Ghost Seeker- La Cercatrice Di Fantasmi
di Scarcy90

07/05/11, ore 14:23

lo sapevo che alla fine avrebbe accettato il suo ruolo =)
mmm mi chidevo se la storia riserverà intrighi amorosi e gelosie...
adoro il modo in cui scrivi, già dal figlio della prof, quindi spero di trovare anche qui quelle scaramucce amorose che adoro tanto, anche se naturalmente spero che la storia continui a seguire quel filo conduttore del destino intrecciato....
un abbraccio in affetto
missLovely91

07/05/11, ore 14:19

una storia davvero avvincente =)
che strani legami c soono... sarà stato il semplice destino a farlo tasferire in quella città? non credo....
magari c'è o zampino dei "superiori"
adoro il carattere di Cassie =) così duro e sfrontato...
sono certa che il loro legame sarà veramente speciale...
un bacione....
missLovely91

07/05/11, ore 14:15

solitamente non leggo mai storie del genere su efp... anche se ho letto diversi libri su argomenti simili e visto molti di più film e telefilm....
adoro come scrivi coì mi sono lanciata.... ho iniziato a leggere a più non posso e devo dire che questa storia è davvero maglifica... inoltre i personaggi che "interpretano" sono ultra azzeccati a parere mio =)
nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
un bacione missLovely91

28/04/11, ore 23:52

Che dire...sono davvero contentissima che sia arrivato un'altro capitolo di questa storia (anche se sono in ritardissimissimissimo con la recensione xD), perchè già dall'inizio si è dimostrata parecchio coinvolgente :)
Se al mio amore per questo genere di storie si somma poi la tua assoluta bravura nello scrivere, ne può venir fuori solo una storia stupenda :D
Allora, Blake è stato messo di fronte ad una scelta difficile, ma secondo me (e credo anche secondo tutte le altre lettrici xD) alla fine ha fatto la scelta giusta :)
Bellissima la scena finale, in cui finalmemente è descritto a pieno il "lavoro" di Cassie e Blake con le anime...davvero interessante :)
Insomma, fino ad ora mi sono trovata davanti storie sui soliti vampiri, e quaesta storia invece propone qualcosa di altrettanto affascinante, ma del tutto nuovo, e mi sta piacendo parecchissimo :)
Complimenti come sempre :)
Alla prossima :D
Caline.

20/04/11, ore 17:18

sono strafelice ke tu sia ritornata ma un piccolo dettaglietto lo vorrei saper (già lo penso visto ke è nel genere romantico ma meglio kiedere,no? XD)
è un cassie/blake nel senso ci sarà del terero tra kuei 2??????
=D

18/04/11, ore 10:16

Siii che bello! Hai aggiornato :) Sono proprio felice, mi incuriosisce troppo questa storia. cmq ormai anche lui è legato a lei, quindi è fatta! :P E' inutile che provi a scappare, speriamo l'abbia capito ora! :) Gia me li immagino assieme, daiii sono perfetti! Speriamo che lo capiscano presto anche loro... Ma sono convinta di un lieto fine, anche se siamo solo all'inizio spero :D All aspetto il prossimo chap, vanessa :*

15/04/11, ore 17:05

Che dire...semplicemente fantastico!! Non ho parole! *-* Questa storia (come tutte le altre tue storie d'altronde) ha il potere di farmi saltellare come una bambina di 3 anni..il che è imbarazzante xD..e ora..curiosità curiosità curiosità curiosità curiosità..l'ho già detto curiosità?? xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!! *-*
Baci!!! :)

15/04/11, ore 11:40

E' sempre un piacere leggere una tua nuova storia, che ho trovato molto interessante ed originale.
Sono curiosa di leggere più informazioni sull'organizzazione, sul modo di scegliere i fantasmi da aiutare e come si svolge l'addestramento, senza mai togliere tempo alla storia tra i due protagonisti ;)
Per il mio modesto parere non devi assolutamente avere dubbi sulla riuscita di questa storia, devi continua per forza!!!
P.S. Lo so che forse questo non è il giusto spazio ma mi domandavo se avevi intenzione di continuare "Amortentiae Obsidium" perchè (anche quella !!!) la trovo molto interessante e volevo avere qualche speranza nel leggere un nuovo capitolo :)

