Teach me to live
di akemi_katy

10/01/11, ore 10:39

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo, quella in ritardo sono stata io a leggere xD comunque ho visto che questo capitolo continua ripercorrendo i fatti che ci sono nell'anime e nel manga come nel precedente. Mi è piaciuto rileggerli e ho visto che li hai descritti molto bene.

Mi ha fatto molto ridere la scena in cui Rufy ed Ace pensano agli affari loro mentre ci sono i cacciatori di taglie che vogliono catturarli, alla fine poi i due si stufano e cominciano a battersi con loro e ovviamente hanno la meglio.

Povera Naika che è alla ricerca di Ace, io stavo quasi pensando che il moro si fosse dimenticato della ragazza, meno male che Naika segue le "piccole" tracce di Ace e lo ritrova, mi è piaciuto molto il pensiero di Naika sul fatto che vuole chiedere ad Ace come mai quella ragazza stava scappando xD

Il potere di Naika è molto utile visto che le permette anche di gonvernare una nave, può far praticamente tutto con il frutto del diavolo che ha mangiato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'incontro delle ciurme! Alla prossima, ciao ^_____^

09/01/11, ore 23:38

Ciao!!! XD
come al solito mi sn ritrovata cn la recensione cancellata... ma questa volta a colpa è mia ...causa :fretta! =)
cmq dicevo... nn ti preoc ...tu aggiorni sempre prestissimo e se qualche volta capita ke nn puoi farlo nn è un problema... anche se a me va benissimo quando aggiorni presto ;D
cooooomq passiamo al cap..!!
fenomenale..!!! ace vs smoker è sempre uno spettacolo affascinante..!
è....come dire....appagante ... vedere le fiamme di ace prevalere su qualcos'altro (in questo caso il fumo)... nn so xk =)
cooooomq la scena tra rufy ed ace è magnifica... te l'ho già detto ke adoro questa saga ...e tu la riporti in maniera stupenda..!
sarebbe stato più divertente il clima sulla moby dick cn rufy a bordo.. =D xò nn sarebbe la stessa cosa ... rufy se nn come capitano nn lo vedo come nient'altro... e poi deve diventare re dei pirati..!
ma nn aveva una taglia di 30 milioni di berry quand'era ad alabasta???( piccolo dubbio...!)
interessante il fatto ke ace nn sa del frutto di rufy... hai fatto il cambio cn i fratelli =D ? prima lo mangia ace e poi rufy =)
quelli della baroque works ( mi pare si scriva così...scusate se ho sbagliato!! ) mi stanno un pò antipatici... xò a pensare a come ace distruggerà poi le loro 5 navi mi fanno pena.. =)
finalmente naika ritrova ace!!
ha lasciato veramente poche tracce in giro..... le urla della donna la fanno insospettire... eh..!fai bene a chiedere poi naika ;)
ma peggio di un segugio è il fiammifero???naika ha dovuto allontanare lo zainetto..!
evviva lo striker!! ace va da suo fratello e dalla sua ciurma...!e naika li raggiunge..!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...!!! mi sa che sarà un cap da urlo!!!!!!
rufy incontrerà la ragazza di suo fratello... sarà un bel cap..!
bè spero riesci ad aggiornare presto =)
i miei complimenti!! continua così!!

09/01/11, ore 17:51

Eccomi di nuovo qui come avevo detto nella scorsa recensione lasciato poco fa xD
Naika si è fatta veramente brava ai fornelli come dice Ace, in fondo doveva imparare a cucinare al meglio per far fronte alla fame di uno come Ace xD

Mi è piaciuta molto la parte dello scontro tra Ace e Naika, sinceramente io mi sarei arrabbiato molto più di Naika, lei doveva mettere il muso e non parlare più con Ace finchè lui non avesse chiesto scusa e non avrebbe più mangiato i suoi cioccolatini xD ma alla fine è impossibile tenere il muso ad uno come Ace.

Alla fine dello scontro Ace pensava di aver vinto invece abbassando la guardia Naika è riuscita a dargli un bel pugno in faccia, me lo sono immaginata troppo Ace arrabbiato per aver ricevuto il pugno, lui che non è abituato a perdere, comunque gli è tornato subito il sorriso sentendo parlare di cibo, è proprio un caso perso.

