Together?
di Deb

Hai aggiornatooooooooooooooooooooooo che bello che bello che bello....sono saltata sulla sedia appena ho visto.....ti prego aggiorna presto sono innamorata di questa storia....oddioooooooooooo :-)....Baci Baci L.Q.<3

Ciao!Hai aggiornato!
Un capitolo molto bello..mi è piaciuto tanto!!!
Allora Kamura probabilmente è gay...(si ho letto misty)bè anche io come te ho sempre pensato che Nao fosse troppo femminile....
Si mi è piaciuto in questo capitolo è molto più simpatico del solito...tranne alla fine...lo odia proprio Akito è?Si vede...Akito lo adoro! adesso Kamura può cominciare a tremare....Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps:Sono contenta che Sana provi ha fidarsi di Akituccio!!!
Alla prossima!!!

Oh ma ben tornata!!! :)) Sono veramente contenta di poter rileggere questa storia, sapevo che avresti aggiornato! Aspettavo solo il giorno propizio che a quanto pare è arrivato!!! :)) In questo capitolo rispunta Kamura, mmh, bhè nonostante non mi stia molto a genio non mi è dispiaciuto; l'ho trovato diverso, forse più maturo, e questo è un bene. Ho sempre pensato anche io che quei due erano molto più belli da amici che da fidanzati! L'arrivo di Kamura ci ha non solo portato tante rivelazioni sulla sua vita sentimentale ma anche tante belle novità dal punto di vista lavorativo. Sana ovviamente non ha resistito all'odore di un nuovo possibile ruolo, ma come darle torto? PEr una innamorata del suo lavoro come lei stare lontana dallo spettacolo per così tanto tempo dev'essere stata una tortura, sono veramente contenta che abbia accettato! L'entrata teatrale di Akito mi è piaciuta molto, parla poco ma sa come lasciare un segno della sua presenza (da notare la mia pendenza alquanto spudorata e senza ritegno verso di lui! xD)
Mi spiace solo che il capitolo sia già finito! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, anche perchè sono curiosissima di vedere come reagirà Akito alla notizia di questa nuova opportunità lavorativa della sua Sana!
Un bacione!! :)))

davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

bellisimmaaaa!!!! l'ho letta tutta dun fiato!!!! bravissimaaaa!!! non vedo l'ora di sapere come continua!! baci ^^

Ciao!è davvero bello leggere un nuovo capitolo di Together?
Ammetto di averlo letto circa un mese fa...però non ho fatto in tempo a recensire e poi sono partita per le vacanze con il mio gruppo di amici e non ho recensito più...
Meno male non hanno litigato anzi hanno trovato davvero un buon modo di fare la pace!!!
Allora mi pare chiaro che la ptima volta di SAna sia stata priva di magia e amore (ma cosa si pretende dalla coppia Sana-Nao)
Si Sana e Aky sono perfetti insieme!Spero solo che Sana cominci a fidarsi sul serio del suo ragazzo altrimenti andrà tutto storto...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
E tu come al solito scrivi meravigliosamente!Mi fa piacere che la publicazione di TOG continui almeno fino all'ottavo capitolo!
Spero vivamente che ti torni l'ispirazione!

Ciao Deb!XD
scusa il ritardo nel recensire la prossima volta cercherò di arrivare prima, spero che tu stia un pò meglio.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ero proprio curiosa di vedere il chiarimento tra Sana e Akito, mi ha colpito quando Sana ha pianto e mi è piaciuto come hai reso i suoi sentimenti per Akito in quel momento. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3

Resuri

OMG!!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!! Hai postato un nuovo chappy di questa splendida FF e io me ne accorgo solo ora????? Scusami se recensisco così in ritardo deve essermi sfuggito l'aggiornamento ma sono così felice che tu abbia postato!!! Oltretutto è un capitolo fantastico!!!! come sempre daltronde... quanto mi sono mancati questi due...e quanto mi sono mancati i tuoi chappy... la parte più bella, secondo me, è quando Aki dice a Sana che non vuole ripetersi e che non vuole farla soffrire...mi piace troppo! E' stato interessante anche leggere la parte introspettiva di Sana, quando ripensa alla sua prima volta con Nao... niente a che vedere con la passione travolgente per Aki...
un chappy meraviglioso tesoro, brava davvero!!!  Spero sinceramente che nel frtattempo ti torni l'ispirazione, sarebbe un vero peccato non far continuare questa meraviglia...bacio

No...cosa vedono i miei occhietti?Un nuovo capitolo...TUO!**
Ciao Deb,ben ritornata.Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di ToG.
Ogni volta che aprivo Efp,speravo sempre di trovarlo,ma dopo uscivo con l'amaro in bocca.Invece stasera,appena ho letto che avevi postato,ho saltellato per tutta casa-con il mio ragazzo che mi guardava come se fossi pazza,è non ha tutti i torti-e poi mi sono calmata e mi sono attaccata allo schermo con gli occhi a cuoricino.**
Allora,passiamo al capitolettino,è stato veramente bello!

