Miedo a Perderte
di Angelita96

30/04/11, ore 19:36

sono una tua fan da....oggi!!! cmq spero ricomincerai a scrivere al più presto perchè mi stavo interessando alla coppia Ramella visto che solitamente preferisco la Thiaguella...cmq ci si risente al prossimo capitolo!
baci
vale!

12/03/11, ore 17:35

Molto bello il capitolo, ed essendo Ramella ancora di più! :D
Vorrei solo dirti una cosa (sperando che non la prendi a male) : si dice "sorriso a 32 denti" non a 34. x D
E poi i numeri, in uno scritto, si scrivono a lettere : "trentadue".
Ciao, mi dispiace se l'hai presa a male, ma sono puntigliosa! x D
Continua presto, baci, Marciu!

26/02/11, ore 18:42

S T U P E N D A! È davvero troppo bella!
Sono felicissima che per adesso (anche se spero che staranno per sempre insieme) Mar e Rama si sono messi insieme!
Vale e Thiago secondo me non formerebbero una brutta coppia, anzi tutto al contrario!
Ti saluto, baci, Marciu!
A S P E T T O   C O N   A N S I A   I L   P R O S S I M O   C A P I T O L O... <3<3

31/01/11, ore 20:52

No vale e thiago noo...non é giusto é meglio thiago y mar cambia perfavore xD Comunque é bella continuala...

30/01/11, ore 16:55

Bello questo chappy ! ^_^
Mi piace Thiagueria anche un pò per canbiare !
Però a me piace più Thiaguella ! ;D
Sto muorendo di curiosità per sapere cosa succederà nel prossimo chappy !
E anche se fosse Ramella la stoira la seguirei comunque basata che non sia Simonella !
Perchè allora mi arrabbio perchè Simòn sta sempre inmezzo ! Oh !
Sono un pò strana perchè io odio Simòn ma adoro Pablo ! Boh ! :D
Bè concludo dicendoti .... Aggiorna presto !
baci eli <3

29/01/11, ore 18:03

Ramella, Ramella, Ramella, Ramella! *-*
Ti prego, non cambiare le coppie! xD
Non farlo, non farlo, non farlo! xD
Ok, sto impazzendo di brutto...
Incomincio nel dire che sono una nuova nel sito e che mi chiamo Maria! Adoro Ramella (si è notato? xD) e sono felicissima di leggere qualcosina su loro due!
Thiageria (Thiago + Valeria) mi piace. ù.ù xD
Comunque, ritornando seri, mi piace moltissimo questa Fan Fiction e ho notato che hai cambiato la narrazione da a quella a copione "botta e risposta", hai fatto benissimo!
Così è più scorrevole e non si deve mettere gli anni interi per capire chi dice una battuta! XD
Baci da : Maria.
P.S. Aggiorna presto, che mi sono molto incuriosita, mi piace moltissimo! :D (sopratutto perché è Ramella! XD Non cambiare le coppie mi raccomando! xD)
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 08:31 pm)

09/01/11, ore 14:46

Ti chiedo immensamente scusa per non aver recensito prima !
Allora chappy stupendo e spero che aggiornerai presto ! ^_^
Sai io sono Thiaguella ma questa storia mi piace lo stesso , anche se fosse Ramella la seguirei comunque !
Continua presto ! :)
baci eli <3

07/01/11, ore 18:10

L'idea è carina ^^ ma speravo in una Ramella XD
comunque ti do qualche consiglio:
1- A mio parere è meglio se non usi il linguaggio a copione, sarebbe più scorrevole leggere cose tipo "-Cosa c'è?- chiese Thiago.
-Devo dirti una cosa importante- rispose Rama improvvisamente serio -quindi per favore non ridere-.
"
2- Dovresti usare meno emotion, scrivi un testo, non un messaggio XD
3- I punti esclamativi servono per enfatizzare la frase, ma ce ne va solo uno
4- Ci va un solo punto esclamativo
5- A mio parere è meglio se descrivi il tono con cui è pronunciata una frase, darebbe un'idea migliore di come lo immagini ;)
Infine spero solo sia una Ramella, ne girano pochissime sul fandom.
Saluti
Alexiel94

05/01/11, ore 21:59

oddio mi intrigha sempre di piu inutile dire che anche tu 6 molto brava ahah c'è dico certe idee dove ti vengono fuori?!? bravissimaa!! baci teenangels_98

05/01/11, ore 19:31

ohohO_O !
Non ci posso credere Mar un angelo ?!!?!?!
E thiago e Rama i suoi protettori ?!!?!?
Ah, continua così perchè mi intriga sempre di più !!!!
Non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo , per sapere come continua !!
Ahah, voglio proprio scoprire che faccia farà Thiago quando scoprirà che dovrà proteggere la sua amta Mar !
Ah, se non si è capito sono Fan dei Thiaguella e del Triangolo Rama<Mar>Thiago e di quello Pedro<Mar>Thiago !
Ma anche Nacho<Tefi>Luca , o Angelo Rosso < Jazmin> Tacho !!!
ok scusa se ti ho rotto pure troppo !!!!
Concludo il tutto chiedendoti di aggiornare presto !
baci eli

30/12/10, ore 23:34

Bellissimo!! *-* ma sono una Thiaguella quindi spero che Mar si metta con Thiago e Rama con Vale :D cmq povero Rama all'ospedale noo :( ora cosa gli è successo? aggiorna presto :)

29/12/10, ore 20:13

eh no!!!! No,no rama in ospedale no !!!! Lui e Thiago sono i miei personaggi preferiti tutti e due dolci , si va bè thiago quando ci si mette è un pò ....
però ti volevo chiedere una cosa ma tu sei RAMELLA O THIAGUELLA ???
io sono Thiaguella ma sappi che continuerò a leggere e a recensire la tua storia perchè mi piace molto !!
bene non ti rompo più solo aggiorna presto !!!
Bueno baci eli Xp

29/12/10, ore 17:51

aiutoooo!!!cosa succedera'...ho i brividi davvero splendida fanfiction emozionante e soprattutto imprevedibile...speriamo che vada tutto bene..brav brava brava brava:)
questa parte mi e' piaciuta proprio tantissimo:)
un bacio
Selena

29/12/10, ore 17:48

voglio rama e mar insieme:(
comunque sei bravissima continua cosi':)
un baciooo

28/12/10, ore 14:03

ehi ciaoooo sono una new entry e sinceramente la tua storia mi piace molto !!!!!
vale e mar sono i miei personaggi preferiti , le adoro insieme....
va bene non ti vorrei annoiare troppo quindi ti dico solo continua così perchè è bellissima e non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nella prossima puntata..
oki baci eli