Another part of Heaven (L'altra metà del mio cielo)
di Anjulie

31/01/06, ore 14:29

nooooooo! non me lo puoi bloccare così. non puoi. cosa decide ashton? ti prego non sparire, altrimeni ci tieni sulle spine e non va bene. comunque è stato davvero bello leggere di orlando che scazzottaa per ashton. ma quando decideranno di stare assieme?^^ galatea infondo diventava di carne ed ossa se non ricordo male. ihihihihihihihih. speriamo che non ci sia nessuno a portarla via dal suo pigmalione... continua così. un bacio niniel..^^

Moon
24/01/06, ore 14:34

Ah! Questo è uno de miei preferiti, tra quelli che ho avuto il privilegio di leggere in anteprima! E'stupendo, come situazioni e dialoghi, me lo sono riletto con piacere. Il problema è che friggo letteralmente perché non vedo l'ora di arrivare al punto in cui sono rimasta a bocca asciutta, e visto che non ci speravo più di leggere il seguito di questa storia mò so curiosa come non si sa che cosa! ^_^

22/01/06, ore 11:04

Ho appena finito di leggere il capitolo V di “Another Part of Heaven” e forse… e dico forse Orlando sta rinsavendo, ma dagli uomini non bisogna mai aspettarsi troppo altrimenti si rischia di rimanere fregate. Dom è un marpione patentato, mamma mia, conosce Selene da 2 ore e già è lì che ci prova… bah… si vedrà poi con il susseguirsi dei capitoli (spero veloci perché mi piace molto questa ff) cosa succederà. Brava! Posta presto! –Fr@-

17/01/06, ore 12:03

tu prego non sparire per troppo tempo, sono davvero curiosa ora. il capitolo è fantastico e inoltre voglio proprio sapere come andrà tra selene e dom e tra orlando e ashton. mi raccomando aggiorna presto. baci niniel

08/01/06, ore 16:51

Bella ff come sempre... Orlando è sempre + bastardo! Continua così e posta presto! -Fr@-

05/01/06, ore 20:59

che dire? sempre più bella questa storia. anche se per melissa un po' mi dispiace. povera. orlando la usa... per quanto riguarda ashton... un po' mi ha fatto sorridere la scena dove orlando pregava che non avesse quattordici anni. che bella questa storia. mi poace davvero tanto. mi raccomando, non lasciarci col fiato sospeso per troppo tempo. un bacio niniel..e buon anno!!!

Loribi
02/01/06, ore 23:38

La storia procede sempre meglio, mi piace un sacco!! Però Orlando che grandissimo st****o!! Spero non sia così nella realtà!!:p Mi raccomando eh? Aggiorna preesto!!

29/12/05, ore 15:12

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo 4 di questa ff e devo dire che è molto carina, spero comunque che ci siano molti colpi di scena (mi piacciono molto ^_^) e che continui a postarla. Io adoro Orlando, ma in questo capitolo è stato semplicemente bastardo. Scusa, ma non ho molto tempo a disposizione quindi devo andare… comunque POSTA PRESTO! Bye bye… P.S.: ti auguro un felice e fortunato 2006. -Fr@-

27/12/05, ore 11:17

ti prego non lasciarci per troppo tempo senza questa bellissima storia. ma lo sai che scrivi davvero bene. complimenti. e questo capitolo, l'ho letto tutto di un fiato. brava. davvero bello. o meglio bellissimo, complimenti. aggiorna presto. e auguri anche a te.niniel

Paddina
13/12/05, ore 15:07

ciao! La tua storia è davvero fantastica, ma la cosa che mi colpisce di più sono le descrizioni!! é come vedere davvero la scena che stai narrando...è bellissimo. Non perdere la tua precisione nelle scene e aggiorna presto!!

13/12/05, ore 14:21

ed ecco a voi il palo di orlando bloom. anche se a essere sincera mi ha un po' infastidito quel suo essere così.. invadente? e vada per l'invadente. che dire di questo capitolo. è bellissimo. scritto bene e fa venir voglia di sapere come vada a finire. aggiorna presto, mi raccomando. baci niniel

niniel 82
04/12/05, ore 20:29

ti prego facci avere tue notizie e aggiorna. non puoi scrivere una fic così e lasciarci con a curiosità. vogliamo sapere che farà orlando e ashton(continuo a chiedermi se scrive così) aggiorna presto davvero. baci niniel

29/11/05, ore 17:22

La fanfiction promette bene, quando posti i prossimi capitoli? Spero presto! Ciao ciao! -Fr@-

25/11/05, ore 11:20

adesso non ci far rimanere con la curiosità. che cosa accade all afesta. ashton(si scrive così) incontrerà lo scultore..^__^ dai vogliamo saperne di più. un bellissimo capitolo, complimebti davvero.niniel

23/11/05, ore 19:38

Quando ho visto che avevi pubblicato non potevo crederci!!!! Sono STRAFELICE che tu l'abbia fatto, come sono contentissima di rivederti in giro. Questa storia l'ho vista nascere e ora sono curiosissima di sapere come l'hai conclusa! Fremo che neanche immagini! Tengo a precisare che o non ho fatto niente, neanche la beta, ho solo avuto l'onore di leggerla in anteprima, il merito è tutto tuo, che scrivi divinamente bene. Spero di sentirti presto un abbraccio fortissimo e GRAZIE per averci fatto sto regalo di Natale anticipato!^^