Stars on earth
di Mapi

29/03/11, ore 18:58

D'accordo mi cospargo il capo di cenere perchè non avevo capito assolutamene niente e dire che di solito sono perspicace...
Sono contenta che abbiano fatto la pace e soprattutto sono contenta che Draco si sia finalmente aperto con lei. Molti misteri sono stati svelati e ora credo che si avvicini il momento della battaglia.
Almeno sono insieme e anche Hermione ha capito che è arrivato il momento di smettere di nascondersi.
Bello, emozionante e romantico.
Credo non ci sia nient'altro da dire.

29/03/11, ore 12:23

Oggi è proprio una bella giornata... C'è questo nuovo capitolo in cui viene svelata la verità, in tv trasmetto il saggio di danza in cui è contenuta la coreografia ispirata al film... Davvero una bella giornata. E Draco che porta la loro situazione allo scoperto allieta il tutto. Mi piace molto mamma Narcissa iper combattiva, potrei quasi adorarla. E mentre mi vado a rileggere tutto dall'inizio per inserire i vari commenti che non ho messo in precedenza per mancanza di tempo concludo con un "continua così"
Taty

23/03/11, ore 13:41

spero di uscire veramente dall'impasse credimi. purtroppo l'ispirazione mi gioca brutti scherzi e i ragazzi non aiutano.
mi è piaciuto molto questo capitolo,spero di capire meglio chi è questa eveline :D
un bacio
ps scusami per il ritardo della recensione ma non avevo voglia nemmeno di leggere -.-"

22/03/11, ore 14:15

Oooh che curiosità!!! Chissà cosa è... :)
non vedo l'ora di scoprirlo!
E non ti preoccupare per ogni quanto aggiorni! A chi la storia piace veramente, sa aspettare! =]
Bacioni grossi
Nikky

14/03/11, ore 21:02

Che cosa è Eveline? Dico solo un titolo ed un nome... "Stardust" ed "Yvaine"... diciamo che l'ho pensato sin dalle prime righe del prologo... non per nulla è il mio film preferito e a danza ci abbiamo pure fatto una bellissima coreografia... vedremo se ho ragione. Passando al capitolo, mi è piaciuto molto come hai introdotto l'inseguimento di Hermione da parte di Draco, è originale rispetto al solito "lui le corse dietro" o simili. Lei non si smentisce mai e si incaponisce a voler capire tutto a tutti i costi. E' il personaggio, però è brutto pensare a una persona che non si fida se non sa, per fortuna verso la fine del capitolo si riscatta pensando che ha dato fiducia a Draco. E ora mi metto curiosa ad aspettare per vedere se ho indovinato ^_^
Taty

14/03/11, ore 20:20

Sono contenta che Hermione abbia deciso di fidarsi di Draco nonostante tutto, ora dovrebbe essere lui a fidarsi di lei e ad aprirsi un pò di più.
Per Eveline non ho le idee molto chiare: la prima cosa che ho pensato è che fosse un angelo però mi sembra un pò inverosimile e non c'entrerebbe molto nella storia per cui penso che aspetterò molto impazientemente che tu aggiorni e sveli il mistero.
Spero che le cose con Draco si aggiustino in fretta e che anche Harry metta la testa a posto.

21/02/11, ore 19:45

Capitolo fantastico! Mi raccomando, metti presto il 14!!! Aspetto con ansia ;)

19/02/11, ore 07:21

Proprio una giornataccia per tutti vero?
Per una volta sono dalla parte di Draco: ha ragione quando vuole venire allo scoperto. Deve essere orribile non poter agire liberamente con la persona amata.
Hermione ha paura di perdere i suoi amici e chiede tempo però, agli occhi di Draco, può sembrare quasi come se lei si vergognasse della loro storia. Anche la gelosia fa la sua parte, ovvio e mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia quando i pretendenti sfilavano davanti ad Hermione.
Eveline è stata molto carina a cercare di consolarlo però ha creato una incomprensione notevole.
Sono sicuro che Draco riuscirà a spiegarsi però non potrà fare a meno di svelare una parte di sè: come ha detto lui rischia di perderla quindi deve farle capire che lei è veramente importante per lui anzi, come le aveva detto in passato, è tutta la sua vita.
Mi spiace anche per Harry e Ginny. Lui non poteva agire diversamente: si sente tradito dalle due donne più importanti della sua vita e in più non riesce a capire come sia potuta nascere questa strana relazione.
Bisogna dargli il tempo di assorbire l'mpatto e ragionare: sono sicura che tutto tornerà apposto, magari una bella chiachierata chiarificatrice potrebbe aiutare.
Aspetto il prossimo capitolo.

