Teach me to live
di akemi_katy

19/12/10, ore 20:27

ciao, capitolo davvero fantastico.
figuriamoci, se nn fosse stato il suo stomaco a svegliarlo (ace quando nn combatte, passa il tempo o a dormire, o a mangiare); o cielo ora nevica, anke se ha avuto un'attaco di narcolesia, è strano ke ace salti il pranzo.
in poche parole, ace era uno zomibie mentre si recava in cucina (xò anke se addormentato, il cibo lo trova sempre).
e io ci credo, ke si tratiene (quando si tratta di cibo, ace cm il fratellino, nn sa trattenersi).
io un idea di cm fa ha starci tutto quel cibo nel suo stomaco, ce l'ho; lui è di fuoco e tutto quello ke mangia si brucia, quindi ce ne vuole di tempo, prima ke si riempa (cm rufy, ke mangiando si gonfia, creando altro spazio).
burumeko è esagerato, nn è morto nessuno, ace ha solo fatto fuori tutto il cibo (anke se è un problema, visto ke in mezzo al mare, nn ci sn mercati).
meno male ke satch, oltre ke ridere, difende ace (a me satch, mi è davvero simpatico).
ace e gli altri smettono di litigare, appena compare il babbo (mai far arrabiare BB, può essere davvero pericoloso, anke se nn farebbe mai del male hai suoi figli).
certo ke BB è davvero uno spasso, invece di arrabbiarsi, se la ride (è x questo ke mi piace, perdona tutto ai suoi figli).
povero ace, nn deve essere semplice, scendere sull'isola dv il suo vero padre è morto (ma BB, sa ki è il padre di ace?).
mi stavo, x l'appunto kiedendo dv fosse marco, ed eccolo ke salta fuori (anke lui, è un altro membro della ciurma, ke mi piace).
troppo ridere, quando BB ha detto, ke hanno avuto un incidente nei magazzini; e tutti logicamente, hanno capito ke il colpevole è ace.
ace incomincia, ad essere geloso (ke si stia innamorando di naika?).
ormai ace nn ha + segreti, x naika (anke lei ha capito, ke lui è il responsabile, della scomparsa del cibo).
complimenti, logue town l'hai descritta proprio cm è, quando ci è andato rufy (mentre leggevo, mi sembrava di vederla).
in poche parole, hanno sostituito il cibo divorato da ace, cn quello ke hanno rubato; be in fondo, ace scappa dalle locande senza pagare, quindi nn mi stupisco ke abbiano rubato del cibo (certo ke BB, cm padre è un disastro, nn ha educato i suoi figli).
meglio così, se la gente scappa vedendoli (almeno trovano sempre una locanda, vuota).
anke a me ace, fa molta tenerezza (poi lui, ha il vantaggio di essere carino).
in effeti naika, nn sa praticamente nulla di ace (poverino, lo vorrei consolare, ma cn lui c'è naika e ci penserà lei).
bellissimo il soprannome di naika, rainbow angel mi sembra proprio adatta x lei.
e ti pareva se nn ci fosse la marina, ad aspettarli.

ora vado a leggere l'altro capitolo, a dopo.

19/12/10, ore 19:20

Che bel capitolo sei molto brava a scrivere!Urrààààààààààààààààà naika ed Ace si sono baciati!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/12/10, ore 09:38

Ciao! Interessante questo capitolo, soprattutto la fine!
Ma partiamo a recensire dall'inizio u.u Ace, stranamente, ha fame e si rifugia nel magazzino dove tengono le scorte, io mi chiedo come faccia a mangiare tutto quel cibo in una sola volta, ma poi dove lo mette? Quando Rufy mangia tanto gli si gonfia la pancia, invece a lui non succede niente °_° Ora i suoi fratelli sono arrabbiati e se la prendono con lui, per fortuna arriva Barbabianca che li intimorisce anche se poi si mette a ridere xD

Sono tutti approdati a Logue Town, mi sarebbe piaciuto andare a far compere con Naika, Haruta e Yoko xD Mi è piaciuta molto la risposta di Ace alla domanda di Naika, dalla frase "se mai ti invidio" Naika sembra aver qualche domanda su chi fosse veramente Ace.
Ora anche Naika ha una grossa taglia sulla testa, e il soprannome Rainbow Angel mi piace molto, si addice molto a lei!

