La strega bianca
di Strega_Mogana

13/12/05, ore 15:37

Ciao Sorellina! Usagi è stata fortissima, mi ricorda un pochino la scena di Constantine... Ok, lasciamo perdere... Un capitolo semplicemente fantastico, attendo trepidante la mossa del nemico. Mi raccomando, aggiorna presto. Un baciotto sorellina!!

12/12/05, ore 23:02

Ti rinnovo i miei complimenti anche per questa bellissima nuova fic! Tornare a casa e leggere una così bella novità! Meno male che da domani avrò il portatile! Sarò impegnatissima e potrò scrivere poco, ma non mancherò di leggere questa e le altre tue meraviglie e dirti che ne penso. Sei davvero brava ^^ E adesso cosa accadrà? Io bimba curiosa...

12/12/05, ore 21:39

che cappy incredibile wow

12/12/05, ore 17:12

Ciao Sorellina! Ma che capitolo semplicemente fantastico! Tutto avrei pensato salvo questo. I miei complimenti, adesso sono proprio curiosa di sapere cos'accadrà. Un bacione ed al prossimo capitolo, meraviglioso come questo (già lo sò)!!

12/12/05, ore 10:42

Ciao Sorellina! Eccomi qua pronta a commentare questa meraviglia. Complimenti, un capitolo molto romantico, Usagi è la solita inguaribile ottimista... Sono curiosa di sapere il seguito. Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacione sorellina!!

isilya
11/12/05, ore 23:23

mi è piaciuta molto usagi!sxo ke si innamoreranno presto......

11/12/05, ore 22:05

ciao che bello mi piacciono le ficcy dove si parla di demoni maghi e streghe bel cappy un bacione

10/12/05, ore 15:05

bello questo capitolo...ma non dovevi lasciarci proprio sul + bello aggiorna presto

06/12/05, ore 21:34

bello sono curiosa presto un altro cappy

isilya
06/12/05, ore 15:39

qst storia mi sta incuriosendo sempre di +.....

06/12/05, ore 14:14

Ciao sorellina! Mi lasci sul più bello... Aggiorna presto, sono troppo curiosa... Sappi che ci sto capendo sempre meno... Pensavo una cosa ed invece... Mah, attendo il seguito con ansia. Un bacione sorellina!!

05/12/05, ore 22:45

che figooooooooooooo sono sempre più curiosa un bacione

angel_alexandra
05/12/05, ore 22:41

molto bella questa fanfiction,non so perchè ma mi ricorda un pò harry potter sopratutto i tre ragazzi. cmq aggiorna presto xkè sono molto curiosa

05/12/05, ore 13:32

Ciao sorellina! La storia entra sempre più nel vivo e la mia curiosità aumenta a dismisura... Aggiorna presto. Un bacione!!

05/12/05, ore 09:02

Ciao sorellina! Ma che capitolo delizioso. Sono curiosa di sapere chi sono i tre ragazzi... Anche se una piccola mezza idea già ce l'ho. Questa ficcy è meravigliosa. Un bacione!!