17/02/11, ore 12:43

ma certo che ti ho perdonata cara,questo capitolo mi è piaciuto davvero :) molto romantico- o sarò io quella che vede cuoricini dappertutto?- la cosa odiosa...harry XD guastafeste che non è altro,per il resto tutto ok :)
alla prossima
ps. puoi scrivere sul mio gruppo di fb o anche pubblicare i link delle storie che ti piacciono :)

16/02/11, ore 21:37

commentiamo un po'...beh bello :)
draco è meravigliosamente lui...con tutti i pregi e i difetti che riesci benissimo a tirare fuori :D
questo capitolo in effetti è lungo ( xo è bello così lungo!) e soprattutto è pieno di cose...harry, secondo me fa bene ad essere infuriato...ma gli passerà presto vero?!
e poi...draco e hermione? non è che per quel ridicolo abbraccio si complicherà tutto tutto, vero?!! :) no, non può essere (mi rispondo da sola ehehe)
mi piace anche il fatto che draco voglia starle vicino davanti a tutti...è così DOLCE!!
basta...mi fa impazzire!! e siamo solo al cpaitolo 13...la storiella è bella lunga vero!?
ok ti lascio, complimenti per l'esame e buona serata!
PS: prima aggiorni e meglio è!!!
un bacio, chiara

11/02/11, ore 09:06

Ciao, molto bello questo risveglio.
Dolce e intimo.
Sono contenta che Draco abbia sentito le parole di Hermione: credo che lo aiuteranno a sciogliersi ulteriormente anche se ha già fatto tanto.
Mi piace vederli così a proprio agio l'uno con l'altra. Sono diventati ufficialmente una coppia e non perchè abbiano fatto l'amore ma perchè riescono a condividere tutti i momenti che passano insieme.
Ora però dovranno affrontare la vita reale quella fuori della stanza delle Necessità, quella dove Voldemort vuole Draco e quella dove Draco ha tanti segreti.
Non vedo l'ora di leggere.
In bocco al lupo per l'esame.

10/02/11, ore 18:32

Semplicemente Fantastica! Mi hai fatto tornare a vivere coi personaggi .. ne sentivo una vera e propria mancanza! Grazie mille <3 <3 <3
Scrivi, scrivi e scrivi! Non smettere mai perchè un fenomeno come te non lo si vede spesso in giro!
Tantissimi auguri per il tuo same!
Spero che tu il più presto possibile il prossimo capitolo, ma non voglio farti fretta!
Bravissima!!!!
Tantissimi Baci

10/02/11, ore 15:36

Complimenti! Storia bellissima!Ti chiedo se puoi darmi consigli dato che vorrei scrivere la mia prima ff ...
Baci Nikky97

08/02/11, ore 23:22

eccomi qua...ultimo della serata anche perché non ho più niente da leggere!!!!
quindi, nonostante io sia in super ( anzi IPER) attesa per i prossimi capitoli...ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo esame!!
- putroppo l'esame mi priverà di questa storia...- ma sopravviverò ancora per qualche giorno!
quindi ci sarai arrivata da sola...questa è ( come le altre) una recensione POSITIVA!!!
brava
ah non so che altro scriverti così mi dilungo per ottenre 2 punti -anche se nn so a cosa servano! :)-
quindi, non ti preoccupare con le tue "paranoie" perchè secondo me scrivi tutto alla perfezione, anche queste scene + intime..sono descritte in maniera perfetta :D quindi rilassati e scrivi scrivi scrivi!
buona notte :)

08/02/11, ore 22:36

bè,rispetto ai tuoi standard,mi aspettavo qualcosa di più ma va bene lo stesso :)
amo la canzone :)
e scusami per la brevità della recensione,ma sappi che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto- siamo nel periodo romantico- ora ti saluto e ... in bocca al lupo per l'esame :*