Teach me to live
di akemi_katy

01/01/11, ore 16:13

Ciao!!!!XD
x cominciare buon anno!!! ti devo assolutamente ringraziare xk hai postato il capitolo ieri e tra una pausa e l'altra l'ho letto poi tardissimo!!!
=D
cooooooooooomq passiamo al cap!!!
allora... adoro le scene di quei due pazzi innamorati... =) ogni cosa tra loro è come dire... armoniosa anche se si prendono in giro o si bisticciano..!
la frase di ace mi ha messo un dubbio..... ke intendeva dire quando ha detto "dovevo recuperare il sonno che pure a causa sua avevo perso" ??
coomq vediamo il caro jimbei!! ke ringrazia pure naika! =)
quindi è doflamingo l'uomo di cui si vuole vendicare!se lo prende ace ...! =D
ah ah ah!!! fanno la gara cn Burumenko!!! ovviamente vince ace!ki poteva vincere se nn lui...sarebbe interessante una sfida tra rufy ed ace ..!
cooomq LO SAPEVO!!!! marco covava qualcosa x naika..! sinceramente pensavo sarebbe successo qualcosa ma x fortuna naika fa ragionare marco..! troppo bella quella scena!!!!
poi cn ace... pure io pensavo se la fosse presa invece quel pervertito l'ha fatta andare in camera sua!! e bravo ace! XD
cooomq adesso è arrivato satch... nel prossimo cap ne vedremo delle belle!
spero aggiorni presto (come al solito =D )
ancora grazie e ancora auguri!!

01/01/11, ore 11:20

Ciao! Buon anno anche a te!
Che sorpresa vedere Jimbe in questo capitolo, non me l'aspettavo proprio infatti mi sono chiesta il motivo all'inizio ma poi si è scoperto. Brava Naika che si è meritata i ringraziamenti da Jimbe, uno della flotta dei sette!

Il discorso che hanno fatto dopo mi ha un po' inquietato, a capo della tratta come hai detto tu c'è Doflamingo, quello lì mi sembra uno forte e ho molta paura per Naika se un giorno loro due si potranno scontrare, ma poi che sia stato veramente lui ad attaccarla durante la notte a Jaya?

Non me l'aspettavo che Marco provasse qualcosa per Naika, ha perfino tentato di baciarla! Meno male che lei ha capito subito le intenzioni del comandante in prima e si è spostata e gli ha spiegato anche che non deve compromettere la sua amicizia con quella di Ace per una ragazza, mi sono veramente piaciute le parole che ha usato Naika e il suo discorso.

Ace dietro l'angolo che li vede e Naika si allarma subito xD povera ragazza che pensa che Ace si è arrabbiato invece ha fatto solo finta per portarla in camera, mi ha fatto ridere la frase del moro: - Naika, perché fai così? Cosa pensi che debba fare ? Prendermela perché non hai baciato Marco? – xDDDD

Ora è tornato Satch, ho veramente paura di ciò che succederà, al prossimo capitolo, un bacione e buon anno anche a te! Ciao ^___^

29/12/10, ore 23:43

Ciao!!! XD
ma xk ogni volta mi cancella la recensione!!!!!
uffa!
vabbè... ritorniamo a scrivere tutto da capo =)
cap fantastico!
la ciurma parte x la "spedizione" x l'incontro cn shanks...
una curiosità.. le barche quante erano? una x ogni comandante??
coomq mi ha fatto ridere ace.. ma ke fa la lampadina della ciurma?? =D
ma di tutti i vice solo naika nn crolla a terra svenuta?? e brava la nostra naika! è una degna vice di ace!
adesso finalmente scopriamo ki è il padre di naika... come come???? è la figlia del vice capitano beckman????
O_O
in sincerità nn me l'aspettavo.... ormai ero convinta ke fosse shanks...!
ci hai spiazzate tutte! =)
ah ah c'è lucky lou!!
certo ke nessuno sapeva del padre di naika..! nemmeno il rosso!
ma dico io! tutti i membri della ciurma del vecchio vuole nella sua!nn oso immaginare a ace se glielo chiedesse a lui..!
povero ace! è sbiancato quando ben lo ha messo in guardia! ( ma come a fatto a capire di loro due?? ) istinto paterno?? mah..!
coomq cap bellissimo! mi è piaciuto molto!
adesso cosa succederà nel prossimo cap??
nn è ke il povero satch ...no! nn voglio dirlo!
ma xk deve x forza fare quella fine!!!!
odio teach!
coooomq x il carattere.. personalmente va bene in tutti e due i modi =)
grazie lo stesso!!
aspetto cn ansia il prossimo cap e scusa x aver recensito a quest'ora ma il computer mi fa disperare!!
aggiorna presto (come al solito ;D )

