Monique

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/10, ore 16:05

Non ho parole.....veramente!!!!
Mi sono commossa!!!!
C'è.... un lampo a ciel sereno!!! :(
Però sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia!!!!!!
A presto!!!

28/12/10, ore 15:57

O mamma......... il prologo è troppo bello!!!!!
Complimenti!!!

27/12/10, ore 17:31

Il primo capitolo promette bene, è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi ha fatto commuovere, davvero brava :)

27/12/10, ore 15:00

ciao come promesso ti dico subito cosa ne penso di questa ff...... stupenda la seguirò sicuramente! è una storia triste ma veramente bella e sei stata molto brava a descrivere i sentimenti che prova monique!mi sono quasi commossa! al prossimo capitolo non vedo l'ora!
ps.ho letto il nuovo capitolo di "sangue e pelliccia", bello!
a presto ciao!
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 03:02 pm)

27/12/10, ore 13:57

Grazie per avermi avvisato di questa nuova storia, ormai ne leggo talmente tante che molte volte non mi soffermo a guardare se ce ne sono di nuove interessanti. E molte volte non ho nemmeno il tempo di recensire come vorrei, perché tra scuola impossibile, amici che altrimenti si lamentano, genitori che non mi lasciano un attimo in pace non riesco mai. Ho quindi approfittato di questo momento di calma (si fa per dire!) per guardare la tua nuova storia. Devo dire che mi sembra davvero interessante, molto triste ovviamente, vedere la propria famiglia morire non è una cosa da niente! Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti. Continua così! :)
Baci, Lalli
P.S.: ho visto il nuovo capitolo di "Sangue e Pelliccia", davvero molto carino, complimenti! Appena potrò andrò a recensirlo! :)

25/12/10, ore 22:15

morti tutti!?!?!?
k storia triste!!
buuuuuuu....
complimetni la seguirò di sicur e l'ho gai messa nei seguiti!!!
ciauuu

25/12/10, ore 21:35

Cavoli.
Pesante.
Ma bellissima.
Sei molto brava, hai dato voce ai sentimenti di una persona che ha perso tutto in maniera eccellente.
Leggerò molto volentieri anche i prossimi capitoli ;D
Un bacio
E al prossimo aggiornamento