Oh no! Ora è arrivata la marina, non vedo l'ora di leggere il combattimento!
Al prossimo capitolo! Ciao ^___^

18/12/10, ore 23:20

x cominciare...cap troppo divertente =D
ma dico io...! quel brav'uomo di satch sa di avere un super mangione nella ciurma e nn prende precauzioni x quanto riguarda le scorte in cucina??
fantastica la scena del rutto... stavo morendo dalle risate !!!! XD
meno male ke a mettere calma ci pensa sempre il vecchio newgate!
mi viene un dubbio... o naika è tremendamente bella o i pirati di barbabianca nn vedono donne carine da anni!!!
senti senti... ace è geloso!
ok si è capito ke naika gli piace! =)
cmq si nota la differenza tra il gruppo delle ragazze ke hanno fatto acquisti regolarmente e quei maschiacci ke hanno rubato tutto...! e brindano pure..!
bè sn pirati..!
naika ha una taglia di 200.000.000 berry???
xò!!
adesso ace e naika si ritrovano a dover affrontare dei marines a logue town...
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
continua così!!
aggiorna presto!!

18/12/10, ore 21:19

mamma mia come aggiorni presto!Ma va benissimo così non ti fermare!Ace ace quando imparerai a trattenerti con la tua golosità?Continua presto!

18/12/10, ore 14:13

Lo sapevo che era stata schiavizzata!Accidenti a quei draghi celesti!Naika è stata molto coraggiosa!Questa ragazza mi sta sempre più simpatica!Bravo Ace!Ora il marchio non si vede più!Quei due non me la raccontano giusta...continua presto!

17/12/10, ore 23:17

Ciao!!! XD
in sincerità mi stavo preoc x il fatto ke nn avevi ancora aggiornato..
ci hai viziate cn l'aggiornare presto =)
cooomq passiamo al recensire il cap...
ma... ma questo cap.. è troppo bello!!!
la storia di naika è molto triste... anche lei come hankock ha quello schifoso simbolo dei nobili mondiali... !
x fortuna ke è riuscita a scappare da tutto questo schifo , anche grazie al frutto ke è riuscita a mangiare!
ace è un amore..! io lo adoro!!!così dolce e gentile nei confronti di naika... XD
lei è stracotta ... nn lo vuole ammettere a se stessa ma in fondo in fondo lo è!
lui.. nn lo so.. ma da come si è comportato, penso proprio ke ricambia ;)
cmq adesso naika si ritrova il dolce e caldo "marchio" di ace sulla schiena...
oddio le ha baciato il collo!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! prevedo grandi cose...!
aggiorna presto (come sempre =D )

17/12/10, ore 21:27

ciao, ke bello, un altro stupendo capitolo.
povera naika, ha dodici anni è stato una schiava; quei dannati nobili mondiali, devono morire tutti (ma ki si credono di essere).
brava naika, ha fatto bn ha mangiarsi il frutto, e i nobili sn stati sciocchi, ha nn mettere delle guardie (peggio x loro).
naika ha avuto, molto coraggio ed è riuscita a liberarsi.
bravo ace, ora ke naika nn vedrà + il marchio, sarà meno triste.
kissà se naika si sta innamorando di lui? (sn troppo curiosa).
alla prossima, ciao

ps:il passato di naika, mi è piaciuto molto; ha avuto la forza di andare avanti, nonostante tutto quello ke ha passato (naika mi piace, sempre di più).
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 09:29 pm)

17/12/10, ore 21:07

Ciao! Non ti preoccupare sei hai aggiornato tardi! In qualsiasi momenti mi fa piacere leggere un tuo capitolo!

In questo è stata raccontata tutta la storia di Naika, poverina, è stata una schiava ma per fortuna è riuscita ad andarsene via! Quando è diventata una schiava pensavo avesse già mangiato il frutto del diavolo e invece lo ha mangiato quando era a Marijoa! Ha fatto bene a rubarglielo!!!

Che carino che è stato Ace ad abbracciare in quel modo Naika e poi le ha anche chiesto se voleva toglierselo, ovviamente lei ha risposto di si! Mi è piaciuta la parte in cui Ace glielo toglie e poi sorpresa: fa un nuovo disegno dove quelle spirali assomigliano a delle fiamme! Chissà perchè xD

Ace ha baciato sul collo Naika, chissà se prova qualcosa per lei! Sono curiosa di scoprirlo presto!
Al prossimo capitolo! Un bacio, ciao ^___^

17/12/10, ore 10:38

Ciao! Aggiorni prestissimo! xD
Mi è piaciuto molto lo scontro tra Ace e Naika, è scritto veramente bene, complimenti! Il potere della ragazza è molto originale, mi piace questa cosa riguardante l'haki che può materializzarlo in qualsiasi forma, hai avuto un ottima idea!

