Stars on earth
di Mapi

08/02/11, ore 22:20

ok giuro che non so più che dirti...
BRAVA, sarò un po' ripetitiva??
secondo me questo capitolo è PAZZESCO!!! sarà che sono una inguaribile romantica, quindi ti ho trovata perfettissimissima!!!
dolcezza tanta, ma tutta meritata secondo me!!!
niente di negativo, assolutamente!!
da un lato non vedo l'ora di leggere la parte avventurosa..ma ho troppa paura che questo stile romanticissimissimo tu lo possa tralasciare...non lo farai vero?!! è meraviglioso secondo me ;)
ora...continuno la mia lettura...mi mancano solo 3 capitoli...TI PREGO AGGIORNA!!!
un bacio

08/02/11, ore 20:17

ei !
hai detto "anche solo per dirmi cambia mestiere?" aahah assolutamente no!!
brava!!! allora il punto è che non so che scriverti dato che al momento non trovo niente di negativo in quello che scrivi!
perciò è solo un'altra recensione positiva.
mi piace da impazzire questo draco così innamorato!!!
hermione è sempre lei, la mia preferita!
e mi congratulo con te anche per come descrivi ginny, che di solito mi sta altamente antipatica! la trovo molto "umana" e molto molto amica...io me la sarei immaginata veramente diversa! ma, preferisco la tua idea! harry è harry, sempre meraviglioso e tu cogli in pieno il suo meraviglioso lato da eroe che vuole salvare i suoi amati!! ok, credo che per ora sia tutto e beh, questo capitolo è veramente bello!

08/02/11, ore 19:47

ei ciao :) ora commento!
aspettavo di leggere un po' di più per specificare meglio le mie...CONGRATULAZIONI :) !
mi piace molto sai? sei brava, non c'è che dire. e poi mi piace molto il fatto che ti soffermi sulle descrizioni...è lunga come cosa ma alla fine è piacevole da leggere!
poi draco e hermione è la combinazione + bella che ci sia, secondo me :) quindi parti già a favore...beh ora però, dopo averti fatto i miei complimenti...vado al prossimo capitolo!

23/01/11, ore 19:59

Ma ciao!!!
Ti sei fatta aspettare però devo dire che ne è valsa la pena.
E' stato un capitolo molto romantico e mi sono immedesimata tantissimo nella parte di Hermione che vuol far fare qualcosa a Draco. Direi che la tecnica è azzeccatissima.
Lui è proprio un Serpeverde e si vede nel suo modo di convincerla a volare sul tappeto (molto originale come idea).
PEr la parte a contenuto erotico devo dirti che sei stata molto brava a descrivere il momento, per niente volgare.
C'è un'unica cosa che non mi è piaciuta tanto, se posso permettermi. Mi è come sembrato che Draco forzasse un pò la cosa. In fondo stanno insieme da poco e lei non sembrava particolarmente pronta.
E' solo una mia impressione, spero che non ti sia offesa.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

23/01/11, ore 00:40

ciao!
devo dire che appena ho visto la tua risposta mi sono detta "cosa ho scritto alla recensione?" perchè mi sono ricordata di aver aperto il capitolo più volte ma non capivo e ...non ho commentato XD
comunque...
hai fatto un capitolo pieno di romanticismo,è perchè si avvicina il giorno degli innamorati? xD
mi è piaciuto davvero tanto,complimenti e no,non sei stata affatto volgare,sta tranquilla!!!
mi piace e ora,vedremo cosa succederà alla prossima!
un bacio!

28/12/10, ore 16:30

bellissima l'ultima parte,sia quella romantica sia il siparietto comico con protagonista il gufetto Weasel

28/12/10, ore 15:04

mamma mia il momento finale,quello in cui hermione parla del coktail di emozioni che si è andata a creare mi ha fatto emozionare!

22/12/10, ore 22:57

Ovviamente Auguri anche a te :D
Mi è piaciuto molto il capitolo,e scusa se non ho recensionato lo scorso,ma l'ho letto ora ^^
Draco sta divetando un pò troppo sdolcinato...ma lo adoro,quindi lo accetterò anche così :D xD
Spero a presto con il nuovo capitolo...bacii

22/12/10, ore 22:49

tanti auguri di buone vacanze anche a me,aspetterò il nuovo capitolo per l'anno prossimo :) un bacione. ps. si,mi è piaciuto ma sono col dubbio. so che mi dirai. un bacio!

22/12/10, ore 20:42

Oddio che bello!!!
Questo capitolo mi ha strappato tanti di quei sospiri che quando ho finito di leggere ho sospirato ancora per un bel pò.
Bellissimo, posso dire solo questo.
Sono così teneri e profondamente innamorati.
Quando hanno avuto la discussione sulla torre ho temuto per un attimo che si allontanassero però in effetti Draco ha ragione: ha fatto e aspettato così tanto per averla che sarebbe stato stupido rinunciare a lei per orgoglio.  Guarda che sei vuoi continuare all'infinito con capitoli così dolci per me va benissimo. Adoro come scrivi.
Detto questo vorrei spendere due parole per quel genio di Narcissa che secondo me ha già capito le intezioni di Voldemort contro Draco e anche per Eveline che a quanto pare "brilla" in modo particolare.
Questo particolare mi rende molto curiosa.
Ricambio gli auguri con immensa gioia. Grazie del bellissimo regalo.

16/12/10, ore 21:40

Premetto che è la prima ff su Harry Potter che leggo, infatti è solo da poco che ho deciso di ampliare i miei orizzonti.
Per quel poco che ho letto mi è piaciuta molto, e mi intriga anche sapere come prosegue, infatti mi metterò in pari con i capitoli al più presto possibile...
Per di più ho sempre adorato Zabini e devo dire che pure qui è un idolo, se non ci fosse stato lui l'avrei vista brutta xD
Davvero brava... complimenti ^_^

16/12/10, ore 20:59

eccomi qui,,,ora mi tocca andare a prendere un cioccolatino per riprendermi dal romanticismo! uff che bello *-* ma ora? insieme si distaccano però secondo me succederà qualcosa,me lo sento!!! alla prossima,un bacio!

16/12/10, ore 18:02

Direi che come relazione è partita alla grande. Sono presissimi l'uno dall'altra e non fanno altro che pensarsi e sognarsi.
Meglio di così non potrebbe andare.
Certo per HErmione scoprire che Draco deve partire non è stato piacevole però la promessa che lui le ha fatto e la dolcezza dimostrata mi fanno ben sperare. Forse le fa una sorpresa e torna prima...
Finalmente Potter ha visto la luce e si è svegliato. Speriamo continui sulla retta via e non decida di tornare sui suoi passi.

09/12/10, ore 13:56

certo che mi piace *-* e tanto pure! mi lasci senza parole ogni volta,davvero. solo che...come mai draco si è innamorato di herm? cosa l'ha spinto a fare tutto ciò? ed herm? :) ma tu risolverai.
a presto e ... un aggiornamento è arrivato :) baci!

08/12/10, ore 20:48

Meno male che Draco ha sempre tutto sotto controllo (o forse è Hermione ad essere sempre controllata) altrimenti chissà cosa combinava il corvonero.
Sono contenta che finalmente si siano chiariti che Draco abbia potuto stringerla tra le braccia.
Anche il nome del gufetto mi piace per non parlare dei loro adorabili battibecchi.
Spero che aggiornerai prestissimo perchè voglio vedere cosa succede adesso. Draco parte per le vacanze?
Io preferisco il nuovo metodo per le recensioni, però vedi tu.