Ghost Seeker- La Cercatrice Di Fantasmi
di Scarcy90

05/12/10, ore 23:47

Bello ,bello,bello!!Il primo capitolo mi aveva incuriosita ma da quest'ultimo si capiscono e delinenano molte cose...La storia da quel poco che si può capire per adesso ,mi piace e mi incuriosisce moltissimo,inoltre è davvero originale,i seeker, i guard,i fantasmi e le loro faccende irrisolte,l'organizzazione, non so mi sembra un misto (riuscito benissimo tra l'altro),fra Shadowshunter e Ghost whisperer...In un mondo in cui i vampiri la fanno da padrone e bello leggere anche di qualcos'altro ogni tanto...Non mi pronuncio piu di cosi poichè siamo ancora agli inizi ma l'inizio promette davvero bene^^Non vedo l'ora di leggere gia il prossimo capitolo....

05/12/10, ore 23:39

Che bel capitolo davvero intrigante e avvolto da un aura di mistero ! Non so esprimere un giudizio preciso e cosi intrgante che mi lascia senza parole ! Appena avrò trovato le parole te lo farò capire xD Un bacio

04/12/10, ore 19:48

ciao come stai?
questa storia è... è... davvero magnifica. mi piace davvero tanto, complimenti.
Blake è davvero un bravo ragazzo. Gentile, modesto e ama i libri come me.
Cassie è misteriosa; non si sa chi sia in realtà. mi piacciono i personaggi misteriosi ed enigmatici.
chissà come mai anche Blake riesce a vedere i fantasmi? ma soprattutto come fa Cassie a vederli? è un dono?
aspetto il seguito.

02/12/10, ore 20:31

ma è carinissima!!!
mi ha appassionato tantissimo questa storia!
continuala e posta presto il secondo capitolo, che voglio capire lui come fa a vederla e come mai non ne ha mai visti altri!!! :D

30/11/10, ore 17:13

Se devo essere sincera questa storia mi ha colpita molto.
La ragazza di nome Cassandra mi assomiglia moltissimo... o meglio, più fisicamente che caratterialmente dato che anche io sono dark e mi piacciono i fantasmi; naturalmente so perfettamente che questa è una fic mentre la realtà è ben diversa da tutto ciò che hai scritto in questo capitolo ma
sono convinta che pure nella realtà i fantasmi esistano.
Ho una mia teoria che assolutamente non esporrò mai! >.>

La storia è molto bella, descritta bene ed i personaggi mi hanno colpita da subito senza motivo di antipatia o altro... sia Blake che Cassandra mi piacciono ma soprattutto lei. Il ragazzo mi sembra un po' spaventato da questa ragazza strana, da pensare che forse potrebbe essere drogata o alcolizzata per gli occhi, incredibile!! Ahahaha :D

Comunque, i miei più sinceri complimenti!
Rarissime volte faccio dei complimenti a delle persone dato che di carattere
sono veramente glaciale e detesto i sentimenti verso il mondo esterno ma.. in questo caso li faccio perché è la storia che mi è piaciuta. Molto.

Diciamo che aspetterò i seguiti per capire se mi piacerà ancora e se fino alla fine... ma.. posso dirti una cosuccia?
Non ti offendere ma... appena ho letto la storia, mi è venuta in mente una domanda:
'Avrà preso spunto da Ghost Whisperer?'
Bé... è un po' scontata questa domanda dato che in realtà non dovrei neanche fartela ma siccome è un dubbio che continua a darmi fastidio il cervello ed a non farmi più ragionare, allora te l'ho chiesto.

Sia Cassandra che la protagonista di quel bellissimo film, hanno gli stessi poteri di portare i fantasmi all'Aldilà ed allora mi sono chiesta...

Credo di aver finito qui-----> non so se recensirò tutti i capitoli della storia perché odio farlo ma forse... per questa farò un'eccezione. Grazie per aver inventato una storia
dark, misteriosa.. perché amo questo tipo di generi.

Ah, giusto un'altra cosetta ti volevo chiedere.
Non voglio che tu sia scambiata per una maestrina che spiega alcune cose di qui o di là ma... siccome vorrei provare a scrivere una storiella o comunque almeno farlo in brutta, mi chiedevo come fai ad inserire un'immagine (?) nel capitolo della fic.

Grazie ancora e ti saluto,

Lucy Johnson.