29/12/10, ore 22:51

Ciao! Non ti preoccupare se il capitolo è corto è stato comunque molto ricco!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che il padre di Naika fosse Ben, come avevo già detto nella precedente recensione pensavo che fosse il Rosso, però più andavo avanti a leggere questo capitolo e più dubbi mi venivano in mente e alla fine, prima ancora che venisse detto nel capitolo avevo capito che suo padre era molto probabilmente Ben.

Dopo la discussione ovviamente si fa festa e anche due ciurme avversarie si uniscono per far chiasso! La scena dell'incontro tra Naika e suo padre mi è piaciuta molto anche se forse potevi arricchirla con qualche particolare in più, cioè descrivere più a fondo ciò che pensavano i personaggi, come quando avevi fatto il capitolo dove Ace si doveva scusare perchè quell'altra ragazza lo aveva baciato. Poi questa è solo una mia opinione personale.

La proposta di Shanks ci stava proprio, alla fine lo immaginavo che lui le chiedesse di unirsi a loro però Naika non può perchè ha già la sua ciurma, carino il fatto che suo padre le dona la Vivrecard così poi si possono incontrare ancora e molto carina anche la parte finale in cui Naika forma un'aquila che poi andrà da lui e resterà sempre con lui.

Aspetto il prossimo capitolo, forse ho capito di cosa si tratta, è qualcosa su Satch? ç___ç Aspetterò dai! Un bacione, alla prossima! Ciao ^___^

29/12/10, ore 20:09

ciao, ke bello un altro capitolo.
questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.
certo, un gigante cm BB passa in osservato (in un modo o nell'altro, nn passeranno mai inosservati).
ma cosa c'è di divertente, tutte le volte BB ride (forse è meglio far sparire il sakè, il nonnino si stà rimbambendo).
certo ke a parte naika e i comandanti, gli altri uomini di BB sn delle schiappe (svengo solo x via dell'haki).
quindi è ben il padre di naika, e io ke credevo ke fosse shanks (mi hai davvero sorpresa, complimenti x la trovata).
x me, tra le due ciurme, c'è la calma prima della tempesta.
ace dovrebbe dire a naika, di aver già incontrato shanks (così capisce, xkè sorride invece di essere serio).
fino a quando, shanks e BB bevono, si può stare tranquilli.
ma ride sempre, ke razza di imperatore è BB (è completamente fuso).
shanks kiede a tutti di entrare nella sua ciurma, nel manga lo kiede a marco, e ora lo kiede a naika (è cm rufy).
era prevedibile ka naika sarebbe restata nella ciurma di BB; poi mi ha fatto ridere, quando ben ha detto ad ace di nn delutere o trattare male naika (cm ha fatto a capirlo, è un mistero).
ciò ke accadrà nel prossimo capitolo, sarà lo scontro tra shanks e BB?
una domanda (ke volevo farti da tempo), ci sarà anke rufy nella storia?
cm sempre, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

ps:x la grandezza della scrittura, va benissimo (a dire il vero, nn ho mai fatto caso, se era piccola o grande).

