EREDI DEL CHAOS
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/12/14, ore 15:51

😄 allora un momento capiamoci 😄 ma come fai a scrivere così bene ho letto prima nemesi e ne sn rimasto affascinato poi questa è mi ha rapito ma come fai dimmelo voglio pure io uffa 😢 con Gioele e law hai fatto un capolavoro poi far innamorare shaka wow ottimo finale davvero e poi i due si possono vedere almeno 😄 sei grande ciao 😄

31/07/13, ore 05:36

Mamma mia quanto è " antica" questa storia...è del 2005...un pezzo di antiquariato...devo maneggiarlo con cura:).
Chissa se leggerai mai la mia recensione dopo quasi 10 anni.
Eppure ho messo la storia tra le preferite, bellissima per molti motivi.
Sei una delle poche che è riuscita a delineare un personaggio femminile forte, psicologicamente intendo.
Gradevolissima la descrizione di lawrence e delle sue ambiguità sessuali: mi ricorda troppo lo specter al servizio diretto di lady pandora nel lost canvas!
L'ho amato!
Descrizioni esilaranti e capaci di rendere al meglio la varietà umana che popola il santuario.
E poi hai voluto giocare difficile...cioè hai scelto Shaka per trattare il tema dell'eros ...una vera sfida portarsi a letto la vergine! ahahahaha
Complimenti.
Mi andrò a leggere NEmesi

24/11/06, ore 20:45

Bellissima fanfiction, molto emozionante! bravissima spero di leggere una tua prossima fanfic al + presto! ciau

20/11/06, ore 19:51

bellissima... mi spiace moltissimo si sia conclusa...... torna a scrivere in fretta, per favore... e grazie!

14/10/06, ore 22:49

Fantasticoooooooooooooooooo!!!!!!! continua prestissimo!!! ciau

05/10/06, ore 11:35

Bellissimo!!!!very vey good^^

05/10/06, ore 08:32

bello come il resto d'altronde, bello, belllo bello, guarda non ho altre parole

01/10/06, ore 23:18

Ciaooooooo!!! che bello sono proprio contenta che il sito abbia ripreso a funzionare... stavo iniziando a perdere le speranze di poter finire di leggere questa fanfiction!!! ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato, sono bellissimi anche se gli ultimi due un po' angoscianti. sono rimasta shockata dal suicidio di gioelle e law... non me lo sarei mai aspettato!! comunque questo mi rende ancora più entusiasta e curiosa di sapere come andrà a finire!! aspetto con ansia il seguito!! ciaux

16/09/06, ore 14:58

bentornata, spero che le meritate ferie ti abbiano anche ispirato così continuerai la storia più in fretta. ciaoooo!!!

16/09/06, ore 14:58

13/09/06, ore 12:29

ciao ho letto anche questo capitolo e lo trovo fantastico veramente, sei brava a scrivere

10/09/06, ore 19:18

ciao.... meravigliosa... temevo non la concludessi +... aspetto con ansia il seguito e il gran finale...

10/09/06, ore 10:41

bellissimo capitolo^^ complimenti!!!!!!! hai un modo di scrivere favoloso^^

03/08/06, ore 11:19

bellissimo questo capitolo^^ come del resto tutti gli altri^^ continua così^^

03/07/06, ore 09:07

voglio morire anche io!!!!! no cavolo! shaka!!!ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]