28/11/10, ore 19:36

Eccomi di nuovo Scarcy!!!
Ormai scommetto che non mi sopporti più XD
Sono molto entusiasta del fatto che tu abbia voluto pubblicare questa storia che ha a che fare con il sovranaturale, sono molto appassionata di questo genere e l'argomento mi interessa molto!
Cassie, poi, mi piace un bel pò nel suo stile dark e indifferente nei confronti della gente!! E Blake mi sembra un bel tipetto con cui avere a che fare!
Sono curiosa di sapere come la tua fantasia si scatena con questa storia!! Come fa Cassie a rapportarsi con i fantasmi e perchè lo fa? Perchè Blake vede la mamma di Cassie e che affari aveva in sospeso la donna per restare sulla terra a vagare come un fantasma!?
Ecco questi sono solo alcuni delle incognite... chissa quante altre se ne aggiungeranno prima di avere delle risposte!!!
Bravissima Scarcy!!
Al prossimo capitolo!

28/11/10, ore 16:19

finalmente sono riuscita a leggerlo l'ho cominciato 2 volte ma la parte iniziale mi bloccava
ma ieri l'ho letto tutto e devo dirti che mi è piaciuto tantissimo
molto misterioso intrigante e interessante mi è piaciuto molto lui complicato solitario che nelle arti marziali ha trovarto una nuova chiave di "vita" meno solitaria e anche uno sbocciare fisico e mi ha intrigato tantissimo lei da subito così diversa ed isolata poi la contlusione finale con la madre è fortissima
ora non vedo l'ora di leggere il resto ti aspetto presto
p.s.ma non mi trascurare massi, baci

27/11/10, ore 23:56

È stupenda! È una storia molto intrigante, spero che continui perchè ne vale la pena! Grazie per la storia accattivante *w* Blake mi piace, ma Cassie mi piace molto *A*

27/11/10, ore 23:43

Ciao!!
Si, sono sempre io xD Ho appena lasciato una recensione all'ultimo capitolo di "il figlio della prof" e subito mi sono precipitata a recensire anche questa nuova storia!!
Oramai non commento neanche più il tuo modo di scrivere perchè dopo avertelo ripetuto 25 mila volte credo tu abbia inteso quanto mi piaccia e quanto renda ogni storia più bella per l'uso dell'ironia e della narrazione sempre scorrevole...
Quindi, complimenti a parte, parliamo di Blake, il Daniel San dei nostri giorni xD
Da quanto hai scritto sembra davvero un ragazzo niente male (xD) e questo non può che farci piacere e poi c'è Cassie, ragazza davvero strana non c'è che dire.
La trama mi incuriosisce veramente molto e i personaggi sono veramente ben descritti.
Però mi stavo domandando una cosa sul punto di vista.
Rimarrà interamente quello di Blake ( e tra l'altro volevo farti i miei complimenti perchè da donna posso capire che immergersi totalmente in un POV maschile non è roba da poco!) oppure lo alternerai con quello di Cassie...
Anche se immagino che dal punto di Cassie scopriremo tutto, o quasi tutto, della storia nell'arco di uno o due capitoli.
Forse mantenere il punto di vista di Blake aiuta il lettore a incuriosirsi..
Ok, lo so, mi sto facendo troppi viaggi mentali xD Ma se c'è una cosa che mi appassiona è leggere e fare varie congetture, anche se, per il bene della tua salute mentale, è meglio se evito di romperti le scatole con tutte le mie ipotesi a riguardo xD
Giuro che alla prossima recensione mi limito ai complimenti xD
Come al solito aspetto anche questo nuovo aggiornamento in trepidante attesa xD.
Anche se questa volta i capitoli non sono pronti io li aspetterò comunque perchè la storia ha davvero un buonissimo potenziale a mio parere!!
Complimenti
A presto!!
Ros

27/11/10, ore 22:51

Vedendo che hai pubblicato una nuova storia, ovviamente non potevo che precipitarmi a leggerla ^^
Premesso che gradisco molto già il genere..il mistery intrecciato con il romantico non ha prezzo *-*
E poi Blake...la scelta del punto di vista di un ragazzo è originale, e per questo primo e molto promettente capitolo ha reso davvero bene :)
L'arrivo in una nuova scuola lo ha trascinato letteralmente in una nuova avventura...nessuno potrebbe aspettarsi una svolta del genere nella vita ^^
Beh, l'inizio è già molto intrigante, Cassie è misteriosa al punto giusto, Blake ha avuto una grande rivelazione...direi che le premesse per un'altra storia stupenda ci siano ^^
Da tua lettrice e fan non posso che farti i miei complimenti anche per questa nuova storia, la metto subito tra i preferiti e mi metto seriamente d'impegno a seguirla dall'inizio alla fine :)
Aspetto già il prossimo capitolo...Cassie ed Hermes dovranno spiegare un bel po' di cose al nostro Blake :)
Alla prossima,
Caline :)

