Together?
di Deb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

ciao,allora io devo cominciare dicendoti che ho letto anche FU,e lo trovata fantastica!purtroppo quando ho iniziato a leggerla bè tu l'avevi già quasi finita quindi non ho potuto seguirla in "diretta" ieri sono riuscita a finirla e oggi sono già immersa in -Together?-e anche il sequel mi piace tanto,dunque anche io sono fissata con il mini Hayama vorrei vedere Akito papà,ma credo che qui non accadrà,Fuka secondo il mio modesto parere potrei sbagliare sta iniziando una relazione con Shin forse ripeto è solo il mio parere.Tu sei bravissima!complimenti davvero,alla prossima!

Carissima! *.* Quanto tempo! Sono secoli che non recensisco più ma nonostante questo ho sempre seguito la tua storia!! :)
Sono stata felicissima di scoprire la piega che ha preso e ancora più felice di leggere il sequel che è proprio quello che mi incuriosisce di più! Insomma, Sana e Akito dovranno vedersela con le difficoltà quotidiane, hanno iniziato una vera e proprio relazione ed ora che sono entrambi "adulti" le prospettive cambiano!
è stato molto bello leggere questo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo.
Brava come sempre.
Un grosso bacio. :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!*-* * Momento occhi sbriluccicosi mentre guarda capitolo number 1* Che cosa bella bella bella!*-* Miracolo! *-* ToG!!! Ehi aspetta! Perché c'è il punto interrogativo? (mente malata di MP se ne è appena accorta >.> Lo sapevo. Ci saranno dei casini  v.v)  Altro: OOOOOOOOOOH!!!!
Bene mi sento di dover dire presente! Ci sono! Here I am! Ora non mi puoi pestare-frustare-trattare-male! =P Scusa se ieri non c'ero ma me ne sono dovuta andare ma ora sono qui! Imploro perdono!!! Deb è brava si si! Sono d'accordo! Ti voto! Hai tutto il mio sostegno!*-*
Bene ora passiamo al capitolo:
“Spero che tu non abbia cucinato nulla, Sana-chan.” Sempre detto io: Shimura è intelligente! [ha imparato dopo i tentativi culinari più che disastrosi di quel danno di Sana!] Oh, quante vecchie conoscenze! E Akituccio dov’è?*-*
“Oh, andiamo! È ora di dare alla luce un mini-Hayama!”Sono d’accordo!!! (ci vedi a me e Misako coi cartelli a manifestare sotto casa di Sana perché vogliamo un piccolino baby Sana + Aki tutto dolcioso?*-*)
<<“Perché non facciamo una cena di famiglia? Non lo vedo da tanto tempo, potrei dargli delle dritte per...” Come volevasi dimostrare.>> Questa donna è un mito! xD Sisi! Cena di famiglia + dritte + Akito che capisce tutto + Sana + tanti divani = *_* (tutto chiaro, no? Ma non scambiare l’ordine degli addendi, se no può darsi che il risultato esce diverso u.u)
“ La seconda, infatti, aveva da ridire per come facevo le faccende di casa e si era offerta, senza darmi il tempo nemmeno di rispondere, di farle lei visto che tutte le mie stanze erano – a detta sua – coperte dalla polvere.”E’ lampante: Sana è una schiavista. Una schiavista che non spolvera.
Il momento sintesi è così … Da un certo punto di vista noioso (io odio le sintesi), dall’altra molto ‘wow! Ho letto davvero tutto questo? E si poteva ridurre in poche rig he???’
“alzando (non dovete cercare di capirne il motivo, visto che non lo sapevo nemmeno io) una gamba e portandomela davanti ad un fianco.”???Eh? Ma è pazza? Cioè, si è pazza, ma è più pazza di quello che sapevo! (prendere appunti: Sana sta degenerando v.v)
“Non capivo come ci riusciva” Se la relazione tiene il boyfriend deve essere un bel tipo..Ha anche lui il piko-piko?*-*
“Che cosa mi stava nascondendo?”Esatto..Cosa non ci ha detto? * tira finalmente fuori tutto il completo da detective e si nasconde tra la folla, cercando indizi *
“Shin”Mi viene un sospetto …. u.u
Akito non farebbe mai niente con Ci è, giusto? Really?
 “Akito, ti sembra il modo? Che diavolo stai facendo con quest'essere?”
Brava Pam! Vai … Non che non mi fidi di Aki ovvio!^^’’
“Mi stava medicando.”

