Il Figlio Della Prof
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/16, ore 23:35

Se ti dicessi che seguo la tua storia da anni mi crederesti? Questa è una delle storie a cui ero, e sono, più affezionata su efp e credimi se ti dico che è stata dura non vederla aggiornata ma poi sai è venuto wattpad e ha sostituito un po efp ma mi sono sempre ricordata di questa storia. Per caso, mentre mi stavo gustando le vacanze post-maturità mi è venuta l'idea di tornare qui e ho ritrovato la tua storia aggiornata. Ecco mi è venuta voglia di rileggerla e anche farti sapere che è tra le migliori che io abbia letto sia su wattpad che su efp, mi dispiace per l'insuccesso editoriale perché se confrontiamo questa storia a una come "My dilemma is you" (storia molto patetica e scritta davvero male che ha scalato però le classifiche italiane) dove la tua ha molta più originalità a mio parere ed è anche scritta meglio. Comunque concludo facendoti i miei più sentiti complimenti e spero tu finisca questa storia che tanto mi ha appassionato anni fa e che continua a farlo tutt'oggi.

26/04/16, ore 00:37

-Illusa-, sussurrò Massi vicino al mio orecchio.
Il mio cuore si fermò mentre lui si staccava da me e prendendomi per le spalle mi voltava verso di lui.
Non feci neanche in tempo a guardare il suo volto che lui mi stava già baciando. Un bacio profondo, pieno di sentimento e caldo. Era davvero caldo… Mi sembrava quasi di andare a fuoco!
In quel momento sarebbe potuta passare la D’Arcangelo seguita da tutto un corteo formato da preside, professori e genitori, ma io non mi sarei accorta di nulla. Senza lasciare andare la bottiglietta portai le mie mani dietro il collo di Massi per permettere ai nostri corpi di unirsi, di essere i più vicini possibile, per non lasciare che neanche un attimo di quel bacio andasse sprecato.
Era cominciato tutto davanti a quelle macchinette, quando mesi prima avevo litigato con Massi per la prima volta. In quel momento non potevo sapere che lui sarebbe diventato così importante per me, il mio unico scopo era evitarlo e sperare che lui continuasse ad ignorare la mia esistenza. Ma, fortunatamente, le cose avevano preso una piega diversa e i nostri destini si erano incrociati per non dividersi mai più.
Sì, perché niente e nessuno avrebbe mai potuto separarci.

Grazie per questa magnifica fanfic e per avermi fatto sognare in questi giorni, grazie grazie mille veramente! Scrivi benissimo e ti faccio ancora i miei complimenti per questa stupenda ff.
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 12:38 am)

30/09/14, ore 21:38

Ciao, é la prima volta che recensisco questa storia, quindi mi presento: sono Denis. Faccio una piccola premessa: io sono molto esigente.
Ecco ora voglio fare una cosa che non ho mai fatto, dare punti ad una storia in base ad alcuni criteri, incomincio.
Generale: 10/10. In generale la storia é perfetta.
Trama: 10/10. La trama é interessante.
Grammatica: 12/10. Non ho trovato NESSUN errore.
Lessico: 24/10. Il tuo lessico é molto ricco, la storia non presenta di ripetizioni o termini 'scontati'.
Capitoli: 10/10. I capitoli sono lunghi e scorrevoli.
Impegno: 100/10. Si vede che ci hai messo impegno e amore per la ff.
Personaggi: 10/10. I personaggi sono perfetti, sia caratteristicalmente, sia per aspetto fisico.
Difetti: 0. Non ho trovato niente che non mi piacesse.
In tutto hai ottenuto la mia stima e la mia benedizione. Metterò la tua storia tra le preferite e ricordate. Ah già, scusa per il ritardo!
Ora vado, ciaooo!!
Denis

15/08/14, ore 16:09

ho letto molte storie i cui autori pubblicizzavano la tua storia mi sono incuiorsita e ho deciso di constatare personalmente e devo dire che non mi sono pentita minimamente di averla letta...fantastica le loro avventure mi hanno totalmente rapito mi piace come hai reso la storia romantica ma divertente allo stesso tempo...il capitolo che mi è piaciuto in assoluto di più penso sia quando vanno in campeggio e cadono adoro come massi la consola e la protegge...scrivi molto bene e davvero meriti tutti gli elogi che ti fanno...non ho altro da dire inoltre di recensioni ne hai abbastanza ma volevo lasciare comunque un segno del mio passaggio;)
kiss memylove