27/11/10, ore 19:08

Ciao Scarcy!!! Curiosando sulla tua pagina di facebook in cerca di nuovi spoiler su "il figlio della prof" ho visto che avevi pubblicato questa nuova storia e ho deciso di leggerla :D Devo dire che, anche se siamo ancora al primo capitolo, mi piace! La trama è davvero interessante, come anche i personaggi! Quello di Cassie è davvero descritto bene e poi guardando l'immagine iniziale riesco subito a immedesimare Michelle Trachtenberg in lei ;)
Ohoh anche Blake riesce a vedere i fantasmi! Non so perché la figura della mamma di Cassie mi ha ricordato il fantasma di Catherine in Cime Tempestose... so che non c'entra niente ma forse è perché riesci a scrivere così bene che mi sembrava di avere il fantasma davanti, esattamente come quando leggevo Cime Tempestose *-*
Piccola domanda: Ma anche Hermes riesce a vedere i fantasmi?
Beh spero che continuerai la storia! Mi ha incuriosito molto! La metto subito tra le seguite :)
Un bacio, Chiara.

27/11/10, ore 16:18

Ne ero sicura hai fatto benissimo a pubblicarla ! E stupenda *-* Davvero ha un non so chè di affascinante e misterioso ! Complimenti non vedo l ora di leggere il seguito un Bacio

27/11/10, ore 15:30

Ciaooooo :D
devo dire che la storia mi incuriosisce moltissimo per questo ti chiedo .... ti supplico... e soprattutto ti impongo di continuare questa storia ahaha XD
Mi piacciono i protagonisti, sono diversi dai soliti personaggi che affollano le storie...
ora una domanda mi sorge spontanea come fa Blake a vedere il fantasma della madre di Cassie ma non è riuscito a vedere il fantasma che stava seduto sulla sedia di Cassie in aula durante la lezione di matematica, che la ragazza ha cacciato? (almeno io penso che stesse parlando con un fantasma vista l'introduzione)
Spero proprio che continuerai questa storia, ne vale proprio la pena fidati
un bacio .... e spero al prossimo capitolo :D

27/11/10, ore 11:51

ciao
io la trovo una bella idea.
se ho capito bene il narratore sarà Blake.
è originale vedere tutto dal suo punto di vista e sarà bello capire e accettare questà realtà alternativa da lui.
mi sembra che hai tutti gli elementi per iniziare una storia degna di un telefilm.
i toni tetri di Cassie mi ricordano Buffy, forse perché l'attrice scelta era la sorella dell'ammazzavampiri nel telefilm in questione, ma allo stesso tempo è diversa molto più solitaria e decisa.
ci sono molti telefilm e libri che trattano questo argomento( sono un appassionata di sopannaturale e ci sguazzo dentro da una vita ^^)
Lei ricorda più una strega d'altri tempi e mi è già simpatica.
secondo me ne verrebbe una storia interessante, come intendevi procedere?
con capitoli autoconclusivi affrontando una sfida e un argomento a capitolo come se fosse sul serio un telefilm, oppure vuoi sviluppare una trama che porti all'avvicinamento dei due personaggi con conseguente storia d'amore?
Il genere è il mio pane e se hai bisogno di idee non esitare a chiedere.
non mi sto offrendo come beta, anche perché sono convinta che ne avrai già una, non sono van helsing, ma ho letto la mia buona dose di libri occultistici e visto più film e telefilm di quelli che posso ricordare sull'argomento quindi se posso essere utile chiedi pure ;)
spesso fa bene parlare di un blocco aiuta a vedere le cose in una diversa prospettiva.
va bene ti ho scocciato a sufficenza, ma trovo la tua idea bellissima e vorrei che continuasse.
se vuoi fammi un cenno su FB
alla prossima
xxxRomy75

27/11/10, ore 11:49

Francy sei davvero Bravissima....
ti prego continua questa storia appena puoi perchè io la seguirò di sicuro!!!
Adoro questo genere di storie!!!
Questa storia poi sarà di sicuro un'altro capolavoro
a presto un bacio