Together?
di Deb

ciao Deb!ho letto tutte le tue ff e le ADORO, hai uno stile molto fluido e facile da seguire e sai come tenere il lettore attaccato al computer (come me!) la suspence piazzata nei punti giusti e non cadi nel volgare...che altro dire??sei mitica!!XD spero che il tuo blocco non sia per qualcosa di grave e non preoccuparti quando deciderai di tornare sono sicura che troverai più fan di prima! Baci!!!

Molto molto molto bella! *_* Non sono un'esperta xD ma sicuramente lo dico con sincerità ^3^ Spero la continuerai :D

ciao :) ho letto proprio ieri FU e ho iniziato a leggere anche questo sequel. volevo dirti che mi è piaciuto davvero tanto come hai impostato la storia, e ho davvero ammirato il modo in cui padroneggi le espessioni e.. lasci tutti con il fiato sospeso!! penso che, con qualche accortezza in più tu possa addirittura pubblicare qualcosa in quanto penso che tu abbia la stoffa per fare la scrittrice :) devi sapere che ho letto tutti i 33 cpitoli in meno di 12 ore :P mi raccomando, ritrova l'ispirazione al più presto.. sicuramente non sarò l'unica ad aspettare con ansia il seguito di quest'ultimo capitolo :D colgo l'occasione per farti gli auguri di una buona pasqua, visto che sarà tra due giorni.. un bacione :)

bellissima storia complimenti!!^_^mi piace un casinò non vedo l'ora di vedere come finira! aspetto il prossimo capitolo!! xD

Ciao Deb,piacere Sara,tua nuova fan!^^
Ho letto le tue ff -Love or sex-Future Usure- e ora questa.
E'ti posso dire che mi sono piaciute un sacco.Tu scrivi divinamente,e ti giuro che quando ho iniziato a leggerle non mi sono staccata un'attimo dal computer.le ho lette tutte in una giornata.davvero,sei straordinaria!descrivi le scene in un modo eccezionale,e il lettore riesce a percepire tutte le emozioni dei protagonisti!
brava brava e super brava.
ora ho letto che per un pò non puoi postare,e mi dispiace molto perchè sono curiosissima di coma va avanti questa storia.
però posso capire che ora non hai tempo,ma ti assicuro che quando ritornerai io sarò qui pronta a leggere e recensire la tua storia.^^
ora è meglio che finisca il mo monologo,di sicuro ti avrò annoiata!^^
ma quando qualcosa mi piace,faccio fatica a stare zitta.
alla prossima e spero che ritornerai molto presto!
un bacione enorme dalla tua nuova fan!
sara.
p.s:scusa ancora per averti rotto le scatole!^^

Sono libellulasweet del forum di kodocha. E' una recensione per ringraziarti ancora, e dirti che attendo con ansia il continuo del continuo di future unsure ç.ç (suona carino!) veramente, mai mi appassiono a ff, ma la tua è sublime, non smetterò mai di dirlo ** Che ansia! Bacioni deb <3

Veramente carina questa storia e già che ci sono ti faccio anche i complimenti per il prequel, che ho letto tutto solo ieri!! :) Non vedo l'ora di sapere cosa stava combinando Akito...mah...lo trovo odiosooooo!!!Decisamente non riuscirei mai stare con uno così, povera Sana....
Ho visto che però non hai più aggiunto il capitolo!!spero che lo farai presto!!ciauuu

bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*
Tuttavia se vengo a sapere che Akito a tradito Sana entro io stessa nella storia e lo strozzo con le mie stesse mani ed è una minaccia che intendo portare a termine ù.ù
Comunque tantissimi auguri Deb e buon anno nuovo xD