Purtroppo il pensiero di Satch si fa ricorrente anche se è passato un anno, alla fine stanno andando alla ricerca di Barbanera e quindi è ovvio che si ricordino così spesso del comandante della quarta flotta, comunque chissà cosa faranno quando incontreranno Barbanera, alla fine so cosa fa Ace perchè è stato detto nel manga, però sono curiosa di vedere come svilupperai quella parte ora che c'è anche Naika in compagnia di Pugno di Fuoco.

Finalmente sono arrivati nel regno di Alabasta, Naika si è comprata proprio un bel completo per andare nel deserto sono curiosa dei commenti che farà Ace e sono anche curiosa di come reagirà il moro quando Sanji incontrerà Naika perchè come hai detto tu faranno parte del viaggio insieme. La mora è stata fortunata sul fatto dei soldi per pagare il vestito e quella signora è stata molto gentile ad abbassargli li prezzo.

Ricordo molto bene anche la scena della locanda, i dialoghi sono gli stessi del manga e dell'anime, quella parte l'ho letta tantissime volte anche perchè Ace mi è ha colpito subito nella sua prima apparizione a Drum, è diventato subito il mio personaggio preferito e rivederlo subito dopo ad Alabasta me lo ha fatto ammirare ancora di più quindi ho letto e riletto quella parte tantissime volte e mi ha fatto molto piacere rileggerla in questo capitolo della tua fic.

Ora si è quasi riunito a Rufy, dico quasi perchè Ace ora sta combattendo contro Smoker, appena incontrati e subito il più grande deve salvare la vita al più piccolo, sono molto curiosa ora di sapere come andrai avanti e come presenterai Naika al resto della ciurma, al prossimo capitolo! Appena lo posterai lo recensirò subito senza lasciar passare tanto tempo come è successo a questi due, un bacione! Ciao ^_____^

09/01/11, ore 17:24

Ciao! Sono tornata e chiedo scusa ç____ç
Ho letto solo ora questo capitolo e dopo aver lasciato questa recensione vado a leggere anche il seguente, mi dispiace non aver potuto recensire subito ma un po' perchè non sono stata a casa mia e un po' perchè mi sono anche ammalata era da un po' di tempo che non stavo davanti al pc.

Non pensavo ci fosse questo salto temporale di un anno, alla fine non lo sapevo nemmeno da quanto Ace era alla ricerca di Barbanera e ora grazie alla tua fic lo so xD Comunque ricordo perfettamente di quando Ace è a Drum, è stata la sua prima comparsa nel manga, ricordo anche le parole che dicono quelli di Drum insieme a Kureha, comunque tralasciamo questa parte e pensiamo alla tua fic u.u

Mi ha fatto ridere il fatto che Ace ha sviluppato del buon senso in questo anno, è strano da lui xD la cosa certa è che ha più buon senso lui che suo fratello Rufy, comunque Ace ha fatto bene a farli andare via subito quelli della locanda anche perchè sarebbe stato inutile raccontare loro che erano alla caccia di Barbanera, non penso che i cittadini gli avrebbero creduto molto.

Che bella la nuova nave *____* mi è anche piaciuto molto il disegno, sicuramente su questa staranno molto più comodi, lo Striker è abbastanza piccolo per due quindi una nave un po' più grandi ci voleva e gli è andata bene che il carpentiere era uno che doveva dei favori a Barbabianca, in questo modo non hanno nemmeno pagato la nuova nave.

Ora si apprestano ad andare ad Alabasta dove incontreranno Rufy e gli altri, leggo subito il prossimo capitolo! Alla prossima recensione che arriverà molto presto xD Ciao ^__^

07/01/11, ore 20:35

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo; mi è piaciuto molto.

bel modo di svegliare ace, cn una torta (x svegliarlo, il cibo è il modo migliore).
dopo un anno, ace pensa ancora al fratello ke è stato uccisso, e x poco nn soffocava; x me, neanke dopo la morte di teach, riuscirà a dimenticare ciò ke è successo (la perdita di un fratello è impossibile da accettare).
naika se nn avesse mangiato un frutto del diavolo, potrebbe usare un lucchetto di algamatolite marina, x kiudere la dispensa.
sn scoppiata a ridere, quando ho letto "ghignai ancora di più quando mi trovai davanti biscotti e ciambelle, che bello"; ace è proprio un bambino (povera naika, dovrà rifare la scorta di biscotti e ciambelle).

