Ti Amo Da Vivere
di madnesslight

30/01/11, ore 23:59

Ciaooo.Oddio evvai si sono baciati e tutti a festeggiare per questo ma chissà come mai quando si è girati gli si è gelato il sangue nelle vene sai spero che Bella gli dica la verità e che riesca finalmente a trovare un po' di pace mi dispiace però che non abbia fatto denuncia prima.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

30/01/11, ore 23:51

Ciaooo.Oddio Edward piano piano si sta innamorando anzi diciamo che è già cotto a puntino ma come si farà quando la nostra cara Bella gli dirà tutta la verità sarà ancora così carino oppure vorrà fare fuori l'uomo e chissà chi è missà che si che si scoprirà più avanti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

30/01/11, ore 23:39

Ciaooo.Oddio gli è successo davvero una cosa così orribile non ci posso credere una cosa del genere non dovrebbe mai succedere a nessuno io non lo augurerei neanche al mio peggior nemico figurati però devo dire che spero che Edward l'aiuti e che riesca a farla amare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

30/01/11, ore 23:34

Ciaooo.Wow il povero Edward missà che dovrà sudare sette camicie con Belle aiutarla a tirar fuori tutti ma sai spero che ci riesca così starà un po' meglio e in quella tempesta ci sarà un po' di luce o almeno uno spiraglio per illuminare un po' la via.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

30/01/11, ore 23:26

Ciaooo.Quindi era anche la migliore amica di Alice chissà come mai non parlava mai con Edward infondo dai è il fratello della sua migliore amica è normale che ci parli ed invece no però non è mica una cosa così tanto strana.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

30/01/11, ore 23:20

Ma te scherzi? Scusami, ma avendo letto le note in fondo non posso stare zitta. Sei bravissima. Credimi. Come te, sono la prima che è felice anche di un minimo risultato, che poi il tuo minimo non è. (Pensa che io sono felice se c'è anche solo un uno.) Complimenti davvero.
quando alice ha abbracciato Bella, ti giuro che mi stavo commuovendo come non mi succede facilmente. Dico davvero. Di solito è difficile che mi emozioni così fortemente da avere la lacrimina che spunta. Stavolta è successo.
Queso capitolo è stupendo. Assolutamente. Charlie è andato a prendere il tipo, come supponevo.
Mi dispiace solo che manchi l'epilogo e gli extra (quanti?? ^^ Me curiosa..). Ma sono felicissima di aver trovato questa storia, che mi ha presa dal primo cap. Anzi, volevo dire dal prologo.
Davvero tanti complimenti. Un bacione grande! Ross ^^

30/01/11, ore 23:11

beh sono contenta che Bella si sia chiarita anche con Alice....da parte di Charlie mi aspettavo invece una reazione...tipo urla per tutta la centrale di polizia...ma forse è meglio così...direttamente al sodo, con il tipo dietro le sbarre!
cmq penso che anche se questa storia sia nata senza grandi pretese, in realtà poi si è rivelata una grande occasione per te di crescere e migliorare e per noi...di apprezzare la tua storia...e la tua "anormalità" ahahaha XD
alla prossima ;)

30/01/11, ore 23:06

Noo.. non ci posso credere. Scusa se parto dall'anteprima, ma mi ha presa un bel pò: va a denunciare il bastardo da suo padre? Mamma mia. E' incredibile. Certo, però, che poteva metterlo al corrente in modo un pò più.. "dolce".. Comunque, l'importante è che lo faccia.
Il capitolo è stupendo. Carina l'idea che si alei ad arrampicarsi dalla finstra per andare da lui ^____^ Questa mi è piaciuta proprio.
Devo ammettere, che come Bella, ho avuto anch'io il timore iniziale che Edward la schifasse, ma per fortuna non era certo così.
Stupendo. Brava davvero. Un bacione! Ross ^^

30/01/11, ore 23:05

Ciaooo.Wow chissà cosa è successo visto che prima frequentava tanto casa Cullen mentre ora non l'ha frequenta più spero che non sia niente di grave e che passi in fretta però mi dispiace che non possa parlarne con una amica perchè sarebbe una cosa assai più facile.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

30/01/11, ore 22:57

Ciaooo.Wow una nuova storia e si mi hai anche qui spero che non ti possa dar fastidio semmai giuro che farò di tutto per sembrare invisibile ai tuoi occhi comunque chissà cosa gli è successo a Bella di così terribile meno male che fra poco lo scoprirò o almeno lo spero tanto sai comunque spero che Edward la possa aiutare e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

30/01/11, ore 22:56

Madò.. allora avevo ragione a dire che era il barista.. Mamma mia. Ci credo che Bella è scappata via. Quello che mi stupisce è che non l'abbia fatto urlando, poverina.
Ma edward, anche qui, è stato fantastico. Avrà anche gridato, ma un pò forse è servito anche da scossa per lei.
Un pochino si è aperta e dall'anteprima direi che lo farà del tutto. La cosa non può che farmi piacere, perchè ha tutto il diritto di tornare alla vita.
Bello, bello, bello. Veramente tanto!
BRAVA! Bacio, Ross ^^

30/01/11, ore 22:47

Oddio.. non dirmi che il bastardo è il barista del locale..
Quanto a Bella.. VIVA veramente l'amore in tutti i sensi! Si sta innamorando, inizia ad avere di nuovo voglia di stare in mezzo alla gente, di ristabilire i contatti con le sue amiche..
Certo, vorrei levare di mezzo quella t.... ehm ehm.. di jessica ma lasciamo stare questo particolare.
Edward è dolce come sempre.
Vado subito al prossimo cap, che sono troppo curiosa. Un bacione grande! Ross ^^

30/01/11, ore 22:36

Urca ve. Grande Edward. E' stato veramente di una sensibilità e di una dolcezza, di un tatto.. che non so come definirli se non enormi. Veramente. Questo sì che è un ragazzo con le palle! (scusa il termine, ma quando ci sta, ci sta)
Certo,, non sa quanto siano profonde le ferite di bella, ma ha capito che le i soffre molto.
Credo che se fossi stata al posto di bella ( magari non con quello che ha subito lei) e stessi soffrendo, mi sarei aperta all'istante di fronte alle sue parole.
Bellissimo. Mi sono incantata nel leggere.
Bacione, Ross ^^

30/01/11, ore 22:25

Mamma mia. Senza neanche accorgersene è riuscita a farsi abbracciare, o meglio ancora, ad abbracciare Edward. E' pazzesco il bene che le fa. e anche lei se ne sta rendendo conto. Quando piangeva sotto la diccia, me la imamginavo e mi faceva sentire una tristezza incredibile.
Povera creatura. Mi dispiace infinitamente per lei.
Edward è stato dolcissimo, comunque. Era in pensiero per la sorella, ma anche per Bella. Gli dispiace vederla così. Eh.. quando certi sentimenti entrano in gioco.. niente è ai razionale o logico.
Bellissimo! SEi proprio brava. Kiss!

30/01/11, ore 22:14

Ah però. Si direbbe che inizi a fare un passettino ino ino in avanti, grazie alla presenza di Edward, o sbaglio?
charlie è sempre lui ^__^ Tenero, buono e con quella punta di apprensività tipica di un papà. Mi è sempre piaciuto molto il suo personaggio e qui lo trovo forse ancor più tenero e affettuoso.
Edward sembra avere una sorta di perspicacia con bella. Chissà che non sia d'aiuto.
Bellissimo anche questo cap! Bacio, Ross