Together?
di Deb

19/04/12, ore 23:50

Ciao! Sono in mostruoso ritardo, lo so. Ma sono tanto impegnata, ultimamente. Voglio dirti che le mie recensioni arriveranno, anche se con un po' di ritardo (in questo caso il ritardo è molto) non ho alcuna intenzione di abbandonare la storia.
Ma passiamo al capitolo: Sana è davvero tornata alle origini! E sì, secondo me la prenderanno! E' stata fantastica, non possono non prenderla. Credo che le altre ragazze fossero un po' invidiose e anche in soggezione.
Mi è piaciuto, il tutto è stato descritto perfettamente. Uh! Nel prossimo c'è Akito!!
Alla prossima! (cercherò di recensire prima)

06/04/12, ore 23:34

Non smetterò mai di pensare a quanto cavolo sei brava a scrivere ! ma come fai , crei immagini , sensazioni e luoghi perffetamente , divinamente insomma sei fantastica ! questa è la terza fanfiction che viene dalle tue mani che mi sta catturando ! pensa non sono un tipo che accende sempre il pc (delle volte mi rompo pure ad accenderlo per quanto è lento grr) e invece è tutta una settimanache accendo il pc e sto appresso alle tue fanfiction non scherzo ho letto sex or love in una sola notte , future unsure una notte e un pomeriggio(ti dico che tutta la notte ho letto fino al cap 28 eil pomeriggio me ne mancavano solo 3 ma mi sono resa conto che erano le 5 del mattino quindi ho rinunciato altrimenti mi sarei svegliati due giorni dopo XD)cmq fatto i miei sproloqui ti dico che il capitolo di quando sana ha la frebbe non ha prezzo ,Dio quanto è dolce e cucciolo akito e non sai quante risate mi sono fatta quando akito ha detto << kamura sgambettava come una donna >> oddio mi sono sentita come sana che si piegava in due dalle risate . il nono capitolo lo nominato il capitolo della professionalità e della ribalta vai sana fa vedere chi sei dai il meglio di te!! non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere se verrà accettata come protagonista del film speriamo . non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo sei fantastica Deb sama un saluto caloroso da kisachan

14/03/12, ore 18:58

Sei davvero beravissima!! questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prossimo con ansia il prossimo!! nelle tue ff apprezzo soprattutto la passione e la precisione con cui descrivi luoghi, dettagli e stati d'animo e ti giuro che quando mi metto a leggere perdo totalmente la concezione dello spazio e del tempo ^^ vorrei scriverti un migliaio di altre cose ma sono terribilmente in ritardo XD
un abbraccio sei fortissima!!
sono con te <3 gwen

13/03/12, ore 01:56

Finalmente il tanto atteso nono capitolo!! che dire?? rispetto allo scorso, mi è piaciuto molto molto di più. Sei molto brava a scrivere situazioni e stati d'animo ma adoro particolarmente le descrizioni dei luoghi che in molte ff sono totalmente assenti. Sei minuziosa e dettagliata e ciò mi piace tanto!! sebbene questo capitolo mi sia piaciuto molto mi è dispiaciuto che per il secondo capitolo di seguito non vi sia l'ombra di Akito...e quindi non vedo l'ora del 10 per trasformare i miei occhi in cuoricini cuoricini cuorici <3 <3!! Mi dispiace che tu non sia stata molto bene, spero che sia una sciocchezza e che ora sia tutto risolto. Riprenditi presto e continua questa fantastica storiaaaaaaaaaaaaa
con affetto
Paola

10/03/12, ore 21:05

wow finalmente hai postato un nuovo chappy!!! E come sempre devo dire che è stato emozionante leggerlo!!! Ho adorato Sana rispondere a quella ragazzina, Mayu, e lei stessa ha riconosciuto le qualità della nostra Sana... il provino è stato meraviglioso... sei riuscita a trasmettere (come fai sempre) la felicità di Sana davanti alla telecamera, il suo divertirsi nel farlo ed essere altrettanto naturale nel recitare...sei sempre bravissima!!! La prenderanno vero??? :) un bacione tesoro!

08/03/12, ore 14:56

Ma ciao carissima Deb!
Ben tornata è sempre una piacevolissima sorpresa ritrovarTi!
Prima di tutto spero che Tu stia bene o cmq nulla di serio, controlli.... esami.... pazienza se servono x stare piu' trnquilli ben vengano!

Passando al capitolo, direi che è splendido.
Mi piace l'idea di Sana ad un provino, le gelosie o meglio le chiacchere, delle altre ragazze per il ruolo che pensano siano già stabilito a chi sarà assegnato!
Grande Sana come tiene testa a Mayu, devo dire che a un certo punto ho temuto per la poverella.... ma alla fine si son chiarite e ha accettato i consigli di una veterana rivalutandola.
Bello il provino, grande Sana che interpretazione wow... già l'immagino all'inizio nella parte comica su e giù per il palco e cercare qualcosa da dire o fare... e poi la caduta... ahahahahaha
Per non parlare della scena con Nao grande interpretazione di entrambi. Ma mi chiedevo il ritrarsi di Nao al bacio era solo dovuto alla scena o centrava qualcosal'alro o la presenza di qualcuno?.... Mah!
Rei non si smentisce mai, ahahahah, vuole la sua parte! Perchè Sana sarà presa sicuramente! .... vero?
Beh smetto di tediarTi e Ti rinnovo i miei complimenti, mi piace la storia e il Tuo modo di scrivere scorrevole e pulito.
Mi sembrava di aver appena cominciato ed ero già alla fine.
Cmq le Tue storie, per me, son sempre un piacere e mi basta sapere che le porterai a termine, prenditi pure tutto il tempo che Ti occorre per postare i capitoli, io son qui che ti aspetto.