Purtroppo però Naika è svenuta sulla parte più bella dello scontro, poverina si vedeva che non riusciva più a combattere, forse tutto questo era dovuto alla ferita che aveva sul fianco, al suo risveglio si trova davanti Marco che le dice che è diventata parte della ciurma! Ovviamente fanno ancora tutti festa xD

Ace stranamente non ha partecipato alla festa, per fortuna c'è Naika che pensa a lui e gli porta da mangiare, mi è piaciuta la scena dove si mostrano i loro poteri a vicenda e dove c'è stata appunto la spiegazione di quello di Naika. Poi Naika comincia a raccontare e °_° ha volato per un giorno fuggendo da Marijoa? Cosa ci faceva lì?

Ti sei interrota proprio sul più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di più sulla storia di Naika! Alla prossima, ciao ^__^

16/12/10, ore 22:30

forte il potere di naika!Sono contenta che sia entrata nella ciurma!Stava scappando da marijoa???!!!Oddio non sarà stata schiavizzata dagli schifosi "nobili" mondiali vero??Se fosse così che qualcuno mi fermi perchè vado lì e gli sterminio tutti!Grrrr mi fanno una rabbia!!*Fa un bel respiro e si calma*Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!ciao!

16/12/10, ore 22:25

Ciao!!! XD
io ti adoro!!! questo tuo aggiornare veloce mi rende molto felice =D
anche xk questa tua fic è tipo una droga!
passiamo al cap... forte!!
ke avrebbe vinto ace me lo immaginavo xò nn avrei mai pensato ke lo facesse cn difficoltà!
devo ammetterlo.. nn facevo naika così forte..!il frutto haky-haky... bello!diciamo ke ha un pò di somiglianze cn quello di marco x quanto riguarda il fatto di rimarginare le ferite.. mi piace =D
e così adesso la ciurma di barbabianca ha un nuovo componente!
in sincerità adesso sn più curiosa di prima... da dove fuggiva naika? cos'è successo a Marijoa?
aaaaahh!!! sto impazzendo O_O !
te l'ho detto ke ormai sn dipendente da questa storia! =)
cmq forse x la fretta hai dimenticato qualche parola ma nn ti preoc!
ancora i miei complimenti!
alla prossima!
bacissimi raffa XD
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 10:27 pm)

16/12/10, ore 21:59

ciao, sei veloce ad aggiornare.
anke questo capitolo, mi è piaciuto molto.
naika è davvero incredibile, riesce a tenere testa ad ace (e poi mi ha fatto ridere, quando lo ha kiamato fiammifero).
ace è proprio in difficoltà (x quanto mi piace ace, faccio il tifo x naika).
mentre quei 2 rischiano di ammazzarsi, gli altri scommettono, mi ha fatto ridere moltissimo questo pezzo.
una domanda, nn è ke nella storia ci sarà un triangolo (tra naika, marco ed ace)?
ke bello, ora anke naika fa parte della ciurma di BB.
ormai naika conosce bn ace (lui muore se nn mangia).
ke magnifico potere, ha naika (bella idea, ke hai avuto).
no, interompi sempre su il + bello.
sn troppo curiosa di sapere, ke ci faceva a marijoa.

16/12/10, ore 20:02

ciao, ke bello, ke aggiorni presto.
il capitolo mi è piaciuto molto.
povero ace, il suo passato si fa di nuovo vivo, e x giunta perde il controllo, del suo potere.
povera anke naika, si sente in colpa, x cm si è comportata cn ace, quando gli ha fatto quella domanda.
ace è sempre il solito, si abbuffa cm un maiale (ma è x questo ke io lo adoro), e poi naika se deve cercarlo, gli basta andare in cucina (di certo è li, o a mangiare, o a dormire).
nn capisco il xkè naika, abbia paura di barbabianca (d'accordo ke è gigantesco, xò è una bravissima persona).
ke bello, ace e naika combattono (spero ke ace, nn esageri).
no, hai interrotto sul + bello.
nn vedo l'ora di sapere, cm continua.

16/12/10, ore 18:46

Ciao! Anche se è stato un capitolo di transizione mi è piaciuto molto.

La parte iniziale è un po' triste, Ace ha fatto piangere Naika però non è nemmeno colpa sua, non poteva sapere che una domanda del genere poteva scaturire in lei una reazione del genere.
Come mai poi la madre di Naika è stata giustiziata? Spero che lo spiegherai più avanti perchè sono molto curiosa.

Barbabianca chiama Naika e le chiede di unirsi a loro, credevo che la ragazza accettasse subito però hanno messo in scena questo scontro con lei ed Ace, chissà come andrà a finire. Molto bella la scena in cui Barbabianca prepara la piattaforma usando il suo potere!

Ma che sono questi due elementi che compaiono alle spalle di Naika? Sono proprio curiosa di saperlo! Al prossimo capitolo! Ciao ^__^