brava tieni ace in testa in giù, magari la prossima volta, nn lo farà + (anke, se ne dubito, conoscendo il suo appetito).
naika avrebbe dovuto, tenerlo in testa in giù x tutto il giorno, visto ke ace si è vendicato, mangiando i suoi dolci preferiti; i quei due li adoro, stanno troppo bn insieme e nn perdono occasione di sfidarsi (ace ha trovato pane x i suoi denti, naika gli tiene testa).
io avrei reagito cm naika, vado matta x i cioccolatini, e se qualcuno me li mangia esplodo (anke se si tratta di ace, ke io adoro).

dopo colazione è giusto allenarsi, xò naika ed ace rischiano di demolire la nave (e visto ke entrambi nn sanno nuotare, è meglio fare attenzione); mi ha fatto ridere, quando naika ha ribaltato la situazione (ace nn dovrebbe, mai abbassare la guardia cn naika, è imprevedibile).
ormai naika, ha capito ke parlare di cibo calma ace (povero fiammifero, naika a scoperto il suo punto debole).

ace ti dò una mano io, a uccidere barbanera; ma cm si permette quel coso vivente, a far soffrire e arrabbiare ace, e uccidere un fratello tradendo pure BB, ke lo a accolto cm un figlio (nn vedo l'ora, ke tiri le quoia; lo odio cm odio akainu).
anke naika la pensa cm me, ace o mangia o dorme o combatte; fa solo questo e si caccia anke nei guai (x questo e altri motivi, ke lo adoro tantissimo); comunque mangiare e dormire, fa passare il tempo (visto ke oltre sfidare naika, nn ha altro da fare).

ace è cm rufy, appena arriva in una nuova isola, si catapulta nella prima locanda ke trova; naika ormai lo sa, e ci pensa lei alle provviste (ma farà bn, a lasciare ace da solo?).
meno male, ke naika vuole evitare casini (xkè se fosse cm ace, sarebbero guai).
beh naika dovrebbe vedere il lato positivo, oltre a lei, ace ama anke il cibo (così nn sarà gelosa).
deve essere bello, il vestito ke naika ha comprato (me lo sn immaginata, sei davvero brava nel descrivere le cose, complimenti).

ace sa cm attirare l'attenzione, gli basta addormentarsi nel piatto, ke tutti parlano di lui.
kissà ke avrebbe fatto naika, se avesse visto ace pulirsi nella gonna di una ragazza?
solo il fiammifero, poteva pensare ke i clienti, fossero stati assunti cm coro (certo ke ace, ha molta fantasia).
siiiiiiiiii c'è smoker; te lo già detto, ke il fumoso mi è simpatico (è uno dei poki marine, ke mi piacciono).
ed ecco ke arriva rufy, ke spedisce via il fratello e il fumoso (a me piace, il modo di fare di rufy).
questa volta nn è colpa di ace, se nn ha pagato il conto della locanda (doveva corre dietro a rufy, prima ke scompariva).
ke bello, ace e rufy si sn incontrati; ed ora il fiammifero e il fumoso stanno x combattere.

complimenti, la scena della locanda l'hai ben descritta; mi ha fatto ridere tantissimo, cm quando l'ho vista in tv (mentre leggevo, mi rivedevo in mente quell'episodio).
spero ke quando sanji vedrà naika faccia il cascamorto, così ace lo incenerisce (a me quel cuoco, nn mi sta x niente simpatico).

nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.