Baci baci e auguri anche a Te grande donna!
Patty

26/01/12, ore 16:25

bellissimo non vedi l'ora di leggere il prossimo *---*

25/01/12, ore 03:20

finalmente sei ritornata con Questo nuovo capitolo. La prima parte del racconto, Sana Fuka sembrava un po forzato, non so come spiegarmi...sembrava non avessi molta voglia o molte idee fa scrivere su Questo incontro. In effetti potevi anche non continuare visto che il capitolo precedente aveva una buona conclusione che faceva sperare già nella buona riusciva della cena tra quei tre. Ad ogni modo a parte la prima parte, la seconda mi è piaciuta molto soprattutto quando c'e Misako, è un personaggio fantastico io l'adoro. Unica nota "dolente" è la pochissima presenza di Akito nella storia...sono già due capitoli che Aki Compare troppo poco. Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando che per il mese prossimo tu intenda il primo febbraio ahahahah continua così! Con affetto
Paola

23/01/12, ore 22:59

Ciao! Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere...La voglio anch'io la torta di Fuka! Misako Kurata è un mito! Troppo divertente adoro quella donna, certo che Sana si imbarazza a parlare con lei di sesso, anch'io mi imbarazzo è un argomento tabù con la mamma. Akito ama profondamente il sushi! Non c'è dubbio! Simpatico il compagno di Misako. E Rei è sempre il solito, devrebbe imparare a correre con la macchina. Mi è piaciuto davvero, e mi ha rimesso di buon umore!
Alla prossima!!!

23/01/12, ore 12:18

Deb cara è bellissimo ritrovarTi.

Come sempre, anche questo capitolo è bellissimo.
Bellissima l'immagine di Sana attaccata alle gambe di Fuka... “Ho già due figli, Sana! Non voglio averne un altro di ventisette anni!” me l'immagino!
Come bella la scena a casa di Misako e le sue domande di sesso! Povera Sana, ma ancora piu' comica immaginarla incastrata nella finestrella del bagno! E' lievitata.... gatta ci cova... o è semplicemente riferito alla sua età attuale! Mah... vedremo.
Un pò mi spiace che passi il fine anno senza Akito... Simpatico il concetto del Sushi di Akito, è un piatto a sè non rientrata in nessuna categoria... Sana non dovresti neanche chiedere al rigurado!
Rei che cavolo accelera un po'... perfino a piedi si và più in fretta.
Misako è uno spasso, mi immagino Sana con la vignetta in testa con lei e Akito due cozze all'esempio fatto per descrivere il loro rapporto al compagno. Sto ridendo ancora!
E con questo concludo (e torno al lavoro... che stress) non ricordo se Te l'ho detto... ma adoro quello che scrivi e questa fic è splendida, aspetterò buona buona il seguito che dallo spoilerino sembra intrigante... come osano... vipere!
Al prossimo cap baci baci
Patty

30/11/11, ore 19:34

mitica!!! non avevo visto il nuovo capitolo!!! ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro tanta felicità :) aspetto con ansia l prossimo aggiornamento!! un abbraccio :)

30/11/11, ore 15:41

Eiii ciao sono sempre io!!! mammamia sono la tua persecuzionee!! ahahah :D vabbe come al solito bellissimo cap sull'amicizia sospettavo qualcosa riguardo a Shin e Fuka !!! vabbè aspetto presto il tuo aggiornamento......... però questo te l'ho gia detto su Twit . baci supersana/chiarasculi

27/11/11, ore 18:39

AAAAAAh! Eccomi qui!!!
Sana, per favore, accendi la luce prima di vestirti, per il bene del mondo xDDD
Qualche sospetto su Fuka e Shin ce l'avevo ^^ Ma è andato tutto per il meglio, e Fuka si merità un po' di serenità per lei e i suoi due bambini :)
TANTI AUGURI TESORO MIO!!! <3 Non sei vecchia, anzi! La tua credo sia l'età più bella!! :) Divertiti più che puoi ^^
Hai preso il caffè? ;) Io no oggi. Ho litigato con i miei e non mi andava di andare in cucina e farmene uno. Poi ero già nervosa, era meglio lasciar perdere :)

Per quanto riguarda al livello di errori ce n'è solo uno di battitura
mi era stava vicino quando lui ---> stata

Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Un abbraccio <3

25/11/11, ore 13:41

ciao Deb!!! E' uno splendido capitolo, incentrato sull'amicizia!!! Sana è stata grande come sempre, ha reagito in maniera matura e da vera amica qual è...non posso dire altrettanto di Fuka, ha avuto paura e si è sentita in colpa, ma tra amiche queste cose possono accadere e quindi la perdoniamo, sperando finalmente che trovi la serenità che merita!!! Ma dico Akito un bigliettino glielo poteva lasciare??? Non imparerà mai, vero??? Continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito...adoro questa ff!!!

la storia e scritta molto bene e mi piace molto ma heric si comporta da idiota e non tratta bene sana non e proppio come nell anima.sana per me e un po stupida perche non lo capisce che lu la tratta in un modo diciamo non molto affetivo.e di poche parole e sembra solo voglia fare sesso.mi sembra che solo sana lo ami bohh forse una mia espressione.baciiii