Monique
di Soffiotta

01/01/11, ore 11:45

Questa storia è davvero stupenda, mi piace moltissimo! Aspetto che entri in scena Alex ;) Baci, Emy

31/12/10, ore 20:23

ciao!
capitolo stupendo come sempre e anche le descrizioni sono molto chiare!
complimenti scrivi molto bene!E questa storia mi sta iniziando a prendere sul serio! baci a presto!

31/12/10, ore 17:02

io ancora mi sto chiedendo cm ti sia venuto in mente di rimetterti a scrivere =) però sono contenta perchè come sempre hai scritto una storia bellissima degna di essere letta e nn di rimanere nella tua mente =) tvttttb sofi =)
p.s contenta???non ho usato abbreviazione =) e tutto questo in tuo onore =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....tienimi informata ;) baci

come al solito ho scritto BLU=) VIVA IL BLU =)

31/12/10, ore 14:28

Anche questo carino, però stavolta mi è piacuta solo la descrizione per il resto la trama non aveva molto che mi colpiva o che mi interessava. Per questo capitolo dico.

31/12/10, ore 12:39

Complimenti anche per questo capitolo, mi piace molto la descrizione introspettiva di Monique. Ed è bellissima anche l'ultima metafora che hai scritto, trovo sia molto azzeccata!
Scrivi molto bene, complimenti! :)
Spero per lei che le cose le vadano meglio, è un personaggio molto complicato, immagino che fatica descriverla!
Continuà così, un bacio Lalli

30/12/10, ore 22:54

Non vedevo l'ora che pubblicassi il secondo capitolo ed eccolo qua :).
Beh che dire è bellissimo, la sofferenza di Monique l'hai messa in luce proprio bene, insomma si sente molto che la sua vita dopo la morte dei genitori e del fratello è inutile, quale non lo è alla fine?
Poi è molto commovente, in entrambi i capitoli mi hai fatto commuovere e questo è un grande passo, è difficile trasmettere le proprie sensazioni con la scrittura. Davvero bravissima :) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

30/12/10, ore 20:36

Che bel capitolo cara^^
Di una tristezza disarmante... i miei complimenti, come sempre. Aspetto con ansia il prossimo^^
Un bacio Virgyblackina

30/12/10, ore 20:11

k belloooooooooooooooooooooo
k beò ragazo mirco!!! troppo bellooooooooooooo <3.<3

30/12/10, ore 19:28

Decisamente molto brava, hai una grande capacità descrittiva e molto chiare le emozioni e le successioni delle stesse emozioni, che vive Mounique, però se devo dir una cosa, abbastanza surreale il fatto del lenzuolo, ma comunque sensato, esprime una possibilità quasi assurda, ma pur sempre una possibilità.
Son curioso di vedere come fai svolgere la storia, e come la finirai, attenderò con pazienza, per ora ti aggiungo agli autori preferiti insieme alla tua storia!

30/12/10, ore 12:15

L'autrice sa trasmettere il dolore e le emozioni della protagonista in modo sublime. Credo che abbia il dono di saper scrivere e lo sfrutti veramente bene.
La consiglio.

29/12/10, ore 20:03

Davvero complimenti! *. *Questi capitoli sono bellissimi, in particolare quest'ultimo.. l'ho trovato molto toccante. Voglio proprio vedere come continuerà! Posta presto! Baciotti
Kym

29/12/10, ore 11:34

Innanzitutto complimenti vivissimi. Scrivi davvero bene, e la storia è di una tristezza unica... mi raccomando aggiorna presto, perchè voglio sapere come continua^^
Penso che non esista dolore più grande se non quello di perdere i genitori o un fratello o una sorella... perfino io, che la mia sorellina la strangolerei volentieri, non riesco a pensare alla mia vita senza di lei... Mamma che tristezza=(
Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... e la storia vola tra le seguite^^
Un bacissimo Virgyblackina

p.s. ho letto, curiosando nella Nota dell'Autore, che ami molto la Saga di Twilight e che il adori Stephen King... Ebbene, ho trovato l'anima gemella!!! Credevo che la mia passione giovanile per il RE fosse unica o comunque limitata a poche persone... sapere che qualcun altro ama leggere come me, soprattutto King, è una gioia!!
Benvenuta sorella^^
p.s. del p.s. Hai letto il suo ultimo "Notte buia, niente stelle" ?? A me lo hanno regalato x natale... appena finisco la miriade di libri che leggo contemporaneamente mi ci getto a capofitto^^
Un bacio Virgyblackina

29/12/10, ore 00:29

Complimenti, davvero un bello scritto! Carino il soggetto, certo, non originalissimo, ma esposto davvero bene e con un ritmo gradevole che accompagna il lettore nella lettura in modo fluido, grazie a quell'anacronia che hai creato, ben enfatizzata.
Mi piace, aspetto il seguito.

28/12/10, ore 22:01

Cavoli...
Non riesco a dire altro...
Sono rimasta senza parole, davvero.
Vedere le persone a cui tieni di più morire, davanti ai tuoi occhi per giunta, è una cosa terribile.
Sono cose che purtroppo ai giorni d'oggi succedono, e quando arrivano ti colpiscono con una forza incredibile.
Ed è questo che mi ha colpito, a primo impatto, della tua storia.
La realtà.
Vera, dura e cruda.
Sarei ben felice di scoprire un altro capitolo, come questo che mi ha sorpresa nella sua intensità, mentre sentivo gli stessi sentimenti di Monique e con le lacrime agli occhi leggevo le bellissime parole del fratello Gabriele.
Però, come dice la rinomata canzone di quel santo di Tiziano Ferro, che, ironia della sorte, sto ascoltando, il sole esiste per tutti.
Alla prossima,
Moon_Daughter.

28/12/10, ore 17:09

Ciao...eccomi qui a leggere la tua nuova ff.. cavolo sono rimasta senza parole...cioè..scrivi benissimo. descrivi ogni cosa con precisione..e mamma mia..ho i brividi, e anche un pò l'angoscia..povera monique..(che tra l'altro ha anche il nome simile al mio, io mi chiamo monia)..
mamma mia....all'inizio quando leggevo della nonna, un pò mi è dispiaciuto..perchè anch'io ho provato gli stessi sentimenti quando stavo per perdere mia nonna anni fa..
però insomma..quello che le hai fatto succedere è triste..anche se oggi giorno succede a molte persone..
beh posso dirti che mi è piaciuto veramente questo capitolo, è la prima storia "originale" che seguo e mi interessa veramente...e voglio proprio seguirla! :)
complimenti! :o)