La strega bianca
di Strega_Mogana

sissy
03/01/06, ore 13:15

Ok, sospetti confermati. E adesso? Sono troppo curiosa. Questa storia è davvero bellissima! Attendo con ansia...

03/01/06, ore 12:15

bingo!lo sapevo ke era lui e qlcs mi dice ke o usako nn lo perdonerà subito o sarà lui ad andarsene x nn farla soffrire!mamma mia cm mi piace qst storia!baci e .....aggiorna presto ma forse nn c'è nemmmeno bisogno di dirlo!

fra
03/01/06, ore 12:09

nn può essere stato lui....spero vivamente che nn sia lui che li ha uccisi....ve bè bravissima e aggiorna presto!!

02/01/06, ore 21:36

ci che bello continua

Carroll
02/01/06, ore 15:29

sei bravissima, complimenti.

angel_alexandra
02/01/06, ore 15:06

ciao!mi piace tantissimo questa storia e questo capitolo un particolar modo. complimenti aggiorna presto

Kirby
02/01/06, ore 13:51

Ciao Sorellina! Ma quanto bello è questo chappy?? Te lo dico io, tantissimissimo. Santo cielo, sto sbavando come un rottwailer (non so se l'ho scritto giusto) dietro a Mamoru: troppo dolce e troppo maschio^^! Se non fossi fidanzata... Perdindirindina... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Un baciotto!!

02/01/06, ore 12:56

quell'adreiu è proprio cretino!cmq so ke gia te lo avrò detto 1 decina di volte ma:qst storia è troppo bella!

fra
02/01/06, ore 12:50

aggiorna presto e bravissima!!! ciao!!!*____*

31/12/05, ore 02:31

Meravigliosa!

30/12/05, ore 23:48

che bella troppo bella un bacione

30/12/05, ore 23:19

ciao che figo è sempre + bella questa storia un bacione

sissy
30/12/05, ore 17:32

ç_ç me triste... ^_^ ma felice... Ok, sono lunatica... E' che non ho parole per esprimere quanto questo capitolo mi sia piaciuto! Devo ammettere che su Zakar avevo qualche sospetto...ma per il resto...Fantastico! Sei stata bravissima! Il fatto che Seiya sia il fratello di Mamoru è stato un colpo di scena che ho apprezzato molto ^^ L'inizio è stato dolcissimo e tenero come piace a me ^^ Non hai nulla da invidiare a nessuno, credimi. Come ho imparato a scrivere io? Semplicemente leggendo molto e mettendoci il cuore. Credo che il resto venga da sè. Ti assicuro che per quanto riguarda la grammatica vado ad orecchio, perchè le regole, sinceramente, non le ho mai imparate! L'analisi grammaticale l'ho sempre odiata a morte! Scrivi davvero bene, sempre meglio, come già detto, ed hai una gran bella fantasia, e credo anche un gran cuore, almeno è quello che a me sei riuscita a trasmettere ^^ Un buon San Silvestro anche a te, Elena, ed un 2006 ricco di belle sorprese ^^ Un abbraccio. Silvia ^^

30/12/05, ore 16:45

avevo qlc sospetto ke mamoru fosse il figlio di zakar ma nn pensavo ke seya potesse essere il suo fratellastro!devo dire ke mi hai stupito!

Kirby
30/12/05, ore 14:07

Ciao Sorellina! Che capitolo fantastico! Per citare le parole di Usagi: ora tutti i tasselli tornano al loro posto. Che cattivo che è Zakar! Quasi quasi pensavo che si sarebbe potuto redimere... Meglio che muoia e tra atroci sofferenze. Un bacione sorellina cara e Buon Anno Nuovo!!