“Cosa? Che non vuoi farmi soffrire?” Parlai con un sorriso.
“Ecco, esatto. Perché, allora, mi fai ripetere sempre le stesse cose se te le ricordi?” Sospirò, anche se sembrava più una sorta di ringhio.

Questa parte lo adorata un casino...mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Akito in quel momento...Hihihi...
Considerando che io Naozumi non lo sopporto,e tu lo sai,nei ricordi di Sana lo odiato!Ma come ha fatto non accorgersi che la sua ragazza "soffriva" mentre erano a letto insieme?!?Mah...che uomo...se si può definire così.ù.ù
Okay,finiamo questa recensione noiosa,e ora aspetterò con impazienza Agosto,perché tu,con i tuoi spoiler,mi fai venire l'ansia.
Troppa la curiosità,troppa la voglia di leggere,troppa...tutto.
E spero che l'ispirazione ti ritorni,perché sarebbe un peccato interromperla di nuovo.Ma io non demordo.
E sai perché?
Mi fido di te.Oh,yes!xD
Alla prossima tesoro,un bacione grande.
Noemi.

Ben tornata, Deb!:) Non sai quanto mi renda felice il tuo ritorno, anche solo un capitolo di Tog mette di buon umore, no?:D
Ma mi aspettavo saresti tornata, dopo che mi hai anche risposto a una recensione di secoli fa!*-*
Recensione breve, dopo aver già letto il capitolo da tempo, perché c'è troppo caldo per scriverne una troppo lunga!u.u
I nostri due scemi preferiti hanno fatto la pace, quale gioia maggiore!*-*
Non è adorabilissimo?;) Balbetta, anche!xD
E' fantastico sentire Akituccio ripetersi, anche lui dovrebbe imparare che Sana ne ha un bisogno viscerale. Aki deve passare anni a ripetere le stesse cose a Sana and stop. U_U Non può chiederle di fidarsi di lui, ricordarsi le sue parole (già che se le ricorda meglio di lui) e tenerle in considerazione. Sarebbe qualcosa di paranormale e poco Sanesco, quindi se ne deve fare una ragione.
Sento che il mio odio per Nao sta sconfinando nell'inverosimile..Mi ricordi perché lo stiamo ancora tenendo in vita, Deb? Serve forse a qualcosa? Sai, a me sembra di no!
In quel momento capii che volevo farlo felice perché lui voleva rendere felice me.
Ah, Sana, Sana, solo per sentirsi amata fingere di amare? Soprattutto, fare questo sacrificio per Nao?D:
“Una cioccolata bollente, grazie.”
Ho già detto che c'è troppo caldo, vero?
Colui che non aveva freddo in pieno inverno stando senza maglietta.
Inverno. Non sembra possibile che esista il freddo quando c'è così caldo!
Meno male che loro se lo ricordano, si scaldano a vicenda e si preoccupano l'uno dell'altra!
Ero certa avrebbero fatto la pace, ho dovuto aspettare mesi per vedere questo momento, ma ero certa che saresti arrivata con un capitolo che avrebbe confermato la mia speranza.
Continua ad aggiornare, fino a quando non avrai nessun capitolo pronto e poi spero realmente ti torni l'ispirazione Deb. Quando sarai in vacanza, rilassata a far niente, pensa a noi, tue povere lettrici, che aspettiamo con ansia un tuo aggiornamento e sogniamo di leggere la fine di questa FF!:)
Se non lo farai potrei diventare vendicativa, oppure comprendere i tuoi problemi e accontentarmi di FU, fin quando non tornerai a scrivere, perché succeda quel che succeda, tu finirai Tog!*-* Io lo so!:D
Dopo questa delirante recensione (che va letta tutta d'un fiato, senza quasi respirare!xD) (tutta colpa del caldo, mi brucia tutti i neuroni), ti abbandono e attendo il capitolo 5!
Ciao Deb,
Maria Paola.

