Potere e umiltà
di LoveChocolate

23/09/12, ore 11:32

ciao
ho letto la tua storia fino al capitolo 15  e per ora mi è piaciuta molto !
attendo di leggere i prossimi capitoli !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie di storie !
nancyiry

27/03/11, ore 22:30

Ho letto questa sera il primo capitolo e mi è piaciuta così tanto che ho letto tutto di un fiato i restanti capitoli. La storia è stata interessante fin dall'inizio. I personaggi li hai delineati e descritti molto bene. La trama non sembra molto originale per il momento però ancora siamo solo all'inizio. Complimenti e spero che leggerò presto un altro capitolo

25/03/11, ore 19:44

che bello mi è propio piaciuto !!!!!!
  il personaggio più affascinante è di sicuro Ramis ma quello che mi è piaciuto di più è Veda >.>
spero che aggiornerai presto con affetto
kik_ketta

21/03/11, ore 17:38

bello, bello, bello!!!! spero tanto che clio e Ramis si innamorino *-*.
forse nn succederà, ma io lo spero proprio!!
come promesso eccomi qui a recensire!!!
baci e al proximo cap!!

17/03/11, ore 16:47

La storia è davvero molto bella ti pego continuala perchè mi ha preso e voglio sapere come va a finire!!!! CIAOOOO!!!

22/12/10, ore 14:13

Un inizio dai toni foschi, e un'atmosfera, devo dire, pittoresca: è difficile resistere al fascino di uno scenario desertico di notte. Ha un che di romantico, poetico, checché la situazione in sé di poetico abbia ben poco. Forse è proprio il contrasto fra la bellezza del luogo e la meschinità degli uomini a rendere questo capitolo così incisivo.

Una buona introduzione della protagonista: apprezzo come hai deciso di rivelare il suo nome solo alla fine del capitolo, aiuta a rendere l'idea di un intero mondo che si schiude. E quel nome, messo lì solitario fra luoghi e persone che nome non hanno è una scelta efficace.

Quanto a stile e struttura, niente da segnalare. Continua così.

Saluti e fortuna,
Yu