Ghost Seeker- La Cercatrice Di Fantasmi
di Scarcy90

12/04/11, ore 20:33

Ciao :D
finalmente posso leggere il nuiovo capitolo ero molto curiosa ... ma immaginavo che alla fine Blake sarebbe diventato il Guard di Cassie ma volevo vedere come lo avrebbero convinto.
Spero che l'ispirazione continui perchè mi piacerebbe davvero continuare a leggere questa bellissima storia.
Ovviamente anch'io sono un'inguaribile romanticona e quindi mi piacerebbe se tra i due nascesse del tenero :D
un bacio al prossimo capitolo XD
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 08:34 pm)

11/04/11, ore 10:11

Waa che bella! Mi piace tantissimo questa storia, è bellissimaa! *.* generalmente mi piacciono di piu le storie che raccontano di persone normali, ma questa mi piace davvero caspita! Non so ma mi incuriosiscono i personaggi e tutto cio che li circonda. Ho letto su fb del problema con word (perche' come sai sono un accanita fan di massi e vale :D), quindi non ti chiederò quando aggiornerai, ma spero porterai avanti questa storia perché merita davvero! :) starò ad aspettare, baci8 Vanessa

19/02/11, ore 13:55

questa fanficion è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma..ma non posti da parecchio!
hai abboandonato l'idea????
SAREBBE UN VERO PECCATO!!!
non tutti i giorni ti viene un idea del genere!!
(rebadisco: bellissimo!!!!)

19/02/11, ore 13:55

questa fanficion è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma..ma non posti da parecchio!
hai abboandonato l'idea????
SAREBBE UN VERO PECCATO!!!
non tutti i giorni ti viene un idea del genere!!
(rebadisco: bellissimo!!!!)

17/02/11, ore 19:28

Ti pregooooooooo continualaaaaaaaaaa io amo il modo in cui scrivi e amo la storia che hai creato...Davvero avvincente. Sono una delle tue fan percio continua per favore :) grz

16/02/11, ore 15:09

oddio ma è pazzo il padre!! una suicida!!! sicuramente andrà in suo soccorso, se no non vai avanti con la storia ma come deciderà di intervenire e perchè? vedrà il corpo di Cassi e il suo spirito separati? percepirà il pericolo? boh sono molto curiosa ti prego aggiorna presto, ti prego in ginocchio se vuoi....Buona scrittura!

08/01/11, ore 14:19

ma questa storia è magnifica! trascina dalla prima all'ultima parola senza permettere di staccare gli occhi dallo schermo!Sei davvero bravissima, la metto subito nelle seguite... è davvero un piacere averla scoperta!

04/01/11, ore 19:07

è una storia bellissima!!! ti prego postaaa!!!

30/12/10, ore 14:43

Mi sto sul serio appassionando! E' davvero difficile trovare una storia romtica sui fantasmi, e questa era esattamente ciò che cercavo. Lui poverino adesso è sicuramente un pò traumatizzato (oddio, mi sa un pò più di pò) data che volente o nolente, con o senza Cassie (il cui nome adoro) dovrà vedere esseri incorporei in ogni caso... Comunque la strategia del padre è assolutamente grandiosa anche se forse un tantino pericolosa per la sua audace ed intrepida figlioletta di sicuro il "suo" Blake in quanto guard sentirà il disperato bisogno di proteggerla dalla furia omicida di una sposa tradita. Su Blake svegliati ed evita che lei venga posseduta! Lui deve tornare indietro. Ma questa storia dei matrimoni combinati? Non è che più avanti il padre di Cassie le troverà un marito seeker? Spero di no perchè lei e Blake sono decisamente e terribilmente carini insieme e chissenefrega se lui non è un seeker puro (credo che Cassie si sia fatta un idea sbagliata di lui vedendolo con la squadra di basket e le cheerleader). A proposito di scuola, la fantomatica ricerca sulla caccia alle streghe quando pensano di finirla (oops, iniziarla XD) ?  Bravissima, complimenti davvero, continua così ma soprattutto buon Capodanno!

23/12/10, ore 07:53

Ciao Scarcy!
Ho appena finito di leggere i primi due capitoli di questa nuova storia.
Sapevo già che eri davvero dotata,infatti non solo ho letto "Il figlio della Prof" agli albori,ma l'ho riletto ultimamente con lo stesso piacere che ho avuto la prima volta,per questo posso ovviamente solo complimentarmi con te,hai davvero una narrazione scorrevole e coinvolgente,è facile immedesimarsi nei tuoi personaggi o quantomeno sentirsi parte del contesto che vivono e respirano.
Questa tua nuova storia,che dirti,mi ha incuriosità già dall'incipit particolare.
Per ora i personaggi mi sembrano profilati bene,si intende già che tipo di carattere posseggano e il loro modo di vedere le cose,anche se siamo praticamente all'inizio.
L'idea poi è molto originale,non tanto per l'idea dei "fantasmi",quanto per la struttura che ne hai creato attorno che secondo me esula dal contesto paranormale.
All'inizio mi ha ricordato un telefilm che ho adorato,"Dollhouse",se non lo conosci,ti consiglio di vederlo! E' davvero ben fatto!
Che dirti?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,oltre ai vari Spin-off de "Il figlio della prof",
prenditi il tempo che ti serve,in fondo l'attesa aumenta il piacere! :)
E complimenti ancora!

