Teach me to live
di akemi_katy

24/12/10, ore 18:37

Ciao! Che capitolo triste all'inizio ç___ç meno male che si è ripreso alla fine!
Ci avevo beccato! Ace aveva baciato una ragazza. Ma chi è sta qua che di punto in bianco arriva, si siede sulle gambe del comandate e lo bacia? Se fossi Naika l'avrei uccisa all'istante! Purtroppo lei invece la prende male e scappa via.

Ace si è meritato il colpo che Naika gli ha dato con l'ala, anche se non era stato lui ad avvicinare l'altra ragazza doveva prevedere effetti del genere sulle ragazze! Povera Naika poi che Ace riesce anche a ustionarla, doveva stare veramente male se non è riuscito a controllare il suo potere.

Meno male che alla fine si è risolto tutto nel migliore dei modi grazie a Naika che ha capito cosa era successo e che non era stata colpa di Ace, perchè sennò non sarebbe nemmeno andato a cercarla.

Complimenti per questo capitolo! Mi è piaciuto molto e hai descritto veramente bene le emozioni di Ace, auguro Buon Natale anche a te! Un bacione, ciao ^___^

23/12/10, ore 21:05

ace cosa hai fatto per far piangere Naika?????Accidenti a te se la fai soffrire ti butto in mare!Grrrr!!!*si mette a sedere, beve un bicchiere d'acqua e fa un grande respiro ritornando normale*Come sempre un ottimo capitolo!Aggiorna presto anche se visto che domani è la viglia e poi è natale credo che posterai più tardi

baci
Emy96

23/12/10, ore 20:39

ciao, bellissimo capitolo.
ace nn è un assasino, è stata sua madre ha decidere così x proteggerlo.
xò anke se nn la mai conosciuta, ace tiene molto a sua madre.
naika ha le idee kiare, se ace nn vuole scendere di grado, nn dovrà abbassare la guardia (xò cn naika cm comandante, la seconda divisione sarà + tranquilla).
mi ha fatto ridere, quando satch ha detto a naika di mettere il collarino ad ace (ma secondo me, satch dovrebbe rivestire la cambusa di algamatolite).
haruta deve aver capito tutto, se no nn mi spiego il xkè li ha difesi.
sn pazzi, nn vedono l'ora di combattere, ma in fondo è normale x i pirati; mi correggo nn sn pirati ma bambini, cm si fa litigare x scegliere quale nave attaccare (mi ha fatto ridere tantissimo).
ke bello, c'è kidd (a me piace molto).
bello il combattimento, alla fine ace ha distrutto tutto (tipico di lui).
visto ke naika ruba il cappello di ace, lui potrebbe regalarglielo.
sn d'accordo cn naika, l'unico errore di roger è proprio il aver lasciato solo ace e sua madre (xò era malato e sarebbe morto comunque); kissà se ace sa ke suo padre era malato?
anke satch sa tutto, quindi credo ke tutta la ciurma di BB lo sa.
no xkè hai interrotto, ke succede (nn è ke ace, sta baciando un'altra ragazza?), io sn troppo curiosa.
aspetto il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.
a presto; e se nn aggiorni domani, ti faccio gli auguri di buon natale, ciao

23/12/10, ore 20:09

Ciao!!!!XD
lo devo ammettere... il fatto ke aggiorni ogni giorno mi rende al settimo cielo ..!XD
ieri è stato come se fossi in crisi di astinenza...!
xciò immagina cn quanta foga e felicità ho letto il nuovo cap =D
cooomq passiamo al cap!
ma quanto sn ... quanto sn belli insieme quei due io nn me lo so spiegare!!!!
possiamo dire ke sn fidanzati???
invidio naika... beata lei ke si sveglia insieme a quello schianto di ragazzo..!
devo essere sincera.. pensavo ke naika volesse dirlo alla ciurma!
anche se i loro compagni nn ci mettono molto a capirlo...!
adesso naika fa parte della seconda divisione.. ace gliel'ha fregata ai suoi fratelli =D ( in tutti i sensi! )
li hanno beccati subito xò..! mo dico io ..uno nn può passare la notte fuori... vabbè ke x ace lo sanno ke don giovanni com'è, il fatto ke nn torni la sera vuol dire una sola cosa: aver rimorchiato qualche ragazza!
meno male ke c'è haruta..! naika si è salvata in exstremis!!!
bello il combattimento!! far combattere kidd contro ace è stato forte! marco nn ha fatto granchè....!
x l'appunto ace nn riesce mai a nn distruggere delle navi no??! ha proprio ragione haruta...!
mi sa ke naika deve allenarsi parecchio se vuole diventare comandante! =)
certo ke quei due nn riescono a stare due minuti soli senza saltarsi a dosso!!! anche se li capisco ;)
satch è un grande!chissà se è più bravo di sanji come cuoco....! bè x riuscire a sfamare ace lo deve essere di sicuro!!
adesso xò mi lasci col dubbio...! ki ha visto naika..?
nn sarà x caso shanks???? O_O
sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cooomq cap fantastico come al solito!!!!
continua così!!