Ciao Deb! Buon Natale in ritardo! E recensione in ritardo (ormai sta diventando una bruttissima abitudine D:)..
Ma che ci posso fare? Durante le feste sembra esserci il doppio da fare u.u Mi scusi vero?**
In fondo sono qui pronta a recensire!:D
Il titolo del capitolo mi rende un po’ sospetta! ‘L’artefice delle proprie sofferenze’. Implica che qualcuno soffra, posso solo sperare le sofferenze finiscano nell’arco di questo capitolo. Mi viene il sospetto che a litigare e, dunque soffrire, siano quei due .. Akituccio e Sana! Ma loro devono fare subito pace, anche e soprattutto perché è Natale e chiunque abbia visto la pubblicità dei pandori Bauli sa cosa implica ciò!
Meglio iniziare a leggere il capitolo. Non sia che stia anche sbagliando le mie previsioni!ç_ç
Che mi volesse porgere le sue scuse?
Il pensiero che ho avuto è stato:illusa. Chissà perché non ce lo vedo a Akito che le chiede scusa così, per niente (secondo lui intendo)… Dal suo punto di vista (suo di lui) credo quella che debba chiedere scusa sia Sana che lo infastidisce troppo.
“Preferisco guardare questo film, ma tu continua pure.”
Le sento anche io le vene. -.- Se fossi al posto di Sana non cercherei di parlare civilmente ma gli rovescerei addosso il sacco della spazzatura!-.-
E in più non solo la ignora ma spreca l’energia di casa di Sana! Chi pensa le paghi le bollette?Eh?eh?????? Spegni la tv e guarda Sana! * mantra intimidatorio (che esiste da adesso) *
Eeeeh?Il signorino fa pure l’offeso e se ne scappa? Cos’è, voleva l’uscita di scena con lui vittorioso e far venire i complessi a Sana?
Ok, Sana è un po’ paranoica. Ma questo si sa. La malattia della bambola fa parte del pacchetto Kurata!
Lui non può mentirle e offendersi solo perché Sana non sa cosa credere! Povero illuso! Non la passerà liscia. Qua ci vuole vendetta -.-
E se le mie relazioni fossero finite tutte male per colpa mia? Se fossi io stessa l’artefice delle mie sofferenze? Sana Kurata era per caso una donna masochista?
……………………………………………  Me la immagino, con un’aria pensante che fissa il voto con punti interrogativi  giganteschi che si dà alle sue riflessioni esistenziali prive di senso … v.v
Sarei dovuta andare da lui con la coda tra le gambe? Probabilmente.
Subito? No. Volevo farlo preoccupare un pochino.

Mi cade la mascella. Io volevo vedere Akito che tornava con la coda fra le gambe!ç_ç Continuo a sperarci, sarebbe molto tenero così! Un ottimo regalo u.u Infondo non bisogna dare ascolto alle riflessioni di Sana, lo sa chiunque! Nemmeno lei si deve ascoltare!
Lei ascoltò con piacere
Ecco, diciamo che .. Non era meglio se usavi un’altra espressione?xD Sembra quasi che Aya sia felice della cosa … Poi se era voluto non lo so!O_o
due anime – io ed Akito – che volteggiavamo tra le nuvole con dei sandali retrò e un’arpa in mano, ma forse stavo avendo una visione di due angeli e non di anime gemelle
Geniale!xD xD
Anche Aya decide per Sana insieme a tutta la compagnia di amici!;) E’ ovvio che le cose debbano per forza andare così!;)
gli Dei
Piccolo errore: solo se dici Dio (intendendo quello cristiano) devi usare la maiuscola, se intendi gli dei in modo politeista si usa la minuscola …;) (avendolo sentito ripetere miliardi di volte ultimamente l’ho notato immediatamente xD)
Non potei fare altro che aspettare una sua reazione, una sua qualche parola.
Non puoi far finire qui il capitolo!D: Cattiva! Anche se avendo recensito in ritardo un po’ me lo merito … Ma pensa al resto dei lettori, non se lo meritano!ç_ç (dicesi cecchinaggio)
Vai Sana! Vai Akito!** (coro da stadio xD)
Anche a te auguri di Buone feste, tristemente ti saluto (non avendo ancora letto lo spoiler)… In realtà non sono triste!:D
Ciao ciao cara!
Maria Paola

nooooooooooooooooooooo...tesoraaaaa nn puoi lasciarmi nel dubbioooooo...ahahahhahahhaha sn torturata dalla curiosita adesso e devo aspettare 02 settimane x scoprirlooooo..ahahahhhahahha
ti prego ti prego dimmi se fanno pace....speriamoooooo
ora devo proprio scappare tesoooo ho recensito in fretta e furia.....
ricorda ke ti voglio bene...ok???????
ci si senteeeeeeeeeee
bacioni graaaaaaaaaandi graaaaaaaaaaaaandi
roby =)

Ciaoo ciao cara,
devo dire che questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ha ogni parola mi veniva voglia di leggere quella dopo, è avevo una paura di sentire la parla ti lascio!! In ogni caso sono arrabbiata come puoi tagliare il capitolo in questo modo?? E' impossibile, ti sembrano cose da fare (scherzo!!). In ogni caso se non aggiorni prima di Natale, ti faccio i miei più sinceri auguri per te è la tua famiglia, non ti do gli auguri di Anno nuovo perché se non aggiorni prima del 2011 vedi!!
Un bacio grande
Ai

Ciao, cara! Come va, tutto bene?