07/01/11, ore 15:46

finalmente sono arrivati ad alabastra!Sono contenta che la mia precedente recensione ti abbia fatto ridere!Dicevi di non aver capito come ho fatto ad uccidere Tech?Semplicissimo, perchè io quando entro nelle fanfiction mi trasformo (se necessario, ciè quasi sempre!) in una macchina distruttiva e chi non mi va a genio caput! continua presto!

baci Emy96

07/01/11, ore 15:41

Ciao!!! XD
wow!!! ne è valsa la pena di aspettare due giorni (sai ke sforzo potresti benissimo dire tu =D )
coooooomq passiamo al cap..! fortissimo!!!
ace è come al solito un mangione patentato..!
certo ke durante il giorno fa molte cose...mangia,dorme e poi ancora mangia..! =)
meno male ke c'è naika ke prova a metterlo in riga..cosa del tutto vana dato ke lui è incorreggibile!
quanto mi piacciono quei due insieme..! sn troppo carini..pure quando combattono..!
ace l'ha fatta grossa...mangiare i cioccolatini preferiti di naika... questo nn lo doveva fare!è stato un affronto al quale lei nn poteva ke nn rispondere!
ahahah =D troppo forti quei due insieme..!!
povero ace... il ricordo della fine del suo amico gli provoca ancora molto dolore... dannato teach!
il sesto senso femminile fa paura a volte... lo dico sempre io..!
cooooomq i ragazzi arrivano nel regno della sabbia...
eheh..!mi immagino ace quando vedrà naika cn il suo nuovo completo ;)
finalmente ace alla locanda!!!! io adoro gli episodi di questa saga sopratutto quelli dell'incontro tra ace e rufy a nanohana...xciò renditi conto quanto sia felice di leggere questo cap!!! =D
troppo forte quando si addormenta mentre mangia!!
"senti capo… non mi dirai che li hai assunti come coro questi qui … ?!" troppo forte ace..!
smoker... il caro fumoso arriva..e poi rufy lo prende in pieno!! XD
no ...troppo bello!
finalmente ace e rufy si incontrano... nn vedo l'ora di vedere la faccia di sanji quando incontra naika e come reagirà ace !!!
sn troppo curiosa!!!!!!!
e cmq tu meriti delle belle recensioni xk la tua storia è stupenda ;)
aggiorna presto!!!!

04/01/11, ore 23:09

Ciao!!! XD
tu sei una grande!!! =D se le tue pause durano così poco .. a me va benissimo !!
coooooooomq passiamo al cap..!
mamma mia..!è passato già un anno...!
ace ha venti anni.. XD eheheh! fortunata naika.. certo ke xò lei è bella alta!com'è ke ha dei capelli argentati?? O_O
cmq ne avranno fatta di strada(forse sarabbe meglio dire di mare.. ) quei due!inoltre saranno diventati ancora più forti dato ke si sn allenati insieme!
..xò di teach ancora niente..!brutto traditore!
si trovano sull'isola di drum... il freddo di quell'isola mi impressiona ogni volta...brrr!
certo ke i guai nn li pedono mica x strada...mo quel gruppo li nella locanda nn aveva nient'altro da fare ke andare da questi due poveretti!... poi parlar male di barbabianca..! se la cercano da soli xò!!
evviva hanno una nuova nave tutta x loro!!! =D
troppo forte..!l'hai fatta assomigliare alla vecchia nave della ciurma di ace! =)
va come lo striker!!! (pure io adoro quella eccezionale barchetta ;D )
chissa ke faranno sulla nuova nave........ XD
rotta verso alabasta!
ke bello incontreranno la ciurma di rufy!!! ne vedremo delle belle!! anche xk nella ciurma del nostro caro ragazzo di gomma ci sn altre due ragazze...nn è ke il nostro don giovanni farà conquiste pure la?? (anche se ormai è partito di testa x la nostra bella naika..! ) ??
sn curiosa curiosa curiosa!! =D
bè... nn posso dirti altro ke complimenti!
e sopratutto aggiorna presto (come sempre) ;)