1. Nooooo! Si è fatto male! Povero caro!
  2. Vai a fidarti di quella serpe di Ci è! Chissà come l’ha curato!
  3. Hayama è un cavaliere! Protegge le donne!
  4. E’ troppo buono!v.v
E’ una mia impressione o Akito non è molto per il ‘diventare padre’? Bisogna iniziare a farlo entrare nell’ottica però! Chi se ne occupa?
“Gli sbottonai i pantaloni e li feci scivolare via, che andarono a finire”O_O Questa frase non ha molto senso, dovrebbe essere così che, o perciò..Se metti solo il pronome relativo non va…O_o
“se ci fossimo lasciati un'altra volta io sarei davvero impazzita” (altro appunto:sta degenerando, ma lei crede ancora di essere sana anche di fatto..)
“In questo capitolo, avrete notato, che son tutti fissati con un mini-Hayama, anche se l'unica ad essere veramente fissata con un mini-Hayama sono io :p”In verità ci sono anch’io!*-*
“il loro rapporto non diventerà marginale.”Questo lo dici tu..Aki è prepotente..Però se nasce un baby-Hayama potrebbe monopolizzare la scena in effetti xD
“Quello che avevo in bocca era un makizushi (una foglia di alga nori avvolgeva il riso e, nel mezzo, vi era il ripieno), ma ne aveva preparati molti altri: l'uramaki, il temaki ed il California roll. Quando Akito sarebbe arrivato avrebbe creduto di essere in paradiso.”* faccia perplessa * Ho un’idea e non mi piace, o anzi devo ancora capire se mi piace o no!O_o
Ok, ora ho parlato abbastanza, vado e ti lascio..Aggiornamenti sempre ogni due settimane presumo..Dunque al prossimo mercoledì, o anzi, alla risposta alla recensione! Ciao Deb!!:)

bellissimooooo *______* non vedo l'ora di leggere il continuooo <3 comunque anche io ormai mi sono fissata con il mini-hayama è colpa tua Deb xD
comunque grazie mille per la spiegazione delle parole dette da mako e concordo pienamente con le tue riflessioni ù.ù e per il fatto dei virus non lo so proprio come li ho presi xD

Ciao Deeeeb.. :)
Allora, prima di tutto da brava ragazza inizierò lamentandomi per essermi persa l'inizio, l'avevo detto? l'ho fatto! XD Mi vergogno di me stessa! me lo ripetevo ogni tanto e proprio quando dovevo non l'ho fatto!  D'oh!
Ok lasciando da parte questi vaneggi che non stanno né in cielo né in terra passiamo al capitolo..
Guarda questo capitolo non va assolutamente bene! xD Non puoi proprio scriverli così! Lo sai che se li scrivi così lunghi mi disturbi! XD xD Dai seriamente credi che ci possa lamentare se un tuo capitolo è lungo? Al massimo si inizia a ballare la Conga sul tavolo! :)
Sei fissata con un mini-hayama? Che carino! Io come l'ho letto mi è venuta in mente la storia in cui sono delle farfalle.. Quello è mini-Hayama tanto tenero!

“Quanto pessimismo, Sana. Vedi di pensare un po' al bicchiere mezzo pieno, non ti ho insegnato ad essere sempre così negativa, io!” Urlò colpendomi a sua volta con un martello di gomma gigante.
“Ahia!” Massaggiai la testa e finsi di piangere. “Io non sono pessimista, sono realista.”
“Non ti ho insegnato ad essere realista!” Mi rimproverò ancora una volta.

Non hai idea di quante volte io dica "Non sono pessimista, sono realista", quindi ovviamente come l'ho letta ho iniziato a ridere come una scema.. Questa parte è semplicemente geliale! Misako é fantastica! "Non ti ho insegnato a essere realista" *-* Non c'è che dire la stimo troppo.. xD xD

“Fatti aiutare, Sana. Maldestra come sei cadresti dalla scala e ti romperesti un occhio.”

Ti romperai un occhio é stupendo! Sono rimasta per un po' cercando di capire se avevo letto bene e iniziavo a sentirmi una scema poi ho continuato e il tutto ha avuto più senso.. Però questo lo adoro proprio.. Non hai idea.. xD

“Tutto qui?” Cercai di essere il più convincente possibile.
“Non ti interessa?” Nella voce di Pam c'era solo curiosità. “Se fossi stata al tuo posto sarei diventata una bestia, forse sarei riuscita perfino a sputare fuoco.”
Le sorrisi. “No. Non sono tranquilla per niente.” Ammisi infine. “Però... non riesco a muovere un muscolo per vedere la situazione, ho paura.”
“Vuoi che vada io?” Incrociò le braccia e cominciò a guardare verso la porta chiusa.
“Uhm... non è strano che non si senta alcun rumore? Cosa fanno, non parlano? Cioè... Oddio!” Esclamai infine immaginando una scena assai troppo dettagliata di Akito e Chie nel momento dell'amplesso.
Che mi stesse davvero tradendo?
“Accidenti! Basta!” Esclamò Pam aprendo la porta di scatto, producendo un rumore sordo quando essa andò a sbattere contro il muro. “Akito, ti sembra il modo? Che diavolo stai facendo con quest'essere?”
Di certo non negava nemmeno alla diretta interessata il suo odio.