28/12/10, ore 22:29

Ciao!!!XD
un nuovo cap!!! wow!!
x cominciare.... forte!!! cap fantastico!!
satch parte? x caso cn la storia siamo quando satch (se nn sbaglio) combatte contro i fratelli de calvan ( mi pare si scriva così ) e trova il frutto dark-dark??
quindi siamo vicini alla sua dipartita??????
noooooo! poverino..! =(
coooomq torniamo a naika ed ace!
ma quanto sn perversamente pervertiti quei due..?!
vedi vedi a naika...! nn deve scherzare cn il fuoco xk poi alla fine potrebbe scottarsi...! (in tutti i sensi!! ) =D
ace ci mette veramente poco a perdere la sua "calma" alla vista di lei in accappatoio... mezza bagnata...maniaco pervertito!!
peccato x lui ke questa volta ha perso la sfida...! =)
lo ammetto... è stato un pò strano leggere ace ke confida il suo segreto al vecchio ora... pensavo ke nella tua fic fosse diciamo già un fatto noto..! ma ovviamente nn è un prob!
ah ah ah! naika lo sbatte fuori! l'ho detto ke è un maniaco pervertito!
cooomq.... sul fatto ke ace nn avrebbe pagato alla fine del suo "minuto" pasto ci avrei potuto giurare... ma ke naika avesse dei soldi x pagare ( xk doveva averne tanti x pagare il conto di ace!!) nn lo pensavo proprio!!
come sn carini mano nella mano... XD
ace le racconta la storia di sua madre... rouge è sempre stato un personaggio ke mi è sempre piaciuto anche se nel manga si vede poco...vabbè a parte questa mia breve parentesi...ace mi fa sempre tenerezza... xò il fatto ke si senta sempre in colpa nn lo trovo giusto! meno male ke ci pensa naika a farglielo capire..!
FINALMENTE è ARRIVATO IL TI AMO!!!!!! XD
evvai!!!!!!
mi piacciono troppo come coppia!
se naika si riferisce a rosso come padre... eh eh! =D
bene bene..!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap..!
x quanto riguarda il disegno... naika me la immaginavo un pochino diversa..! ma cmq bello il disegno!
ci sentiamo alla prossima!

28/12/10, ore 20:47

ciao, eccomi qui.
capitolo fantastico, complimenti.
io ho i miei dubbi, sul fatto ke l'incontro tra shanks e BB, sia pacifico (nel manga, quei due si sn scontrati dopo aver parlato); vedo ke anke ace, dubita sul fatto ke l'incontro sia pacifico (ciò ke importa, è ke i due imperatori nn distruggono baterilla).
me lo stò domandando pure io; cn tutte le isole ke esistano, hanno scelto proprio baterilla (anke se shanks dovrebbe conoscerla, visto ke era nella ciurma di roger).
nooooooooo, nn deve andare satch; il frutto ke troverà, porterà solo guai (lui morirà x colpa di teach, ed ace x vendicarlo finisce ad impel down).
x me ace,nn è triste xkè satch parte, ma xkè senza di lui, i cibi nn saranno deliziosi (cm sempre, pensa solo a mangiare); satch ha capito ciò ke pensava ace, e lo ha tranquillizzato (ormai tutti sanno, ke ace pensa solo a mangiare).
mi piaccio, le sfide tra ace e naika.
ecco ke ace, rivela a BB, di essere il figlio di roger; nn preoccuparti se nel manga, lo dice di notte (io nn mi ero neanche accorta, ke fosse notte), xkè tanto nn fa differenza, se è giorno o notte.
complimenti, la reazione di BB è esattamente cm nel manga, se nn addirittura + bella (a BB, nn interessa le origini dei suoi figli, lui si fida lo stesso).
BB vuole continuare il suo sonno, oppure continuare a bere (certo ke anke il nonnino, ha dei vizi).
brava naika, ha fatto bn a mandar via ace (anke se è la sua stanza, doveva bussare visto ke c'era naika).
rispondo io a naika, ace mangia tanto, xkè quello ke mangia si brucia (questa è la mia teoria, poi se è vero o no, nn lo so).
povera cameriera, ha fatto bn a portar via tutto (ace sarebbe stato capece, di ordinare altro cibo).
meno male ke naika ha pagato, o ace sarebbe scappato attirando l'attenzione.
io pensavo ke rouge, avesse tenuto in grembo ace, x 20 mesi, ma se erano 11, allora deve essere così (mi sarò sognata, cm sempre); be di certo rouge era molto coraggiosa (visto ke si è innamorata di un pirata), quindi nn mi stupisco, di ciò ke ha fatto.
naika ha fatto bn ad arrabbiarsi, xkè ace la deve piantare, di sentirsi in colpa.
ke bello, ace e naika si sn detti, ke si amano (era ora).
bn ormai, ace deve solo dire a naika, ki è suo nonno.
nel prossimo capitolo, saprò se ho indovinato (x me è shanks, il padre di naika).
alla prossima, ciao