31/07/14, ore 12:45

scusa se ho intenzione di fare una recensione non proprio lunga,ma voglio leggere il sequel! sorry ahahah comunque volevo dirti che mi piace tantissimo questa storia, mi piace davvero tutto, anche la D arcangelo figurati ahahahah con questa affermazione non credo che ho bisogno di dire altro, puoi ben capire!baci alla prossima! c:

18/02/14, ore 17:07

Ciao,
mi presento. Sono Inna e da quando ho scoperto la tua storia, precisamente due giorni fa, non ho fatto altro che leggerla.
Finalmente oggi lo conclusa.
Giuro mi è piaciuta molto anzi moltissimo. Sei molto brava e ti confesso che non vedo l’ora di leggere il seguito, quindi mi risentirai molto presto, se non subito … hihihihihihihihihihi (ride sotto ai baffi).

So che ci saranno delle incomprensioni fra Vale e Massi ma comunque sono sicura che il loro amore resisterà e nemmeno un Riccardo riuscirà a spezzare.
Dico fin da subito, voglio Riccardo lontano da Massi e Vale.

Bene, bene ora la smetto altrimenti ti annoio subito.
Ti auguro una buona giornata e un buon proseguimento del lavoro… ma che ca… va beh lascio perdere prima di mettermi a parlare con me stessa e dimenticarmi cosa sono venuta a fare qui.

Adoro Massi e spero che non cambi mai… <3

Ciaoooo

02/02/14, ore 17:37

Ciaaoo!! Come avevo sospettato dicendotelo nel continuo "Verso la maturita" mi ero praticamente scordata di recensirti di molti mesi e mi scuso per questo,ma in fondo: meglio tardi che mai :D Allora : ho adorato Massi e lo adoro anche adesso anche se hai primi capitoli lo.avrei voluto uccidere!!! Ha fattp soffrire Valeria,ma certo pero e stato gentile a proteggere Delia ma in tutto questo: Christian deve morire per aver fatto il perfetto stronzo da rovinare la vita di tutti e.e Amy,stimata anche lei alla perfezione anche se e troppo possessiva nei confronti del fratello: cioe e adolescente diamine anche lui ha le sue responsabilita di divertimento no!? Mbah! Valeria..si ho diciamo bhe nn stimata proprio in un certo senso visto che assomiglia in tutto e per tutto a una mia amica: sia in nome che in carattere e passioni! Diciamo che,lo stimata x l'intelåigenza e acidita (due cose che la mia amica non sa gestire lol.) ecco. Poi Marco..da uccidere! Hahahah pure lui pero e.e Fin dall'inizio lo volevo uccidere xke faceva il casca morto con lei e il bacio poi ha complicato ancora di piu il mio stato misto di rabbia pero daii e stato...carino eh! La D'arcangelo lo odiata!! E ugualissa alla mia professoressa di scienze: tutte e due sono da odiare e poi nemmeno io riesco a superare il sei e mezzo in quella materia che odio -_- io e la. la valeria della storia siamo sulla stessa barca evidentemente hahahah! Cosa dire piu? Ho amato tutti i personaggi (prof esclusa) e la storia anche e fantastika! Ho letto anche tutte le altre storie divise in sequel tipo. nel "La ragazza delle macchinette" ecc la li devo ancora recensire,ora vedo se ho altro tempo per recensirle :P Ti mando un bacio enorme e spero continuerai presto "Verso la maturita." Ciaao

01/02/14, ore 10:23

Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo, infatti la metto subito tra le mie storie preferite <3
Adoro Vale e Massi e tutti i loro amici!
Molto presto leggerò il sequel che sono sicura sarà altrettanto bello! *-*
Grazie per la storia e di avermi trasmesso delle emozioni uniche!
Mi sono emozionata tanto nel ripercorre la storia di Vale e Massi!
Jenny :)

25/12/13, ore 02:45

Bellissima storia! L'ho letta nel giro di soli tre giorni per come mi è piaciuta!
Devo ammettere che mi sta accadendo una storia simile a quella di Valeria e ho notato che abbiamo anche tante cose in comune(AMO ORGOGLIO E PREGIUDIZIO **)
Però a differenza sua ancora nessuna traccia di Massi! Ma lo troverò...
Mi piace come scrivi,bravissima e complimenti <3

