La strega bianca
di Strega_Mogana

30/12/05, ore 13:56

davvero molto bella, i tasselli iniziano a ricomporsi... aggiorna presto... brava! ciao! ^_____^

29/12/05, ore 14:26

Ciao sorellina! Ma che capitolo carico di scoperte. Non posso che apprezzare simili capolavori. Sono curiosissima riguardo a tutti gli altarini che ai innalzato, come te infatti io adoro i misteri e qui ce n'è a bizzeffe. Al prossimo meraviglioso capitolo. Un bacione sorellina cara!!

isilya
29/12/05, ore 14:12

cm sempre ci lasci col fiato sospeso!

29/12/05, ore 11:56

uao!!! è molto interessante... m incuriosisce, aggiorna presto!!! brava!!! ^_____^

28/12/05, ore 16:09

ma nn è ke mamoru c'entra qlcs con la moprte della famiglia di usagi?vabbè sxo ke i miei dubbi verranno fugati al + presto!

28/12/05, ore 15:41

davvero molto brava....aggiorna il prima possibile xkè è molto bella e scusami se nn ho mai commentato...bravissima! ^_____^

sissy
28/12/05, ore 14:56

Dire che questa storia mi piace sempre più direi che ormai, dopo mille recensioni, sia quasi sottinteso. Ma dopo questo nuovo, fantastico e triste capitolo, un piccolo dubbio nella mia mente contorta sorge... Sono perciò molto ansiosa di sapere cosa accadrà! ^^

28/12/05, ore 13:59

Ciao sorellina cara! Che capitolo mozzafiato! Stupendo, ho gli occhi lucidi. Davvero complimenti, mi piace la piega che ha preso la storia, anche se sono preoccupata per la visione di Rei. Spero vada tutto per il meglio. Ancora complimenti e continua così. Un bacione!!

sissy
27/12/05, ore 14:52

Sei sempre dolcissima! Yaten e Minako, Mamoru e Usagi... Che dolcezza... Ma anche tante domande sul passato di Mamoru ed Usagi. Un capitolo davvero bello! Sono proprio curiosa di sapere cosa frulla per quella tua bella testolina ^^ Un bacio!

27/12/05, ore 14:29

Ciao sorellina! Un capitolo delizioso e molto, molto toccante. Hai lasciato la suspance al posto giusta, ora sono proprio curiosa di saperne di più. Yaten è stato romanticissimo e Minako... beh, ha dimostrato d'apprezzare la sopresa. Complimenti ed al prossimo splendido capitolo. Un bacione!!

_sofia_
27/12/05, ore 11:54

ciao!!! scusami è un sacco di tempo che non ti lascio una recensione, ma non ho avuto tempo, infatto stamattina mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano e devo dire che questa storia è fantastica!!!! aggiornala prestissimo... un bacione

27/12/05, ore 11:44

nn mi puoi lasciare col fiato sospeso!nn è giusto!

24/12/05, ore 02:02

Romantico! Bellissimo! Come sei dolce... Buon Natale ^^ Un abbraccio fortissimo!

23/12/05, ore 23:01

ciao che bel cappy emozionante un bacione

23/12/05, ore 16:25

nn puoi capire come mi è piaciuto qst capitolo!continua cosi e come al solito aggiorna prestississimo!