23/12/10, ore 18:58

Ciao! Che capitolo *_*
Allora l'inizio è stavo veramente bello con tutta la scena romantica con Ace e Naika, poi la proposta di entrare nella seconda divisione, era ovvio che Naika accettasse anche se ora vuole essere lei il comandante, che bella sfida che si sono lanciati xD

Il giorno dopo i pirati sospettano qualcosa, meno male che Ace riesce ad inventarsi una scusa sul momento e Haruta copre Naika, è proprio un'amica! Naika da Haruta scopre che le voci girano e che altre persone si sono accorte di lei ed Ace, vabbè prima o poi sarebbe saltato fuori comunque!

Ecco il pazzo di Kidd che attacca Barbabianca, come hai scritto tu alla fine solo un pazzo come lui poteva attaaccare un imperatore, mi è piaciuto tantissimo quando i comandanti si sono divise le navi, ce li ho visti molto in questa scena, secondo me fanno veramente così xD Bravo Ace che riesce a sconfiggere Kidd e poi incendia tutte la navi con il suo colpo micidiale da cui è stato preso anche il suo soprannome!

Alla fine Naika scopre che anche Satch ha capito cosa c'è tra lei ed Ace, e mi è piaciuta molto la frase di Satch sul fatto che la ragazza non deve sentirsi in colpa, dal poco che si vede nell'anime e nel manga secondo me è una frase che lui avrebbe detto sicuramente, ha quel tipo di carattere secondo me.

Ma cosa è successo ora a tavola? Perchè Naika vede Ace e si mette a piangere? Che le ha fatto quell'idiota? Spero tanto che non sia con un'altra ragazza sennò lo ammazzo io per aver fatto soffrire Naika! Sono troppo curiosa di sapere! Aggiorna presto!
Un bacione e ancora complimenti! ^___^

P.S.: una frase che mi è piaciuta molto di questo capitolo è stata: "– non t’illudere fiamma, se non ti ho ancora sconfitto è solo perché sai baciare –" veramente fantastica *__*

22/12/10, ore 20:37

ciao, ke bello un altro splendito capitolo; ormai la tua storia mi ha così preso, ke nn vedo l'ora di sapere cm andrà avanti.
anke ace, sospetta ke shanks centra cn il padre di naika (x me è proprio il rosso, il padre di naika).
ma è mai possibile, ke ace pensa sempre a mangiare (nn cambia mai, meglio così).
meno male ka naika ha usato il suo potere, così nn verranno attacati dai mostri (ace nn potrà mangiarseli xò).
anke se so di ripetermi, ace e naika stanno troppo bn insieme.
haruta mi è davvero simpatica, tra lei e naika sta nascendo proprio una bella amicizia.
prima o poi, succederà qualcosa tra marco ed ace; la fenice va molto d'accordo cn naika, ed ace è innamorato di lei (e visto ke è un tipo geloso, prima o poi reagirà).
naika dovrebbe informarsi sui frutti del diavolo, se nn ci fosse stato ace sarebbe annegata (ma ace cm ha fatto a salvarla?).
ma sn scemi marco ed ace, rischiano di affogare x davvero, visto ke entrambi hanno mangiato il frutto del diavolo (mi fanno troppo ridere, quei due); ma nn era stato blenheim a colpire ace cn un pallone, allora xkè ace colpisce marco?
be comunque ora ace è corso in cucina, e se gli altri nn si muovono, nn troveranno + niente.
incomincio a pensarlo ank'io, ke tutti i pirati sanno ballare (prima marco e ora ace).
credevo ke solo ace prendesse fuoco, ma a quanto pare anke naika prende fuoco se è vicina ad ace.
mi è piaciuto molto il pezzo finale.
cm sempre, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

22/12/10, ore 11:12

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Attraversando la fascia di bonaccia Naika ha dato prova che il suo potere è in grado di ricoprire anche una nave, è veramente forte il potere che gli è stato dato e può fare praticamente di tutto!

Che bella la vacanza *_* l'hotel era veramente favoloso, anch'io vorrei andare in un hotel del genere e con quelle stanze grandissime! La scena della piscina mi è paiciuta molto, Naika credeva di nuotare, meno male che c'era Ace che l'ha presa subito sennò rischiava di annegare e poi anche i giochi in acqua sono stati molto divertenti.