15/12/13, ore 10:07

Ho letto la storia senza fermarmi, mi sono staccata dal PC solo per mangiare e andare in bagno (xD è vero), mi ha colpito questa storia, TANTISSIMO!! E' STUPENDA, UNICA, MERAVIGLIOSA!!
COMPLIMENTI! Complimenti di cuore, è raro leggere storie originali, questa lo è!
Mi piace la trama, come scrivi, i personaggi...TUTTO! (Poi la protagonista si chiama come me*--* xDahahahah)
Non so neanche cosa dire..COMPLIMENTI ANCORA! E' una di quelle storie che resteranno impresse, che non mi stancherò mai di leggere.
Complimenti ancora (xD) <3
*----------------*
PS. Adoro la storiaaaaaaa xD *---* <3

29/08/13, ore 20:03

Ho letto la tua storia in 3 giorni compresi gli extra..bellissima!Divertente,sarcastica,romantica a tratti triste.
Mi ha preso dal prologo..infatti ho letto anke le one shot ad essa collegata. Ho visto ke c'è un continuo e la versione di Massi di tutta la storia e cosi ho deciso di leggerla.
Quindi ora ti mando un bacio e vado subito a leggere La Ragazza delle Macchinette x poi passare al vero continuo ke è Verso la Maturità..ho visto ke è in sospeso spero lo finirai!!!:)
A presto!!!

11/07/13, ore 14:06

E'
P E R F E T T O.

06/07/13, ore 13:43

Mi dispiace che la storia è finita,però certo che anche la professoressa D'Arcangelo ha davvero un cuore di ghiacchio: proprio nessuna pietà nei confronti degli studenti,prima dice che non interrogherà il giorno che gli studenti ritornano a scuola dopo le vacanze natalizie e e invece *scuote la testa completamente sconsolata*. Ma l'importante è che finalmente, dopotutto, alla fin fine quasi tutti si sono fidanzati serenamente e definitivamente insieme per sempre: sono tutti quanti così pucciosi e teneri,sopratutto Marco e Amelia: alla faccia (tiè) dei loro compagni di scuola e delle oche senza cervello che ronzavano come api attirate dal polline dei fiori intorno a Marco, mentre invece adesso, lo lasceranno in pace definitivamente!!Non vedo l'ora di leggere il sequel per sapere come si evolverà ulteriormente la situazione attuale tra i protagonisti e per scoprire l'identità misteriosa del ragazzo che, come purtroppo temo, è molto probabilmente innamorato perdutamente di Valeria,ma tanto lei è totalmente innamorata cotta di Massimiliano *Muahahaha!!Alla prossima,ciao ciao!!

16/03/13, ore 02:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Storia meravigliosa dall'inizio alla fine, anche perché dopo tutto quello che hanno passato Vale e Massi per stare insieme e felici, era d'obbligo il finale felice, anche se per poco, eh eh. E' stato un vero peccato che le case editrici hanno perso questa meraviglia, se lo avessi avuta io la casa editrice non mi sarei fatta sfuggire il tuo libro, questo è più che sicuro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito, sempre quando troverò il tempo, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/01/13, ore 00:46

Probabilmente neanche leggerai questa recensione ma sento il bisogno di scriverla perchè, anche se sembra strano dirlo, questa storia è una piccola parte di me. L'ho seguita fin dall'inizio anni fa e fin dal primo momento l'ho trovata perfetta nella sua semplicità. Ricordo che ogni giovedì aspettavo che l'aggiornassi, ricordo che divoravo ogni parola, ogni frase, ogni rigo, ogni capitolo. Sei davvero una brava scrittrice, di sicuro te l'avranno già detto. Non è semplice rendere interessante una storia che nel complesso non racconta nulla di eccezionale. Voglio dire, è la classica storia di un amore adolescenziale un po' tormentato,no?! Eppure TU sei riuscita a renderla eccezionale! Ricordo anche quando l'avevi rimossa da EFP perchè avevi intenzione di farla diventare un romanzo, e io insieme a te (silenziosamente) speravo che accadesse. Sono davvero poche le storie che amo qui e la tua è una di quelle. Ecco, volevo soltanto che lo sapessi. L'avrò riletta circa tre miliardi di volte e continuerò a farlo all'infinito probabilmente e questo solo grazie a te che sei davvero brava. Sappi che, anche se in silenzio, io continuo a seguire le tue storie. Sei tra i miei autori preferiti e ne sono fiera! Ok adesso posso ritirarmi nell'ombra e porre fine a questa recensione insensata (?). Un bacio grande da una lettrice affezionata :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]