Teach me to live
di akemi_katy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/12/10, ore 18:20

che potere ha Naika?sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che tu posti il quinto capitolo!!!

Un bacio
Emy96

16/12/10, ore 17:38

Ciao!!! XD
devo ammetterlo... il fatto ke aggiorni così presto mi fa molto piacere... =)
la storia mi piace tantissimo!!!
passiamo al cap..! povera naika... a quanto sembra il suo passato nn è stato dei migliori ... se ho capito bene ha perso la madre... certo il suo passato ancora deve venire a galla ma nn so xk ho la sensazioe ke nasconda un segreto.. mi sbaglio?
coomq vedere un ace ke nn riesce a prendere sonno è un pò strano =D
ke bello naika entra a far parte della ciurma!!!
anche se xò nn capisco il "vecchio" ke intenzione abbia ... xk li vuole fare combattere??
e poi ke potere ha naika???????
sn troppo curiosa!!!!!
il fatto ke ace rimanga a bocca aperta è tutto dire...
mi sa ke nel prossimo cap ne vedremo delle belle! ;)
ke altro dire? continua così!
aggiorna presto =D

16/12/10, ore 11:03

Ciao! Interessante come storia, ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato proprio ieri!

Il personaggio di Naika è interessante, ma penso che tu debba ancora spiegarci qualcosa di lei, per esempio cosa le è successo prima di arrivare sulla Moby Dick, chi le ha provocato quel lungo taglio e soprattutto cosa erano tutti quei fili intrecciati che poi sono scomparsi appena Ace l'ha presa in braccio.

Aspetto un tuo prossimo aggiornamento! Ciao ^_^

15/12/10, ore 23:47

Ciao!!! XD
mamma mia..! hai aggiornato prestissimo!!
sn contenta =D
lo sai ke questa storia mi sta appassionando sempre più??
brava!!
cooomq passiamo al cap!
x cominciare wow! ace è un rinomato don giovanni a quanto vedo =)tutti invodiosi.. eheheh!
cmq povera naika! a furia di fare sorrisi e stringere mani gli sarà venuto un colpo..anche se penso ke il colpo gli è venuto quando ha visto barbabianca!
la sensazione provata nel salutare teach lascia presagire molte cose...
bella la parte della cena...ace è il solito mangione!satch poi si è superato cn la torta(l'occhiataccia ad ace ci stava tutta =D )
inoltre mi è piaciuta un sacco la scena di loro due fuori all'esterno della nave... XD
devo amettere ke il personaggio di naika mi incuriosisce...ke cosa nasconde?
sn troppo curiosa!!!!!
spero aggiorni presto anche x il prossimo cap =D
ancora i miei complimenti!

15/12/10, ore 20:09

ciao, mi sn letta tutti e tre i capitoli, d'un fiato.
mi sn piaciuti moltissimo (anke xkè ace, è il mio preferito), poi naika mi sembra, proprio simpatica.
una domanda, se satch è ancora vivo e barbanera è ancora nella ciurma, la tua storia è ambientata prima del tradimento di teach?
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

ps:bella l'idea di scrivere, basandoti sui pensieri di ace e naika

15/12/10, ore 19:29

La storia mi incuriosisce molto:Chi è questa ragazza?Da dove viene?Non mi sembra che ci siano errori ma forse mi sbaglio, quando leggo un racconto che mi appassiona non ci faccio molto caso!Sono contenta che tu abbia postato presto, anche io l'altro giorno ho aggiunto due capitoli di fila!Quando l'ispirazione chiama non la puoi fermare giusto?Continua presto!Baci:)

15/12/10, ore 15:17

Ciao!!! XD
devo farti i miei complimenti!!! la trama ke sta prendendo la storia mi piace un sacco ..!=D
è originale ma nn troppo e resta fedele alla trama della storia e ai personaggi.. =)
sarà ke io adoro ace ... ma questa fic mi piace troppo !!
x quanto riguarda il nuovo personaggio ... mi sa ke è un bel peperino... ne vedremo delle belle ne sn sicura!
cmq a mio parere .. è stata davvero fortunata a beccare ace nudo in bagno XD ke fortunata!poverino xò ke ciabattata ke gli ha dato..!
cosa succederà nel prossimo cap??
spero aggiorni presto!!
sn curiosa!

15/12/10, ore 14:44

Woooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!
Bella la parte della ciabatta, ho riso quando l'ho letta... >_<
Ho notato che all'inzio, ci sono alcuni errori di punteggiatura(ad esempio nell' inserire la virgola)però è solo una mia opinione.
Continua presto ok?

Konnichiwa
Death Knight 94

14/12/10, ore 22:11

Ciao ^^ Sono contenta che ci sia un'altra storia su Ace. Come inizio non è male, ma rispetta il solito cliché di loro che incorntrano un naufrago, di solito una ragazza, ecc ecc, quindi per la trama voglio aspettare un po' a giudicare. Lo stile anche non è male, ma ho visto qualche errore di distrazione qui e lì, e soprattutto periodi un po' troppo a coordinate una di seguito all'altra, e un po' troppo lunghi a volte, niente di grave comunque. Bye

14/12/10, ore 22:08

Forse lui ha capito, ma io no!Come vai avanti:mi hai lasciata proprio sul più bello!!!!!!
*uff uff uff*
Dai continua, il tuo modo di scrivere lo trovo scorrevole, mi piace tanto(ovviamente è il mio punto di vista).Su non farmi aspettare molto che voglio sapere chi o cosa trovano ok?!

Konnichiwa
Death Knight 94
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 10:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]