04/01/11, ore 21:55

anche io voglio salire su quella nave ed andare ad alabastra!mi faccio piccola piccola(non occupo molto spazio)e prometto che mi batterrò in onore di barbabianca per sconfiggere quello s*****o di barbanera , ultima cosa ,ma non meno importante, prometto di lasciare in intimità i piccioncini eh eh ;)capitolo molto triste poveretti...accidenti a te tech!(io-dico come,COME hai potuto uccidere un tuo fratello e tradire la tua famiglia COME?????!!!BN-senti mocciosa non venire a farmi la predica capito?Io faccio quello che voglio!- -Oh ma davverro?Bhe mio CARO DOLCe(si fa per dire)Tech Mi dispiace per te(In verità non me ne frega niente) ma ti sbagli di GROSSO,ECCOME se ti sbagli!- -Oddio che paura, salvatemi da questa nanetta ahahahah!!- io stringo i pugni e lo guardo dritto negli occhi -Nanettà?Tu LURIDO VERME hai OSATO chiamarmi nanetta???- -Oh poverina la nana si è offesa?- -Devi sapere che solo il mio papà può chiamarmi in quel modo CAPITO?- -ma fammi il piacere!Su togliti di mezzo!- io scatto in avanzo con grande agilità, spicco un salto ben calcolato, e con un'abile mossa di judo unita a karatè difesa personale eccc.. riesco a spezzare il collo al bastardo(Scusate la parola ma gli calza a pennello)prendo il corpo esanime e lo butto in mare.all'improvviso arriva ace Ace-Ma come?Dovevo ucciderlo io!Chi ti a dato il permesso???!!!- io mi giro verso di lui ancora carica d'odio per quel verme(scusate ancora)-Se non la smetti di blaterare ti faccio fare la stessa fine- ace- si come no...- Naika(Che si era tenuta in disparte gli stringe un braccio con fare premuroso) Naika-Ace dalle retta lasciala stare.Lìimportante è che lui sia morto no?- Ace-Ma non è giusto!Quella lì non doveva ucciderlo al posto mio!E poi come ha fatto?è solo una nanetta di un metro e sessantatrè!- Naika si gira con sguardo pieno di terrore dalla mia parte Naika-Ace smettila non ci conviene!- -Ma chi se ne frega!Stupida nana...- io gli lancio uno sguardo assassino, mi avvicino con fare minnaccioso sul punto di colpirlo a morte ma mi contengo1) perchè ad ammazzarlo ci ha già pensato Oda(Che tu sia maledetto!!)2)come posso uccidere un ragazzo così?3)(la più importante)Se lo uccidessi avrei milioni di fangirl e fidanzate che mi perseguiterebbero per vendicarsi!;))

PS=scusa se lò messa come recensione del primo capitolo perdòn!
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 09:59 pm)

04/01/11, ore 20:10

ciao, credevo di dover aspettare giorni, invece tu hai fatto questa sorpresa, grazie.
il capitolo, cm sempre è fantastico.
tu hai fatto la cosa giusta, il cappello di ace è arancione (kissà xkè nell'anime, quando ace era a drum, aveva un cappello nero?).
povera naika, sente la mancanza della sua famiglia, di sicuro anke ace, ne sente la mancanza (ma nn lo ammetterebbe mai, è toppo orgoglioso).
naika, dovrebbe risparmiare certe domande; è logico, ke ace stava andando a mangiare (nonostante ciò, ke è accaduto un'anno fa, è rimasto lo stesso).
ace, sarebbe uno stupido fiammifero, solo xkè è ancora + carino (meglio, così); lo avrò già detto, ma adoro quando naika lo kiama fiammifero.
povera cameriare, avrà scritto un papiro x l'ordinazione di ace (e meno male, ke è sempre il solito mangione, o nn lo riconoscereì +).
xò barbanera x drum, ha fatto qualcosa di utile (a scacciato wapol); l'unica cosa giusta ke ha fatto, xò.
mentre naika leggeva, ace si è divorato tutto (ke ridere, riesce a mangiare alla velocità della luce).
ma quei babbei, nn sapevano ke ace ha mangiato un frutto del diavolo; allora cm se lo spiegano, il suo soprannome, x fortuna ke ace, se ne è liberato (ben fatto, nn si offende BB).
sembra simpatico jodo, naika si sta domandando, il xkè ace abbia voluto andare li (me lo sto, kiedendo pure io); ecco il xkè, x una nave (be mi sembra giusto, in due sullo striker nn è di certo comodo).
ecco ki è jodo, uno dei carpentiere ke a costruito la fantastica "moby dick"; ke bella trovata, complimenti.
cavoli, la nave funziona cm lo striker; meglio, così in assenza di vento, possono contare sul fuoco.
ad alabasta incontreranno rufy, e naika avrà la prova, ke oltre ad ace, c'è qualcun'altro ke mangia cm lui.
nn vedo l'ora, di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

ps:ank'io adoro lo striker di ace (è fantastico); complimenti x il disegno, è una bellissima nave.