ps:bellissimo il disegno, complimenti

28/12/10, ore 18:26

chi è il padre di naika???devo saperlo!il disegno è molto bello complimenti!continua presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Baci
Emy96

28/12/10, ore 17:55

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Anche se all'inizio preannuncia una cosa molto triste ç__ç Satch parte alla ricerca del frutto del diavolo e poi sappiamo tutti cosa succede al suo ritorno con il frutto che ha trovato ç________ç

Molto bella la scena tra Ace e Naika che devono andare a dormire, ovviamente lei nella notte non riesce a resistere ad Ace e lo abbraccia ed Ace ha un bel risveglio anche se deve alzarsi per andare a riferire una cosa a Barbabianca.

Non ti preoccupare del fatto che lui glielo dice in un momento diverso da come succede nel manga, è stato un piccolo cambiamento ma a me piace anche come l'hai scritto tu e alla fine la reazione di Barbabianca è la stessa, a lui non importa di chi è figlio Ace.

Baterilla... l'isola dove è nato Ace, mi ha fatto piacere il fatto che lui finalmente abbia parlato della madre a Naika in fondo sbarcare su quell'isola è stato il momento più opportuno per dirlo alla ragazza.
Ora si apprestano ad incontrare Shanks e Naika dice che vedrà per la prima volta suo padre, Shanks è il padre di Naika? O qualcuno della sua ciurma? Non vedo l'ora di scoprirlo!

Il disegno mi è piaciuto molto e non c'era bisogno di ringraziarmi! Alla fine mi ha fatto piacere aiutarti anche perchè ci tenevo a vedere Naika! Al prossimo capitolo! Un bacione ^____^ Ciao!

27/12/10, ore 21:02

ciao, in ritardo ma ci sn.
oggi pome sul pc fisso ho letto il capitolo, e sta sera l'ho riletto e ho recensito.
complimenti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
naika ha trovato il modo di portare ace sul letto; certo ke ace ha il sonno pesante, cm ha fatto a nn svegliarsi, quando naika lo ha fatto sbatterre, lo sa solo lui.
uccidere ace è un impresa difficile, naika dovrebbe provare ha gettargli dell'acqua gelata (così magari si sveglia).
ecco ke appare marco (certo ke la fenice, sbuca sempre fuori).
marco invece di rispondergli, ha fatto prima ha cercargli un'altra stanza (in effetti, si fa prima a cambiare stanza, ke svegliare ace).
muoio dalla curiosità di sapere, xkè naika si è protetta cn una barriere durante la notte.
le due devono corre in cucina, ho nn troveranno + niente, conoscendo ace avrà già spazzolato tutto.
bn, d'ora in avanti, la ciurma kiamerà naika "sonnambula" (povera, nn è colpa sua).
e ti pareva, se ace nn avesse fatto fuori tutto il pranzo; x fortuna marco ha fermato naika, impedendogli di uccidere il caso umano.
anke nella tua storia, marco fa da "grillo parlante" ad ace e gli tira pugni in testa (se nn c'è marco, kissà ke combinerebbe ace); bel lavoro dormire sul ponte, certo ke ace nn fa proprio nulla.
cavoli, nn pensavo ke la mamma di naika, fosse così famosa (ha pure sconfitto ray).
BB a proposto a naika di formare un'altra divisione, ma cm previsto lei ha rifiutato e ha deciso di stare cn ace (io lo sapevo ke sarebbe andata così); bn anke BB, sa di ace e naika (a questo punto, mi domando ki nn lo sa).
ke bello, ora anke naika ha il tatuaggio di BB (ma lo ha cm ace o cm marco?).
concordo cn naika, senza di lei (e degli altri) ace sarebbe perso e combinerebbe solo guai.
haruta li ha beccati, certo ke quei due potrebbero fare + attenzione (ma ormai lo sanno tutti, quindi nn ha importanza se vengono beccati).
mi ha fatto troppo ridere, il pezzo dv ace scompiglia haruta; ed ecco ke spunta fuori marco, e li avverte ke è quasi pronta la cena (ed ace si precipita).
ke bello, lo scontro tra naika e i seguestratori; poi quando ha distrutto la nave imitando ace, mi ha fatto ridere (ma il tizio cn la maschera, è lo stesso ke poi diventa amico di rufy?).
bello il pezzo finale; povero ace, appena ha visto baterilla ha incominciato a tremare.
nn vedo l'ora di sapere, ke succederà sull'isola.
a presto, ciao

