Together?
di Deb

22/11/11, ore 11:25

Wooooooooow come sempre BELLISSIMO!!! Ho sempre odiato Fuka ma grazie alla tua storia la sto rivalutando....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Sei Fantastica!!!spero a presto...Baci Baci...L.Q.<3

21/11/11, ore 17:03

Ciao!Bè io li ho beccati!!! E sappi che avevo la sensazione che Fuka e Shin potessero mettersi insieme...bè da Future Unsure...quindi ci ho beccato davvero!!!
Fuka e Sana e il parco mi hanno fatto venire un deja-vù...sì perchè una chiacchierata così la fanno solo le vere amiche...e poi quella che cade sempre e si fa pure male sono io!
Shin e Fuka io adoro questa coppia!!! Sai però l'assenza di Akito un pochino l' ho sentita...Però davvero un bel capitolo dedicato all'amicizia!!! E che spoiler...voglio il prossimo!!!Con Misako!
Felice che stai scrivendo!
E Tanti Auguri di buon compleanno (in anticipo)!

19/10/11, ore 19:39

bellissimooooo ** davvero dobbiamo aspettare fino al prossimo mese? ç^ç vado in astinenza così!! (andiamo un po tutti mi sa) meow, sei davvero brava sisi alla prossimaaaa! kiss

19/10/11, ore 18:53

Eccomi qua!!! :D Visto?
Prima di tutto ciao. Hai preso il caffè? :P
Poooi devo dirti in modo doveroso visto il mio studiare le lingue che si dice "tuned" XD
Capita di sbagliare, U____U Mmmh avevo notato un'altra cosa 'spetta...vediamo se la trovo.
"era una damerino da quattro soldi, truccato. " Qui dovresti mettere un presumo ^^
anche se non sapeva quello che mi aveva quel giorno, e cioè che con tutta probabilità era gay. E poi io non avevo fatto niente di male. --> credo che dopo di aveva manchi detto, o qualcosa del genere xD

Beeeeeene la smetto e veniamo al capitolo :D Adoro tutte queste coccole e questo fluff, danno quel calore che ti scalda il cuore e sento un gran freddo in questo momento, quindi va benissimo xD
Io e Sana ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda, quando lei gli ha raccontato del film e poi ha detto che se gli avesse dato fastidio avrebbe lasciato perdere ho subito pensato, in simultanea con Sana : MA LA VITA E' TUA! Anche se non volesse non te ne devi importareeee! U___U Insomma, so già che mi ci vedi benissimo a sclerare contro il pc xD
In più voglio sapere cosa c'è che non va con Fuka.
Sono contenta che tu abbia comunque ripreso a scrivere. Ti capisco. Anche io scrivo pochissimo... qualche lettore di qualche storia che ho su efp probabilmente vorrà la mia testa. O probabilmente no. Ma non voglio forzarmi, fare tornare la scrittura naturale, com'era un tempo... Ci riuscirò?
Spero che tu ci riuscirai ad ogni modo!

Un bacione grande quanto una casa e guarisci presto :***
Viviana

18/10/11, ore 17:51

come sempre...assolutamente fantastico,hai un modo di scrivere davvero meraviglioso e Akito in questo capitolo è davvero stupendo *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

17/10/11, ore 23:34

Favoloso!!! Finalmente il nostro Akito fa intravedere il suo lato tenero *-* certo che però poteva anche rispondere all'ultima domanda... è sempre così enigmatico! O.o forse sarebbe stato troppo sdolcinato da parte sua... anzi, senza forse :P
Io ho una mezza idea per quanto riguarda i silenzi di Fuka... che stia flirtando con Shin? anzi, magari hanno proprio una relazione, e Akito potrebbe saperlo per davvero; anzi, non mi stupirei se Fuka avesse una relazione vera e propria con il barista... ci avrò azzeccato? mah :) spero di scoprirlo il più presto possibile... :)
rinnovo i miei complimenti per la tua scrittura, quando si legge un capitolo tuo il tempo scorre troppo in fretta ç.ç
Spero che il capitolo  numero nove ti renda l'ispirazione persa tempo fa :D baci

17/10/11, ore 20:23

Eccotiiiiiiiiiiiii bellissimo come sempre....questo Akito più dolce piace un sacco :-) ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto il tuo aggiornamento....ti aspetto con ansia per gli svilluppi...Guarisci presto....L.Q.<3