Bellissima la festa in serata, lo sapevo che Ace si sarebbe ingelosito dal fatto che Marco ha invitato Naika a ballare e infatti il moro se ne è andato. Meno male che si sono chiariti e poi hanno ballato anche loro in spiaggia. La scena finale mi è piaciuta molto dove Ace e Naika si sono baciati e poi sono rimasti abbracciati.

Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione! ^__^

22/12/10, ore 11:08

Ciao!!! XD
ieri sera ho letto il cap tardi xciò recensire mi è stato impossibile..!scusa =)
coooomq passiamo al cap..!
ma ti rendi conto di quello ke scrivi????????
6 grandissima!!!!! =D
allora...partiamo dall'inizio... ace e marco sn rimasti un pò quando barbabianca ha detto ke se ne sarebbe occupata la loro "sorellina" ;)
mamma mia.. il suo potere mi stupisce ogni volta..!
certo ke fare due giorni di vacanza è stata proprio una bella idea =D
x di più in un hotel di tutto rispetto! ( nn so xk ma qualcosa mi dice ke nn pagheranno nemmeno lì....)
a naika gli viene voglia di una bella nuotata...brutta cosa nn poter più nuotare..!
lo ripeterò fino alla nausea..! quei due sn troppo belli insieme!!!!
ace bagnino XD ce ne fossero di bagnini come lui!
cosa intendeva quel pervertito dicendo"com’ era tenera io in quel momento l’avrei … "
le avrebbe cosa??????
mi sarebbe piaciuto vedere ace e marco mentre si uccidevano in acqua =D
passiamo alla cena... certo ke haruta si è proprio superata..! ha fatto proprio un bell'abito a naika!
penso lo possano confermare tutti i membri della ciurma!in modo particolare ace!
adesso fra tutte le cose ke mi potevo immaginare mai avrei pensato ke marco sapesse ballare..!x di più cn naika..!
ma se era quasi impensabile marco ..ace era proprio immaginabile..! lo ammetto xò... nelle vesti di tanghero lo vedo molto ma molto bene ;) lo ammette xò ke ha imparato a ballare x sedurre le ragazze!!!
mamma mia!!!!! hanno ballato il tango!!!!!
lei è gelosa... lui è stra-cotto!
mi piace!!
e adesso???? nn so xk ma ho l'impressione ke succederà qualcosa tra ace e marco.... mi sbaglio???
uffa sn troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!
la tua storia mi piace troppo ... nn c'è niente da fare..!=D
e cmq tranquilla il cap (come sempre) ti è venuto una meraviglia!!!! ;)
continua così!

21/12/10, ore 20:48

ciao, cm sempre il capitolo è fantastico.
ma ke bello naika, invece di respingerlo, ricambia il bacio (io lo sapevo, ke prima o poi, si sarebbero innamorati).
sn troppo carini, insieme (quindi naika, dovrebbe stare nella flotta di ace).
mi è piaciuta molta la reazione di naika, quando ace gli ha rivelato ki è suo padre (lui dovrebbe capirlo, ke nn ha importanza ki era suo padre; xkè lui è solo ace, e nn centra nulla suo padre).
brava naika, pensaci tu a far ragionare ace (sn + ke sicura, ke se roger avesse avuto la possibilità, sarebbe stato un'ottimo padre).
wow sn senza parole, nn pensavo ke la madre di naika fosse un ex vice ammiraglio e ke suo padre era o è un pirata, complimenti x la trovata, è bello, vedere ke nn tutti i marine odiano i pirati e viceversa (in fondo, garp ha cresciuto due pirati).
se nn ci fosse stata naika, lo avrei consolato io ace mentre piangeva; poverino, deve essere dura essere il figlio del re dei pirati (xò a me roger mi piace).
naika è riuscita a consolare ace e concordo cn lei, ace è molto meglio quando sorride e mangia.
mi piace, quando naika lo kiama fiammifero (un altro soprannome azzecato, x ace).
già x ace BB, è il padre ke nn ha mai avuto (è x questo ke insegue barbanera dopo il suo tradimento).
ke altro nasconde ace, oltre al fatto ke è figlio di roger?
haruta mi è davvero simpatica, a praticamente rapito naika x insegnarli l'utilizzo delle spade.
naika era riuscita a tenere testa ad haruta, ma l'arrivo di ace la distratta (poteva batterla, se nn si fosse distratta).
strano ke ace, nn si sia ingelosito, quando marco si è avvicinato a naika; e kissà xkè lei, ha reagito così cn ace.
povero ace, ma lasciatelo in pace; certo ke è una sfortuna x ace, ke il suo potere nn ha molto effetto cn marco.
hanno fatto bn a legarlo, xkè se no si sarebbero trovati senza il pranzo, xò naika ha imboccato ace (x fortuna ke c'è lei).
due domande, l'isola su cui andranno x incontrarsi cn shanks è batterila e poi il rosso è il padre di naika?
cm sempre aspetterò il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.
a presto, ciao