ps:nn preoccuparti, se nn hai aggiornato a natale; tutti si meritano delle pause (io addirittura, aggiornerò a gennaio).

27/12/10, ore 10:24

Ciao! Non ti preoccupare per la pausa di Natale, è ovvio che è vacanza per tutti e anche per noi scrittrici xD
Certo che Ace non può addormentarsi in un momento del genere =_= cioè dai, Naika lo ha appena perdonato e lui si addormenta .-. Sinceramente pensavo che Naika si mettesse sotto le coperte con lui xD

Meno male che poi la ragazza ha trovato Marco che le ha mostrato un'altra stanza ma il risveglio mi ha fatto nascere un bel po' di domande, come mai Naika si era fatta quella barriera? Forse voleva proteggersi da altro dolore come quello della sera prima? Voglio veder risolto questo mistero!

Bellissima la scena che Haruta li becca che si stanno baciando xD tanto ormai lo sanno tutti e non si fanno nemmeno tutti questi problemi!
Poco dopo inizia la vendetta di Naika! Brava Naika! Affonda quella nave e fai così con tutte le navi di schiavi che incontrerai!

Ora sono arrivati a Baterilla! Chissà come reagirà Ace anche se un po' si sono già capite le sue reazioni, poverino ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione, ciao ^__^

26/12/10, ore 22:27

Ciao!!!XD
finalmente un nuovo cap =D
bè ieri era festivo x tutti no? ;)
coooooooomq passiamo al cap!
fenomenale!
solo quel rimbambito di ace poteva addormentarsi dopo tutto quello ke era successo!!
menomale ke naika ha trovato marco...!diciamo ke forse avrebbe potuto approfittarne x dormire cn ace ma in fondo è una brava ragazza =D
come mai nella notte si è creata un barriera x proteggersi?? cosa è successo durante la notte???
mi immagino ad ace e a marco intenti a svegliarla!!
x fortuna ke c'è la sua sorellona !
si può tranquillamente dire ke ormai tutti sanno ke quei due stanno insieme!
prima marco...poi il caro vecchio edward!!
xò...! comandante di divisione naika..??nn ce la vedo..! menomale ke ha deciso di restare cn ace!
bello il tatuaggio sul collo!!
ma com'è la forma? cioè .. tipo quello di ace oppure quello di marco?ovviamente più piccolo!!
l'ho detto io ke quei due nn riescono a stare lontani due minuti!!! si attaccano tipo ventose.... =D
li ha beccati haruta mentre si scambiano un "casto" bacio XD
cmq naika ha iniziato la sua opera di vendetta...
ammetto ke aspettavo l'intervento di ace..!
vabbè naika se l'è cavata benissimo ca sola..imitando ace sul finale ma cmq se l'è cavata bene =)
adesso sn arrivati a baterilla...
cosa succederà???
sn curiosa,curiosa,curiosa!!!! =D
alla prossima!!!!!