Ciao, cara! Che bello che sei tornata a pubblicare! E scusa per il mio ritardo nel recensire questa volta.
Dunque, dunque, come ben sai avevo già letto questo cap., però è stato un piacere rileggerlo e la mia opinione non può essere che la stessa di ogni volta. Mi piace moltissimo come caratterizzi i personaggi, secondo me sempre conformi a quello che dovrebbero essere.
Mi piace il tuo stile e come è stato organizzato questo capitolo... sia la parte in cui "fanno la pace" che quella in cui si dà un'occhiata al passato.
AKi e Sana sono adorabili insieme e, come da lei giustamente detto, sono "dannatamente perfetti insieme". Il mollusco, invece, è come sempre irritante... sopprimiamolo.
Uhm, visto che pubblicherai una volta al mese, penso che il capitolo sei betato, dovrei riuscire a fartelo avere il prossimo fine settimana, al massimo quello successivo.
A presto, cara.
E bentornata.
Kiss
Ilaria

Oh Deb carissima! *-*
Ok devo ammettere che avevo smesso di leggere ToG, non so nemmeno bene per quale ragione, ma proprio oggi sono andata ad aprire una storia tra le seguite e come prima trovo "Together?!", beh diciamo che a quel punto mi è mancato così tanto leggere una delle tue storie che dopo aver avvisato una mia amica del tuo nuovo aggiornamento mi sono fiondata a leggere quello che avevo in arretrato!
Ormai è inutile che continui a dirti quanto mi piace il tuo modo di scrivere e le tue storie, ma dato che sono monotona continuerò a farlo probabilmente xD
Magari quelle con il pelo rosa, o leopardate.
Decisamente quelle con il pelo rosa, secondo me Hayama le apprezzerebbe di più. xD
E proprio quando inizio a voler picchiare a sangue Aki con la ferma convinzione che se lo merita assolutissimamente..
“Te l'ho detto, non farti paranoie inutili.” Continuò. “Se mai dovessi stancarmi, non preoccuparti perché sarai la prima a saperlo, non voglio... sì, bhè...” Fece una pausa, corrucciando le sopracciglia. “Accidenti a te, te l'ho già spiegato! Non mi piace ripetere le stesse cose, dannazione!” Esclamò infine perdendo la pazienza.
“Cosa? Che non vuoi farmi soffrire?” Parlai con un sorriso.

“Mi farò perdonare, e se serve ti ripeterò le cose più volte, tanto tarda come sei...”

Gli fai dire qualcosa che fa assolutissimamente cambiare idea! *-* E' così tenero a volte!
Come ho detto nella recensione precedente Nao è inutile e anche stupido! Lui l'ho sempre disprezzato, insomma quando poi lo si mette in confronto con Aki lo sciocco non ha speranze!!
Mi spiace tanto che gli aggiornamenti saranno meno frequenti, ma spero davvero che tu ritrovi l'ispirazione perché sarebbe davvero brutto se questa storia rimanesse incompleta..
Spero tornerai presto a scrivere, lo auguro sia per te sia per noi che seguiamo questa storia..
Ovviamente capitolo stupendo! Complimenti! :D
Un bacio Deb!
P.s. Buone ferie! ;D
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 04:52 pm)

Alloooooooooooooora.. *.* Quanto mi è mancato leggere le tue storie!!
Intanto Sana si mette troppi problemi, ma insomma! E' chiaro che non può essere solo e tutta colpa sua..
Prima di tutto come può darsi la colpa se Nao (Me lo scrive con un tono di disgusto) vuole fare nuove esperienze mentre sono insieme?! E poi si sa, Nao non ha nessuna utilità quindi non ci si può fare troppi problemi per lui!! E' un esserino che ha come unico ruolo rompere le scatole ad Akito e chiunque legga/veda Kodocha!
Meno male Aya cerca di spiegarle le cose!!
E' stata assolutamente geniale quando ha detto questa frase “Sì. Lo penso davvero. Voi vi completate a vicenda, c’è poco da fare. Dovete stare insieme tutta la vita, ormai ho deciso… anzi, abbiamo deciso. Tutti la pensiamo così, tranne te e Hayama-kun.”
Se Sana avesse chiesto a una qualsiasi persona che segue la tua storia avrebbe ottenuto la stessa risposta, solo che probabilmente avremmo chiarito che loro non avevano voce in capitolo su questa decisione ù.ù xD
Non sto andando molto in ordine nel dire le cose, ma come mi vengono in mente le scrivo, spero mi perdonerai per questo macello di recensione..
Ma Sana non starà diventando un po' troppo possessiva? Va bene che Aki non è affidabilissimo, ma suvvia un po' di fiducia!
E se le mie relazioni fossero finite tutte male per colpa mia? Se fossi io stessa l’artefice delle mie sofferenze? Sana Kurata era per caso una donna masochista?
Magari quando Akito mi aveva lasciato la prima volta era perché io non gli prestavo le giuste attenzioni. Non ci chiamavamo tutti i giorni, non stavamo al telefono delle ore – anche perché era veramente difficile instaurare una conversazione con Hayama che durasse più di cinque minuti –, non lo andavo a trovare a Los Angeles, era lui che durante le feste veniva da me. Avevo sbagliato io qualcosa, quindi?