02/01/11, ore 22:28

wow un nuovo cap!!!
cap bello ma sopratutto molto molto triste... =(
è tornato satch..! tornato trionfante cn un trofeo.. il suo frutto del diavolo... quello ke lo porterà alla fine ke tutti sappiamo...
ace è il solito ..! si è "imbucato" tra gli altri menbri della ciurma x salutare il fratello senza neanche far caso a quello ke il povero cuoco raccotava..e sopratutto fregandosene degli altri (anche se penso nn ci abbia proprio fatto caso!!!) !
quando hanno incitato satch a mangiare il frutto avevo pensato volessi farlo sopravvivere...! quanto mi sarebbe piaciuto.! =)
bello il flashback di ace quando ripensa al frutto ke gli ha donato quel suo potere di cui va tanto fiero..
anche se mi pare ke lui ha mangiato il frutto foco-foco dopo ke era partito dal suo villaggio natale... mi pare ke lo dice nell'episodio 94... vabbè !! fa lo stesso =D !
cooomq la parte in cui lo vede morto è stata una delle più ...commeventi diciamo.. ace nn riesce a credere a ciò ke vede e x nn pensarci,x nn voler crederci, da sfogo alla sua ira partendo x la ricerca di teach.. l'infame traditore!
a questo punto il gesto di naika me l'aspettavo...
come fare a nn seguire la persona ke ama in un momento del genere quando lui ha preso una decisione del genere..?
lo ammetto... questo capitolo mi è piaciuto molto anche se triste...
dimmi ke farai crepare teach sotto i colpi di ace ti scongiuro!!!
voglio vederlo morire di una morte lenta e dolorosa...... ahahah (risata satanica! )
lo so lo so..! potrei sembrare un tantino arrabbiata nei confronti di barbanera (un tantino.....) e forse potrei sembrare esagerata ma stai certa ke nn lo sono! se lo avessi tra le mani...!!!! >=|
cooooooooomq a parte questa mia breve parentesi... ti faccio i miei complimenti..!
nn vedo l'ora di leggere un nuovo e meraviglioso cap sempre più curiosa di quello ke può succedere!!!
aggiorna presto!

02/01/11, ore 21:31

Ciao! Purtroppo sapevo cosa mi attendeva in questo capitolo ç__ç povero Satch ç___ç Barbanera deve morire, non solo uccide Satch ma poi sconfigge anche Ace e lo consegna alla Marina è.é

Mi è piaciuto il flashback in cui Ace ricorda di quando ha mangiato il frutto, nel manga non viene detto e non so se verrà mai detto il modo in cui lo mangia, comunque la tua idea può essere una delle situazioni in cui il ragazzo lo ha ingerito.

Purtroppo poco dopo ad Ace danno la brutta notizia ç___ç tutti sono sul ponte a fissare il cadavere del povero Satch, la scena è stata descritta molto bene, ho immaginato i comandanti e gli altri pirati piangere ç___ç

Ecco che poi si scopre chi è l'assassino e anche perchè lo ha ucciso, maledetto Teach è.é comunque mi sono sempre chiesta perchè Satch non ha mangiato subito il frutto a quest'ora sarebbe ancora vivo.

Ace senza pensarci due volte parte, questa parte è stata molto veloce, pensavo ci fossero discorsi tra lui e Barbabianca e gli altri pirati o almeno parlasse con Naika della sua decisione, invece è stato molto veloce. Altrettanto veloce è stata le decisione di Naika di seguirlo.

Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la storia ora che anche Naika è andata dietro ad Ace per inseguire Barbanera, un bacio e ancora complimenti! Alla prossima, ciao ^___^

02/01/11, ore 20:41

ciao, rieccomi qui.
bellissimo capitolo, cm sempre (ormai lo sai, ke i tuoi capitolo, mi piacciono molto).
satch è tornato, cn il frutto porta sfortuna (ma poteva, anke nn prendere quel frutto); satch doveva mangiarselo, almeno teach nn avrebbe commeso un omicidio.
bello il flashback di ace, la tua teoria su cm ace, abbia trovato il frutto mi piace molto; ma temo ke nn sia andata così (quando rufy incontra ace ad alabasta, lui nn sapeva ke il fratellone avesse mangiato un frutto); xò ti ripeto, ke hai avuto un'idea davvero geniale, complimenti.
ok, è confermato; se ace nn è impegnato a combattere, passa il tempo a dormire e mangiare; ci manca, ke faccia cm rufy a water saven (in quell'isola, rufy mentre dormiva, mangiava).
è sempre jonny, a portare notizie ad ace (mi sembra un postino), ma questa volta, porta brutte notizie.
noooooooooooooooooooooooo, povero satch, xkè è morto, sigh ;___________;
dannato teach, ti faccio a pezzettini e ti butto in mare, cm hai osato uccidere satch (scusa, questo mio sclero. ma quando si tratta di lui, io nn riesco a trattenermi, lo odio).
quindi ora, mi viene spontanea una domanda: ci sarà la guerra a marineford? e se ci sarà, nn faraì morire ace?
qui ti meriti un mega applauso, hai ben descritto, le emozioni di tutti e soprattutto, la reazione di ace, complimenti.
ace si è bruciato il cervello, nn deve inseguire quel (meglio censurare), o farà una brutta fine.
nemmeno BB, riesce a far ragionare ace ; ma dove si è cacciata naika (magari lei, riesce a farlo ragionare).
bn, anke naika, è andata fuori di testa (lei ed ace, hanno davvero molte, cose in comune).
xò se naika va cn ace, magari le cose andranno diversamente (lo spero, proprio; ace nn può morire).
aspetto il prossimo capitolo, nn vedo l'ora di leggerlo.

02/01/11, ore 20:14

ciao, in ritardo, ma ci sn.
prima di tutto, di faccio gli auguri di buon anno; e ora passo, a recensire il capitolo.
ormai è inutili dire, ke il capitolo è stupendo (la storia si fa sempre, + interessante).
quando ho letto, ke ace si è ritrovato a testa in giù, ho pensato ke naika avesse kiamato BB, e ke lui lo avesse sollevato; poi invece ho letto, ke è stata naika a sollevarlo cn il suo potere (brava naika, ha trovato il modo x svegliarlo).
ace e naika, stanno bn insieme xkè hanno molte cose in comune (eccetto l'appetito e la narcolesia).
naika a volte mi sembra una madre cn ace, ma in fondo, lui ha bisogno di essere tenuto d'occhio (o kissà, ke combinerà).
un altro lato nascosto di naika, sa pure cucinare; certo ke ace mangia tanto, ci vuole ore solo x cucinare, ad ace.
secondo me, ace divora tutto velocemente, xkè è abituato così fin da bambino (visto ke da piccolo, c'era rufy ke mangiava cm lui, e rubava pure dai piatti).
bn, c'è di mezzo quel dannato fenicottero (mi stà davvero, sulle scatole, spero ke naika lo faccia fuori).
ace è imbattibile nel mangiare, fino a quando nn si scontrerà cn rufy (tra i due, nn so ki mangia di più); kissà ke faccia farà naika, se dovesse incontrare rufy, mentre si abbuffa.
mangia sempre, x fortuna ke ace nn ingrassa (xkè, io nn ce lo vedo, obeso).
io lo sapevo ke c'era un triangolo, tra ace/naika/marco (mi dispiace x la fenice, ma lei ama ace); meno male, ke si sn kiariti subito.
sta volta è toccato ad ace, vedere naika cn un altro ed essere geloso (una volta x uno, nn fa male a nessuno); x fortuna ke ace, ha reagito diversamente da naika.
nooooooooooo, satch nn doveva tornare (ora morirà, sigh ;_____________;).
bn, ora leggo l'altro, a dopo

02/01/11, ore 16:32

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma scrivi così velocemente ke sono rimasta indietro!Però non ti fermare continua con questo ritmo!allora è possibile aggregarsi ad ace ed a naika per tirare il collo a quel viscido schifoso ecc...di Tech?Quanto odio quel personaggio grr!Ben è il padre di Naika!Ed io che credevo che fosse Shank!Vabbè mi sono sbagliata!Continua presto!

Baci
Emy96