Un amore odioso.
di Giulssss

04/01/11, ore 14:12

E' bellissima questa storia ogni capitolo ti fa venire voglia di leggere quello dopo!!

03/01/11, ore 20:50

Non mi sono calmata!!! Indovina perchè!?!?!?!?
Non è affato giusto... E ora aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Uffaaaaaa!!!!!!!
Comunque: o li fai chiarire o, o io non lo so che faccio u.u... probabilmente mi butto dal balcone (Naturalmente per scherzo... che non ti venga in mente che io sia un'aspirante suicida).
In ogni caso io spero che Rose capisca che ha bisogno di saperne di più su questa storia.
E aggiungo che tu, cara ora AGGIORNI IMMEDIATAMENTE!!

03/01/11, ore 20:33

Povera Rosie, stò piangendo, ci credi?!
E io ho coniato una nuova lista "Vermi viscidi che dovrebbero finire immediatamente all'inferno" e in questo momento ne fanno parte la signprina FLITT e il signor ZABINI, e non ce li toglie nessuno, e ripeto il commento che ho fatto per il suddetto: Quella là è fortunata di essere un personaggio di fantasia!!!
Leggo il prossimo capitolo, e vedo se riesco a calmarmi!
Un bacio

03/01/11, ore 20:26

Lisa è un genio incompreso, personalmente la metto nella lista "Siano lodati e fatti beati" Con Scorpius perché se lo merita appieno!!
Commenti da fare oltre al fatto che mi piace un sacco: nessuno.

03/01/11, ore 20:20

Ron è mitico come sempre, altroché!! E Rose, oh, Rose è stata cattiva, ma non è che poteva tenersi dentro tutto. E io non mi sento minimamente dispiaciuta per Ronnie, colpa sua se è antiquato e pieno di pregiudizi! Muhahahahah!!!
Comunque, ora che ho finito con le risatine sadiche da idiota (^_^") passiamo alle cose serie:
Sei sempre in grado di trasmettere ciò che vuoi dire pur mantenendo un modo di scrivere lineare e scorrevole.
Complimenti ^^

03/01/11, ore 19:48

La fine non l'ho capita molto, comunque mi piace il modo in cui Scorpius l'ha fatta pagare a Zabini, che sia lodato e fatto Beato!
E La Pince che fa gli occhi dolci non riesco proprio a figurarmela!

03/01/11, ore 19:42

Schifoso, viscido, lurido... ORA A QUELL'IDIOTA DI ZABINI IO LO STRANGOLOOOOO!!!
Come ha potuto, come ha osato fortunatamente per lui è solo un personaggio di fantasia, altrimenti si ritroverebbe in serio, anzi serissimo pericolo di vita!
Compliementi anche per questo capitolo e ora vado a leggere l'altro.

03/01/11, ore 19:32

Ripeto che ne ero assolutamente certa, come lo ero fin dall'inzio e ancor prima di cominciare a leggere.
In ogni caso mi piace il modo in cui scrivi, metti tante enfasi e si sente quasi il tono di voce dei personaggi, e poi scrivi, come si è usual dire, in modo chiaro e conciso, mi piace!

03/01/11, ore 19:30

E io lo sapevoooooo (ho una passione per le o xD)!!!
Ma d'altronde io sono un genio (Però in un occhio).
Brava, e tanti tanti tanti baci

03/01/11, ore 19:24

Belloooooo!!! Scorpius alla fine non si è vendicato, chissà perché xDD! Spero di scoprirlo (anche se lo già)

03/01/11, ore 18:12

Seguito???
E dai voglio sapere come continuaaaa assolutamente! E' bellissima.. e vedo che hai seguito i miei consigli! Sono felice e sei molto migliorata!
Un bacio.

03/01/11, ore 10:54

Ohhhhhhhhhhh, che triste:(
uffa!!!ma che cavolo!!!non sopporto questi attimi di tristezza:(
mi fanno stare male:(

Comunque è un bellissimo capitolo!!...soprattutto le ultime frasi...vedremo come andrà avanti:)

02/01/11, ore 02:39

ma così finisce :( speravo almeno che scrivessi che facevano pace comunque è una bella storia ciao

01/01/11, ore 17:20

soliti scemi malintesi.
che ci vogliamo fare, spero facciano pace. un bacio.

31/12/10, ore 18:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!AH, QUANTO ODIO I MALINTESI!!!!
CHE RABBIA QUANDO QUALCUNO SENTE I DISCORSI PER METà E POI TRAE LE PROPRIE CONCLUSIONI!!!!!!UFFA!!!!!

Finito di fare la mia scenata...voglio proprio vedere cosa accade ora tra i due...:)