17/10/11, ore 15:51

Ciao!Ma che dolce Akituccio!!!
Ammettiamolo ad alta voce Kamura ed Hayama si odiano...Però visto il cambiamento di Nao forse in realtà il carissimo Kamura ama Hayama!Pensa che impiccio!
No, Akito davvero pensava a Kamura che sculettava...sto ancora ridendo...No ha pure fame...ma aiuto io Sana ad ucciderlo!!!è più importante il cibo d'accordo...bella risposta da uomo...
Però è troppo dolce si preoccupa...Ma come non le risponde...io mi aspettavo che le rispondesse...
Il capitolo è bello come gli altri del resto...Fuka io sono ancora della mia idea...chissà se ho ragione...Tu!

17/10/11, ore 14:30

Deb sei grande!

Mamma che bello!
I pensieri di Sana sono sempre fenomenali, dal primo all'ultimo. Ex ragazzo e ragazzo insieme nella stessa stanza... poverina non sa' cosa fare!
Akito ha sempre una parolina dolce verso Kamura...
Bella l'atmosfera creata subito dopo l'uscita di Kamura, Akito si avvicina e la bacia, Sana non capisce piu' niente come sempre quando e' in sua compagnia... come darLe torto con un ragazzo cosi'!
Ti diro' non so' se ridere come una pazza, rimanerci un po' male (x essere solidare con Sana) mi sono immaginata la scena e provando a mettermi nei sui panni... SI l' aiuto ad ucciderlo!!! Ma come si fa' in un momento come quello pensare al cibo!! E che cavolo!
Sicuro sicuro che non sei un tantino geloso Akito!!! Mah.
Bellissima la scenetta delle priorita' di Akito, 1° il Sushi e dopo Sana... mitico piko se non ci fosse non sarebbero loro.
Dolce come si preoccupa di Lei.
Tra l'altro non e' che Lui sa'il motivo della distanza di Fuka verso Sana?
Mah vedremo in seguito, non Ti trattengo oltre, solo permettimi di rinnovarTi i miei complimenti, scrivi meravigliosamente ed e' sempre un piacere poter leggere qualcosa di Tuo, riesci a far sembrare tutto reale a far immaginare perfettamente la scena e i sentimenti ed tutto scorrevole, arrivi alla fine che ci rimani male!
Cavolo mi sembra di aver iniziato a leggere 2 secondi fa'... e sono gia' alla fine.

Come dicevo Ti saluto e Ti lascio ai Tuoi impegni alla prossima.
Baci baci
Patty

Noooooooooooo!! Depressioneeeeeeee!! Voglio l'altro capitolooooooo!!! TT________TT
Cooomunquee, bravissima come al solito! *O* mmmmm... fai nascere un mini Hayama per la gioia di qualche lettore accanitoooo..!!
Fai un buon lavoro! Kiss <3

ASSOLUTAMENTE S-T-R-E-P-I-T-O-S-O non vedo l'ora di leggere il continuo per poter sapere cosa succede *__*

Ciao, carissima! eccomi finalmente a recensire questo capitolo.
Ahah, ti piace la nostra idea di colazione, eh, Sana? No, non devo pensare al barattolo di nutella in cucina, no, non devo pensare al barattolo di nutella in cucina...
Torno alla storia, che è meglio.
Che diavolo ci faceva lì? Non poteva per caso chiamare prima? O non venire proprio, magari. Se Kamura mi chiamasse per avvertirmi del suo arrivo, mi darei alla macchia.
Grazie, un caffè lo accetto molto volentieri. Sana, ce l'hai del cianuro in casa? Una cosa pulita, poi nascondiamo il corpo e tanti saluti a Kamura. Uhm, forse stasera sono più cattiva del solito.
Non ricordavo che adorasse così tanto i completi Oh, figurati, Sana, io invece non riesco a ricordarmi una scena in cui fosse meno che "perfetto". E quella sua cravatta che faceva venire voglia di tirare e tirare... Uhm, davvero stasera sono più cattiva del solito.
Ti giuro, le parrucche mi stavano anche peggio. Perchè, esiste qualcosa che ti sia bene?
La trama del film mi è piaciuta. E' semplice, ma se Miho Obana avesse fatto interpretare qualcosa del genere a Sana avrei assolutamente voluto leggere quel manga, un pò come "la villa dell'acqua".
O devo imprigionarti e torturarti? Fallo comunque, anche se si decide a parlare!
Oh, comunque, Deb, hai azzeccato il segreto di Kamura prima ancora che la Obana ce lo svelasse in Misty Blue. Bravissima! :)
Chi è? Lo conosco? Oh, non hai idea di quanto! <3 Akito!
Ritiro tutto quello che ho detto sull'essere cattiva. Con tutte le cattiverie che ha detto di Akito, quello stupido Mollusco...
Bel capitolo. Anche se non è passato molto tempo da quando mi sono letta d'un fiato i capitoli che devo betare di questa storia, mi è mancata. Spero riprenderai presto a scrivere. :)
Kiss
Ilaria

