione ma che non si impone: chiede ed ottiene da bravo gentleman. Sono contenta che Hermione abbia capito chi l'ha baciata anche perchè non mi sembra che le abbia fatto così schifo. anzi.
Harry è il solito coglione (scusa il termine). Baci una donna (quella donna) e ti scusi? Io l'avrei preso a calci, tanto che poi non sarebbe neanche riuscito a salire sulla scopa.
Ora aspetto la prossima festa per vedere cosa succede.
Sinceramente mi preoccupa un pò Pansy che si fa troppo gli affari di DRaco. Spero non combini casini.
Per quel che riguarda il tuo sondaggio credo che un uomo per ottenere quello che vuole da una donna debba corteggiarla, facendola sentire importante, mai usata. Deve farle capire che la ascolta quando parla, che la apprezza per quello che è e che non cambierebbe niente di lei, insomma credo che basti amarla per farle dire di sì. Ti avevo già detto di essere romantica, vero?

15/11/10, ore 16:06

Mia carissima amica!!..la tua fan qui si scusa di tutto cuore per la sua assenza ma soprattutto a causa del lavoro, non sono riuscita a leggere poi tante FF qui su EFP..anche perche poi trovandomi a Londra davvero il lavoro mi ha succhiato via il tempo...

ma ora ho fatto una scorpacciata dei capitoli passati...e miseriaccia ma quanto mi ero persa!! O_O
loro due che ballano un lendo *_* dio che belli insieme..erano stupendi, e poi che romantico Draco lo sempre saputo, che dentro avesse un animo cosi dolce, caspita lo adoro troppo...e poi e stato stupendo quando è entrato in infermieria e con una scusa ha baciato Hermione mentre dormiva...

solo...come cavolo gli è venuto in mente a Ginny di dire Blaise?!..ma si è bevuta il cervello??! O_o..Hermione è solo ed esclusivamente di Draco altro che Zabini..non che non disprezzi quel ragazzo, anzi io l'ho sempre trovato molto divertente come personaggio..ma proprio non ce li vedo assieme XD

E poi caspiterina, Draco ormai ci ha preso il vizio, a baciarla mentre dorme, ora pero voglio proprio vedere e sapere cosa succederà quindi mia carissima Mapi dacci dentro e fammi leggere un'altro super capitolo, anche perchè forse la nostra Hermione ha capito che potrebbe essere proprio Malfoy!! *_*..anche se la sua idea di vederli solo amici mi ha davvero dispiaciuto, anche perchè io li ho sempre visti troppo bene assieme fin da subito ^^..

Quindi ringraziandoti di tutto cuore per il tuo mega commento che ho ricevuto sulla mia Dramione, e credimi mi ha fatto un sacco piacere, sperando di vedere presto un'altro tuo commento, dato che ho aggiornato XD..ti mando un super abbraccione ed un super salutone..e miraccomando aggiorna prestissimo non lasciarmi cosi sul più bello U_U altirmenti verro a sollecitarti di persona a scrivere..

12/11/10, ore 23:14

sai quanto c'ho messo per leggere questo capitolo??? madonna...l'hai fatto proprio lungo e poi chi mi chiamava a destra,chi a sinistra,un'odissea - poi ho dovuto aggiornare- ^^ a me piacciono i battibecchi tra draco ed hermione,povera ginny e ... si,mi piace anche questo capitolo quindi NON DEVI ASSOLUTAMENTE CAMBIARE MESTIERE!!!
baci!

08/11/10, ore 20:20

Anche questo capitolo è davvero molto bello e romantico.
Mi farebbe morire dal ridere se Ginny e HErmione si convincessero che il corteggiatore misterioso è Blaise: sono sicura che Draco lo ucciderebbe.
Accidente Malfoy è così tenero e protettivo  nei suoi confronti che mi fa venire il batticuore.
Non capisco perchè si ostini a trattarla sempre male: potrebbe provare ad avvicinarla e farsi conoscere, giusto?
Mi hai incuriosito molto per il prossimo capitolo. Lo attenderò con impazienza.
BAci BABY

06/11/10, ore 00:53

non me l'aspettavo...un gesto così cavalleresco da draco e così romantico *-* andare a trovare la sua amata che ... oh *-* che bella cosa,davvero! mi piace,mi piace.

03/11/10, ore 20:10

Blaise è un mito. E' sempre presente al momento giusto e poi riesce sempre a placcare Draco quando il biondo perde la testa.
Draco è proprio perso dietro a Hermione e mi sembra anche molto risoluto. Vedremo come farà per portare a termine i suoi propositi.
Dolcissimo il bacio: spero che al suo risveglio lei percepisca qualcosa magari solo una sensazione di contatto. (Lo so, sono molto romantica).
Harry è il solito: si preoccupa sempre di tutti. però anche lui merita la felicità.
Bellissimo capitolo comunque.

29/10/10, ore 22:54

ecco hai visto pure tu quel film...pensavo che mi potessi sfornare qualche perla di saggezza dalla tua testolina,ora che mi serve un pò XD peccato! comunque... a draco piace herm...dai,si mi piace. e il fatto è che non so come immaginare la scena e non so cosa aspettarmi :)
ho fiducia in te :)