PS.-E scusa per la recensione chilometrica xD

17/12/10, ore 22:18

Ciao Scarcy!
Ho appena letto i primi due capitoli di questa nuova storia e mi ha incuriosita moltissimo!
i personaggi, come la storia, sono completamente diversi da quelli del figlio della prof, ma non per questo sono meno originali... l'idea è davvero molto bella e tu, per quel che ho potuto leggere fino ad ora, la stai sviluppando in un modo molto interessante. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e spero proprio che Blake soccorrerà Cassie!
Ah, un'altra cosa... fantastica l'idea degli occhi dei seeker!
Detto questo, scusa per la recensione inutile! ;) e ... aspettooooooooooooooooo!! Vai così, sei grande!
un bacione,
Cate

11/12/10, ore 23:14

Ottima la tattica del padre... lo lascia andare convincendolo di avere una possibilità di scelta mentre in realtà è veramente fregato, perchè ora non sarà solo lui a servire a Cassie ma anche a lui servirà l'aiuto di lei, non credo sia così semplice vedere gli spettri e sentirli e fare finta di niente. La reazione di Cassie è normale, vedere che per te la scelta è stata obbligata mentre alla persona che potrebbe aiutarla a "lavorare" è stata data la possibilità di scelta che a lei era stata negata è un brutto colpo. Ma non vedo l'ora di scoprire cosa avrai in mente per il prossimo capitolo!
A presto!!!

10/12/10, ore 00:10

Ciao, questa storia è sempre più avvincente, povera Cassie e adesso? Riuscirà a fermare Jane senza Black??? Secondo me Hermes ha in mente un piano diabolico, tipo fare correre dei rischi a Cassie e far attivare il gene di Black....o qualcosa di simile, non avrebbe mai lasciato la figlia in pericolo.....credo e spero o altrimenti...poveraccia!!!! Bello bello bello!!! Un bacio alla prossima Simona

08/12/10, ore 12:55

S-T-U-P-E-N-D-O ......questa è l'unica parola che riesco a pronunciare...insomma è bellissimoo(wao riesco a dire anche bellissimo, faccio progressi xD)....comunque ti faccio ancora e ancora i complimenti perchè il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, insomma sembra di viverla la storia, non di essere davanti ad un compurter a leggerla, poi Blake, è un personaggio così diverso insolito, con il suo carattere e tutto, insomma mi hai sorpreso con lui, però mi piace :).....e il padre, lo vorrei conoscere!!! mi hai lasciata senza parole, subito non riuscivo a capire, dicevo che blake era anche lui un fantasma(le mie solite idee)...invece mi sconvolgi così?....xD...comunque so che non è un quiz e io faccio sempre le mie domande insolite ma ho un dubbio....non è necessario che tu mi risponda comunque voglio comunque chiedertelo, perchè quando Blake guida, quando scende e tutto non  nota i fantasmi?...la stretta di mano l'aveva già data...forse perchè il gene S ci ha messo un po' a risvegliarsi del tutto?....vabbè la finisco qui sennò andrei avanti per ore!! xD.....aggiurna prestissimo che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.... alla prossima ciaooo bacioni Lucia Lair ^.-

07/12/10, ore 23:42

Bellissimo anche questo!!! si sono scoperte molte cose interessanti in questo capitolo: come per esempio che Cassie e Blake erano già predestinati, la storia dei Seeker e dei Guard... veramente molto intrigante... mi sto appassionando sempre di più e poi questa storia è veramente originale... il padre di Cassie è proprio un grande sicuramente lui sapeva già che il richiamo del gene S non può essere gestito dalla propria volontà, per cui ha inscenato questa bella trovata per far capire a Blake come stanno veramente le cose.... certo forse ha esagerato un pò mettendo il corpo di sua figlia nelle mani di un fantasma suicida e con manie di vendetta... spero che vada tutto per il verso giusto... sono curiosa di scoprire quali tipo di emozioni sentirà Blake e se riuscirà a resiste come ha detto.... continua così!!! complimenti ancora!!! veramente è stupenda questa storia!!! ciao e kissonI!!!!!!!!!!!!!