24/12/10, ore 23:20

Ciao!!!!XD
lo so ke magari è un pò tardi visto anche il giorno ma eccomi qui ! =D
come nn potevo recensire questo cap?!
e sopratutto come potevo nn leggerlo??!!
in sincerità pensavo ci fosse shanks ... nn pensevo ke potesse succedere "l'imprevisto" !!!!
ma dico io...! ki era quella grandissima ******* ??!!
come ha osato sedersi sulle gambe di ace e baciarlo????!!!!!baciarlo!!!!
x me naika ha sbagliato...se ero io ... nn scappavo! andavo ad ucciderla direttamente ( giusto questo xk è natale! ;D )
bè forse poteva sembrare strano al resto della ciurma il comportamento di ace ma ovviamente solo lui poteva sapere..!
e x giusta cosa ...solo lei poteva aver frainteso..!
povero ace... si dico povero ace xk questa volta nn aveva fatto niente... era innocente!
certo pure naika c'è rimasta malissimo..
cmq naika si è dimostrata più matura di lui... è vero ...è stata cattiva nel dirgli quelle cose ma quando si è arrabbiati se ne dicono tante...!
lei lo ha perdonato ancor prima ke lui le spiegasse cosa era realmente accaduto..!
la parte finale mi è piaciuta troppo!
lui ha bisogno di lei come lei ha bisogno di lui...!
XD ma il "ti amo" ancora nn ha fatto la sua comparsa...!!
e io ke mi scervellavo xk mi sembrava di conoscere la canzone!!! =) la conoscevo!
il capitolo nn è stato affatto noioso anzi..! molto bello e romantico!!
insomma... wow!
ci sentiamo alla prossima!!!

ah!!! dato ke nn manca molto...BUON NATALE!!! XD

24/12/10, ore 21:40

ciao, un pò in ritardo, ma ci sn.
complimenti, cm sempre il capitolo è fantastico.
bella idea, quella di scrivere il capitolo, basandoti sui pensieri del fiammifero (almeno so ke gli passa x la testa ad ace).
avevo visto giusto, naika ha visto ace baciare una ragazza; ma nn è colpa sua, è stata la ragazza a baciarlo e lui nn voleva; l'unica colpa di ace, è ke è troppo carino ed è normale ke le ragazze gli corrono dietro (è troppo affascinate, x resistergli); spero ke naika si fidi di lui, quando ace gli spiegherà ciò ke è successo.
povero ace, naika lo ha colpito, prima di colpirlo dovrebbe farlo parlare, e poi colpirlo (se vuole gli dò una mano, x quanto mi piace ace, nn mi piace il fatto ke ha fatto piangere naika).
se ace brucia naika, nn risolve nulla; dovrebbe dirgli tutto e basta (sn sicura, ke naika gli crederà).
quando ace ha paragonato naika ad una dea, ho pensato ke solo sanji direbbe così (ti prego, nn rendere ace un idiota cm quel dannato cuoco).
evviva, se naika ha baciato ace, significa ke ha ancora fiducia in lui.
ke bello il pezzo finale, meno male ke tutto si è sistemato (stanno troppo bn insieme).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
TANTISSIMI AUGURI, DI BUON NATALE
by TRE 88

24/12/10, ore 19:48

Lo sapevo, lo sapevo!Ace io ti strangolo!Non dovrai MAI e dico MAI far piangere naika in quel modo!Se ci riprovi sai quello che ti aspetta(Ace-Ma è stata quella ragazza a baciarmi!- io-Bhe fiammifero io ti ho avvertito...non mi faccio scrupoli buttandoti in mare capito???- ace sbianca e trema - C-certo h-ho c-capito-)Continua presto!

Aguri
Emy96