La strega bianca
di Strega_Mogana

23/12/05, ore 16:11

Ciao sorellina! Che capitolo fantastico. Dolcissimo e pieno di tenerezza... Mi sono letteralmente sciolta. Elson non mi convince... Sarò sospettosa. Comunque è un capitolo assolutamente fantastico. Il degno regalo di Natale. Un bacione!!

22/12/05, ore 17:53

Ciao Sorellina! Mi mancavano le Inners. Complimenti per le descrizioni, mi sono piaciute un sacco. La storia è via via sempre più bella ed intricata. Mi raccomando continua così. Un bacione carissima!!

isilya
22/12/05, ore 15:51

mi fa piacere ke mamoru sia 1 pò geloso!gli fa bene....

angel_alexandra
22/12/05, ore 12:00

bello questo capitolo mi piace molto l'idea che usagi sia una strega bianca e sono sicura che con quei poteri riusciranno a sconfiggere zakar

21/12/05, ore 22:18

ciao figo continua un bacione

21/12/05, ore 22:08

Come continua, come continua? Curiosa, curiosa, curiosa... (lo so, sembro una bimba rompi@@). Ma era troppo corto questo capitolo! Che bello, che bello, che bello... Ho tante domande che attendono risposta ^^ Continua così, carissima! Ti abbraccio forte!

21/12/05, ore 12:04

Ciao Sorellina! Quell'Elson è proprio antipatico. Sono curiosa di saperne di più sulla storia della famiglia sterminata. Spero che Mamoru non mi diventi cattivo come Zakar. Aggiorna presto, mi raccomando. La tua ficcy è sempre più bella. Un bacione Sorellina!!

20/12/05, ore 23:09

Wow!!!!che forzaaaaa!!!è lei la strega bianca!!!!....nn riesco a staccare gli occhi e la mente da questa ff!!!troppo bella!!

20/12/05, ore 20:49

ciao che figo questo cappy mi piace un sacco continua continua un bacione

20/12/05, ore 14:56

sospettavo ke fosse 1 strega bianca!aggiorna presto!

angel_alexandra
20/12/05, ore 12:38

bellissimo questo capitolo,lo sapevo che anche usako era una strega. aggiorna presto sono troppo curiosa

20/12/05, ore 09:46

Ciao sorellina! Un capitolo stupendo. Finalmente si svelano gli altarini. Mi hai fatto prendere un mezzo colpo, già vedevo la povera Usagi morta... Quando si è alzata, non ti nascondo che ho tirato il classico sospiro di sollievo. Complimenti per questa meraviglia. Un bacione!!

19/12/05, ore 22:44

figoo sono curiosa

sissy
19/12/05, ore 18:42

Ma lo sai che non si lasciano le storie in sospeso così? (senti da che pulpito viene la predica..) Un miliardo di complimenti per la magnifica suspance! Mi stupisci sempre più! Attendo con ansia il seguito ^^

isilya
19/12/05, ore 14:28

devo dire ke qst storia è molto avvincente!