Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

23/01/11, ore 10:28

gia' dallo spoiler si incomincia a capire qualcosa, quei due si stanno o per meglio dire si sono innamorati ma bella ha paura della reazione di edward se gli raccontasse cio' che gli e' capitato, cioe' e' cio' che penso io-ciao

22/01/11, ore 22:17

oddiooooooooooooooooooo
bella vede quello che l'ha stuprata! giusto? o porca papera!! posta presto ti prego che il criceto nel mio crevello sta lavorando ad una velocità assurda e rischia di farmi scoppiare il ceervellino ino ino!! un bacio
ps: (Xd anche io lo metto spesso)....bellissimo capitolo..ma cosa ha visto bella ? sto morendoooo

22/01/11, ore 16:38

ciao! guarda la trama non e' molto originale, ma a me questa storia piace da matti. edward anche, perche' non e' un presuntuoso maleducato, anzi...si e' comportato subito in maniera perfetta con bella. di lei apprezzo il fatto che stia cominciando a reagire. certo in questo capitolo e' successo qualcosa che l'ha sconvolta, ma nell'incipit della storia hai scritto che non sara' piu' sola. in effetto edward ha capito che c'e' qualcosa che la tormenta e gia' ha cercato di farle capire che ci tiene a lei e vuole aiutarla. quello che non ho capito bene e' cosa cambiera' per sempre le loro vite. ho pensato a un po' di cose ma non ne sono sicura. ti sei fatta attendere un bel po' con questo capitolo, spero che il prossimo arrivi presto. quanti capitoli mancano alla fine? ti saluto,un bacio ciao!

22/01/11, ore 16:31

Che bello, questo capitolo!  :')
E questo semplice sfioramento di labbra, tra Edward e Bella è stato in gradi di farmi provare emozioni davvero forti.
Li adoro, li adoro, li adoro. <3
Povera Bella, il suo passato non è di certo tra i più rosei, ma spero che presto riuscirà ad aprirsi ed affrontare il problema, con qualcuno che le sia accanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro la tua storia, complimenti! (:
Un bacione, Elly.

22/01/11, ore 16:25

Ma sei proprio cattivaaaaaaaaaaaaa!!!!
Chi è il baristaaaaaa???
Uhhhhhhhhhh, Edward e Bella si sono baciatiiiiiiiiiiii!!! *_______________*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolO!!!E' stato un bellissimo capitolo!!!
Alice era molto felice di rivedere la sua amica di nuovo con loro!!!
Ho sorriso quando Edward ha detto a Bella che Jessica gli aveva chiesto di ballare e lui le ha detto che prreferiva rimanere con lei!!! *____*
Bella si è innamorata di Edward! ù.ù
Ihihih... UN bacio e alla prossimaaaaaaa!!!!
IAmAlone...

22/01/11, ore 16:11

che carino questo capitolo, si sono baciati certo una sfioramento di labbra ma si sono sempre baciati e bella ha capito di essere gelosa di edward e vuole essere l'unica a toccarlo. secondo me il barista è il ragazzo che ha violentato bella, credo proprio che ne accadranno di tutti i colori, comunque quando posti? è a lieto fine? un bacio mary

18/01/11, ore 19:04

...lo rifiuterà E si farà avanti? **
Uffa, sei perfida... lasciarci così ç_ç

17/01/11, ore 23:20

ahaha tu mi fai morire dal ridere...purtroppo anch'io sono un po' incapace in inglese...ma più che altro penso che mi bloccherei e non riuscirei neanche a dire ciao se la incontro :P
allora per quanto riguarda il capitolo...mi è piaciuto!Edward ha toccato i tasti giusti, ha fatto nascere una speranza in Bella...ora non ho idea di come potrà reagire Bella all'avvicinamento di Edward per baciarla...è una situazione complicata, lei è ancora bloccata emotivamente...ma il nostro dolce Edward è capace di miracoli :P
alla prossima ;)

17/01/11, ore 22:40

ti prego aggiorna presto

17/01/11, ore 21:27

Buona sera caraa!!!
Capitolo bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *____________*
Ohhhhhhhhhh, Edward è stato così tenero nei confronti di Bella!! *________* Mi stavo sciogliendo prima! E i miei occhi erano a cuoricino!!! Ihihihih...
Bella invece di ascoltare Edward che parla di come presentare il progetto a scuola, pensa alle sue parole, a come reagire, a quello che era sottointeso nelle parole di Edward!!!
E pooi, quando Edward ha detto a Bella che vuole solamente rivederla sorridere!! Ohhh, mi stavo sciogliendo davveroooo!!!!!
Okkkkkaaaaayyy!!!
Sono un pò pazza lo so!!! XDDD
Spero posterai presto il nuovo capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra quei due!!!
Bella risponderà al bacio di Edward??? Ma lui la sta per baciaree??? O.o
E pooooi, cosa dirà Bella ad Edward appena lo fermerà, prima che lui esca dalla porta principaleeeee????
Uhhhhhh, sono DAVVERO impazienteee!!!
XDDDD Un bacio e alla prossima!!!! :DDDD
IAmAlone...

17/01/11, ore 21:18

ahahahaha neanche io so spiccicare tante parole in inglese...cacchio con tutti i soldi che hanno un interprete cavolo! ma daaaaaai! il test lo superavamo ad occhi chiusiiiiii....*me piagnucola*
*me riprende contatto con la realtà e sa che è impossibile vincere il concorso*
okkk...per quando riguarda il chappy:nuuuuuuuuuuuuu non mi puoi lasciare cosìììì *me ricomincia a piagnucolare* cavolo quanto è dolce Eddy tanto lo so che fra qualche capitolo Bella si apre con Edward!!! e non mi dire di no altrimenti vengo lì e ti picchio!! >.<
aspetto con ansia il prox chappy...un bacio!
ps:quanti capitoli sono in tutti apparte gli extra che tu METTERAI (chiaro? u.u) sempre gentilmente parlando?? xD

17/01/11, ore 21:12

Bel capitolo!

--mi importa perché.. prima non ti conoscevo e non mi importava se stavi male. Ma adesso ti conosco, e mi importa, perché quando ti guardo negli occhi e leggo la tua sofferenza, io vorrei stringerti tra le braccia e ripeterti che va tutto bene. Vorrei tanto farlo anche in questo momento, ma non lo faccio, perché ho paura di farti stare solo peggio.. mi rendo conto che questa non è una risposta logica alla tua domanda, ma non riesco a risponderti in modo razionale, perché non è qualcosa di razionale quello che provo, e neanche qualcosa che conosco, perché non mi sono mai sentito così, prima--

è Bellissima quasta "FRASE"

Wow voglio incontrare Zia Steph! Ma non possooooooo! Uffffiiiiii
CHE QUALCUNO LE DICA DI FINIRE MIDNIGHTSUN! CON MOLTA GENTILEZZA VI PREGOOOOOOO!

Al prossimoo! Baciii<3

p.s. E BACIALO STO POVERO RAGAZZOOO! <3
:D

17/01/11, ore 20:02

D'accordissimo per gli extra!Anche perché manca troppo poco alla fine... =( Comunque, bel capitolo...Almeno Ed sta capendo che c'è qualcosa che non va!
Bravissima!
Alla prossima!^^

17/01/11, ore 20:02

Bel capitolo, davvero... povera Bella... :'(

13/01/11, ore 23:21

penso che sarebbe bello se mettessi gli extra ,dato che manca poco alla fine della storia ,mi piace molto questa storia.