Purtroppo qui la lite di Sana e Akito si prolunga e lei è piena di dubbi e ha poca fiducia in lui... sarà difficile per Sana fidarsi ciecamente...

Ahah, che soddisfazione quando Sana ha detto che era sollevata perchè si era lasciata con il mollusco... deve soffrire quell'orribile essere. E' molto bello quel pezzo in cui Sana parla dei sentimenti che ha provato con gli uomini della sua vita, così diversi l'uno dall'altro...

Certo che Akito è proprio incapace di parlare... che saluto è: "mi farai diventare matto, tu"...? Solo lui lo sa. Beh, comunque, come avevo già detto nel commento lettrice, anche questo è un bel capitolo e mi è piaciuto (sì, lo so, sono ripetitiva).

Per quanto riguarda il quinto capitolo betato, penso te lo invierò uno degli ultimi giorni di quest'anno, entro una settimana quindi. Dato che questi giorni di Natale sono un pò impegnata rischierei di non betarlo bene e non voglio.

Riceverai sicuramente i miei auguri altre due o tre volte, ma te li faccio lo stesso: Passa delle felici feste! Buon Natale!

Kiss

Ilaria
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 06:19 pm)

Ciao,come stai?
Passando al capitolo mi è piaciuto molto,decisamente introspettivo,come avevo già la nostra cara Sana deve cominciare a fidarsi,altrimenti vedi che succede!Certo ha tutte le ragioni per non fidarsi!ma deve cominciare a provare.
Io non ho capito una cosa forse da FU,ma Akito a me non sembrava un donnaiolo credevo che quella fosse solo una maschera che si era creato intorno,come alle elementari quando tutti credevano che fosse una specie di demonio,io avevo capito che nonostante il letto in ufficio fosse stato solo con Chie,mi sono sbagliata?
Aya è sempre dolcissima e molto saggia,per me è molto di classe,perfortuna che ha fatto ragionare Sana!Comunque Sana non dovrebbe sentirsi in colpa per Kamura cioè lui va bene come tappabuchi,ed è comprensibile che si sia sentita sollevata quando si sono lasciati chi non si sentirebbe sollevata!
Lo sai ora sono terrorizzata quanto Sana;Cosa stava facendo Hayama?Ora come faccio ad aspettare due settimane il mio cervello andrà in fumo!Sei stata crudele a finirlo così!Va bè non fa niente,Buon Natale e Buon Anno anche a te baci!
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 03:11 pm)

Debb!!!
Aspettavo con ansia un tuo capitolo!
Leggere le fan fiction mi completa la giornata e mi fa sentire bene!
Mi piace molto leggere, soprattutto storie come la tua!

oddio che litigata!
Alla fine pensavo realmente che le cose sarebbero andate diversamente e che loro sarebbero andati a letto insieme, ma mi sbagliavo! Ecco questa è una delle cose che mi piacciono..i colpi di scena! Cioè tu pensi una cosa e poi accade il contrario!

In questo capitolo Aya è stata un angelo!
Meno male che ci sono amiche come lei...altrimenti non so che fine farebbe Sana xDD
Waaa però adesso mi lasci in ansia!
Voglio sapere cosa stava facendo Akito e cosa le dice! ù.ù
Me essere curiosa xD
Vabbè alla rpossiam e tanti tantissimi auguri di buon natale!
Ti voglio bene!
Bettinellina!

Ciao Deb sei grande....

Capitolo molto bello... certo che Sana però... mamma mia farsi meno paranoie no eh....si la capisco è difficile fidarsi totalmente visto la reputazione di Akito e la sofferenza patita prima.... ma diamine un pò di fiducia!
Akito con lei è sempre stato meraviglioso!

Però sei crudele a lasciarci così.... devo sapere come prosegue!

....Akito è solo... verò?... è così solo xchè stava sbollendo l'ira facendo Karate... ovvio... verò?

Vabbè di sicuro cmq è solo, Sana mi sta contagiando!

Baci baci e buone feste, Buon Natale e Buon anno a Te.