Quando ho letto questo parte stavo per entrare nella storia e iniziare a prenderla a martellate con il suo famoso martello rosso.. xD Insomma Sana, suvvia non ti deprimere!
Ah e c'è un ultima frase che ho trovato assolutissimamente geniale:
Okay, non ero un personaggio disegnato dalla mano di un mangaka, ma lo sentivo.Sentivo le quattro vene sulla fronte che mi pulsavano, sicuramente chiunque le riusciva a vedere.
Questa frase è semplicemente meravigliosa! La amo!! *-*
Beh vado a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato..
Ciao ciao =)

Oddio era da una vita che volevo continuare la storia, ma tra una cosa e l'altra non l'ho mai fatto T.T
Stavo pensando di scrivere un'unica recensione alla fine dela quarto, ma alla fine ho deciso di commentare tutti i capitoli anche perchè ho bisogno di commentare le parti dei capitoli xD Mi piace troppo farlo.. =)
Prima di tutto il copricapo che hai scelto per Sana è stupendo! Quando l'avevo visto in testa a Misako  l'ho amato!Era geniale..
Non so perchè ma prima che iniziassi a descrivere l'abbigliamento di Sana me l'ero già immaginata vestita così! xDD
Pam mi sta sempre più simpatica *-*
“Dove eri finito?” Dio doveva benedire Pam: signora indiscussa di fare le domande al mio posto.
Magari un po' troppo diretta ma senza alzun dubbio è meravigliosa xD
Chiaramente Akito deve sempre rompere le scatole o non si sente realizzato, eh? E io che mi ero quasi convinta che sarebbe stato gentile!
Riempii le mie guance di aria. “Se non avevi voglia di venire potevi non farlo! Perché diavolo devi rovinarmi la festa con il tuo umore del cazzo?” Esclamai, sempre sottovoce. Presi un respiro profondo. “Senti, fai come ti pare, comportati come ti pare, ma non rompermi più le palle per stasera. Per colpa tua ho già l'umore sotto ai piedi...”
“Per colpa mia? Sbaglio orario e riesco a farti andare fuori dai gangheri? Cavolo, Sana. Datti una calmata. Sono forse il tuo cagnolino? No. Non rompermi tu i coglioni.”

Ma insomma! Se mi passi il termine, è stato un gran basta*do! Ma d'altro canto era così anche prima... T.T
Insomma.. prima che inizi a prendere a sprangate Akito vado a leggere l'altro capitolo nella speranza di un suo rapido e profondo pentimento, ma non credo succederà..
Ciao Ciao

Ciao Deb, che bello sei tornata! Me mooolto felice di cio'.

Mi spiace per il tuo periodo difficile... spero possa tornare sereno il prima possibile.

Capitolo come sempre sublime, splendido. Sti due sono una forza insieme sono magnifici (non pensare male non mi riferisco ai loro momenti di passione... anche se... sono descritti benissimo e non volgari) sono bellissime le emozioni che riesci a trasmettere, a far vivere i tuoi personaggi a chi legge, riesco perfettamente ad immaginare di trovarmi davanti le immagini di un film.

Ribadisco son contenta del Tuo ritorno e spero che riuscirai ad avere nuovamente l'ispirazione e nel frattempo attendero' il capitolo successivo.

Al prossimo mese e se non ci sentiam prima buone vacanze e spero sinceramente che possa rilassarti, prendere del tempo per Te stessa. Baci baci
Patty