Forbidden love
di Alexiel Maho

05/11/13, ore 16:13

Ciao!! =)
ho da poco scoperto una pasiione per la coppia sakura/pain,
e mentre cercavo qualche fanfiction (che tra l'altro ce ne sono davvero poche)
mi sono inbattuta in questa storia, che mi è piaciuta molto,
mi dispiace che dopo questi due anni di "pausa" non l'hai ancora finito spero che riuscirai a continuarla anche perchè sarebbe un peccato
bacioni
shera <3

20/12/11, ore 21:10

Sono contenta che tu abbia aggiornato:D la storia sta prendendo una bella piega...aspetto il prossimo capitolo:)

03/06/11, ore 23:50

Ti devo fare i complimenti come storia è davvero bella c'è qualche errore grammaticale ma questo non impedisce di capire i discorsi sarebbe un peccato se non la continuassi mi piacerebbe molto leggere il seguito *-* baci Yuki_Chan

30/11/10, ore 18:19

O.o SPERO K CONTINUIII...O.o

30/11/10, ore 18:17

sono curiosadi veder k succede...anke se una mezza idea la h! ogni tnt scordi qualche parola...fai attenzione! xD cmq è molto bella,ti trasporta al massimo.. complimenti!

30/11/10, ore 16:14

:) Ciao,questa tua fan fiction mi piace davvero molto ^-^ Non vedo l'ora di leggere il continuo!

10/11/10, ore 22:53

ciao! Mi sono letta i due chappy con attenzione ed interesse. Mi piace come scrivi, è abbastanza scorrevole ^^ la trama mi interessa, visto che la storia prosuegue per un'altra strada rispetto alla trama originale. Una pain x Sakura o.o non me l'aspettavo proprio!! Sarà interessante comunque seguire e vedere come prosegue ^^ miraccomando aggiorna presto :D un saluto, da Konachan <3
PS: se ti va ed hai del tempo da perdere, fammi sapere che ne pensi delle mie storie ^^ mi farebbe piacere, ricevere anche qualche consiglio! Baci