ADORO questo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il seguito :) la battuta di Akito è stata messa al momento giusto ed incute un certo timore :P tuttavia, se mi è permesso, mi piacerebbe segnalarti delle imperfezioni che ho notato nel capitolo. Ovviamente faccio le mie osservazioni con tutta l'umiltà possibile, l'autrice sei tu e tu sola deciderai se il mio commento sia consono o meno. Inanzittutto volevo segnalare un errore di battitura nella frase detta da Kamura, per quanto riguarda la sua ultima relazione con la modella: "sono io che non provo le sensazione che dovrei provare stando con lei."
Più in basso, nel pezzo in cui Sana scandisce bene la parola "Parla" hai scritto "scandii bene ogni parola, più che altro divertita.", non so se ho interpretato bene ciò che intendevi, comunque mi pare di capire che Sana aveva scandito bene ogni lettera, non ogni parola, in quanto penso ti riferissi a quella singola battuta; nel caso non fosse così mi scuso anticipatamente per la gaffe :D
Inoltre, ho notato un paio di frasi nei pensieri della nostra Sana che forse non scorrono molto bene: "se non cominciavo a cercare lavoro erano guai seri per me", non sarebbe meglio sostituire questo frammento con un "se non avessi cominciato a cercare un lavoro sarebbero stati guai seri per me"? Poi, subito dopo scrivi: "se poi mi chiudevano Il Giocattolo dei Bambini non avrei avuto più alcun reddito.",  non sarebbe meglio mettere invece "se poi mi avessero chiuso Il Giocattolo dei Bambini non avrei avuto più alcun reddito."? (tralasciando il fatto che quel "mi" che hai usato in quest'ultimo pezzo penso sia più che altro un modo di parlare un po' gergale; su questo però penso si possa lasciare la massima libertà in quanto può essere determinato dallo stile che vuole usare lo scrittore nei pensieri dei personaggi, e quandi anche nella su vena artistica. Qualora questa espressione fosse voluta, mi scuso per il commento fuori luogo). Spero che questa mia recensione non vada presa come una critica ma semplicemente come alcune osservazioni fatte da una lettrice accanita delle tue storie che spera solo in un tuo miglioramento (ovviamente ammesso che queste mie osservazioni ti siano utili). *.* non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento, anche perchè, se mi è concesso dirlo, ci hai lasciato un po' l'amaro in bocca :D bacioni

Eccomi qua tesoro! Ora, spiegami, l'autrice del manga stessa dice che Kamura diventerà omosessuale? XD
Per me non c'è neanche un problema, è stato fin troppo delicato. E chi pratica l'arte dello yaoi ha sempre avuto la mia stima xD Quindi se trova la felicità con bryce tanto meglio!
Ora spero che non voleranno i piatti a casa di sana xD
Il caldo mi sta uccidendo, la mia classe a scuola e un forno, che te lo dico a fare?!
Ci sentiamo presto cucciola,ottimo lavoro :*

Due brevi parole prima di correre a leggere l'altro capitolo. L'ispirazione ultimamente fa cilecca anche con me, quell'antipatica =( E poi non mi fa dormire la notte quando la mattina devo alzarmi presto perché mi vengono tante tante idee (su storie nuove però nelle quali non so mai se cimentarmi.) Ormai sto cominciando a convincermi di essere una frana nelle storie a capitoli...
ma veniamo a noi. Hai preso il tuo caffè?! :D
Questo capitolo è sensazionale, mi era mancata questa storia... E Sana è davvero dolce, il racconto della sua prima volta è davvero ben fatto, complimenti :D
Un bacio :**