Another part of Heaven (L'altra metà del mio cielo)
di Anjulie

Elisa
22/06/06, ore 20:29

Ciao Anjulie, come va? Avevo già letto la tua fanfic “Scent of the Heart” e sono rimasta a dir poco senza fiato: sei incredibilmente brava. Anche se sapevo che ti stavi dedicando alla stesura di un’altra fanfic, fino a ieri non l’avevo letta perché non conoscevo ( e non conosco) Orlando Bloom, ma l’altro giorno rileggendo la tua ff su Captain Tsubasa, spinta dalla voglia di leggere qualche cosa di altrettanto ben scritto, ho pensato di leggere “Another Part of Heaven” e sono rimasta ancora una volta di stucco. Ho pensato così di scriverti una recensione, ma per quanto mi sono sforzata, non sono ancora riuscita a trovare le parole adatte per farla. Le parole che avevo in mente erano tutte banali, e anche se belle, non elogiavano al massimo la tua bravura. L’unica frase che continua a tentennarmi in mente è : “Non ci sono parole per descrivere il tuo dono: la scrittura.” Le tue fanfic sono puri romanzi, quel genere di racconti che ti rapisco dalla prima all’ultima parola e che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine. Sei quella che si chiama una grandissima autrice. Fossi in te penserei seriamente di scrivere un libro. Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

02/04/06, ore 17:19

storia davvero stupenda complimenti

bloommin@
30/03/06, ore 17:17

sei veramente brava...scrivi in una maniera stupenda...complimenti

17/03/06, ore 11:29

Allora eccomi qui a recensire ben due capitoli. Scusa il ritardo, ma ho un periodo decisamente incasinato che non ti dico! Del penultimo capitolo,il capitolo 9, tanto per intenderci, mi è piaciuto particolarmente come hai fatto evolvere i sentimentinti di Orlando verso Asthon. E' come se tu gli stessi facendo fare un percorso di maturazione interna. E' molto bello che i suoi propositi seduttivi siano stati surclassati dal bisogno di aiutarla e di eserle vicino nonostante i suoi dubbi e le sue perplessità nei suoi riguardi, visto che la ragazza lo lascia spiazzato e che non riesce ancora ad inquadrarla come lui vorrebbe. E' l'inizo di un innamoramento profondo e lo si capisce molto bene. Per quanto riguarda il capitolo 10, cioé l'ultimo, bé, ti devo fare i miei complimenti è davvero molto bello. Io non so di che cosa tu non sia soddisfatta, perché credimi i sentimenti dei protagonisti sono resi in maniera egregia. Mi ripeto Julie è davvero molto bello, BRAVA! Hai una capacità dialetica invidiabile e un modo di scrivere davero di un certo livello, anche se talvolta usi termini forse un pò trop arcaici per la contemporaneità della storia, ma è il tuo persnale modo di scrvere e io ti chiedo di non cambiarlo e di continuare così, perché ciò che ci stai regalando è davero godibile, sia come forma che come contenuti, cosa assai rara in questa sezione a aperte qualche eccezione qua e là. E ora come sempre fremo per sapere che hai in serbo per noi!

16/03/06, ore 08:47

che dirti. sei stata davvero brava. è meraviglioso questo capitolo. lo penso davvero. è fantastico. la scena d'amore tra dom e selena era davvero di una dolcezza unica, hai trasmesso quello che provavano entrambi, senza essere volgare, scrivendo solo come tu riesci a fare. sei stata davvero meravigliosa. un capitolo fantastico, di quelli che ti lasciano felice una volta letti. aspetto novità tra ashton e orlando, vero. ma posso dire che, tra selene e dom spero che vada davvero bene. forse perchè adoro quel folletto pazzo^__^
davvero. è stato un bellissimo capitolo. aggiorna prestissimo. vogliamo saperne di più, specialmente se selene dimenticherà ariel con dom affianco. brava davvero. niniel

15/03/06, ore 20:59

Ciao!!! purtroppo per mancanza di tempo ho potuto leggere finoa qui! ma il commento era dovuto, visto che scrivi benissimo e la storia si preannuncia moooolto interessante!!!bravissima, sul serio!! non vedo l'ora di continuare a leggere!!! ciao ciao!!^__-

Anjulie
06/03/06, ore 15:57

Perdono... ho dimenticato di mettere l'avviso per l'alzamento del rating. "Ho provveduto ad innalzare il rating a NC-17 dal momento che nella mia ff, ci possono essere alcune scene erotiche che giustificano questa scelta alla luce degli avvertimenti/suggerimenti che Erika ha messo sulla main page del sito. Pur ritenendo che le mie ff nell'economia del loro insieme non siano vietate ai minori, in ragione di quanto indicato dalla webmistress ho preferito, in via preventiva, modificare il rating." Un saluto affettuoso a tutti. Julie

06/03/06, ore 15:16

allora perchè hai alzato il raiting? prima non era vietata vero? o sbaglio? comunque.. bellissimo anche questo capitolo, adoro la tua storia, davvero. è meravigliosa. per non parlare della poesia di neruda. lo sai che è la mia preferita. la amo... davvero. un bacio anjulie. continua così che sei davvero grande e brava. niniel

26/02/06, ore 13:56

Questo capitolo è davvero carino^^ Finalmente si comincia ad intravedere un probabile avvicinamneto tra Asthon e Orlando (che in formato bestia m'ha fatta morire!!!) adesso non mi resta che aspettare gli sviluppi e come sempre trepido e fremo impaziente per sapere che accadrà a tutti i protagonosti che hai così ben caratterizzato.

linkin park
25/02/06, ore 19:08

bella ff..ho letto tutti 8 i capitoli in un colpo solo..e devo dire k mi ha proprio preso sta ff!! nn vedo l'ora d leggere il prox cap!

16/02/06, ore 19:25

*___________* bella. davvero bella. un bacio e continua così che vogliamo sapere che cosa succede tra ashton e orlando.

Paddina
15/02/06, ore 17:04

Ora si vede! Grazie! Divertente questo capitolo...ce lo vedo Orlando in versone bestia! ahahaha

14/02/06, ore 17:43

Sono costernata ma io riesco a vedere la pagina correttamente nell'anteprima e poi anche a me appare la pagina bianca quando cerco di aprire il capitolo. Ho provato più volte a rifare l'inserimento del capitolo ma non ho ottenuto alcun risultato apprezzabile. Vi ringrazio moltissimo per la segnalazione, speriamo che domani questo problema non si verifichi più. Ciao a tutte Julie

niniel82 & paddina
14/02/06, ore 14:00

ciao, abbiamo notato che il capitolo non si vede. magari è successo qualche cosa durante la pubblicazione dell'8°. aspettiamo fiduciose una tua risposta. salutoni niniel & paddina

Fr@
05/02/06, ore 11:20

Innanzitutto grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti! Secondo me Orlando sta cambiando piano piano… forse… boh… gli dai del lupo?… Forse… Cerca di postare presto il prossimo capitolo che vorrei sapere cosa deciderà Ashton anche se devo spezzare una lancia a favore di Orlando: lui è ricco e famoso, alla fine è stato veramente un cavaliere nell’aiutare Ashton contro quei bulli, alla fine chi glielo avrebbe fatto fare di farsi male e rischiare di farsi beccare dai giornalisti? Adesso devo andare… posta presto! -Fr@-