14/04/11, ore 20:37

WOW!
Questa storia è fantastica!!!
Sono senza parole...*_*
E' pazzesco,il fatto che tu scriva così bene,intendo...^_^
Già ti seguivo con Massi e Vale,e adesso Cassie e Blake!
Fonderò un altro fan club,molto probabilmente...Eh,eh,mi raccomando continua così!!!!
Sei bravissima!!
Intanto ti lascio le mie citazioni preferite:

-Il Guard è il protettore del Seeker. In qualunque caso e in qualsiasi situazione la vita del Seeker è sotto la diretta responsabilità del suo Guard.-
 -Quindi io sarei un Guard?- mi chiese Blake esitante.
 -No, tu non sei un Guard. Tu sei il mio Guard

Mi voltai di scatto verso la donna che stava un paio di passi alla mia destra. Era reale e sembrava assolutamente tangibile. Non poteva essere un fantasma, i fantasmi neanche esistevano!
 Perciò quei due stavano scherzando, vero?

-Io non sono fuori di testa!- esclamai puntando i miei occhi nei suoi.
 -Sì, invece-, ribatté lui quasi urlando.
 Potevo capire che fosse sconvolto ma adesso stava proprio esagerando e io non ero famosa per la mia pazienza.
 -Se io sono fuori di testa ti comunico, mio caro, che lo sei anche tu dato che riesci a vedere un fantasma.-

Lei era in pericolo.
 Lei era sola.
 Lei aveva bisogno di me e io volevo aiutarla.

Ancora complimenti!!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD
P.S.Ti prego posta al più presto il nuovo capitolo di Verso la Maturità!!Sono curiosissima!!^_^

13/04/11, ore 18:06

Questa storia è fantastica, ma non mi aspettavo niente di diverso! =) Seguo anche "Verso la Maturità"  e il tuo modo di scrivere mi piace parecchio!
Alla fine Blake è diventato un Guard...finalmenteee! Mi è venuto un colpo quando ho letto la fine del secondo capitolo e sapere che tutto è andato per il meglio fa sempre bene! ^^
I due sono fatti per stare insieme...l'amore nasce dall'odio, no? xD
Ma il vecchio cellulare? Ed Evelyne? Faranno parte della storia o sono solo il passato dimenticato che non tornerà mai più? Le loro missioni? Chi è il Seeker a livello 5?
Insomma, mi hai lasciata con un sacco di domande e spero di poter sapere presto la risposta (la mia curiosità ha livelli inimmaginabili xD).
Al prossimo capitolo,

C4rm3l1nd4 =)

13/04/11, ore 17:17

bello bello bello ok mi piace già l'avevo agiunto alle preferite ho aspettato tanto che lo continuassi sono contenta speravo mentre leggevo che il modo far andar via lo spirito fosse dando un baccio a cassie ma conmunque mi piace alla prox baci

13/04/11, ore 15:01

Finalmente hai aggiornato!!! aspettavo con ansia il comtinuo di questa splendida storia.
Questo capitolo è stato davvero stupefacente... Blake alla fine ha accettato il suo ruolo di Guard, ed è stato spettacolare quando è corso a salvare Cassie.
E poi non vedo l'ora di scoprire tutto sui Seeker e i Guard, e sono curiosissima di conoscere la madre di Blake.
a presto :)

PS. mi hai davvero reso felice, grazie davvero :)

12/04/11, ore 23:19

ciao!!! bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non preoccuparti di farci aspettare, se si vuole scrivere bene una cosa ci vuole concentrazione e calma, anche io sto scrivendo una storia sui viaggi nel tempo, quando arriva l'idea la scrivo - pregando che piaccia-. Buona scrittura!

12/04/11, ore 21:36

ahhhh finalmente hai aggiornato!!! ma lo sai che lo aspettavo da una vita questo capitolo??? su su, mettiti d'impegno e scrivi!!! :D

12/04/11, ore 21:10

Capitolo molto ma molto bello... mi è veramente molto piaciuto... soprattutto per le emozioni che prova Blake... si percepiscono... e grazie al discorso di Dafne capisce che tiene a Cassie molto di più di quello che crede, e questo si vede anche quando capisce che potrebbe perderla e cerca un modo per liberarla dal fantasma... la storia mi incuriosisce sempre di più... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! continua sempre così!!!!! complimenti ancora per tutto!!! spero che il prossimo arrivi presto!!!!! un bacio e un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!