La lista
di MarchesaVanzetta

18/01/11, ore 21:53

Bella bella!! Accidenti se mi è piaciuta...^^ Molto originale...Piccola domanda: esiste davvero questa tradizione? o.O XD
Alla prossima ;)

18/01/11, ore 17:57

Tu non puoi aggiornare insieme due capitoli!! Il mio studio va a farsi friggere xDxD intanto ho dovuto per forza dare una sbirciatina al primo!! Stupendo!!! =) Chi è questo Francesco? Io ti invio per posta Riccardo e tu mi invii questo Francesco *__* Mi piace troppo e lo conosco solo da quattro-cinque righe ma vabbè...xD Peccato che non sono fiorentina e non mi chiamo Laura ma vabbè...xD e dopo quest'inifinità di vabbè ti lascio...
A più tardi con la recensione alla seconda drabble!!
Bravissimaaa

11/01/11, ore 19:13

bellissima questa!!! è la mia preferita...bella l'idea di usare le figure retoriche (uso spesso nominarle nelle mie storie) quindi ocmplimenti...poi la frase finale molto bella *___*
Complimenti e alla prossima ;)

09/01/11, ore 22:35

Evvai un aggiornamento ^^ Perchè non ti convince? L'idea è innovativa! Bella!! E poi questa frase: "quel corpo da adone doveva essere a disposizione delle donne, non di un dio qualunque!" Bellissimissima! *____*
E la frase finale "Era decisamente ora di cambiare lavoro" è la chiave di tutto xD
Brava! Davvero carina e attendo con impazienza la prossima che credo proprio inizi con la sillaba SI vero?? :D
Apresto ;)

06/01/11, ore 18:53

Bellissimo!! Poi perosnalmente adoro gl iinizi in media-res e i finali aperti in storie brevi quindi questa one-shot è perfetta come stile xD Continua mi raccomando ;)
Ciaoo

05/01/11, ore 20:43

Ciao! Ho visto che non hai ricevuto nessuna recensione...Ma a me questa raccolta è piaciuta molto :D Anch'io ho iniziato a pubblicare una raccolta nata proprio a seguito di un gioco con una mia amica quindi apprezzo moltissimo l'idea!! Continua a scrivere e a pubblicare perchè vola tra le seguite!  Brava =)