Ghost Seeker- La Cercatrice Di Fantasmi
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/11/10, ore 23:26

ti prego continuala!!!è davvero interessante come storia...intriganti ed ironica al punto giusto...una sola parola...fantastica...come sempre del resto!!!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...

26/11/10, ore 22:23

Ciao,
sono una persecuzione, eccomi anche qui =)!
Intanto ti dico da subito che questa storia è andata dritta tra le preferite, anche se siamo solo al primo capitolo ed è ancora presto per dire qualsiasi cosa mi ha colpito parecchio, già il fatto che parla di fantasmi mi piace molto poi questo mistero di Blake che vede la madre morta e che sente strani brividi quando Cassie lo guarda mi fa incuriosire parecchio!

Be' come ho scritto prima ancora è presto per poter dare un qualsiasi giudizio, ovviamente è scritta benissimo e già dal primo capitolo incuriosisce!
Quindi la devi assolutamente continuare, perché devo sapere =P!

Complimenti!!

Un bacio,
Erika!!

26/11/10, ore 22:07

Ciao ho appena scoperto di questa tua nuova storia... ancora non mi sono fatta un parere vero e proprio però la ff sembra intrigante, spero che la continuerai perchè voglio capire cosa c'è di particolare in Blake e perchè lei sembra non sopportarlo. Le descrizioni dei protagonisti mi piacciono parecchio. Aspetto nuovi aggiornamenti.
Complimenti!!!

26/11/10, ore 21:55

Wooooooooooooooow!!!! Wow, wow, wow!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che idea semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!! *.*
Da quando ho letto il titolo mi sono subito sentita attratta e una volta letto chi era l'autrice non ho più avuto dubbi: sarà una ficci fantastica!!!!!!!!
Sarà che io sto portando avanti una mia storia sui fantasmi diversa dalla tua per farne un progetto un po' più a sé rispetto ad EFP o che, in un certo senso, anche io credo nei fantasmi. Ok, adesso mi prenderai per malata di mente o cose del genere, ma io credo nella magia (in Twilight e Harry Potter particolarmente xD) e nel sovrannaturale: è una cosa che mi porto dietro da quando sono piccola e non credo che l'abbandonerò tanto facilmente. E' un modo per credere nel futuro, nella speranza di un mondo migliore.
Ma quanto sono poetica! xD xD
Allora, adesso la smetto di ciarlare e passo al commento vero e proprio.
Un altro WOW ci sta tutto, credimi! ^^
Il modo in cui Blake descrive Cassie (carissima, vorrei evitare di morire in età così tenera, perciò concedimi di chiamarti in questo modo xD) è davvero inquietante, in particolare gli occhi!
Anch'io sono dell'idea che una persona non debba essere giudicata dall'aspetto o dal modo di vestire, ma se parla sempre con 'il nulla' senza che gli altri sappiano che può vedere i fantasmi...be', è problematico! ù.ù
Per fortuna che è arrivato Blake!!!! (contento tu di essere chiamato per cognome, contenti tutti xD) Mi sta davvero simpatico il ragazzo, è molto tenero!!! Speriamo che riesca a fare amicizia con Cassie, a scoprire perché riesce a vedere sua madre e perché anche lui fa parte dell'organizzazione senza nemmeno saperlo. Perché lui fa parte dell'organizzazione vero??? O no...? Mmm...la storia si sta facendo ancora più complessa!!!
Ti prego, cara, aggiorna prima che puoi, rischio di morire per sforzo eccessivo di materia grigia! E capirai che io non ne ho molta, perciò il tempo è contato..xD
Un bacione enorme, ancora complimenti!!!
Ele

26/11/10, ore 21:47

Ciao, wow, questa storia promette proprio bene è particolare al punto giusto e scritta molto bene, hai fatto bene a postarla :) anzi benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima Simona

26/11/10, ore 21:35

Se ti dico che ho trovato questo primo capitolo strepitoso, ci credi??? la storia è veramente molto originale e poi le storie sull'occulto mi interessano molto... però questa mamma mia è stupenda!!! spero che deciderai di continuarla perchè ne varrebbe veramente la pena.... mi intriga molto questo fatto che Cassie riesca a vedere i fantasmi e da quqnto ho appreso alla fine anche Blake riesce a vederli... riesci sempre a stupirmi!!! e con questo mi auguro che vedrò presto un aggiornamento di questa storia!!! continua così!!!! complimenti ancora per tutto!!!!!!!!! un bacio ciao!!!!!!!!!!!!

26/11/10, ore 19:24

wow!!! Questa storia mi piace tantissimo :) perdona la recensione al limite del minimo indispensabile ma sono al letto con la febbre e connessa col cellulare... Il mio cervello non riesce a partorire altro! Finisce dritta nelle preferite baci :)

26/11/10, ore 19:20

Si dai..effettivamente non è così bella..cancellala u.u....ma stai scherzando?! Non dovrebbe neanche venirti il dubbio! Questo capitolo è bellissimo!! E si prospetta una storia moooooooooolto bella e intrigante...mi piace,mi piace,mi piace!! Continua a scrivere e aggiorna presto!! :)

26/11/10, ore 19:19

*_* storia particolarissima che mi ha catturata già dalle note introduttive! Naturalmente è già finita nelle seguite e ovviamente non potevo aspettarmi niente di meno da te :) Il primo capitolo, sebbene penso sia introduttivo, mi ha tenuta sulle spine tutto il tempo :)
Un bacio!!

26/11/10, ore 19:02

ke dire fracy SEI UN MITO!!!!!!!!!!:)..bellissima cm storia!!!!:)..molto particolare!!!:)..ma ormai ho capito ke sei una grande!!!!!:)..molto bello il primo capitolo....e devo dire jason e vale sn accomunati dalla sfigaggine!!!!:).....io vorrei leggere anke gli altri quinid nn ti preocc del fatto ke pox nn piacere perkè nn è vero!!!!!:)...<3..ormai mi sn innamorata di cm scrivi!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]