Pam *-* questa ragazza mi sta sempre più simpatica.. me la stavo immaginando con un bazooka gigante pronta a intervenire.. Non avevo capito che odiava Chie, ma alla fine chi non la odia? Brava Pam!
Capitolo stupendo.. Aspetto con ansia il prossimo..

Ciao tesoro.
Evviva,non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo.
E naturalmente mi piace :)
Hai proprio ragione su Misako,è un mito.
Io lo sempre adorata.Una mamma così sarebbe forte d'avere.
Un mini-Hayama,non solo loro lo aspettano,ma anch'io!!
Mamma mia,sei al solo al primo capitolo,e hai già fatto apparire Chie,ma mi vuoi male..
Certo poverina,stava per essere picchiata dal suo ragazzo,e il nostro eroe la protetta,ma non potevi farla venire un pò più in la??
Vabbè..Sorvoliamo.
E Fuka???Chissà cosa nasconde a Sana?
Sono stra curiosa.
Ok,l'ultima scena l'ho adorata!!!
Anche loro appena si vedono si saltano addosso..
Se continuano così,mi sa che arriverà presto un mini-Hayama,per la felicità di Misako!!
Ora aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione grande,
Noe.

Ciao, carissima! Eccomi finalmente a recensire anche il primo capitolo di "Together?"
QUi compare la mitica Misako... sìsì, sono proprio d'accordo con lei. E' ora di dare alla luce un mini-Hayama! Non è che non lo vogliamo, noi lo pretendiamo, vero, Deb?
Ma perchè Sana è sempre fissata con le feste? Una bella seratina con Akito, no? Ah, già, lei è Sana festeggiamo-gioiosamente Kurata... XD!
Qui la descrizione del pub di Akito era molto bella e mi piace il fatto che nessuno riesce a copiare il suo stile... Akito è unico e non si può imitare nulla di lui, nemmeno il suo locale.
Anche se qui Chie fa solo una breve e non pericolosa comparsata... mi innervosisce lo stesso! Fa venire voglia di darle una spinta dalla cima di un burrone...
No, Deb! Non sei l'unica fissata con un mini-Hayama... lo sono anch'io! Uhm, ma temo che la campagnia "convinciamo Akito" ha una dura battaglia da combattere davanti a sè per convincerlo... è così testardo!
Ma no, la tua scena non è volgare... è hot, certo, ma non volgare.
Comunque, come avevo già detto nel commento lettrice, il capitolo è molto bello e adoro il tuo stile.
Il terzo di Together spero di riuscire a inviartelo per venerdì.
A presto, tesoro.
Kiss
Ilaria

è arrivato il giorno, finalmenteee!!!! :)
splendido questo capitolo, sebbene per buona parte sia un riassunto dei fatti avvenuti nella splendida FU, che consiglio vivamente di leggere a tutti coloro che non l'abbiano ancora fatto, si inizia già a capire qualcosa di nuovo...Misako è troppo giusta, mi fa morire dalle risate,ma comparirà il suo fidanzato??? Finirà che si risposa lo so...:) e poi devo dire che l'idea di un mini-hayama non dispiacerebbe neanche a me...
quella Chie, anche se non fa niente, mi fa antipatia, non ci posso far nulla...non credo che si sia dimenticata di Akito così facilmente...buttala fuori da quel locale!!!!!
Fuka,ehehhehe, nasconde qualcosa, e credo anche di aver capito cosa, centra Shin per caso??? :)) cmq non mi dispiacerebbe... ma non capisco, perchè nasconderlo?
comunque cara Deb, come al solito ti faccio i miei complimenti perchè dopo il 1 cap non vedo l'ora di leggere il secondo, mi hai conquistato anche con questo sequel...ma era ovvio e già mi faccio i flash su cosa succederà!!! baci

Wow....Sei fantastica, un mito....
Capitolo meraviglioso, bellissimo inizio (giusto riassumere FU)fantastica Misako concordo è un mito, grande anche la signora Shimura sempre ligia al lavoro.
Fuka cosa nasconde?... centra qualcosa Shin....
Che carino Akito che protegge Chie, sempre pronto ad aiutare le persone alle quali e in qualche modo "legato".
Simpatica la scena di gelosia/dubbio...
Però non mi aspettavo subito una scena così... bollente...fantasctica non volgare descritta bene "oddio mi sento ancora tutta rossa in volto"... Ma come sempre scrivi divinamente!
Beh torno a fare qualcosa, ci aggiorneremo tra due settimana....sarà una lunga attesa.... ma Vuoi mettere la soddisfazione e di seguire il proseguo!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]