La strega bianca
di Strega_Mogana

19/12/05, ore 13:03

ciao bello anche questo capitolo aggiorna presto

19/12/05, ore 11:36

Ciao sorellina! Mamma che capitolo! Ora però sei tu la cattivella che lascia la storia sul più bello... Sono curiosissima di sapere il seguito. Aggiorna presto. Un bacione enorme. Ciao!!

16/12/05, ore 18:04

ciao non mi vorrai lasciare così col fiato sospeso scrivi presto un nuovo cappy mi raccomando un bacione

16/12/05, ore 15:23

Ciao sorellina! Mannaggia, Karen ha trovato Usagi! Se osa toccarla... Non è che puoi mandare qualcuno a difenderla?? E dai?? Sono curiosa, curiosissima!! Aggiorna presto. Un bacione!!

16/12/05, ore 14:27

ciao bello questo capitolo mi piace molto la storia,ma x caso le custodi di cui sono innamorati taiki e yaten sono le sailor?sembra stranop una storia senza di loro aggiorna presto un bacio

sissy
16/12/05, ore 00:35

Bravissima! Hai creato la giusta tensione. All'inizio credevo che la volessero uccidere! Che dire? Continui sempre a migliorare, anche in questo nuovo genere che stai sperimentando. Ed io adoro sperimentare! Credo sia molto importante e costruttivo. Sai già che sono una curiosona, vero? Un bacione! Alla prox ^^

15/12/05, ore 23:01

molto bello anke questo capitolo mi piace molto come procede aggiorna presto.

15/12/05, ore 22:50

figo continua

15/12/05, ore 15:36

evvai!cosi imparano!nn puoi capire come mi piace qst storia!ti devo fare i miei complimenti xkè aggiorni molto velocemente la storia!brava!

15/12/05, ore 13:15

Ciao sorellina! Non ho parole. Un capitolo semplicemente fantastico. Scusa se non ho recensito prima, ma il collegamento internet è saltato stamattina... Per fortuna è tornato ed ho potuto leggere questa delizia. Un bacione sorellina!!

15/12/05, ore 12:32

complimenti sta venendo davvero molto bene questa fanfiction mi sta intrigando parecchio. cerca di aggiornare presto

14/12/05, ore 22:54

bello nn vedo l'ora di sapere il seguito un bacione

isilya
14/12/05, ore 15:26

ma soso troppo carini!ma come fa a nn piacere a qlcn nn lo so!

14/12/05, ore 10:04

Ciao sorellina! Ma che bello l'ultimo pezzo... Mi sono commossa... Beninteso che il capitolo è stato bellissimo, il finale ha quel certo non so che... Che tenera la promessa. Giuro che ho riso come una matta all'idea del sogno... Temevo fosse realtà... Un bacione e continua così!!

13/12/05, ore 20:55

cia questa storia mi piace sempre di più quanti misteri e intrighi wow un bacione