21/12/10, ore 18:59

La scena di Naika ed Ace è descritta molto bene brava!Secondo me non sei andata fuori con il personaggio perchè Ace ha sempre pensato (Sbagliandosi di grosso) di essere un errore, il figlio di un mostro.La ciurma incontrerà shanks che bello!Chissà perchè Naika è rimasta perplessa alla notizia dell'incontro con il rosso...Accidenti ti fermi sempre sul più bello!Continua presto!

Baci
Emy96

21/12/10, ore 10:29

Ciao! Pensavo che non aggiornassi ieri invece stamattina mi sono ritrovata il tuo capitolo!
L'inizio mi è piaciuto molto, la parte con Naika ed Ace è scritta veramente bene e lascia trasparire molte emozioni, mi è piaciuta molto la reazione di Naika quando Ace le ha rivelato chi era suo padre, è perfetta.

In questo capitolo si è anche scoperto chi era la madre di Naika e perchè è morta, mi ha sorpreso il fatto che fosse un vice-ammiraglio, però la storia che lei è stata uccisa perchè si era innamorata di un pirata, anche se è triste, l'ho trovata una bella idea.

Ace vince e riesce a convincere Naika a dormire con lui ma soprattutto a farla avvicinare con il trucco del caldo xD quel ragazzo le escogita tutte! La reazione di Naika il giorno dopo, al risveglio, mi ha fatto ridere, mentre dopo il duello (in cui se l'è cavata benissimo grazie al suo potere) quando Ace le va incontro mi è dispiaciuto che gli abbia risposto in quel modo.

Il duello è stato descritto molto bene, sei molto portata secondo me a questo genere di descrizioni, ripensando anche al precedente combattimento contro di Ace e quello contro Hina, alla fine quando ho letto che Marco ha messo il suo braccio sulle spalle di Naika ho pensato "oddio ora arriva Ace e lo fa fuori perchè è geloso" meno male che non è successo così xD

Naika si è scusata dalla precedente reazione andando ad imboccare Ace quando gli altri lo avevano legato alla sedia xD che carini quei due insieme, ora sono curiosa di sapere perchè Naika ha avuto quella reazione quando ha sentito che andranno ad incontrare Shanks, che c'entri qualcosa sua madre?

Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti! Un bacione, ciao ^___^

20/12/10, ore 23:40

Ciao!!!XD
rieccomi qui..!mi stavo preoc sai?! oramai il tuo è un appuntamento fisso! =D
cmq cap fantastico!!!
come mi piacciono quei due insieme!!!! sn troppo carini =)
lo ammetto ...ace ke piange nn è una cosa comune ma lui è speciale anche x quello no ? ;)
quei due sn stra-stra-stra-cotti!
ace xò è un disgraziato! così su due piedi le chiede se vuole andare a letto cn lui... solo x dormire!
il fatto ke poi l'abbia prima tentata emanando calore e poi trattenendolo x farla avvicinare a se conferma il fatto ke sia un emerito sciupa femmine!
peccato x naika... stava duellando bene cn haruta... xò un gran bel ragazzo l'ha fatta distrarre..!
povero ace... si è fatto beccare col tipico sorriso ebete da innamorati persi in faccia da quel bravo ragazzo di marco..!
mi immagino ace legato come un salame dai suoi compagni =D xò nn gli è andata male dato ke lo imboccava naika!
adesso ke succederà? barbabianca e il rosso si incontrano...
nn è ke shanks è il padre di naika no??? ( questo dubbio mi accompagnerà durante il sonno..!)
sn troppo curiosa!!!!!!!
ti devo fare i miei complimenti!
la storia mi piace sempre più!
continua così!

20/12/10, ore 22:01

Ciao!!! XD
allora ieri mi ero messa di buona lena a recensire e proprio quando ho messo invia ... mi vedo scritto " devi essere iscritto x poter recensire"..........
ma...!la cosa ke mi è più dispiaciuta è il fatto di nn averti potuto far sapere subito cosa ne pensavo del capitolo..!
coooomq passiamo alla recensione del cap!!
io ti adoro!!! è ufficiale!
questo cap... questo cap è qualcosa di meraviglioso!!!
come ovviamente lo è tutta la storia!
bè all'inizio c'era la scena dello scontro tra loro due e smoker e hina.... ace è un grande e si sa..! naika si è destreggiata in ottima maniera =)
nn sapevo ke ace sapesse volare..! mi viene da ridere ad immaginarlo..
il fiammifero volante =)
ma dico io! i comandanti delle varie flotte ... cercano di accalappiarsi naika nella propria divisione??
anche se io ho un sospetto su quale flotta sceglierà naika...sarà forse quella cn a capo il comandante delle seconda divisione oppure vorrai fare un dispetto a quei poveri sciagurati separandoli ( x favore nn farlo.. =( !)
cmq povera naika... vedere la lapide di sua madre deve essere stato doloroso.. una cosa nn ho capito.. ma il padre di naika è vivo??
cmq io adoro ace!!! è così dolce...così ..tremendamente adorabile!!
oddio si sn baciati!!!! o x meglio dire oddio l'ha baciata!!!!!! XD
e ora ke succaderà???? inizieranno ad amarsi oppure dovrranno ancora capirsi..???
e se fosse giusta la prima ipotesi.. si ameranno in segreto o lo diranno alla ciurma????????????? nasceranno delle liti??????????
sto crepando dalla curiosità!!!!!!
adoro questa storia!!!
grazie!!!!!!!
ci sentiamo !
bacissimi raffa XD
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 11:05 pm)

19/12/10, ore 20:54

ciao, rieccomi qui.
prima vorrei farti una domanda: visto ke naika ha raccontato il suo passato ad ace, lui gli dirà ki è il suo vero padre?

bn ora passo ha commentare, questo meraviglioso capitolo.
ke bello, c'è smoker (lui oltre a garp, mi piace anke se è della marina).
naika era concentrata contro ad hina, ke si è dimenticata di smoker.
il combattimento tra ace e il fumoso, mi ricorda il loro scontro ad alabasta (quando ace interviene, a salvare rufy); naika si è distratta e hina ne ha approffittato, ma x sua fortuna è intervenuto marco, a salvarla (io adoro il potere di marco, mi piacerebbe averlo ank'io).
il trio ha sconfitto, il fumoso ed hina (loro tre da soli possono battere, un esercito intero).
naika si era dimenticata, di decidere in ke divisione andare, e satch gli propone la sua (io senza pensarci due volte, andreì in quella di ace).
povera naika è diventata il premio, dei comandanti (anke lei, mi sembra un pò gelosa di ace).
cm era tenera da bambina naika, questo pezzo mi è piaciuto molto.
ma è mai possibile, ke ace mangi sempre e di tutto (ci sarà qualcosa, ke nn mangerebbe mai).
ace si preoccuapa x naika, e la segue (ormai, nn riesce + a stargli lontano); naika è andata ha trovare sua madre (mi dispiace ke sia morta).
ma il padre di naika è vivo, e se è vivo è un pirata o un marine?
ke bello, ace ha baciato naika; io lo sapevo, ke si era innamorato di lei (e poi hanno qualcosa in comune, cm il loro difficile passato).
no, ma xkè interrompi sempre sul + bello; e va be nn fa niente, aspetterò il prossimo capitolo, x sapere ke succederà.
nn vedo l'ora di leggerlo.
alla prossima, ciao

19/12/10, ore 20:27

Ciao! Sono contentissima di leggere un tuo capitolo al giorno, la tua storia si fa sempre più interessante!
Mi è piaciuto molto lo scontro con Hina e Smoker, soprattutto la scelta di Naika di voler affrontare da sola la donna perchè come ha detto lei è il suo primo scontro da pirata, brava Naika che poi l'hai anche sconfitta!

Ecco che Naika deve decidere la divisione in cui stare (se fossi in lei sceglieri quella di Ace xD) tutti si girano verso di Ace perchè le ragazze se le prende sempre solo lui xD (e ci credo con il fisico che c'ha!) Secondo me Naika sceglierà quella di Ace.

La spiegazione della madre di Naika riguardante l'amore è perfetta, povera Naika che poi scopre che la sua isola si trova molto vicino a quella in cui sono ora loro.
Ace l'ha subito seguita e l'ha vista piangere davanti alla tomba di sua madre, molto bella la scena dei fiori soprattutto il fatto che quelli di Naika resteranno fino a quando lei sarà in vita.

Ecco che poi scopre che Ace la stava osservando, lui ha capito la situazione e l'ha subito abbracciata e poi si baciano *_*
Non puoi fermarti sul più bello! Al prossimo capitolo! Un bacione ^__^